-
loading
Solo con l'immagine

Primo livello


Elenco delle migliori vendite primo livello

IL MUSIGATTO. METODO PER LO STUDIO DEL PIANOFORTE. PRIMO LIVELLO
  • IL MUSIGATTO 1° Livello Metodo per lo Studio del Pianoforte Maria Vacca Edizioni Volonté & Co MB521 ISBN: 9788863885156
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMI PASSI NEL MONDO DEGLI ARCHIVI. TEMI E TESTI PER LA FORMAZIONE ARCHIVISTICA DI PRIMO LIVELLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE BASI DELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. MANUALE DEL TECNICO FEDERALE DI PRIMO LIVELLO: 1
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Messina (Sicilia)
      Questo “Master in Coaching di Primo Livello: Costruire Obiettivi e Sviluppare una Comunicazione Empatica” ha l’obiettivo di sintetizzare e trasferire le principali conoscenze e competenze di base della professione del Coach. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Questo “Master in Coaching di Primo Livello: Costruire Obiettivi e Sviluppare una Comunicazione Empatica” è dedicato a chiunque voglia intraprendere l’affascinante attività del Coach o migliorare le performance in ambito lavorativo e la capacità comunicativa per raggiungere obiettivi e risultati nella propria attività, con il team di lavoro, sui collaboratori e clienti. Nel percorso vengono descritte e trasferite le 11 competenze chiave del Coaching secondo il metodo della International Coach Federation, ad oggi la più grande realtà associativa internazionale nell’ambito del coaching. Inoltre vengono affrontate tematiche che riguardano la nostra capacità di comunicare con efficacia ed empatia per migliorare la nostra relazione con gli altri in qualsiasi ambito, professionale e personale. E’ un percorso anche pratico e di crescita personale, dove si lavora su se stessi per ottenere i propri risultati. Nella mia esperienza prima di essere un coach per gli altri bisogna imparare ad esserlo di se stessi. Questo significa lavorare sul nostro mondo interiore, sul modo di pensare, sulle nostre convinzioni e credenze e sul nostro modo di agire. Significa soprattutto prendere consapevolezza di chi siamo oggi, di cosa è importante per noi e quali sono i nostri bisogni e le nostre risorse per fare delle scelte ponderate e allineare chi siamo con ciò che facciamo e ottenere ciò che vogliamo veramente. Ci sono strumenti e allenamenti per gestire il proprio stato emotivo, per costruire obiettivi chiari e ben formati, avere una comunicazione empatica, per avere un metodo professionale di essere Coach. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master in Coaching di Primo Livello: Costruire Obiettivi e Sviluppare una Comunicazione Empatica” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Cos’è il coaching e come si costruisce un percorso di Coaching; - Chi è e cosa fa il Coach; - Come si gestisce il proprio stato emotivo; - Come si costruiscono obiettivi chiari e ben formati; - Come si può avere una comunicazione empatica e migliorare la capacità di ascolto attivo. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      corso inglese primo livello. Associazione Studenti Lavoratori, offre, corso di inglese livello base, quindi adatto a tutti e/o a chi inizia. Docente Madre lingua. 40 ore, Sede di Padova zona industriale alle ore 19:00 fino alle 21:00. Referente dell'associazione Nicoletta 335 652 3526 Padova (PD)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fondazione ITS COSMO, in collaborazione con DOLCE & GABBANA e ACOF, organizza un percorso lavorativo e formativo IFTS in partenza nel mese di ottobre 2022. Il percorso formativo di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore PRODUCT INDUSTRIALIZATION, TIMES & METHODS AND PROCESS MAPPING, strutturato in formazione d’Aula e Training On The Job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del TIMES & METHODS SPECIALIST. I candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di I livello (art. 43) da DOLCE & GABBANA presso la sede di Legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento. ASPETTI TEORICI La parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti: • Tempi & Metodi • Merceologia Tessile • Excel Base • Inglese Specialistico • Formazione tenuta da personale interno all’Azienda riguardo allo sviluppo collezione ASPETTI LAVORATIVI E DI TRAINING ON THE JOB Relativamente alle collezioni del brand Dolce & Gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’Ufficio Tempi e Metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di: • Provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea. • Acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione. ATTIVITA’ LAVORATIVE CARATTERIZZANTI DEL RUOLO • Predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi • Eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali • Svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili. • Elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni • Elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro • Concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti REQUISITI DEL CANDIDATO • Diploma di scuola superiore o diploma professionale (IV anno IeFP), oppure ammissione al quinto anno di liceo • Età compresa tra i 18 e i 24 anni • Flessibilità e disponibilità • Attenzione al dettaglio • Ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra • Studi Indirizzo Tecnico - Moda TITOLO RILASCIATO Certificato di specializzazione tecnica superiore (IV livello EQF).
