Primo corso ecommerce
Elenco delle migliori vendite primo corso ecommerce

Padova (Veneto)
Corso base di 16 ore: -lezioni settimanali di 2 ore ciascuna o lunedì, o mercoledì, o giovedì dalle 17 alle 19 oppure -lezioni quindicinali di 4 ore ciascuna il secondo e il quarto sabato del mese dalle 12 alle 16 I corsi consistono nell'apprendimento delle nozioni di base del disegno e della tecnica del colore. Sono a ciclo continuo e si possono iniziare in qualsiasi momento. Hanno un tetto massimo di sei persone e gli allievi sono seguiti individualmente. Nello stesso gruppo ci sono sia principianti che esperti. Per il primo corso i materiali, tele, pennelli e colori, sono forniti dall'associazione. insegnante: Alessandra Andreose
120 €
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI WORD 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Word per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. PC Guide Word 7 per Windows 95 è un corso multimediale interattivo in autoapprendimento che ti guida passo dopo passo dalla creazione del primo documento alle tecniche di impaginazione più sofisticate. In breve tempo conoscerai le infinite possibilità di questo programma e diventerai un maestro nell'elaborazione dei testi e dell'impaginazione con word. Indicato sia per i principianti assoluti sia per chi già ha una certa pratica con questo diffusissimo word processor e vorrebbe approfondire la propria conoscenza delle funzioni avanzate di impaginazione e trattamento del testo. Con le sue efficaci simulazioni interattive in video, audio e sequenze animate, PC Guide Word 7 per Windows 95 ti fornirà la chiave d'accesso ai concetti di base e agli strumenti offerti da Word. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: IL PRIMO INCONTRO (gli strumenti di lavoro; la creazione di un documento; operazioni sui file); OPERAZIONI SUL DOCUMENTO (taglia e cuci; controllo del testo); DIAMO UN TOCCO DI STILE (lavoriamo sui caratteri; lavoriamo sul testo); CONOSCENZE AVANZATE (costruire la pagina; stili, formati e modelli; strumenti utili); STAMPA E VISUALIZZAZIONE DEL DOCUMENTO (prima di stampare; la stampa). Il corso contiene: un cd-rom guide di Word 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni: Jackson libri Pubblicazione: 1997 ISBN: 8825613059 Peso netto di spedizione: Kg. 0,198 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottome condizioni d'uso. Confezionamento e spedizione (tramite Poste Italiane con la modalità Pieghi di libri) gratuita. Prezzo €. 15,00
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI EXCEL 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Excel per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. PC Guide Excel è un corso multimediale interattivo in autoistruzione che ti svela tutti i segreti di Excel e ti permette di diventare un esperto utente del foglio elettronico principe per Windows 95. Il corso ti guida passo dopo passo dall'installazione alle tecniche più sofisticate, illustrando in modo divertente le infinite possibilità di questo programma. PC Guide Excel è indicato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in questo ambiente, sia per chi, già esperto, vuole gestirne al meglio le enormi potenzialità. Efficaci simulazioni interattive mostrano le modalità di utilizzo degli strumenti offerti dalla versione e permettono di acquisire sia i concetti di base che i trucchi più utili per poter operare senza alcuna limitazione. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: PRIMI PASSI CON EXCEL (iniziamo a conoscere excel; il primo foglio di calcolo); IMPOSTIAMO IL FOGLIO DI LAVORO (gettare le basi; facciamo qualche modifica); TECNICHE AVANZATE (strumenti di lavoro più sofisticati; lavorare con più fogli); CURIAMO LA FORMA (caratteri e formati; diamo ai dati una forma grafica); PREPARATEVI PER LA STAMPA (impostiamo la pagina; ultimi ritocchi). Il corso contiene: un cd-rom guide di Excel 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni Jackson libri Pubblicazione: 1996 ISBN: 8825613040 Peso netto di spedizione: Kg. 0,197 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottime condizioni d'uso. Se acquisti almeno 3 miei libri in pubblicazione, sconto complessivo del 20% e spedizione gratuita. Prezzo €. 15,00
15 €
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI ACCESS 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Access per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. Anche tu puoi diventare un esperto utente di Access con PC Guide Access, un corso interattivo in autoistruzione che ti svela tutti i segreti di questo programma. Il corso ti guida passo dopo passo dall'installazione alle tecniche più sofisticate, illustrando le infinite possibilità di Access. PC Guide Access è indicato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in questo ambiente, sia per chi, già esperto, vuole gestirne al meglio le enormi potenzialità. Efficaci simulazioni interattive mostrano le modalità di utilizzo degli strumenti offerti dalla versione e permettono di acquisire sia i concetti di base che i trucchi più utili per poter operare senza alcuna limitazione. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: LAVORARE CON ACCESS (come avviare access; il menù di Access; chiudere la sessione di lavoro); LAVORARE CON LE TABELLE (creare una tabella; come inserire i dati; come si scorrono i record; modifica della tabella della videoteca); LAVORARE CON LE MASCHERE (creare una maschera con l'autocomposizione; personalizzare la maschera; costruiamo la maschera per la videoteca; inserimento di altri video nel database); LE QUERY: COME RITROVARE LE INFORMAZIONI (creare una Query con l'autocomposizione; il database dei video; usiamo le Query; creare una Query personalizzata); STAMPA DEI DATI: I REPORT (creare un report con l'autocomposizione; il database dei video: prepariamo un report; creare un report personalizzato; report e sottoreport; anteprima di stampa; completiamo il database dei video). Il corso contiene: un cd-rom guide di Access 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni: Jackson libri Pubblicazione: 1994 ISBN: 8825613040 Peso netto di spedizione: Kg. 0,196 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottime condizioni d'uso. Ritiro a carico dell'acquirente o spedizione (tramite corriere) a carico dell'acquirente. Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 15,00
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
IL PRIMO CORSO COMPLETO IN MODALITA' LIFETIME (Lezioni disponibili H24, 7giorni su 7, a vita!) Il corso online di render di interni che proponiamo non sfrutta solo il potenziale di Autodesk 3ds Max, il noto software di modellazione 3D, ma superata la fase di modellazione 3D, potrai imparare come realizzare render di interni sfruttando due dei più conosciuti motori di render come Vray e Corona Render, infine, imparerai come sfruttare Adobe Photoshop per la fase di post produzione. Il corso è in continuo aggiornamento, acquistando ora il corso potrai accedere a tutti i contenuti EXTRA che caricheremo mensilmente, e tutto questo...a vita! Realizzare render fotorealistici in pochissimo tempo, questo è l'obiettivo del corso. Conoscere e padroneggiare i software non è più sufficiente. Diventa indispensabile e necessario saper cogliere le “sfumature” che stanno dietro ad ogni singolo comando, per sfruttare al massimo ogni strumento. Le lezioni proposte sono indispensabili per formare in modo completo figure professionali in grado di gestire l’intero workflow di produzione, dall’analisi del progetto alla produzione di illustrazioni 3D di massima qualità e ad altissimo livello di realismo. La lettura del progetto, lo studio dello spazio architettonico, l’arte di uno scatto d’autore, la luce come forma d’arte, sono solo alcuni degli argomenti trattati che stanno alla base di ogni visualizzazione 3D fotorealistica. ACQUISTANDO IL CORSO COMPLETO AVRAI SUBITO ACCESSO A: - ?42 LEZIONI IN ITALIANO ?- RISOLUZIONE FULL HD E QUALITA' AUDIO OTTIMALE ?- SCENE 3D COMPLETE DA SCARICARE ?- MODELLI 3D DI INTERIOR DESIGN DA USARE PER ESERCIZI E PER I TUOI PROGETTI PROFESSIONALI ?- MATERIALI DI CORONA RENDER SUBITO DISPONIBILI ? 3 ORE DI CONSULENZA ONE TO ONE CON L'INSEGNANTE
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Gelato Master School presenta il primo corso pratico di Gelateria naturale. Con il nostro corso sarete in grado immediatamente di avviare una gelateria artigianale di alta qualità, completamente naturale. Vi forniremo tutta la conoscenza necessaria per aprire un locale di successo in modo economico. Vi insegneremo a realizzare un ottimo gelato sano e naturale, senza l'ausilio di tutte quelle paste, aromi, additivi e coloranti sempre più presenti nelle gelaterie italiane. Imparerete a preparare un ottimo gelato totalmente naturale in modo semplice ed economico. Argomenti del corso: - Conoscenza dei componenti del gelato. - I gelati alla crema - I gelati alla frutta - I gelati vegani - Apertura di una gelateria - Attrezzatura necessaria - Nozioni base di HACCP. Durata del corso: 4 giorni dal 22 al 25 Ottobre 2018 Costo del Corso: € 610,00 (compreso IVA) A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
610 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Il corso per suonare Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un PERCORSO che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse. DOMENICA 24 OTTOBRE - PADOVA Cosa prevede il corso? Il corso base prevede una prima parte teorica e successive 3,30 ore circa di pratica sullo strumento. Si impareranno melodie e ritmi per realizzare un semplice brano fin dal primo corso. Serve avere lo strumento? No, potrai suonare gli strumenti che troverai ai corsi e per le esercitazioni a casa, verranno fornite informazioni su allenatori o metodi così da continuare ad esercitarti senza possedere lo strumento. Il gruppo è numeroso? No, è formato al massimo da 6 persone che verranno separate in piccoli spazi divisi, così da consentire una maggiore concentrazione e un maggior apprendimento. Servono nozioni musicali? No, il corso è aperto a tutti, non è necessario avere basi musicali, tutti possono partecipare senza limiti di età. Chi posso contattare per avere ulteriori informazioni e chiarimenti? Puoi chiamare il collaboratore di Paolo Borghi al numero 347 6897387. Importante: Durante il corso sarà sempre garantito uno strumento a partecipante, supporto e materiale didattico. Il materiale didattico e video verranno forniti a fine di ogni livello del corso. Come previsto dalle normative vigenti, i corsi si svolgeranno in location nel totale rispetto del distanziamento sociale. Per informazioni rispondi a questa inserzione.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI ACCESS 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Access per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. Anche tu puoi diventare un esperto utente di Access con PC Guide Access, un corso interattivo in autoistruzione che ti svela tutti i segreti di questo programma. Il corso ti guida passo dopo passo dall'installazione alle tecniche più sofisticate, illustrando le infinite possibilità di Access. PC Guide Access è indicato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in questo ambiente, sia per chi, già esperto, vuole gestirne al meglio le enormi potenzialità. Efficaci simulazioni interattive mostrano le modalità di utilizzo degli strumenti offerti dalla versione e permettono di acquisire sia i concetti di base che i trucchi più utili per poter operare senza alcuna limitazione. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: LAVORARE CON ACCESS (come avviare access; il menù di Access; chiudere la sessione di lavoro); LAVORARE CON LE TABELLE (creare una tabella; come inserire i dati; come si scorrono i record; modifica della tabella della videoteca); LAVORARE CON LE MASCHERE (creare una maschera con l'autocomposizione; personalizzare la maschera; costruiamo la maschera per la videoteca; inserimento di altri video nel database); LE QUERY: COME RITROVARE LE INFORMAZIONI (creare una Query con l'autocomposizione; il database dei video; usiamo le Query; creare una Query personalizzata); STAMPA DEI DATI: I REPORT (creare un report con l'autocomposizione; il database dei video: prepariamo un report; creare un report personalizzato; report e sottoreport; anteprima di stampa; completiamo il database dei video). Il corso contiene: un cd-rom guide di Access 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni: Jackson libri Pubblicazione: 1994 ISBN: 8825613040 Peso netto di spedizione: Kg. 0,196 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottime condizioni d'uso. Se acquisti almeno 3 miei libri in pubblicazione, sconto complessivo del 20% e spedizione gratuita. Prezzo €. 15,00
15 €
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Il primo corso e scuola di lingua Giapponese a Catania. I corsi strutturati in base al livello di preparazione sono tre: 1. CORSO ALFA - INTRODUTTIVO (Liv. indicativo - N5) MODULI: -101 Hiragana/Katakana -102 Kanji -103 Grammatica 1 -104 Grammatica 2 2. CORSO BETA - BASE (Liv. indicativo - N5/N4) MODULI: -201 Kanji -202 Grammatica 3 -203 Grammatica 4 3. CORSO GAMMA - INTERMEDIO (Liv. indicativo - N4) MODULI: -301 Comprensione orale -302 Comprensione auditiva -303 Comprensione scritta 4. CORSO BUSINESS - AVANZATO -401 Secondo esigenze. Acquisizione altri livelli N3-N1 su richiesta. _ Le lezioni saranno arricchite con esercitazioni verbali, saluti ed orientamento. Conoscenza degli usi e delle culture locali. Dalla sezione intermedia vi è la possibilità di prepararsi agli esami di certificazione JLPT livello 5-3. Esami che si possono sostenere una volta l'anno presso istituti designati nelle città di Milano, Roma e Venezia.
200 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Marzo-Aprile e a Giugno 2020 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Accesso al sistema SAP per ogni studente per un mese 24H. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. SCONTO RISERVATO ALLE ISCRIZIONI ANTICIPATE (entro il 30 Aprile 2020). Inizio 9 Giugno 2020 con lezioni al sabato - 30 ore complessive. Edizione successiva a Settembre 2020 INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Maggio e a Giugno 2021 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net INFO
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Formazione RESPONSABILE ANTICOVID19 è il primo corso in Puglia pensato appositamente per acquisire le competenze e gli strumenti necessari a svolgere mansioni di controllo, verifica e rispetto delle nuove normative previste per limitare rischi di contagio e garantire la sicurezza e il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e privati. Il corso è accreditato dalla Regione Puglia, con validità in Unione Europea, grazie alla collaborazione con PROGRAMMA SVILUPPO / FutureLab, Ente riconosciuto e accreditato, e col supporto di uno dei nostri migliori medici del lavoro e formatori in campo sanitario, il Dott. Pasquale Mormile. E' un corso rivolto a tutti, senza dei requisiti particolari ovvero: tutti coloro che sono senza lavoro e vogliono formarsi per certificare una nuova competenza per future assunzioni. E’ adatto a chi ha una piccola attività, a chi è un freelance, a chi ha un professionista ma vuole migliorare le proprie competenze in campo igienico sanitario oltre che normativo. A giovani studenti che vogliono certificare le loro competenze per cercare lavoro, proponendosi anche per questa specifica mansione. La formazione si rivolge a lavoratori autonomi, dipendenti stessi, gestori, imprenditori e creativi di ogni mercato che desiderano ottenere le capacità per costruire una rete di fiducia con la propria clientela, attorno alla sicurezza garantita dai propri servizi, spazi o prodotti. Sono aperte le iscrizioni per il secondo appuntamento del 10 luglio 2020 dalle 15:30 alle 19:30, sulla piattaforma online accreditata dalla Regione Puglia. Per prenotarsi, rispondere a questo annuncio. More Agency
49 €
Vista prodotto

Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
CORSO ONLINE AGGIORNAMENTO LAVORATORI PER LA SICUREZZA Per tutti i Settori e Livello di rischio - Basso Medio Alto L'Accordo Stato-Regioni del 21 Dicembre 2011 disciplina la durata, i contenuti minimi, le modalità della formazione ed aggiornamento dei lavoratori e delle lavoratrici ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n. 81/2008. L'obiettivo del presente corso è quello di fornire un percorso formativo di aggiornamento adeguato a tutti i lavoratori in merito alla salute e sicurezza sul luogo di lavoro, nel totale rispetto dell'Accordo sopraccitato. In particolare, nelle 6 ore, si affronteranno, tra gli altri, argomenti quali: l'individuazione dei rischi; il primo soccorso; il rischio da stress lavoro correlato. A CHI SI RIVOLGE Ogni lavoratore, definito come: persona che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolge un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari. (art. 2 comma 1, lettera a), D.Lgs. 81/2008) OBIETTIVI Facendo seguito alle disposizioni dell'Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, la figura del lavoratore deve ricevere un adeguato aggiornamento. È per questo motivo che il presente corso affronta concetti chiave quali il D.Lgs. 81/2008, le norme in materia penale e i rischi associati al luogo di lavoro CONTENUTI Attrezzature di lavoro Individuazione dei rischi La gestione delle emergenze Movimentazione manuale dei carichi Norme e disposizioni diverse in materia penale e di procedura penale Primo soccorso Rischi incidenti infortuni mancati Rischio Chimico Rischio da stress lavoro correlato Rischio Videoterminali Panoramica dettagliata sul rischio COVID-19, sulle responsabilità delle varie figure sul luogo di lavoro, sui DPI da adottare, completando la formazione con alcuni esempi di valutazione e mitigazione del rischio Covid-19 negli ambienti di lavoro con cenni in base alla tipologia aziendale Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal MEF, MLPS, MSE e dal MdS. SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti CERTIFICAZIONE Il corso prevede una Certificazione in base alle disposizioni espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e rafforzate in sede di Conferenza Stato Regioni. A fine corso è disponibile Attestato di Formazione DURATA CORSO 6 ore *Il corso è usufruibile on line in modalità e-learning. Una volta effettuato l'acquisto verrà spedita tramite email la password per accedere all'Area a Voi riservata della Piattaforma di Elearning * Sono previsti sconti per numero di partecipanti
Vista prodotto
-
Successivo →