Primari servizi
Elenco delle migliori vendite primari servizi
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Realizziamo le tue necessità attraverso beni e servizi, primari, secondari, individuali, analista di piccola e media impresa disbrigo pratiche e supporto amministrativo e burocratico, accompagnamento, gestione di immobili, previo accordo cerchiamo di esaudire tutte le necessità che si presentano Per informazioni contattami al 3272074026
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
NEGOZIO di 55 mq su sito al piano terra corredato da un servizio doppio. La soluzione è rifinita secondo i materiali di pregio con un capitolato moderno e all'avanguardia, pavimentata con delle piastrelle di grande formato in grés, ideale per le attività commerciali. In facciata troviamo un cappotto isolante di 12 cm e serramenti di ultima generazione in alluminio con vetri antisfondamento, l'impianto termico è costituito da una pompa di calore centralizzata con contabilizzatore di consumo, pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, inoltre il negozio dotato di un impianto di deumidificazione dell'aria, un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e pannelli fotovoltaici per la produzione dell'energia elettrica delle parti comuni. IN LOCAZIONE! RECENTISSIMA COSTRUZIONE IN CLASSE A! L'immobile è posto in una palazzina di 8 famiglie e 3 attività commerciali, in posizione strategica con ampio parcheggio adiacente, nel cuore del paese di Viganò, comune ben servito da tutti i servizi primari e soprattutto ben collegato con i paesi limitrofi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 18,34 kWh/m2a (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parametrocasa propone per la vendita nel centro di Ospitaletto frazione di Cormano, in zona dotata di tutti i negozi e servizi primari, collegata con la città di Milano, da bus che portano alla nuova stazione Trenord e alla M3 Comasina (linea gialla) in pochi minuti; nuovo complesso residenziale signorile di sole nove abitazioni con ascensore in classe A. Il complesso è composto da quattro appartamenti al piano terra di varie metrature di circa mq 90 con giardino privato a partire dai mq 150; quattro appartamenti al primo piano con mansarda e ampi terrazzi. Lo stabile è caratterizzato da pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma con termovalvole e contabilizzatori, fuochi ad induzione, videocitofono, predisposizione dell'allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche, infissi di ultima generazione in legno/alluminio completi di vetrocamera e ferramento dedicata. Tutte le rifiniture sono di ottimo pregio. Possibilità box di varie metrature a partire da € 20.000 e cantina a partire da € 8.000 Appartamento tipo: Trilocale di mq 93 al piano terra con giardino di mq 194, doppia esposizione (sud, est), soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, doppi servizi e taverna di mq 39.
370.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parametrocasa propone per la vendita nel centro di Ospitaletto frazione di Cormano, zona dotata di tutti i negozi e servizi primari, ottimamente collegata con la città di Milano, da bus che portano alla nuova stazione Trenord e alla M3 Comasina (linea gialla) in pochi minuti, nuovo complesso residenziale signorile di sole nove abitazioni con ascensore in classe A, doppia esposizione e doppi servizi. Il complesso è composto da quattro appartamenti al piano terra di varie metrature di circa mq 90 con giardino privato a partire dai mq 150; quattro appartamenti al primo piano con mansarda e ampi terrazzi. Lo stabile è caratterizzato da pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma con temovalvole e contabilizzatori, fuochi ad induzione, videocitofono, predisposizione dell'allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche, infissi di ultima generazione in legno/alluminio completi di vetrocamera e ferramento dedicata. Tutte le rifiniture sono di ottimo pregio. Possibilità box di varie metrature a partire da € 20.000 e cantina a partire da € 8.000 Appartamento tipo: Trilocale di mq 93 al piano terra con giardino di mq 153, doppia esposizione (sud-ovest), soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, doppi servizi e taverna di mq 39.
383.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tutti i negozi e servizi primari, ottimamente collegata con la città di Milano, da bus che portano alla nuova stazione Trenord e alla M3 Comasina (linea gialla) in pochi minuti, nuovo complesso residenziale signorile di sole nove abitazioni con ascensore in classe A, doppia esposizione e doppi servizi. Il complesso è composto da quattro appartamenti al piano terra di varie metrature di circa mq 90 con giardino privato a partire dai mq 150; quattro appartamenti al primo piano con mansarda e ampi terrazzi. Lo stabile è caratterizzato da pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma con temovalvole e contabilizzatori, fuochi ad induzione, videocitofono, predisposizione dell'allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche, infissi di ultima generazione in legno/alluminio completi di vetrocamera e ferramento dedicata. Tutte le rifiniture sono di ottimo pregio. Possibilità box di varie metrature a partire da € 20.000 e cantina a partire da € 8.000 Appartamento tipo: Trilocale di mq 93 al piano terra con giardino di mq 153, doppia esposizione (sud-ovest), soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, doppi servizi e taverna di mq 39.