      Gratuito
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Imago Stunt Academy la sola accademia Stunt in Europa, comunica aperte le selezioni per la ricerca di 7 intrepidi ragazzi e ragazze con profondo stimolo all'azione per diventare STUNT MAN/WOMAN PROFESSIONISTI da inserire nei film d'azione, fiction docufiction trasmissioni Tv e tante altre... I più forti e lungimiranti potranno pensare di diventare Attori Stunt per fare BINGO!!! Ma pensiamo a noi e cominciamo a cercare di capire come si fa a diventare Stunt. Prima di tutti serve fissare appuntamento alla Imago Stunt a Milano, farsi valutare e capire, fatto questo se sei ritenuto idoneo, loro con l'esperienza che hanno ci mettono zero a capirlo ed il bello è che in tipo zero tempo o sei fuori o sei dentro! A questo punto se sei dentro starà a te capire se la cosa varrà per te la pena di essere vissuta. Fidati nessuno si è mai pentito... Dai fai il primo passo coraggio scrivi tutti i tuoi dati, poi tutto verrà da se
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Guarda sotto per sapere come ottenere il corso GRATIS (bimbi-insegnanti) Per traduzioni da e allo spagnolo, contattami per e-mail. Per cercare il corso per bambini: copia e incolla questo link sulla barra di ricerca: https://cutt.ly/2rvh4mu Si aprira' il video, e sotto troverai l'icona del canale, entra nel canale e potrai scegliere la lezione che fa per il tuo bambino o il tuo piccolo studente. Se sei maggiorenne, cerca pure TODO Spanish Acentos en español: https://bit.ly/38r7AeI Benvenuti e grazie!
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Pordenone verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      IMPARA IN MODO VELOCE, DIVERTENTE ED EFFICACE! Le lezioni si svolgono online in gruppi da 4 a 10 studenti e fin dalla prima lezione imparerai a parlare in inglese. Ogni lezione dura 50 minuti e durante la lezione gli studenti parlano in inglese tutto il tempo, mai un secondo di silenzio, perché UNA LINGUA LA IMPARI SOLO SE LA PARLI! CORSO PRIMO LIVELLO: DURATA: 50 lezioni (2 lezioni a settimana) PREZZO: € 6,50 a lezione INCLUSI NEL PREZZO: 2 libri in formato cartaceo e eBook + App smartphone con esercizi + abbonamento annuale alla "Callan Student Practice Area" online GIORNI E ORARI: mercoledì e venerdì ore 19:00 COSA IMPARERAI: alla fine del corso avrai la padronanza di 600 parole, ovvero quelle che compongono ben oltre il 50% delle conversazioni in inglese. COSA SAPRAI FARE: sarai in grado di sostenere le brevi conversazioni necessarie a un turista che visita un paese di lingua inglese: presentare te stesso e altri, fare domande e parlare di persone, oggetti, luoghi, capacità, preferenze, giorni e orari. Inizio corso: luglio 2021 Una lezione di prova gratuita Si impartiscono anche lezioni individuali di livelli superiori e di Business English.
      325 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      ONLINE, Doppia laurea magistrale in Fisica (ad indirizzo elettronico/nucleare,110L/110) ed Ingegneria Civile strutturale (100 L /100), 56 anni, esperienza 26 anni,Bologna Centro Storico, preparo studenti universitari di lauree triennali e magistrali per il superamento degli esami scientifici/tecnici più difficili attraverso richiami di teoria e svolgimento passo passo di prove d'esame, in lingua italiana o inglese; PRIMA ORA GRATUITA per allievi mai incontrati prima né in presenza né online; vale il ben noto "soddisfatto o rimborsato" ma vale anche il "primo arrivato primo servito" perché il numero di ore in cui sono disponibile è naturalmente limitato; vorrei inoltre rimarcare che non si paga nulla in anticipo ma solo a prestazioni avvenute e piaciute e che questo sito, a differenza di altri, tutela sempre la libertà di tutte le parti perché non impone la sottoscrizione di nessun abbonamento e proprio per questo motivo l'ho scelto fra tutti quelli disponibili: Fisica1 (meccanica, termodinamica) Fisica2 (elettromagnetismo, ottica,onde) Meccanica Razionale Comportamento meccanico dei materiali Scienza delle costruzioni Meccanica dei fluidi Elettronica Elettrotecnica Relatività speciale (ovvero ristretta) Meccanica Quantistica Struttura della Materia Fisica Terrestre (per geologia) Analisi Matematica 1 Analisi Matematica 2 Analisi matematica 3 TARIFFE: la tariffa per lezioni individuali è di 20 euro/ora; ad un primo incontro preliminare GRATUITO, per scambiare informazioni su " cosa-dove-quando" e decidere obiettivi strategie e tempi, seguirà una ora di lezione GRATUITA; FORTISSIMI SCONTI per gruppi di studio già precostituiti:10 euro/ora/ pro-capite per un gruppo di due studenti; 8 euro/ora/pro-capite per un gruppo di tre studenti etc.; quindi allearsi fino ad un massimo direi di 3 studenti tutti con lo stesso