Principali applicazioni
Elenco delle migliori vendite principali applicazioni

Italia
Ali Lavoro ricerca, per prestigiosa azienda operante nel settore tessile di alta gamma, un/una operaio - operaia per applicazioni su accessori moda iscritto/a alle categorie protette L68/99. La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto produttivo dinamico e stimolante e si occuperà di: - applicazione di strass, borchie e pietre su capi di abbigliamento e accessori - stampa su tessuto con diverse tecniche - taglio e incisione tessuti con tecnologie avanzate - ricamo e cucito a mano / a macchina - intrecci e lavorazioni tessili particolari - embossing su pelle e tessuto Si richiede: - iscrizione alle categorie protette L68/99 - preferibile esperienza pregressa in aziende del settore tessile di lusso - ottima manualità, precisione e attenzione al dettaglio - conoscenza delle principali tecniche di lavorazione tessile - passione per la moda e lartigianato di alta qualità Si offre: - contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta - CCNL: tessile industria - Contratto full time 40h dal lunedì al venerdì su orario spezzato Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Treviso (Veneto)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CAPO AREA NORD ITALIA. La posizione, che riferisce al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di gestire, stimolare e valorizzare le vendite di tutti i brand della casa vinicola nel canale Horeca nell’Italia Settentrionale Tirrenica. L’obiettivo della funzione è di valorizzare la presenza delle etichette del Gruppo presso gli operatori del canale Horeca in una ottica di sviluppo complessivo ma anche di incrementare il posizionamento in funzione del prestigio e della qualità dei prodotti. La funzione è particolarmente importante non solo perché operante in una zona strategica per il settore, ma anche per il progetto aziendale di elevazione del posizionamento già in atto da tempo. Si prevede, oltre che una diretta operatività, il coordinamento e la motivazione della forza vendita costituita da decine di agenti altamente professionalizzati. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione al livello di laurea o almeno di maturità; - Pluriennale esperienza maturata nella funzione, nel settore vitivinicolo di qualità, nel canale Horeca; - Motivazione e capacità ad operare con etichetti di qualità; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti di gestione e motivazione della rete di agenti; - Buone capacità negoziali nelle relazioni dei clienti direzionali e di elevato posizionamento; - Buona conoscenza delle dinamiche del canale Horeca, ristorazione di qualità; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari nella zona di riferimento e presso la casa madre; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa realtà in una posizione molto qualificante ed interessante con
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Italia (Tutte le città)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una SENIOR EXPORT MANAGER EUROPA CENTRALE. La nuova figura professionale, che riferirà al Direttore estero, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, dovrà assumere la responsabilità diretta della gestione e sviluppo del mercato tedesco (principalmente canale Horeca e anche Canale moderno, secondo le modalità in essere) e, progressivamente, di tutto quello di lingua tedesca. Inoltre dovrà assicurare un supporto allo stesso Direttore nello sviluppo e supporto in altri mercati al fine di dare risposta al positivo momento commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o di preparazione equivalente; - Pluriennale esperienza maturata come export manager presso case vinicole organizzare e strutturate; - Conoscenza del canale Horeca, della Canale Moderno e degli sviluppi dell’e-commerce; - Ottima conoscenza delle lingue Tedesca ed Inglese; - Ottime capacità organizzative; - Ottime doti comunicative e negoziali; - Leadership personale e professionale; - Disponibilità ad effettuare i viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Orientamento al risultato; - Propositività; - Attenzione all’innovazione. La proposta professionale prevede l’inserimento, a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, in