383.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parametrocasa propone per la vendita nel centro di Ospitaletto frazione di Cormano, zona dotata di tutti i negozi e servizi primari, ottimamente collegata con la città di Milano, da bus che portano alla nuova stazione Trenord e alla M3 Comasina (linea gialla) in pochi minuti, nuovo complesso residenziale signorile di sole nove abitazioni con ascensore in classe A, doppia esposizione e doppi servizi. Il complesso è composto da quattro appartamenti al piano terra di varie metrature di circa mq 90 con giardino privato a partire dai mq 150; quattro appartamenti al primo piano con mansarda e ampi terrazzi. Lo stabile è caratterizzato da pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma con temovalvole e contabilizzatori, fuochi ad induzione, videocitofono, predisposizione dell'allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche, infissi di ultima generazione in legno/alluminio completi di vetrocamera e ferramento dedicata. Tutte le rifiniture sono di ottimo pregio. Possibilità box di varie metrature a partire da € 20.000 e cantina a partire da € 8.000 Appartamento tipo: Trilocale di mq 90 al piano terra con giardino di mq 110, doppia esposizione (nord-ovest), soggiorno, cucina a vista, disimpegno, due camere e doppi servizi.
329.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parametrocasa propone per la vendita nel centro di Ospitaletto frazione di Cormano, zona dotata di tutti i negozi e servizi primari, ottimamente collegata con la città di Milano, da bus che portano alla nuova stazione Trenord e alla M3 Comasina (linea gialla) in pochi minuti, nuovo complesso residenziale signorile di sole nove abitazioni con ascensore in classe A, doppia esposizione e doppi servizi. Il complesso è composto da quattro appartamenti al piano terra di varie metrature di circa mq 90 con giardino privato a partire dai mq 150; quattro appartamenti al primo piano con mansarda e ampi terrazzi. Lo stabile è caratterizzato da pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma con termovalvole e contabilizzatori, fuochi ad induzione, videocitofono, predisposizione dell'allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche, infissi di ultima generazione in legno/alluminio completi di vetrocamera e ferramento dedicata. Tutte le rifiniture sono di ottimo pregio. Possibilità box di varie metrature a partire da € 20.000 e cantina a partire da € 8.000 Appartamento tipo: Trilocale di mq 90 al piano terra con giardino di mq 110, doppia esposizione (nord-ovest), soggiorno, cucina a vista, disimpegno, due camere e doppi servizi.
320.000 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ISCRIZIONI APERTE - Corso per Operatore dei Servizi all’Infanzia a Cagliari Sede del corso: Cagliari Durata del corso: 7 MESI - 600 ore totali di cui 200 ore di stage presso asili nido Inizio del corso: 10 gennaio 2022 Lezioni dal lunedì al venerdì - turno serale 15-19 Modalità: in presenza Profilo di qualificazione professionale Regione Sardegna Dopo il superamento dell’esame finale sarai certificato per le seguenti competenze: Individuazione dei bisogni ludico-ricreativi del bambino; Supporto all'organizzazione e realizzazione di attività ludico-ricreative; Accoglienza del bambino e dei suoi riferimenti educativi; Cura dei bisogni primari del bambino; Controllo e vigilanza del comportamento del bambino. Al termine del percorso formativo e previo superamento degli esami, potrai svolgere la tua attività di OPERATORE DEI SERVIZI ALL’INFANZIA, operando con rapporto di lavoro subordinato presso contesti quali: asili nido, scuole dell'infanzia, baby parking, ludoteche, servizi integrativi al nido, asili aziendali, servizi di baby sitting, centro gioco, villaggi turistici. PREZZO SCONTATO A € 2190,00 fino al 25 dicembre 2021 con possibilità di rateizzazione personalizzata
2.190 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un agente o un'agenzia di vendita? 3P Business Solution sta cercando agenti ambosessi nel territorio italiano per ampliare il nostro organico commerciale operante in settori strategici e di fornitura di primari servizi a cittadini, aziende, piccole e medie imprese. Siamo partner di importanti aziende a livello nazionale ed internazionale. Garantiamo un fisso mensile al raggiungimento di minimi obiettivi di vendita e alte provvigioni.