obiettivo conviene tanto tuttavia funziona solo se il gruppo è ben coeso;per esperienza gruppi minuscoli di soli due compagni di studio funzionano bene; prego, nell'eventualità, di disdire una lezione con cortese anticipo; preparo le materie scientifiche/tecniche a largo spettro ed al più alto livello da oltre di 25 anni: conoscenza ed esperienza delle prove scritte e orali pregresse dei principali professori universitari di tanti Atenei Italiani in particolare l'Ateneo di Bologna (specie, ovviamente, le prove dei prof più ostici ed esigenti oltre che in presenza di materiale didattico pietoso, cosa fin troppo frequente, aggravata da mancanza di ordine, spiegazione e sintesi, con conseguente inutile dispendio di tanta energia e tempo), in particolare delle facoltà di Ingegneria Civile, Ingegneria Edile- Architettura, Ingegneria-Architettura, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Chimica, Ingegneria Ambientale, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ma anche delle la facoltà di Architettura, Fisica,Matematica, Chimica,Chimica industriale, Biologia, Agraria, Geologia, Scienze Naturali; molta esperienza accumulata, sempre per quel che concerne le facoltà suddette, circa il Polo Universitario di Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Padova, Brescia, Ferrara, Trento, Ravenna, Parma, Cesena, Forlì, Rimini ed altre. Pazienza, sistematicità, comprovata didattica,ordine elasticità e sintesi per ottenere risultati certi nei tempi giusti e spesso in tempi estremi: una vita intera dedicata alla scienza/tecnica ed alla didattica per generare futuro per i nostri giovani. Se richiesto, come capita di frequente, è possibile ripassare durante la stessa lezione anche materie differenti, senza problemi di sorta. Bologna centro storico, presso Piazza Malpighi, ma per ora solo lezioni ONLINE: utilizzerò la condivisione schermo ed userò una tavola grafica Wacom professionale (con fluidità tipo Ipad, ma di ben 24 pollici) che consente anche di inviare le slides scritte in diretta a lezione ed automaticamente salvate. Prego di ricordare il nome del sito di annunci nel quale avete visualizzato questo annuncio.: Dott. ed Ing. Alessandro. ESCLUSIVAMENTE CONTATTO TELEFONICO: 3473899206 (no WhatsUp, si tratta di una misura anti- spam; si utilizzi WhatsUp solo per giustificato motivo, cioè per esempio se mancassi di rispondere alle chiamate oppure nel caso di difficoltà nella verbalizzazione, grazie).
      20 €
      Vista prodotto
      Italia
      Il Reiki è un metodo di guarigione naturale originato in Giappone, non è una religione, è piuttosto una pratica spirituale durante la quale l’Energia Vitale Universale viene trasmessa appoggiando le mani sopra alcuni punti del corpo del ricevente. Il Reiki provoca rilassamento a livello profondo consentendo di metabolizzare in modo costruttivo lo stress della vita quotidiana e di raggiungere una grande armonizzazione interiore e il benessere fisico e mentale. Ricevere un trattamento è come essere avvolti in una luce radiosa che attraversa corpo e mente. Il Reiki agisce sull’intera persona, inclusi corpo, mente e la parte emotiva, creando effetti benefici come senso di rilassamento e di pace, di sicurezza e benessere. E’ un metodo semplice, naturale e sicuro di sviluppo personale e guarigione spirituale alla portata di tutti. Il Reiki può essere trasmesso anche agli animali che ne traggono gli stessi effetti benefici. Gli animali sono molto sensibili all’energia e spesso sono loro a determinare la durata del trattamento. Il Reiki può essere abbinato alla terapia veterinaria tradizionale per facilitare una più rapida e completa guarigione psicofisica. Può essere utilizzato per alleviare il dolore e lo stress conseguente a traumi o interventi chirurgici e ristabilire l’equilibrio emotivo. Può essere inoltre utile per energizzare e rivitalizzare un animale anziano o per calmare animali iperattivi o stressati. I trattamenti a distanza sono particolarmente indicati per animali diffidenti o aggressivi evitando di agitarli col contatto diretto ed eliminando la possibilità di rischi per il terapeuta. Per praticare il Reiki è necessario essere attivati alle sue frequenze. Le attivazioni si dividono in tre livelli. Lo scopo dell’attivazione al 1° livello è quello di aprire i canali energetici del corpo, liberare i Chakra (centri energetici) da eventuali blocchi e sintonizzare la vibrazione del corpo energetico a quella dell’energia Reiki. Questo consentirà al ricevente di canalizzare e trasmettere energia Reiki ad altri appoggiando le mani su determinati punti del corpo e di rigenerare se stesso mediante semplici autotrattamenti. Con l’attivazione di 2° livello l’allievo riceve i primi 3 simboli del metodo Usui. I