Prima nota bilancio
Elenco delle migliori vendite prima nota bilancio
Brescia (Lombardia)
Il corso ha come obiettivo quello di rendere noti ai partecipanti i principi base della contabilità e del bilancio. Gli argomenti sono: 1) Tenuta della contabilità 2) Principi generali del bilancio d'esercizio 3) Documenti del bilancio 4) Stato patrimoniale e suo contenuto 5) Conto economico e suo contenuto 6) Nota integrativa e suo contenuto 7) Relazione sulla gestione 8) Deposito e pubblicazione del bilancio 9) Esamina puntuale del D.P.R. 917/86 (Testo Unico Imposte sui Redditi) 10) Esamina puntuale del D.P.R. 633/72 (I.V.A.) e norme comunitarie in materia di I.V.A. 11) Esamina puntuale del D.P.R. 600/73 (Ritenute alla fonte e sostituti d'imposta) 12) Esamina puntuale in materia di IRAP 13) Calcolo e determinazione delle imposte sul reddito d'esercizio 14) Adempimenti ai fini civilistici e fiscali Il corso ha la durata di 20 h si svolge la mattina dalle 9 alle 13 con appuntamenti settimanali nelle seguenti date: 18/02/2020 25/02/2020 03/03/2020 10/03/2020 17/03/2020
348 €
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Italia (Tutte le città)
Storia fotografica della prima guerra mondiale. Ediz. illustrata di G. D. Sheffield; Editore: Vallardi Industrie Grafiche, gennaio 1992; Lingua: Italiano; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; 240 pagine; Edizione Italiana a cura di Maurizio Pagliano; ISBN-10 : 8876961283 ISBN-13 : 978-8876961281 Peso articolo: 1.83 kg La prima guerra mondiale, nota anche come la Grande Guerra, è uno dei capitoli più appassionanti e sanguinosi della storia contemporanea. Per certi versi la Prima Guerra Mondiale può essere considerata un seguito della Guerra franco-prussiana. Il libro ripercorre gli anni del conflitto anche attraverso un ricco apparato fotografico. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
20 €
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2 foto
Italia (Tutte le città)
STORIA MILITARE. Storia fotografica della prima guerra mondiale. Ediz. illustrata di G. D. Sheffield; Editore: Vallardi Industrie Grafiche, gennaio 1992; Lingua: Italiano; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; 240 pagine; Edizione Italiana a cura di Maurizio Pagliano; ISBN-10: 8876961283 ISBN-13: 978-8876961281 Peso articolo: 1.83 kg La prima guerra mondiale, nota anche come la Grande Guerra, è uno dei capitoli più appassionanti e sanguinosi della storia contemporanea. Per certi versi la Prima Guerra Mondiale può essere considerata un seguito della Guerra franco-prussiana. Il libro ripercorre gli anni del conflitto anche attraverso un ricco apparato fotografico.