un’importante casa vinicola italiana in costante sviluppo e diversificazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di concrete gratificazioni. La sede di lavoro è Provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda alimentare a carattere multinazionale operante, da decenni, nel settore del fresco, con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni di Euro ed in costante fase di crescita e di diversificazione produttiva, nell’ambito del proprio programma di sviluppo ed ottimizzazione della presenza nel canale GDO, ci ha incaricato di selezionare NAM GDO ITALIA. La posizione, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione, gestirà completamente i rapporti con le insegne della GDO. I candidati ideali sono persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea o preparazione equivalente; - Esperienza pluriennale maturata nella gestione dei rapporti contrattuali ed operativi con insegne della GDO; - Esperienza lavorativa maturata presso aziende strutturate operanti nel settore alimentare, preferibilmente lattiero/caseario; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali; - Buone capacità organizzative e visione strategica; - Dinamismo ed orientamento al risultato; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Piena disponibilità ad effettuare gli spostamenti insiti nel ruolo su tutto il territorio nazionale; - preferibile residenza nella zona limitrofe di Verona. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in un’importante e conosciuta azienda multinazionale in una posizione professionalmente interessante con concrete opportunità di affermazione e crescita. La sede di lavoro è nel Nord – Est. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal D.Lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Italia
Laserterapia professionale - innovativo puntale I-Tech LA500 Dispositivo laser dotato di innovativo puntale per applicazione del fascio laser direttamente sulla zona di trattamento. La possibilità di programmare la potenza fino a 500 mW e il tempo di terapia fino a 30 minuti permette di soddisfare al meglio le esigenze più svariate dell’operatore professionale. I-TECH LA500 permette di intervenire con rapidità nel trattamento di patologie infiammatorie e degenerative in ambito ortopedico, neurologico, dermatologico riducendo significativamente i tempi di guarigione. I-TECH LA500 grazie alla potenza impostabile fino a 500mW e alla lunghezza d’onda di 810nm permette la stimolazione degli strati profondi del tessuto trattato favorendo così una rapida e diffusa rigenerazione cellulare. L’operatore professionale può gestire autonomamente ciascun trattamento programmando potenza, tempo di terapia e modalità operativa (continua o intermittente). I-TECH LA500 è dotato inoltre di un innovativo applicatore che alloggia direttamente il diodo di emissione garantendo in questo modo la specificità dell’intervento. PRINCIPALI APPLICAZIONI Poliartriti Epicondilite/Epitrocleite Gonalgia Miosite Edemi Sciatalgia/Lombalgia Distorsioni articolari Tenosinoviti croniche Stiramenti/strappi muscolari Patologie da sovraccarico Ecchimosi Borsiti Artrite degenerativa Spalla congelata Fenomeni artrosici Postumi traumatici Cicatrici Malattie reumatiche La laserterapia, acronimo di Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation, utilizza gli effetti dell’energia generata da sorgenti di luce laser che penetrando nei tessuti inducono delle reazioni biochimiche a livello della membrana cellulare. In particolare è stato osservato che se la luce Laser è somministrata in giuste dosi si ottiene una stimolazione delle funzioni cellulari, soprattutto nelle cellule che presentano deficit funzionali. Tra i principali effetti della terapia Laser si possono citare: aumento del flusso ematico: vasodilatazione di capillari ed arterie con conseguente aumento del calore locale; biostimolazione: rigenerazione dei tessuti, stimolazione della sintesi proteica, stimolazione della produzione dell’ATP e del ricambio elettrolitico negli ambienti intra ed extra cellulari, stimolazione alla mitosi dei fibroblasti, aumento di collagene ed elastina; effetto antinfiammatorio; effetto antiedematoso: aumento del drenaggio linfatico; effetto analgesico.
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Italia (Tutte le città)
Una storica ed affermata azienda della provincia di Trento appartenente ad un importante gruppo multinazionale multisettoriale ed operante nel settore moda/abbigliamento, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura direttiva, ci ha incaricato della ricerca e selezione del/della VICE GENERAL MANAGER. La nuova posizione dovrà affiancare l’attuale General Manager in tutte le attività di conduzione aziendale attraverso un preciso programma di progressiva e graduale acquisizione di competenze ed autonomie operative in un tempo che sarà definito in funzione delle potenzialità della nuova risorsa e dei programmi aziendali, orientati allo sviluppo delle attività. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Pluriennale esperienza maturata nella direzione generale di aziende di piccole medie dimensioni o come vice; - Ottima conoscenza dei processi di controllo aziendali; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti organizzative; - Leadership; - Orientamento al problem solving; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca; - Preferenziale conoscenza del settore abbigliamento. Si prevede l’inserimento in una solida azienda in costate fase di rinnovamento e sviluppo, in una posizione professionalmente molto interessante. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda con sede principale in provincia di Bolzano con altre sedi in provincia di Verona, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca del SUPPLY CHAIN MANAGER Il nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale avviene a seguito del processo di riorganizzazione aziendale avviato con successo e per far fronte allo sviluppo complessivo delle attività. La posizione, che riferisce all’Amministratore Delegato, prevede, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, la piena responsabilità della gestione della logistica aziendale (materiali e trasporti) per i due siti operativi e degli acquisti di gruppo, avvalendosi della struttura esistente costituita da validi collaboratori. L’attività viene svolta in una azienda manifatturiera con un elevato orientamento al servizio e, pertanto, la nuova funzione, deve contribuire a mantenere questa impostazione in una ottica di razionalizzazione ed ottimizzazione complessiva, interfacciandosi direttamente con l’area progettuale, produttiva e commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea in ingegneria gestionale; - Esperienza, almeno triennale, maturata nella gestione della logistica e negli acquisti; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua tedesca; - Disponibilità agli spostamenti tra i siti operativi aziendali e per adempiere il ruolo; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una dinamica azienda in continua fase di crescita e di diversificazione produttiva in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete prospettive di ulteriore sviluppo. La sede di lavoro è preferenziale presso l’unità sita in provincia di Verona ma si esamineranno
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Napoli (Campania)
La società Vin Vin cerca urgentemente SEGRETARIO per la sostituzione della maternità. La persona che stiamo cercando svolgerà le attività di segreteria dello Studio, dovrà dare il benvenuto ai pazienti, organizzare l'agenda dei medici, sarà responsabile della gestione del cliente e del richiamo dei pazienti acquisiti e nuovi. Sarà inserito in uno studio affermato e in espansione, che mira a creare un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, supporto, formazione e crescita personale e professionale e mirata e di qualità. Richiediamo: conoscenza di base della contabilità ordinaria (diploma di contabilità) e delle principali applicazioni informatiche, predisposizione alla vendita, eccezionali capacità organizzative, precisione ed eccellenti qualità relazionali. Per la posizione in questione stiamo cercando una persona giovane e brillante, che abbia anche familiarità con i social media e tanto entusiasmo.
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda metalmeccanica, con fatturato complessivo superiore ai 15 Mil., ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alla gestione e coordinamento delle attività contabili. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia Aziendale o Diploma di ragioneria; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Conoscenza della redazione del Bilancio (ante imposte); - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, a condizioni d’inquadramento e retribuzione, interessanti e commisurate alla potenzialità ed esperienza delle migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa organizzazione aziendale operante nei servizi di eventi, ci ha incaricati della ricerca di un CAPO CONTABILE. La posizione, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale secondo le regole aziendali e coordinare 2/3 figure all’interno dell’ufficio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia o Diploma di Ragioneria; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Conoscenza della redazione del Bilancio; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase di sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato sostituzione maternità fino al 31 agosto 2021, con possibilità di conferma. La sede di lavoro è sita in Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE. Le posizioni che riferiscono alla Direzione Commerciale avranno, dopo il necessario periodo di affiancamento, mansioni di gestione degli ordini relativi al mercato italiano ed ai mercati esteri, di gestione delle spedizioni, d’interfaccia con i magazzini prodotto finito e disponibile, di redazione, tenuta ed aggiornamento della documentazione relativa alla funzione, la gestione del CRM, la redazione della reportistica finalizzata alla funzione ed a supporto dell’area commerciale / vendite. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma scuola superiore; - Esperienza maturata nella funzione, preferibilmente, presso case vinicole organizzare o presso aziende operanti nel settore alimentare con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferenziale ma non indispensabile, della lingua tedesca; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Doti di precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità creare una figura professionale d’interfaccia con la gestione amministrativa e controllo di gestione di Gruppo con mansioni anche di gestione della documentazione contabile, di gestione amministrativa dei contratti di vendita, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo; - Esperienza operativa in ambito documentale amministrativo contabile; - Esperienza nella gestione amministrativa degli ordini di vendita; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Preferibile provenienza dal settore vitivinicolo; - Ottime doti di precisione ed organizzative; - Buone capacità relazionali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Roma (Lazio)
Buongiorno a tutti, sono laureato in psicologia e lavoro con i bambini e ragazzi che hanno problemi di apprendimento, offro la mia professionalità come baby sitter per intrattenere i bambini in attività ludiche e creativi che favoriscono lo sviluppo cognitivo ed emotivo del minorenne. Ho dimestichezza con le principali applicazioni informatiche per il supporto allo studio in caso fossero bambini scolarizzati.