simboli consentono di incrementare la potenza dell’energia trasmessa, di risolvere problemi di tipo emotivo/mentale e di trasmettere Reiki a distanza. Il primo simbolo potenzia ed amplifica la trasmissione di energia, il secondo serve per bilanciare le energie mentali ed emotive, il terzo si usa per trasmettere energia a distanza, nello spazio e nel tempo. Dopo aver ricevuto questa attivazione è possibile trasmettere energia a tutti gli esseri viventi anche a distanza e risanare situazioni passate e future. Con l’attivazione di 3° livello l’allievo riceve il simbolo Master e apprende come insegnare il Reiki e come attivare altre persone alle sue frequenze. Essere attivati al terzo livello amplifica ulteriormente la capacità di trasmettere Energia Vitale Universale. Prezzi: 1° livello €40,00 2° livello €50,00 3° livello €70,00 Per ogni livello, oltre all'attivazione energetica verranno trasmessi un manuale ed un certificato. I vari livelli possono essere acquisiti separatamente. Esperienza decennale, supporto continuativo. Contattami per ricevere ulteriori informazioni: Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
      160 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Master Universitari Online di 1° livello sono concepiti per offrire conoscenze accademiche avanzate in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di formazione specialistica e aggiornamento. Le nozioni fornite nei master sono fortemente ricercate nei profili dirigenziali che richiedono elevati livelli di istruzione e responsabilità. Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 1° livello abbracciano diverse aree del sapere scientifico, umanistico, economico-aziendale, giuridico, biomedico e psicopedagogico. I Master Universitari Online di secondo livello offrono una formazione accademica avanzata allo scopo di formare le figure professionali collocate in posizioni dirigenziali con livelli elevati di istruzione e responsabilità. Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 2° livello abbracciano diverse aree del sapere scientifico, umanistico, economico-aziendale, giuridico, biomedico e psicopedagogico.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
      32 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Primo Livello del corso Audio di Tedesco per telefoni android! Impara come destreggiarti nelle situazioni più comuni. Le principali frasi di ogni giorno tradotte e ripetute in modo chiaro per un semplice apprendimento. 5 audio lezioni di tedesco! prezzo lancio 1 euro! Contattami per il download diretto (con un piccolo sconto) o cerca l'app sul play store
      1 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Presso Laboratorio Libellula Corso bigiotteria-gioielleria Milano Corso bigiotteria-gioielleria Milano La scuola di gioielleria contemporanea Libellula è stata fondata a Milano nel 2000, pensata all'interno di un laboratorio professionale dove lo studio di varie tecniche creative provenienti da tutto il mondo ha dato vita a questo ambizioso progetto. L' antica disciplina fra scienza e pensiero, amalgama e fonde sostanze fra loro diverse, trasformandole in materia preziosa attraverso l'impulso creativo, la capacità manuale, la fantasia, l'entusiasmo. L'energia è libera di fluire e di mettere così in atto un vero processo di trasmutazione sia nei gioielli che in coloro che li producono. Il laboratorio Libellula è una scuola che coniuga l'apprendimento delle tecniche tradizionali con una continua ricerca e sperimentazione di materiali e tecniche contemporanee. Il nostro piano didattico si sviluppa in diverse discipline. video progetti allievi laboratorio Libellula I nostri corso sono indirizzati verso i commercianti o figure che lavorano o lavoreranno nel settore. Sono corsi tecnici e chiaramente richiedono un investimento non solo economico ma anche di tempo. Sono corsi completi di tecniche di sviluppo del gioiello, inoltre diamo ampio spazio alla conoscenza dei materiali e nominativi di fornitori - fiere del settore - riviste specializzate e così via. I corsi si differenziano sostanzialmente in due grandi rami il ramo della bigiotteria (troverà qui di seguito costi e programma) e il ramo dell'oreficeria creativa, dove si snodano anche campi come la vetrofusione, lo sviluppo delle perle a lume, la saldatura nella bigiotteria e molto altro. Costo corso a livello 145,00 + 100,00 kit - materiali Pacchetto primo e secondo livello sviluppati in cinque giorni lavoro euro 400,00 compreso i materiali (30 ore)- dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo; Pacchetto primo.secondo.terzo livello pacchetto full. euro costo 50 ore di corso euro 700,00 compreso tutti i materiali - compreso saldatura metallo Possibilità di inserirsi nella scuola con incontri settimanali, con la possibilità di gestire le proprie ore (minino due a settimana- previo iscrizione al corso) nella giornata di venerdì, scegliendo in una rosa di orario giornaliero (dalle ore 10,00 alle ore 19,30). Possibilità di inserisi in ogni momento dell'anno, gli allievi sono seguiti con lezioni personalizzate rispetto al loro inizio di corso. PROGRAMMA BIGIOTTERIA - DATE CORSO Il corso di bigiotteria si sviluppa in tre livelli da 18 ore - vengono sviluppati esclusivamente pacchetti full-immercion di tre giornate per livello - abbiamo inoltre inserito a seguito delle richieste di molti allievi che arrivano da lontano pacchetti settimanali di due livelli di corso - i corsi sono professionali - si sviluppano esclusivamente in settimana in orari diurni. Per chi arriva da lontano vengono organizzati dei workshop formativi. Primo livello di corso - secondo livello - terzo livello. Programmi di corso - primo e secondo livello - obbiettivi e formazione individuale. Tecniche a corda, filo metallico, nylon, infilatura preziosi, telaio, uncinetto creativo, paste modellanti, corda, cordini, nastri, code di topo, nodi celtici, nodi cinesi, nuvola, intrecci nylon, analisi schemi, catene e sviluppo creativo, rame, argento, stagno e leghe, uniamo tessuti e elementi di bigiotteria. tecniche del 700, elaborazione catena, quadrato - croce tridimensionale - saper leggere i modelli lavoro - disegno e sviluppo della propria parure - materiali qualità e stili - marketing sul lavoro della bigiotteria - rientri e spaziature. saludatura metalli, - stagno - argento - rame peyote fiori americani - CATENE BIZANTINE- NODI CELTICI - MODELLI E NOVITA' DEL SETTORE - chiusure americane europee - tecniche wire - tecniche collezione fiori venete - tecniche di rientro e disegno in collana- fornitori settore - lezione del colore - importanza dei contrasti - giochi di luce in collana - maglia wire - saper leggere i modelli - fiere del settore. DURANTE I CORSI SI AFFRONTANO VARIE TEMATICHE STORICHE: STORIA DELLA BIGIOTTERIA - PIETRE E SIGNIFICATO I MODELLI AMERICANI - VINTAGE. prezzi di listino - magazzino fornitori il lavoro e l'hobby.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I nostri corso sono indirizzati verso i commercianti o figure che lavorano o lavoreranno nel settore. Sono corsi tecnici e chiaramente richiedono un investimento non solo economico ma anche di tempo. Sono corsi completi di tecniche di sviluppo del gioiello, inoltre diamo ampio spazio alla conoscenza dei materiali e nominativi di fornitori - fiere del settore - riviste specializzate e cos via. I corsi si differenziano sostanzialmente in due grandi rami il ramo della bigiotteria (trover qui di seguito costi e programma) e il ramo dell'oreficeria creativa, dove si snodano anche campi come la vetrofusione, lo sviluppo delle perle a lume, la saldatura nella bigiotteria e molto altro. Costo corso a livello 145,00 + 100,00 kit - materiali Pacchetto primo e secondo livello sviluppati in cinque giorni lavoro euro 400,00 compreso i materiali (30 ore)- dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo; Pacchetto primo.secondo.terzo livello pacchetto full. euro costo 50 ore di corso euro 700,00 compreso tutti i materiali - compreso saldatura metallo Possibilit di inserirsi nella scuola con incontri settimanali, con la possibilit di gestire le proprie ore (minino due a settimana- previo iscrizione al corso) nella giornata di venerd, scegliendo in una rosa di orario giornaliero (dalle ore 10,00 alle ore 19,30). Possibilit di inserisi in ogni momento dell'anno, gli allievi sono seguiti con lezioni personalizzate rispetto al loro inizio di corso. PROGRAMMA BIGIOTTERIA - DATE CORSO Il corso di bigiotteria si sviluppa in tre livelli da 18 ore - vengono sviluppati esclusivamente pacchetti full-immercion di tre giornate per livello - abbiamo inoltre inserito a seguito delle richieste di molti allievi che arrivano da lontano pacchetti settimanali di due livelli di corso - i corsi sono professionali - si sviluppano esclusivamente in settimana in orari diurni. Per chi arriva da lontano vengono organizzati dei workshop formativi. Primo livello di corso - secondo livello - terzo livello. Programmi di corso - primo e secondo livello - obbiettivi e formazione individuale. Tecniche a corda, filo metallico, nylon, infilatura preziosi, telaio, uncinetto creativo, paste modellanti, corda, cordini, nastri, code di topo, nodi celtici, nodi cinesi, nuvola, intrecci nylon, analisi schemi, catene e sviluppo creativo, rame, argento, stagno e leghe, uniamo tessuti e elementi di bigiotteria. tecniche del 700, elaborazione catena, quadrato - croce tridimensionale - saper leggere i modelli lavoro - disegno e sviluppo della propria parure - materiali qualit e stili - marketing sul lavoro della bigiotteria - rientri e spaziature. saludatura metalli, - stagno - argento - rame peyote fiori americani - CATENE BIZANTINE- NODI CELTICI - MODELLI E NOVITA' DEL SETTORE - chiusure americane europee - tecniche wire - tecniche collezione fiori venete - tecniche di rientro e disegno in collana- fornitori settore - lezione del colore - importanza dei contrasti - giochi di luce in collana - maglia wire - saper leggere i modelli - fiere del settore. DURANTE I CORSI SI AFFRONTANO VARIE TEMATICHE STORICHE: STORIA DELLA BIGIOTTERIA - PIETRE E SIGNIFICATO I MODELLI AMERICANI - VINTAGE. prezzi di listino - magazzino fornitori il lavoro e l'hobby.