9 €
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Milano (Lombardia)
Grazie Deledda ANNALENA BILSINI Il romanzo è stato pubblicato quasi contemporaneamente e sulla scia dell'entusiasmo del Premio Nobel. Gli Oscar 560 Arnoldo Mondadori Editore Prima edizione Agosto 1974 COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA A COLORI, RILEGATURA BROSSURATA, PAGINE 179, FORMATO CM. 11X18,5. Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le foto Grazia Maria Cosima Damiana Deledda nota semplicemente come Grazia Deledda (Nuoro, 28 settembre 1871 – Roma, 15 agosto 1936) è stata una scrittrice italiana, vincitrice del Premio Nobel per la letteratura 1926. È stata la prima donna italiana a ricevere questo premio Annalena Bilsini è una vedova a capo di una famiglia che comprende cinque figli maschi, lo zio Dionisio, la nuora Gina e due nipotini. Il secondogenito, Pietro, è nell'esercito. La famiglia ha la possibilità di affittare un nuovo fondo a delle buone condizioni, vi si trasferisce, e trascorre l'inverno lavorando duramente la terra, da molto tempo abbandonata. Il loro obiettivo è di ripristinare la loro situazione economica, in notevole declino a causa degli sperperi della generazione precedente. L'inverno è particolarmente freddo, e sembra che possa distruggere i frutti del loro lavoro. Per Natale, però, la tanto attesa neve arriva a proteggere le colture. Durante la cena di Natale, inaspettatamente Pietro torna a casa in licenza, accompagnato dalla giovane sorella di Gina, Isabella. Pietro prova a sedurre Gina, scontenta del suo matrimonio, ma lei gli resiste. Annalena sembra accorgersene, ma la faccenda viene taciuta da tutti. Per sviare i sospetti, Pietro decide di fidanzarsi con Isabella, la cui famiglia è benestante. Nella primavera le coltivazioni della famiglia sono molto buone, e il ricavato può permettere loro di pagare il fitto della terra e acquistare altri capi di bestiame. Il padrone, il ricco commerciante di scope Urbano Giannini, diventa un amico di famiglia, colpito particolarmente dalla forza d'animo di Annalena. Il suo matrimonio è in crisi, la moglie è sull'orlo della pazzia, e la sua unica figlia Lia ha intenzione di diventare monaca. Egli cerca di stabilire una relazione con Annalena, ma quest'ultima, per quanto attratta e tentata, mantiene le distanze. Pietro torna a casa al termine del servizio di leva. Il suo fidanzamento con Isabella non lo rende felice. Confida a un fratello la sua intenzione di lasciare Isabella e mettersi assieme a Lia, anch'essa molto ricca. Una sera, dopo essere stata in un villaggio vicino a trovare i nonni, Lia scompare. Suo padre trascorre i giorni successivi alla sua ricerca, senza frutto. La voce giunge a casa della famiglia Bilsini: i sospetti sembrano cadere su Pietro, che nel giorno della scomparsa di Lia era fuori casa. Lo zio Dioniso ha un alterco con lui, in seguito al quale le sue condizioni di salute precipitano e lo portano alla morte. Lia viene trovata sana e salva in un convento vicino. Pietro, sentendosi colpevole della morte dello zio, sembra maturare e a cominciare a voler bene a Isabella. Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale. Non e' prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
4 €
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Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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Italia (Tutte le città)
Se sei già esperto in ambito amministrativo (oppure hai frequentato il nostro corso di contabilità base), questo corso ti permette di conoscere le dinamiche che rendono possibile la redazione di un bilancio di esercizio. Il corso ha come obiettivo quello di portare l’operatore che già è in grado di gestire in autonomia le principali scritture in prima nota e IVA (acquisti, vendite, ammortamenti, magazzino) alla chiusura completa del bilancio con le scritture di rettifica ed assestamento nonché con il calcolo delle imposte. Si pone, inoltre, l’obiettivo di affrontare il tema della fattura elettronica, almeno secondo la normativa vigente e le principali scritture in prima nota di casi particolari a fini IVA (IVA ESTERO, autofatture).
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Milano (Lombardia)
Studio di Formazione con 20 di esperienza propone nuovo corso di contabilità, livello base e livello avanzato, per coloro che volessero prepararsi ad affrontare il mondo lavorativo per impiego commerciale o amministrativo. I contenuti sono inoltre rivolti a coloro che, pur svolgendo attualmente la professione, vogliano approfondire la materia. Il corso si propone di fornire gli elementi teorici e pratici su: - tenuta della contabilità, prima nota e registri iva - fatturazione elettronica e consultazione - gestione banca e tesoreria - pianificazione e controllo direzionale - principi di gestione del personale - controllo fiscale - predisposizione adempimenti annuali e infra annuali - principi di analisi di bilancio - gestione e trattativa clienti e fornitori Alla fine del corso sarà prevista una prova di verifica, cui seguirà rilascio di attestazione di partecipazione. La validità dell'attestato sarà di anni 5. Per maggiori informazioni rispondere al presente annuncio oppure scrivere (solo Whatsapp) al 3662629853
50 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Marzo-Aprile e a Giugno 2020 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Accesso al sistema SAP per ogni studente per un mese 24H. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. SCONTO RISERVATO ALLE ISCRIZIONI ANTICIPATE (entro il 30 Aprile 2020). Inizio 9 Giugno 2020 con lezioni al sabato - 30 ore complessive. Edizione successiva a Settembre 2020 INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
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Napoli (Campania)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Maggio e a Giugno 2021 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net INFO
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Bergamo (Lombardia)
Cerco una persona che mi dia ripetizioni di contabilità, per fare la prima nota in azienda.
