Primaria societa italiana
Elenco delle migliori vendite primaria societa italiana
SOCIETA' ITALIANA CATENE CALIBRATE. REGINA EXTRA. CATENE E RUOTE LIBERE
Vedi prezzi in Amazon
MECENATI E PITTORI. L'ARTE E LA SOCIETÀ ITALIANA NELL'EPOCA BAROCCA
Vedi prezzi in Amazon
QUANDO LA STORIA DIVENTA STORIE. LA SOCIETÀ ITALIANA E LA COMUNICAZIONE DI FASCISMO E RESISTENZA TRA GLI ANNI SETTANTA E GLI ANNI DUEMILA
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
La persona si occuperà di: · Tenuta contabilità ordinaria e semplificata di società di capitali · Fatturazione elettronica · Registrazioni IVA · Segreteria Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma di Ragioneria o equipollenti/superiori · Esperienza almeno biennale nel ruolo - Conoscenza programmi Word e Excel · Disponibilità per orario di lavoro Full-time da lunedì al venerdì - Propensione al lavoro in team · Costituisce requisito preferenziale conoscenza del programma gestionale Panthera
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nell'ambito del proprio piano di sviluppo nazionale, Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e venditori si offre: -attività pianificata con appuntamenti prefissati su clienti e prospect -provvigioni al più alto livello del settore -opportunità di crescita professionale -catalogo prodotti di alta qualità -si richiede: -esperienza nel settore della vendita diretta -scolarità medio/alta -auto propria -disponibilità immediata Una significativa esperienza nel settore artistico-editoriale costituirà elemento preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società editrice attiva nel settore dell'editoria multimediale seleziona collaboratori per redazione di articoli e rubriche di Cinema e Teatro. Ai candidati si richiede: - età non superiore ai 38 anni; - Laurea triennale (preferenza a coloro che sono in possesso di laurea attinente); - Padronanza della lingua italiana scritta/parlata e conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nella scrittura di articoli(giornali locali,riviste,blog,siti,ecc.); - Capacità di lavoro sia in team che singolarmente. Inviare CV dettagliato a: gt74.editore@tiscali.it
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Società che gestisce centri di accoglienza è alla ricerca di un' insegnante di lingua Italiana L2 per stranieri nella provincia di Viterbo. Requisiti richiesti: - Patente B - Automunita/o Per candidature inviare curriculum con foto in risposta al seguente annuncio.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Offro ripetizioni della lingua italiana e aiuto compiti per ragazzi/e di nazionalità italiana e stranieri della scuola primaria, di primo grado e secondo grado in modalità on line (Skype etc..) oppure in presenza nella zona di Macerata e provincia. Per altre informazioni contattare 3342789818.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Signora italiana con esperienza con bambini offresi come babysitter. Sono stata insegnante per attività ludiche in una scuola elementare, ho acquisito esperienza con bambini dai 0 ai 13 anni. Sono una persona seria, laureata al Politecnico di Design, attenta e precisa e amante degli acquarelli - ho insegnato tecnica di acquarelli a bambini in età scolare primaria. Sono disponibile tutti i giorni, esclusa la domenica. Solo Novara. Potete contattarmi al 349 26 20 172
8 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Signora italiana con esperienza con bambini offresi come babysitter e commissioni di vario tipo, spesa, posta ecc. Sono stata insegnante per attività ludiche in una scuola elementare, ho acquisito esperienza con bambini dai 0 ai 13 anni. Sono una persona seria, laureata al Politecnico di Design, attenta e precisa e amante degli acquarelli - ho insegnato tecnica di acquarelli a bambini in età scolare primaria. Sono disponibile tutti i giorni, esclusa la domenica. Solo Novara. Potete contattarmi al 349 26 20 172
8 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