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Karim C.Rotondi & Mohammed alWakil Insegnanti di lingua e cultura araba. E' possibile scegliere tra due moduli. Il livello base prevede l'apprendimento della lettura/scrittura ed è adatto al principiante o a chi non ha potuto seguire adeguatamente un precedente corso. Il primo livello è adatto a chi, conoscendo già l'alfabeto, può addentrarsi nella composizione di parole e frasi grammaticalmente corrette. Gli orari delle lezioni sono Livello Base: lunedi dalle 14 oppure martedi dalle 19 Primo Livello: lunedi dalle 19 oppure giovedi dalle 14 oppure giovedi dalle 19 E inoltre: a) l'inizio sarà nell'ultima settimana di settembre e cioè dal 22. b) il modulo è composto di 12 lezioni di due ore, con frequenza settimanale c) le classi saranno composte da 5 (minimo) a 8 studenti d) la sede dei corsi è in via Stendhal (mezzi: 50, 14, 61, 90, MM verde) e) l'orario dei corsi è: pomeriggio 1400/1600, sera 1900/2100 f) Il costo della partecipazione al modulo è di 96 eu (+ 2 eu di bollo sulla ricevuta) (+Iva se si vuole la fattura). Le dispense sono gratuite. Consiglio gli interessati di prenotarsi al più presto per l'orario desiderato, perchè, come si è visto, i posti in classe non sono molti.
      96 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      IMAGO STUNTMAN INTERNATIONAL ACADEMY, l'unica accademia in Europa per l'addestramento di STUNTMAN per il set Cinema,Pubblicità,Fiction,Film d'azione. Comunica aperte le selezioni per l'iscrizione al corso di: STUNT MAN-STUNT WOMAN DI PRIMO LIVELLO Il corso è rigorosamente a numero chiuso e fornisce una completa preparazione di PRIMO LIVELLO acrobatico. Grazie all'articolazione in livelli, il corso si rivolge a STUNTS,, ATTORI.REGISTI, APPASSIONATI, SPORTIVI, OPERATORI DELLA SICUREZZA, Sei una persona amante di forti emozioni fatte di adrenalina pura? Imago Stunt Academy Milano è il solo Total Master Europeo dedicato all'arte di essere Stunt, dove l'eccellenza nasce da anni e anni di collaborazioni con i migliori Stunt Coordinator, capaci di trasmettere ad ogni nostro futuro Stunt, grinta, forza, competenze e determinazione necessarie per svolgere questo spettacolare lavoro con successo e senza rischi!. I nostri corsi sono a numero chiuso per garantirti maggiore professionalità, contattaci adesso!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'Espressione Fotografica è il percorso formativo, della durata di 2 mesi, pensato per chi vuole acquisire un'ottima padronanza delle tecniche di ripresa fotografica, privilegiando soprattutto aspetto pratico Location Lumina Sense – art lab Docenti Fabrizio Intonti e Lumina Sense Frequenza 2 incontri a settimana Durata Primo livello 8 incontri Secondo livello 10 incontri Durata incontri 3 ore Orario 18,00 – 21,00 Numero partecipanti minimo 5 max 10 Quot info e prenotazioni a mezzo mail Modalità versamenti 50%+quota Ass. all’iscriz, saldo entro terzo incontroVi siete mai chiesti perché tra tante foto che vediamo una ci colpisce più di altre? Come fa una foto ad emozionarci? Come esprimere il proprio stato d'animo e la creatività con la macchina fotografica? Una serie strutturata di incontri, per una formazione completa, pratica, concettuale e sempre interattiva con i docenti per imparare a gestire “sul campo” le tecniche e i linguaggi della fotografia digitale e utilizzarli in modo personale Oltre alle lezioni, le sessioni fotografiche in studio e il lavoro su progetti individuali saranno lo stimolo per liberare la forza espressiva di ogni singolo partecipante LIVELLO 1 Per chi deve apprendere le competenze base della fotografia, le regole della composizione, le tecniche per la gestione della luce, l'utilizzo manuale della macchina fotografica applicato a diversi generi fotografici, con particolare riferimento al ritratto. Ogni partecipante lavorerà ad un progetto personale. Alcuni incontri saranno dedicati ai principi della post produzione digitale. Livello 2 Dedicato a chi ha completato il Livello 1 oppure a chi possiede già una competenza fotografica di base, la formazione, che si svolgerà interamente nella sala posa di Lumina Sense – art lab, verrà dedicato alla fotografia in studio per acquisire una padronanza espressiva dalla gestione della luce flash e di tutta l'attrezzatura per realizzare progetti personali nell'ambito del r
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Le mie lezioni non sono conformi ad uno standard specifico. Ogni allievo (che sia un adulto, un bambino o un adolescente) ha una sua storia ed un suo percorso, quindi per me è fondamentale all'inizio metterlo a proprio agio cercando di adeguarmi alle sue conoscenze e cercando si soddisfare le sue richieste per poi iniziare al meglio un percorso insieme. Per chi non si avvicina alla musica solo a livello amatoriale, durante le lezioni sarà possibile approfondire anche materie più specifiche come: - Solfeggio - Teoria - Lettura con lo strumento - Armonia - Tecniche di improvvisazione Le lezioni sono rivolte a: - Studenti che intendono prepararsi per le ammissioni jazz di Primo livello in Conservatorio - Bambini dai 6 anni in poi - Ragazzi/ Adulti principianti o ad un livello intermedio Faccio lezioni sia a domicilio che presso la mia abitazione. Il prezzo cambia a seconda che mi debba spostare o meno.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Le mie lezioni non sono conformi ad uno standard specifico. Ogni allievo (che sia un adulto, un bambino o un adolescente) ha una sua storia ed un suo percorso, quindi per me è fondamentale all'inizio metterlo a proprio agio cercando di adeguarmi alle sue conoscenze e cercando si soddisfare le sue richieste per poi iniziare al meglio un percorso insieme. Per chi non si avvicina alla musica solo a livello amatoriale, durante le lezioni sarà possibile approfondire anche materie più specifiche come: - Solfeggio - Teoria - Lettura con lo strumento - Armonia - Tecniche di improvvisazione Le lezioni sono rivolte a: - Studenti che intendono prepararsi per le ammissioni jazz di Primo livello in Conservatorio - Bambini dai 6 anni in poi - Ragazzi/ Adulti principianti o ad un livello intermedio La prima lezione è gratuita.
      Vista prodotto
      Giugliano in Campania (Campania)
      Vendita residenziale DUPLEX IN CONTESTO REFERENZIATO LAGO PATRIA, in Via Lago Patria in contesto privato in zona ben collegata con servizi, proponiamo in vendita per investimento, un appartamento locato di circa 120 mq disposto su due livelli, composto come segue: Primo livello di 50 mq: cucina living con angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia e terrazzo a livello di 17 mq. °Secondo livello 50 mq: tre camere da letto mansardate con punti alti, bagno con vasca. Dispone di riscaldamenti termo autonomi, climatizzatore, infissi in alluminio doppio vetro infissi esterni in ferro, zanzariere. Inoltre un posto auto e box auto. Le spese condominiali sono di euro 45,00. PREZZO: 100.000 EURO Riferimento: GERRY120VRG 117 mq. 4 vani 2 servizi Varcaturo Prossima Apertura - (NA). Totale piani: 3 Riscaldamento: autonomo Terrazzo: S? Balcone: S? Condizionatore: S? Anno: 2000 Dimensione: 117 mq Piano: 1 Stanze: 4 Bagni: 2 Inserzionista: Varcaturo
      100.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Simpatico professore Docente di liceo musicale con 4 abilitazioni trentanni di esperinza anche in conservatorio impartisce lezioni pensate ONLINE in modo efficace per far si che anche in remoto si possa imparare uno strumento musicale. Collegamenti di 45 minuti o 1 ora dal primo livello fino al livello avanzato accademico.Apprendimento funzionale online, impostazione posturale,esecuzione di brani,studi,repertori musicali classici e di vario genere. Teoria e solfeggio,percezione a livello accademico e basico compreso nel prezzo. Si impartiscono anche lezioni di solo solfeggio.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Ho iniziato a studiare chitarra a 14 anni. Nel 2013 mi sono avvicinata al jazz e ho intrapreso i miei studi con Corrado Paonessa, musicista, didatta, produttore e uno dei migliori chitarristi italiani di jazz e funk. Nel contempo ho approfondito gli studi di teoria, solfeggio e armonia con Renato Gaudiello, compositore e docente di armonia complementare e seguito corsi specifici alla M.A.D SCHOOL (Music Aptitude Development) di Napoli. Nel 2014 ho iniziato il mio percorso di studi in Chitarra Jazz presso il Conservatorio di Musica "San Pietro a Majella" di Napoli. Nell'ultimo anno mi sono avvicinata al gipsy jazz e sto approfondendo e perfezionando la tecnica chitarristica di questo genere a Milano da Dario Napoli, chitarrista di fama internazionale, uno dei più importanti esponenti della chitarra manouche in Italia. Le mie lezioni non sono conformi ad uno