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Affitto licenza ambulante lungo la bellissima costa della Riviera Ligure di Ponente, nella zona compresa tra Finale Ligure e Alassio. Se state cercando la possibilità di essere autonomi e padroni di voi stessi con uno sforzo ed una semplicità davvero minimi, avendo la possibilità di beneficiare della libertà unica concessa da questo lavoro, allora questo è il settore che fa per voi! Tutti i SEI mercati che compongono la licenza affacciano sul mare o nelle primarie piazze adiacenti ad uffici postali, scuole, primari servizi in genere. Tutti i posteggi godono di furgone alle spalle (quest'ultimo trattabile eventualmente insieme alla licenza). Posteggi che variano dai 20 ai 24m² di superficie. Dato il difficile periodo dal quale arriviamo, propongo alternative di contratto da valutare insieme in privato. Avrete la possibilità di trattare qualsiasi articolo/merce, purché NON si tratti generi alimentari. Ogni tipo di attrezzatura necessaria allo svolgimento dell'attività, sarà inclusa. I comuni dove si svolgeranno i mercati sono, in ordine dal Lunedì al Sabato, i seguenti: Ceriale, Borghetto, Albenga, Finale, Loano, Pietra. Per qualsiasi dubbio vogliate chiarirvi o per ulteriori informazioni, contattatemi ai recapiti forniti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Delegato Lavori_Avenza PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per progetto nel settore ambientale stiamo ricercando: Delegato Lavori La risorsa avrà il compito di gestire il contratto d’appalto per l’esecuzione di un lavoro affidato a imprese terze o lavoratori autonomi. Principali responsabilità: - Esecuzione, anche attraverso l’utilizzo di società terze, di attività di costruzione, dismissione e riqualifica degli asset, nonché la realizzazione delle attività di bonifica dei siti, in coerenza con le specifiche, i tempi e i costi definiti in fase di progettazione. - Supervisione e coordinazione del lavoro di terzi (subcontractors, fornitori) garantendo il monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori e l’elaborazione della documentazione relativa alle attività di consuntivazione. - Elaborazione di piani e di programmi per la realizzazione delle fasi di collaudo e verifica dei lavori realizzati. - Intercettazione e gestione delle problematiche con impatto sulle attività progettuali provvedendo ad una coerente revisione del piano di lavoro in corso d’opera, assicurando la risoluzione di eventuali interferenze (ad es. Con aree/asset di terzi). - Applicazione e verifica dei requisiti HSE e di Qualità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico Esperienza di almeno 5 anni nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Luogo Svolgimento attività: Avenza (MS) . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Calcinaia (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 5vani Cucina: Abitabile FORNACETTE - NOSTRA ESCLUSIVA: Appartamento di circa 100 mq., in buono stato, posto al 2° ed ultimo piano (vano scala con accesso solamente per due appartamenti), composto da Ingresso in soggiorno, cucina abitabile, dis. Notte, due camere matrimoniali, cameretta, ripostiglio, bagno e terrazzo di circa mq. 10 con accesso dalla cameretta. Fa inoltre parte della presente vendita un locale garage di circa mq. 40 dove poter ricavare anche una taverna con accesso al resede esclusivo. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE, ZONA RESIDENZIALE MA A DUE PASSI DAL CENTRO E DA TUTTI I SERVIZI PRIMARI. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 416 Rif: 416 - Mq: 97 - Locali: 5 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Salutini Agenzia Immobiliare
149.000 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Catanzaro: appartamento 90 mq 2 vani Catanzaro, zona Stadio, vicino l'ospedale, proponiamo in VENDITA appartamento RISTRUTTURATO di mq. 90 circa, con rifiniture pregevoli, su unico livello, con triplo affaccio, ben soleggiato con vista panoramica, posto al 3° piano (no ascensore), composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno. L'appartamento è ubicato su via centrale, vicino a tutti i servizi primari. A.P.E.: in corso di valutazione. REF.A661 Riscaldamento: SI Balcone: SI TIEFFE IMMOBILIARE S.S. 106 NORD N.3, Sellia Marina () IPE: 85.00 kWh/m² Dimensione: 90 mq Piano: 6 Condizione: ristrutturato Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: TIEFFE IMMOBILIARE
85.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Unitamente alla carriera lavorativa, ho potuto maturare esperienza nella prestazione di servizi di assistenza all'infanzia; sia nell'aiuto compiti e compagnia dopo scuola per i bambini in età scolare, sia di assistenza nei bisogni primari per i bambini più piccoli. Punto fermo: seguire pedestremente le indicazioni fornite dai genitori. Su richiesta delle famiglie, poi, ho anche prestato attività di housekeeping.