10 €
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTROLLO DI GESTIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Generale, dopo un adeguato periodo di affiancamento e di aziendalizzazione, avrà mansioni di controllo sui processi, di supporto operativo IT, di gestione del costo prodotto, ecc. Inoltre, dovrà gestire la documentazione contabile, attività di gestione amministrativa dei contratti di vendita, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo; - Esperienza operativa in ambito documentale amministrativo contabile; - Esperienza nella gestione amministrativa degli ordini di vendita; - Esperienza maturata, preferibilmente, presso aziende vitivinicole nel controllo di gestione operativo (processi, commerciale, costi); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Ottime doti di precisione ed organizzative; - Buone capacità relazionali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO/A MARKETING. L’inserimento è determinato dalla necessità di dare un supporto alla Direzione per le attività di marketing operativo con mansioni di comunicazione, gestione dei rapporti con le agenzie, gestione del CRM commerciale, attività relative all’OCM, gestione del materiale comunicativo, supporto alla comunicazione digital/social, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea - Esperienza maturata in area marketing / comunicazione, preferibilmente, presso aziende vitivinicole premium organizzate con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella comunicazione social; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative; - Buone capacità relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono una 40 enne con esperienza e molta voglia e tempo di dedicarmi alla professione. Cerco un lavoro stimolante e possibilmente a tempo indeterminato e, visto la situazione attuale, in smart working, uso del gestionale e' ottimale ed autonoma con conoscenza delle principali applicazioni. Grazie e cordiali saluti.
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Genova (Liguria)
Una prestigiosa azienda operante a livello nazionale e con prevalente attività nella vendita di servizi informatici nel settore socio-sanitario, ci ha incaricati della ricerca di un VENDITORE – PIEMONTE, LINGURIA E TOSCANA. La posizione, che riferisce al Direttore Commerciale, dovrà dedicarsi, dopo un periodo di aziendalizzazione, alle attività di gestione della vendita del servizio informatico offerto dalla casa madre. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Esperienza maturata, se possibile, da ambienti socio-sanitari; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. Saranno valutabili sia collaboratori esterni (P.IVA) che collaboratori interni (tempo determinato iniziale per poi passare a tempo indeterminato). L’area di competenza sono le Regioni di Piemonte, Liguria e Toscana. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Torino (Piemonte)
Per alcune aziende operanti nel settore informatico, siamo alla ricerca di AGENTE DI SERVIZI INFORMATICI. La persona dovrà dedicarsi alla vendita del servizio informatico sul territorio piemontese. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Buone doti di negoziazione; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in solide realtà. Saranno valutabili sia collaboratori a P.IVA che dipendenti. L’area di competenza è la Regione Piemonte. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Trento (Trentino Alto Adige)
Una prestigiosa azienda operante a livello nazionale e con prevalente attività nella vendita di servizi informatici nel settore socio-sanitario, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE. La posizione, che riferisce al Direttore Commerciale, dovrà dedicarsi, dopo un periodo di aziendalizzazione in cui si rapporterà anche con il General Manager, alle attività di gestione e coordinamento della rete vendita per tutti i servizi proposti dall’azienda. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Preferibile esperienza maturata nella vendita di servizi informatici e/o in ambienti socio-sanitari; - Buone doti motivazionali; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avverrà a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Trento. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA LOMBARDIA– SETTORE ARREDAMENTO. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Il processo di ricerca e selezione viene impostato in modo da poter individuare, potenzialmente, due risorse; una per la zona di Milano e provincie occidentali e una per la Lombardia Orientale. La scelta sull’eventuale inserimento di una o due figure professionali avverrà in funzione della qualità e potenzialità delle candidature esaminate. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Lombardia per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Ar
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Firenze (Toscana)