standard specifico. Ogni allievo (che sia un adulto, un bambino o un adolescente) ha una sua storia ed un suo percorso, quindi per me è fondamentale all'inizio metterlo a proprio agio cercando di adeguarmi alle sue conoscenze e cercando si soddisfare le sue richieste per poi iniziare al meglio un percorso insieme. Durante le lezioni per chi non si avvicina alla musica solo a livello amatoriale sarà possibile approfondire anche altre materie specifiche come: - Solfeggio - Teoria ed Armonia - Tecniche di improvvisazione Le lezioni sono rivolte a: - Studenti che intendono prepararsi per le ammissioni jazz di Primo livello in Conservatorio - Bambini dai 6 anni in poi - Ragazzi/ Adulti principianti o ad un livello intermedio La prima lezione è gratuita. Tariffe: - 15€ per le lezioni su skype - 20€ per lezioni individuali a casa dell'insegnante, nel caso siano richieste a domicilio sono previsti 5€ per coprire i costi di spostamento.
      20 €
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      CAMPUSFORMAZIONE promuove per l’Anno Accademico 2017/2018 un Master Annuale di I° Livello in 'Coordinatore Pedagogico di nidi e servizi per l’infanzia'. Una serie di atti normativi, sia nazionali sia regionali, ha permesso nell’ultimo decennio l’incremento e il progressivo miglioramento dei servizi per la PRIMA INFANZIA; dai Nidi d’Infanzia, pubblici e privati, a una pluralità di tipologie di servizi socio-educativi identificate dalle singole legislazioni regionali. Da qui la necessità di inserire nuove figure specialistiche e dirigenziali, con competenze pedagogiche e organizzativo-gestionali: si è andata così delineando la figura del Coordinatore pedagogico. Con questo Master si intende attivare un percorso formativo per questa figura professionale che ne assuma e valorizzi la complessa fisionomia e l’alta qualificazione. Il Coordinatore pedagogico dovrà essere in grado di coordinare e svolgere funzioni direttive, organizzative, di raccordo e connessione fra le varie unità e componenti negli asili nido e nei servizi educativi alternativi o integrativi, ottimizzando le relazioni fra tutte le figure che a vario titolo si occupano dei servizi per i bambini da 0 a 6 anni. La presenza di questa figura professionale è obbligatoria nelle legislazioni regionali, ai fini dell’accreditamento dei servizi socio-educativi per l’infanzia (0-6 anni); quello del Coordinatore pedagogico è oramai un ruolo consolidato, al quale, diversamente dal passato, è riconosciuto un livello funzionale superiore a quello dell’educatore (per l’esattezza, quello di 'Funzionario socio-educativo' con inquadramento nella categoria D). Il Master è rivolto ad insegnanti ed aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti ed operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendano acquisire strumenti teorici di conoscenza e metodologie pratiche inerenti il raggiungimento delle finalità proposte dall’intervento culturale. Possono accedere al Master coloro che sono in possesso di un diploma di laurea, diploma di laurea di primo livello ovvero laurea magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente e successivo al DM 509/99. Per informazioni senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.60.50.240 Oppure inviare richiesta via mail indicando titolo di studio, nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Laureanda in lingue e letterature straniere impartisce ripetizioni e sostegno; Inglese, Francese, Spagnolo, Russo primo livello. Elementari, Medie, Superiori e primo anno d'università. Copro tutte le materie ad eccezione di quelle scientifiche. Valeria.
      Vista prodotto
      Monterotondo (Lazio)
      Monterotondo-Borgo Antico- proponiamo in locazione un… Monterotondo-Borgo Antico- proponiamo in locazione un attico in via Ricciotti, tra le vie più caratteristiche del centro storico, con un terrazzo vista vallata. L'appartamento di trova al primo e secondo piano di un palazzetto storico in ottimo stato. La casa è stata completamente ristrutturata ed è composta da un soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un bagno al primo livello e da una cucina abitabile con terrazzo panoramicissimo al secondo piano. Tutti gli ambienti hanno finestre che affacciano su vallata o su piazza pertanto la casa gode di ottima luce e aria. La casa è ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto silenzioso e con il centro con tutte le sue comodità a due passi. La locazione è disponibile dal mese di Giugno per conduttori che possano dimostrare redditi. Ape "G". Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 58 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Coldwell Banker Eretum RE Group
      580 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.