È richiesta ottima padronanza della lingua italiana e capacità di lavorare in gruppo. Trattamento economico di sicuro interesse, anche per le candidature più esigenti. Sede di lavoro: Agrigento (vicino ospedale). Per info e accedere alle selezioni, presentarsi tramite mail o WhatsApp: 329 246 0014. Orari part-time: 20 ore a settimana Contratto di lavoro subordinato: Tempo determinato-indeterminato. AMBOSESSI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, sono Gianluca Palumbo e lavoro per conto di Balooba s.r.l. I posti disponibili sono 15 per svolgere mansioni aziendali. Siamo alla ricerca di figure estremamente positive, motivate, dedite all’impegno e che abbiano la voglia di cambiare la loro situazione per assicurarsi un futuro lavorativo e una rendita. Requisiti minimi: • 18+ (no limite di età) • Licenza media • Ottima padronanza della lingua italiana • Maturata esperienza lavorativa NON richiesta • Conoscenza basilare dell utilizzo di computer e smartphone e social network • Discreta flessibilita oraria N.B. La nostra società si occupa di formare chi non ha esperienza lavorativa. I nostri corsi di formazioni gratuiti forniscono un’impronta professionale al lavoratore. A fronte delle norme inerenti al covid-19 tutti i collaboratori lavorano in smart working Gradito primo contatto per messaggio privato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerca promotori,agenti,privati, società anche collaboratrici.. Per proposte e progetti e appalti ecc. Privati et pubblici ovunque in Italia et estero. Azienda italiana antica con vasta esperienza in costruzione ponti, strade, quartieri, aeroporti ecc.ovunque da zero a chiavi in mano. Si prega per proprio cv con ogni proposta o presentazione base. INVITO NOSTRO SEMPRE VALIDO. Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Oppure anche con Whatsapp 3515195677. Inserzionista: Ewa Lant
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO/RECEPTION - SOCIETA' DI CONSULENZA Requisiti: - esperienza (minima) pregressa posizioni analoghe - Buon uso Pc - Buono standing - buona/ottima padronanza della lingua italiana - diploma Mansioni - Rispondere al centralino - Accoglienza ospiti/ visitatori con registrazione delle presenze Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: FT 40 h sett. su tre turni (08:00-16:00, 16:00-00:00, 00:00-08:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2 o 6+1
Vista prodotto
Italia
Bulgara con ottima conoscenza della lingua italiana offre servizi di interprete e guida agli italiani che vengono nel paese per vacanza, per affari o per trasferimento. Per contatti: email: veni0475@abv.bg; skype: venivenezia http://www.mollotutto.info/interprete-e-guida-turistica-bulgara-in-lingua-italiana-venelina-velceva/ * Servizi di interprete agli Incontri di lavoro, Aperture ditte nuove, Immatricolazione Auto; * Collaborazione per attività di commercio e per lo sviluppo di altri business; * Ricerche di partner commerciali, immobili da comprare per investimento, case e uffici in affitto, capannoni industriali ed altri; * Assistenza al trasferimento in Bulgaria; * Appartamenti, case, uffici, capannoni ed altri immobili in affitto * Viaggi di vacanza, Visite guidate ai luoghi turistici e Balneari, Divertimenti; * Voli in Parapendio e in Deltaplano e Altri; * Prenotazioni in alberghi ed Organizzazione dei soggiorni nel paese; Nella permanenza i clienti potranno eseguire visite ai luoghi turistici, ai centri di terme e di divertimenti in Bulgaria seguiti da guida turistica professionale. * Accompagnamento in Cliniche Certificate per cure dentali in Bulgaria eseguite da abili professionisti, offrendo un risparmio economico superiore al 50%. * Lezioni della lingua bulgara agli italiani
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria Azienda italiana operante nel commercio elettronico di libri e testi scolastici ricerca n. 1 impiegata/o per il proprio Ufficio Assistenza Clienti. Disponibilità: dal 1 agosto 2020. Periodo: contratto di 3 mesi. CCNL commercio Sono requisiti indispensabili: - Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta (madrelingua) - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici - Buona capacità di interazione personale. Costituisce titolo preferenziale aver acquisito esperienze in attività similare. Orario: LUN-VEN dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni: • Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni); • Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …) • Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB) • Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL • Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga • Gestione pratiche cessioni V e PP3 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un TECNICO RILEVAZIONE PRESENZE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti Paghe Project Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio payroll e si occuperà delle seguente attività: - caricamento e gestione delle anagrafiche - caricamento e verifica delle presenze e profili orario Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →