Primo lavoro marketing
Elenco delle migliori vendite primo lavoro marketing

Torino (Piemonte)
Ciao mi chiamo camila ho 26anni sto cercando il mio primo lavoro Sono disponibile da subito.. sono una persona seria, disponibile, e pontual
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione VUOI UN LAVORO EXTRA? Lavora Smart working Il mondo del lavoro oggi si è spostato sul WEB ed il nostro TEAM è in forte ESPANSIONE. Lo Smart working ti permette di lavorare QUANDO e DOVE vuoi..... C’è posto per persone ambiziose, serie e determinate che vogliono cavalcare il cambiamento. Si richiede: -Buon uso dei social media - tanta voglia di imparare - buona comunicativa e serietà OFFRIAMO: - Opportunità professionale regolamentata dalla Legge n.173/2005. - Formazione di inserimento gratuità e costante con continuo affiancamento - lavorare in Team ambiente giovanile e dinamico. Per colloquio selettivo inviare CV
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Inizia una opportunità da associare al tuo primo lavoro. Essere autonomo! Lavoro con orari flessibili da associare alla tua prima attività! Contemporaneamente impari come lavorare, inizi a costruire LA TUA ATTIVITA'! Impari grazie alla FORMAZIONE SETTIMANALE e mentre lavori guadagni! PS LAVORO AUTONOMO - GUADAGNI MERITOCRATICI - FORMAZIONE E TUTOR
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Agenzia immobiliare di Bergamo cerca AGENTE anche al primo lavoro. La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre ad effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. nncnt. Forniamo una costante formazione, un continuo supporto ed affiancamento. Il trattamento economico è composto da fisso mensile oltre a elevate provvigioni. Per informazioni telefonare al 328 / 17.. 58.. 289.. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell'oggetto della stessa il riferimento b'"'nncntb'"'..
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Ricerchiamo 3 nuove risorse da inserire nel nostro ufficio di CATANIA per la promozione di O.N.G di fama mondiale in Eventi(Centri Commerciali, Banche, Supermercati, Negozi GDO ecc.) Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a CATANIA. Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. ALLEGARE CURRICULUM
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Piacere Mattia, vivo a Roma Nord da pochi giorni, sono disponibile a qualsiasi tipologia di lavoro, marketing, portiere di condominio, ho vissuto 11 anni in Inghilterra per questo parlo molto bene l'inglese. So gestirmi in piena autonomia, attualmente nel tempo libero mi occupo di marketing.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione PRESENTAZIONE ONLINE IL 13/2/21 ORE 14 Volendo lasciate contatti per altra data! LAVORO INDIPENDENTE INTERNAZIONALE Creati un'extra - Primo lavoro - Cambia la vita Per ricevere invito inviate email e n° telefono! Riceverete l'invito sulla vostra email Verrete ricontattati entro 48 ore dalla presentazione!
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per potenziamento nuovo progetto commerciale, si selezionano nuovi collaboratori da affiancare, avviare e formare per creazione nuova figura professionale settore marketing. Anche prima esperienza. Piani di lavoro extra per studenti o per chi ha già un primo impiego e/o piani di lavoro carriera per inoccupati e per i più ambiziosi. Progetto in fortissima espansione territoriale su Palermo e provincia. Primo incontro informativo-conoscitivo, e successivo approfondimento, formazione start-up gratuito aziendale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca figure per ampliamento organico.Ricerchiamo una figura da inserire immediatamente nel nostro team.Il candidato scelto svolgerà attività di formazione continuativa. La formazione è gratuita e parte integrante del lavoro; grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure smart e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro di gruppo.Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Disponibilità immediata Full Time o Part Time.Se interessati mandare candidatura con: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Si ricerca per importante azienda sita in Foggia, un MARKETING SPECIALIST La risorsa, sarà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: • Contribuire allo sviluppo e all'attuazione della strategia di marketing • Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel medio e nel lungo termine, apportando migliorie nei processi e nei contenuti • Condurre ricerche per analizzare le tendenze del mercato, il comportamento dei clienti e il panorama competitivo e preparare report raccogliendo, analizzando e riassumendo i dati • Supportare il responsabile del marketing globale nella valutazione e definizione del piano e della strategia di marketing Requisiti: • Ottima conoscenza delle strategie di marketing tradizionale e digitale, content marketing e social media marketing • Esperienza nella ricerca e nell’elaborazione dati tramite software di analisi statistiche • Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint • Ottima conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo eccellenti capacità di scrittura e comunicazione, capacità di ascolto e problem solving, capacità di lavorare in team, Si offre: contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Orario di lavoro: full time
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
-
Successivo →