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda in forte crescita operante nel mondo dell’ACCESSORIO LUXURY per il mondo del FASHION per brand primari su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: BUSINESS DEVELOPER KEY ACCOUNT - ACCESSORI FASHION & LUXURY Riferendosi alla linea accessori quali Borse, Zaini, Marsupi, il candidato si occuperà in prima persona, dopo un’opportuna valutazione dei parametri maggiormente coerenti con la realtà aziendale, di sviluppare il business, sviluppando contatti diretti con gli uffici stile dei grandi marchi della Moda proponendo i servizi offerti dall’azienda: prototipia, modelleria, produzione made in Italy. Fondamentale per il candidato una conoscenza approfondita degli uffici STILE con particolare focus su Veneto e Lombardia, preferibilmente nel settore dell’accessoristica, oltre a importanti doti comunicative e organizzative. COMPITI E ATTIVITà: Gestire, sviluppare e mantenere il portfolio clienti Realizzare le principali strategie commerciali Consolidare il business aziendale Effettuare un costante scouting commerciale e riconoscere eventuali opportunità Fungere da trait d’union tra il cliente e l’ufficio Prodotto/modelleria dell’azienda SEDE DELL’AZIENDA: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL competitiva / Per liberi professionisti possibilità di collaborazione a P.IVA PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPER_KEY_ACCOUNT_ACCESSORI_FASHION_LUXURY_170394461.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Catia sono un Operatore Socio Sanitario di 55 anni Italiana. Ho svolto il mio lavoro in diversi ambiti: in strutture RSA, in ospedale, in assistenza domiciliare. Grazie a queste esperienze ho potuto crescere professionalmente e umanamente, occupandomi prevalentemente di persone anziane e/o ammalate. Il mio modo di stare accanto alle persone è diventato sempre più empatico e mi ha permesso di comprendere come anche il sorriso, l’ascolto e le giuste parole possano portare giovamento. Grazie alla mia formazione, pongo la massima attenzione sia ai bisogni primari sia a creare un contesto stimolante per le persone di cui mi prendo cura. Ho sperimentato che anche il proporre attività di svago e hobby può stimolarne la vitalità. SERVIZI *Assistenza anziani e/o affetti da Alzheimer o disabilità fisica *Assistenza a persone dopo le dimissione da ospedali per interventi o altro *Assistenza per l’igiene del mattino / abbigliamento, preparazione pasti, assistenza al pranzo *Collaborazione con assistente sociale, medico, infermieri, comunicazione con famigliari. *Accompagnamento visite mediche *Pratiche sanitarie e/o burocratiche *Commissioni e Compagnia *Assistenza in ospedale diurna e notturna o abitazione privata *Organizzazione della casa *Sostituzione a ore, per assenza del vostro collaboratore fisso. Un colloquio conoscitivo ci aiuterà a comprendere meglio le specifiche esigenze e a progettare proposte personalizzate. Zona di lavoro Rho e limitrofi o Milano sud ovest
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Premessa: Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati fino agli specialisti e primari. NON SIAMO IN GRADO DI IMPIEGARE PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-10 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amminstrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Premessa: NON SIAMO IN GRADO DI AVVALERCI DI PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati (con un minimo di esperienza però!) fino agli specialisti e primari. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-15 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team che si danno il cambio, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amministrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi della zona. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) inserirà nel proprio team un Tecnico di laboratorio analisi ambientali Requisiti primari: * Titolo di studio Diploma di Maturità ad indirizzo Chimico * Esperienza minima: 1 anno * Indispensabile residenza in zone limitrofe Competenze richieste: * Autonomia operativa per analisi chimiche e strumentali * Propensione alla collaborazione e al lavoro in team interno/esterno all’Azienda In particolare: La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile del laboratorio. Oltre al diploma di perito chimico, si richiede una pregressa esperienza nella mansione e specificatamente nel settore delle analisi ambientali. Principalmente si richiede autonomia operativa in merito alle analisi da banco ed analisi strumentali inorganiche (ICP e Cromatografia ionica). Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare campionamenti di acque, rifiuti ed emissioni convogliate (con disponibilità ad operare in quota). Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità per eventuali esigenze nel fine settimana. R21-030 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AZIENDA AFFERMATA SUL TERRITORIO REGIONALE E NAZIONALE CHE SI OCCUPA DI LOGISTICA E BENI PRIMARI RICERCA 3 CANDIDATI PER AMPLIAMENTO ORGANICO GIà AVVIATO. SIAMO INTERESSATI AD ENTRARE IN CONTATTO CON CANDIDATI CAPACI DI PORTARE UN PERSONALE VALORE AGGIUNTO ALL'AZIENDA. LA MERITOCRAZIA è UN NOSTRO CAPO SALDO, PER QUESTO TENIAMO MOLTO A STIMOLARE LA CRESCITA E LO SVILUPPO DEL PERSONALE SU TUTTI I LIVELLI. I RUOLI DA RICOPRIRE SARANNO QUELLI DI RISPONDERE ALLE RICHIESTE DEI NUOVI CLIENTI OFFRENDOGLI SUPPORTO E PROFESSIONALITà,MANTENERE UNA CONOSCENZA AGGIORNATA DEI NUOVI PRODOTTI E SERVIZI,GESTIRE LO SMALTIMENTO DEI PLICHI AMMINISTRATIVI E ARCHIVIARE I DATI ANAGRAFICI DEL CLIENTE. REQUISITI: OTTIME DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; SPICCATE CAPACITà DI PROBLEM SOLVING; CONOSCENZA DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE SI OFFRE: FORMAZIONE GRATUITA RETRIBUITA; AUTO AZIENDALE; BONUS E INCENTIVI PERIODICI; VIAGGI AZIENDALI NAZIONALI E INTERNAZIONALI LA RICERCA SI INTENDE RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI! L'ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE NON RAPPRESENTA UN REQUISITO INDISPENSABILE SI VALUTANO ANCHE APPRENDISTI,PURCHè VOLENTEROSI E DINAMICI.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Energy Sales Consulting, agenzia master nazionale di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale per la costruzione e gestione canali di vendita ricerca su tutto il territorio nazionale manager, trainer e agenti con esperienza nella vendita porta a porta e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, cui affidare la responsabilità di nuovi uffici, per importante piano di sviluppo clientela microbusiness e residenziale. Offriamo: inserimento in aziende orientate al mercato ed in un contesto molto dinamico percorso di crescita definito nei tempi e nelle modalità processi molto efficienti e tempestivi che riducono al minimo le cadute accesso al CRM per visualizzazione stato pratiche applicazione web per gestione immediata contratti supporto per ufficio, segreteria e annunci supporto costante di formazione e, veramente, provvigioni ai massimi livelli di mercato!! Si richiede: preferibile struttura organizzata con almeno 3 agenti esperienza pregressa nella vendita porta a porta di servizi di energia elettrica e gas e/o tlc estrema qualità in vendita. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Causa trasferimento per lavoro fuori Italia vendiamo la Nostra avviatissima attivita' di Lavanderia SelfService e Negozio di vendita prodotti sulla Detetergenza Professionale per la casa e la cura della persona +bigiotteria+piccoli elettromestici. Il Nostro avviamento e' garantito dalla tantissima clientela e la vendita si riferisce ad entrambi le attivita' comprensivo di macchine, mobilia e prodotti. Contattarci solo per incontri diretti. Non perditempo. No informazioni telefoniche... veniteci a trovare direttamente. La Nostra attivita' non e' mai stata chiusa per lockdown, perche' facende parte dei servizi utili e primari.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Eutalia soc. coop. specializzata nella gestione di servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale ricerca n. 4 OPERATORI SOCIO SANITARI da inserire presso RSA sita in Milano (zona Linate) per assunzione immediata dal mese di FEBBRAIO 2023. La risorsa svolgerà attività in collaborazione con gli altri profili sanitari ed è volta a soddisfare i bisogni primari del paziente. requisiti richiesti • attestato O.S.S • esperienza maturata nel settore • disponibilità immediata su turni anche notturni • empatia e capacità di cooperazione e collaborazione con il team medico • automunito/a Si offre • contratto a tempo indeterminato • categoria c1 – paga base 1.425,00 mensili • 13^ mensilità - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilità di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV a: personale@eutaliacoop.it Per info contattare il numero 3387420604.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
MEDIATICA è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation. Ricerca per la struttura di Contact Center di Sannicola (LE): Operatori Telefonici Outbound Sannicola per la promozione e vendita telefonica di servizi offerti da primari clienti nazionali. I candidati ideali possiedono: - Attitudine alle relazioni interpersonali ed alla vendita - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Costituiranno requisiti preferenziali pregressa esperienza nel ruolo e/o provenienza dal settore vendite e il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Si offre contratto di collaborazione (accordo collettivo di categoria) con compenso ai più alti livelli di mercato. E’ richiesta la disponibilità su fascia oraria: 17:00-21:00. Sede di lavoro: Via Operai Caduti sul Lavoro,1 (Zona P.I.P.) 73017 Sannicola (LE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e GDPR UE 2016/679.
Vista prodotto
-
Successivo →