Una prestigiosa realtà, operante nella fornitura dei servizi e prodotti altamente specializzati ed esclusivi ad alto contenuto tecnico, ci ha incaricati della ricerca di TECNICO AUTOMAZIONE. La posizione, che riferisce al Responsabile Automazione, avrà la responsabilità di sviluppare la soluzione tecnica relativa alla progettazione elettrica e automazione in fase di offerta e esecutiva, mantenendo i processi e prodotti di elevata qualità. In particolare, gestirà tutto il processo dall’analisi, definizione e sviluppo del progetto, costificazione e redazione della documentazione. La figura sarà coinvolta in prima persona nei sopralluoghi e parteciperà attivamente nelle riunioni interne e con i clienti. Inoltre, avrà la responsabilità di selezione e valutazione dei fornitori specializzati in linea con gli obbiettivi strategici dell’azienda. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria (preferibilmente indirizzo automazione, meccatronica); - Precedente esperienza in ruoli affini; - Precedente esperienza nel settore siderurgico; - Forte orientamento al risultato; - Spiccate doti organizzative; - Proattività e capacità di lavoro in team; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza della lingua francese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità a trasferimento vicino la sede. Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e sono in grado di valorizzare le candidature che sono pronte alle sfide ed a misurare le proprie capacità in un contesto dinamico, stimolante ed esigente. La sede di lavoro è provincia di Firenze. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di JUNIOR CONTABILE. La nuova risorsa, che riferisce alla Controller societaria, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o perito aziendale; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Vicenza (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA VENETO. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali per il canale arredo, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Veneto per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Area Veneto. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Re
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Brescia (Lombardia)
Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA – LOMBARDIA ORIENTALE. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Lombardia per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Area Lombarda. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection R
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Italia (Tutte le città)
Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO nazionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso insegne nazionali non ancora contrattualizzate e la gestione corrente con quelle con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti nazionali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possibilità di affermazione e gratificazione. La sede della direz
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, sita in provincia di Verona, operante nel settore delle ristrutturazioni e della progettazione oltre che della produzione e vendita al dettaglio di arredamento, ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO/A ALLA VENDITA – settore serramenti. La posizione, che riferisce al Responsabile di settore, dovrà dedicarsi alla vendita attiva in negozio e ad accompagnare il cliente nella scelta di prodotti di qualità. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma; - Esperienza maturata in analogo ruolo; - Esperienza di vendita nel settore serramenti; - Buone doti comunicative; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Un’importante società operante storicamente nel settore del turismo e dell’intrattenimento, sita nella parte orientale del Lago di Garda, in continua fase di crescita e di diversificazione dell’offerta complessiva, nell’ambito del proprio programma di sviluppo ci ha incaricato della ricerca e selezione del GENERAL MANAGER. Il nuovo inserimento prevede un iniziale periodo di affiancamento alla Direzione Generale per poi acquisire l’autonomia nel ruolo che consiste nella completa responsabilità della gestione aziendale, nelle attività correnti e quelle in sviluppo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economica, scienze aziendali o ingegneria gestionale; - Esperienza professionale maturata in contesti aziendali strutturati nel ruolo richiesto o come amministratore; l’eventuale esperienza in ruoli commerciali abbinati alla gestione generale costituirà un valore aggiunto ma non indispensabile; - Motivazione a un ruolo di elevata responsabilità nel settore dell’intrattenimento e del turismo; - Ottime capacità relazionali atte a stabilire efficaci relazioni interne ed esterne; - Ottime capacità organizzative; - Leadership e carisma personale con autorevolezza; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue; - Orientamento all’innovazione ed alla creazione di consenso alle decisioni; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Preferenziale residenza in Provincia di Verona o nelle vicinanze del Lago di Garda. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in un prestigioso contesto aziendale in continuo sviluppo in una posizione molto interessante sul piano professionale e per le prospettive insite nel ruolo, a condizioni da poter gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi mi
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