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Salerno (Campania)
Il corso di Impiegato Amministrativo ti prepara a diventare Responsabile di uffici amministrativi. Ti occuperai di: acquisti, vendite, fatture, pagamenti, tenuta registri contabili. Il Corso per Impiegato Amministrativo e Contabile ha come obiettivo formarti per l’inserimento in aziende con l’incarico di addetto alla gestione di ufficio. Al termine del percorso didattico sarai in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all’interno di aziende di qualsiasi dimensione e ambito produttivo. Ricoprendo il ruolo di Impiegato Amministrativo e Contabile ti occuperai di: contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento Iva, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, home banking, archiviazione della documentazione aziendale). Potrai, inoltre, occuparti di: contrattualistica aziendale, logistica, gestire rapporti con clienti, banche e fornitori e operare come Front-office. Con questo corso otterrai la certificazione Microsoft Office Specialist Excel
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
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Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
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Treviso (Veneto)
Unisef propone, per intestatari di Assegno per il Lavoro (AxL), un corso di aggiornamento delle competenze di Contabilità e Amministrazione del personale e paghe. L’intervento è stato pensato in particolare per quei lavoratori che hanno delle competenze di base e che intendono rinforzarle per renderle maggiormente spendibili nel mercato del lavoro. Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le competenze dell'addetto alla contabilità e amministrazione del personale che opera nell'ufficio amministrazione delle imprese di ogni dimensione e settore produttivo, che si occupa prevalentemente di seguire dal punto di vista documentale, la registrazione di ogni movimento contabile attraverso la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, gli adempimenti fiscali e previdenziali e gestione del personale. Verranno approfondite le metodologie contabili e le problematiche connesse per le rilevazioni più frequenti nell’economia di un’impresa. Verranno anche presentati gli strumenti operativi per la gestione delle problematiche amministrative e fiscali in azienda e quelle legate all’amministrazione del personale. Modulo di CONTABILITA’ – 34 ore Modulo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – 32 ore Modulo di INFORMATICA – 24 ore
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Biella (Piemonte)
Prima mostra personale postuma della fotografa tedesca Sophie Auguste Roesen, con alle spalle una lunga attività professionale svolta in gran parte in Italia e ancor poco nota agli storici. Circa quaranta le immagini originali ed inedite esposte, realizzate fra il 1917 e il 1960 (stampe al carbone, alla gomma bicromata ed al bromuro d’argento), in gran parte ritratti di particolare intensità e qualche paesaggio e natura morta risolti con grande maestria. Sophie Auguste Roesen nasce in Germania alla fine del XIX e si diploma nel 1918 presso la prestigiosa scuola di fotografia di Monaco Lehr-und versuchsanstalt fur photographie/chemigraphie lichtdruck und gravure che in quegli anni annovera tra i suoi insegnanti noti fotografi come Frank Eugene e Franz Grainer e diploma allievi come Frantisek Drtikol, Karl Freytag e Germaine Krull. Iscritta nel 1919 all’Associazione Fotografi della Germania Meridionale, dopo alcuni anni di attività in Germania (apre il suo primo atelier a Bad Reichnall), si trasferisce dapprima a Palermo per poi stabilirsi nel 1930 a Milano, dove svolgerà incessantemente il suo lavoro di fotografa professionista “ a domicilio” fino al 1960. Artista di particolare sensibilità e capacità tecnica, ben rappresenta, con le sue immagini, la fotografia artistica tedesca ed è un particolare esempio di costanza e professionalità al femminile che “affiora” miracolosamente dalla storia per regalarci immagini di particolare forza espressiva .
5 €
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