-
loading
Solo con l'immagine

Privacy 8


Elenco delle migliori vendite privacy 8

Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, N.8 NEODIPLOMATI PERITI MECCANICI per inserimento iniziale in somministrazione interinale. Le figure ricercate, affiancate da un responsabile, verranno inserite all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperanno dello sviluppo di disegni meccanici, distinte basi e calcoli. Requisiti: - titolo di studio di Perito Meccanico, - conoscenza e capacità di lettura a livello base del disegno meccanico, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti. Luogo di lavoro: San Martino in Rio (RE) MANSIONI PRINCIPALI: Ricerchiamo ADDETTI/E che si occuperanno di montaggio di componenti oleodinamiche ed elettroniche. COMPETENZE PRINCIPALI: - Esperienza predisposizione al ruolo; - Dinamicità, proattività e flessibilità nello svolgimento delle mansioni; - Disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione di lavoro con possibilità di proroghe. ORARIO DI LAVORO: Lun-Ven 8.00-17.00 La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito WWW.LARISORSAUMANA.IT l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - messa a punto dei primi prototipi su abbigliamento donna COMPETENZE PRINCIPALI: - ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media -patente B ORARIO DI LAVORO Full -time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cittadella (Veneto)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - lavorazioni di saldatura a filo e TIG. COMPETENZE PRINCIPALI - esperienza nel ruolo di saldatore, - conoscenza del disegno tecnico, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale. TITOLO DI STUDIO: - diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: full-time. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: somministrazionecastelf [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSAUMANA.IT -Somministrazione, Agenzia per il Lavoro ricerca 8 ADDETTI STAMPAGGIO da inserire in somministrazione DISPONIBILITA' IMMEDIATA MANSIONI: - taglio, stampaggio, imballaggio COMPETENZE: - esperienza nella mansione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA ORARIO 3 TURNI SEDE: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSAUMANA.IT -Somministrazione, Agenzia per il Lavoro ricerca 8 OPERAI PRODUZIONE da inserire in somministrazione DISPONIBILITA' IMMEDIATA MANSIONI: - taglio, stampaggio, imballaggio COMPETENZE: - esperienza nella mansione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA ORARIO 3 TURNI SEDE: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
-Cercasi commesso/a part-time 8h- Materassi & materassi è presente con più di 60 punti vendita, opera da oltre 20 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di sistemi letto ed accessori. Cerchiamo te se hai una esperienza in ruoli analoghi e hai sviluppato ottime attitudini nell'ascolto e nella cura del cliente, comunque requisito non indispensabile. La tua mission sarà: soddisfare i clienti, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell'Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa. Richiediamo: flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il cv può essere inviato a [[*vedi modalità di candidatura*]](mailto: [*vedi modalità di candidatura*]), lasciando in oggetto: "RIF. CV COMMESSO/A ". Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sala Bolognese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: - assemblaggio di prodotti di finitura per esterni come parapetti, divisori, schermature frangisole/frangivento e recinzioni COMPETENZE: - pregressa esperienza nel ruolo e nella mansione - automunito - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione ORARIO DI LAVORO: - full time SEDE DI LAVORO: Sala Bolognese (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno del carico e scarico frese CNC COMPETENZE PRINCIPALI - Disponibilità immediata - Padronanza principali strumenti di misura - Minima esperienza nella mansione Luogo di lavoro: Erbusco (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sates Energy Solutions, azienda che opera nel settore dell’energia in accumulo, in forte espansione, prevede l’inserimento di un Ing. Tecnico commerciale per supportare e gestire un progetto di sviluppo e introduzione di nuove tecnologie nel portfolio prodotti di Sates, nonché la ricerca di nuovi mercati e campi applicativi dei medesimi. In un primo momento tale figura sarà affiancata dal nostro team, successivamente opererà in autonomia attivamente con l’obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi potenziali mercati o potenziare quelli già esistenti. Si prevede un percorso di graduale crescita professionale: l’inserimento avverrà con STAGE remunerato (euro/mese da definire) di durata di 6 mesi, al termine del se il candidato presenta le attitudini richieste e ha raggiunto gli obbiettivi post,i verrà inserito in organico con contratto d’assunzione. Il candidato si occuperà di: 1) affiancare il team Sates per la valutazione tecnica-operativa dei nuovi progetti inerenti alle nuove tecnologie introdotte 2) studio delle soluzioni; 3) Attività diretta commerciale di presentazione delle soluzioni di nuovo contenuto tecnologico a nuovi segmenti di mercato e riportando feedback giornaliero/settimanale Requisiti: 1) Laurea in Ingegneria in Elettronica /Elettrotecnica /nuove energie legate agli accumulatori elettrici di nuove tecnologie come il Litio 2) Età 20-30 Anni 3) Conoscenza della lingua inglese 4) Ottima conoscenza del Pacchetto Office 5) Automunito 6) Residente in Padova 7) Credere nelle sfide ritenersi Leader e desideri la crescita personale - professionale, 8) Completano il profilo ottime doti relazionali Umiltà curiosità, organizzazione, orientamento al risultato. La risorsa sarà inserita presso la sede a Casalserugo Via Dell’Artigianato Padova Full time (8 ore), dal lunedì al venerdì.8.30 -12.30; 14.00 -18.00 I canditati che invieranno il Cv in linea con il profilo ricercato dovranno compilare una pre intervista via mail. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente un: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Responsabilità La risorsa si occuperà delle operazioni di pulizie ed opererà a Moncalieri Competenze Orari: Lunedì dalle 6:00 alle 8:45          Martedì dalle 6:00 alle 10:45          Mercoledì dalle 6:00 alle 8:45          Giovedì dalle 6:00 alle 10:45          Venerdì dalle 6:00 alle 8:45 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un MANUTENTORE La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria di stazioni ferroviare (es. cambio lampadine, cambio tubazioni servizi igenici etc.) La risorsa avrà i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel settore elettrico e termoidraulico; Richiesta disponibilità alla reperibilità; Disponibilità a spostamenti sul territorio; Affidabilità e serietà; Si offre: Contratto a tempo determinato; Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 Zona di lavoro: Arezzo;     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTA/O ALLE PULIZIE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante impresa di pulizie addetto/a alle pulizie. Si valutano figure con esperienza comprovata nelle pulizie di uffici e/o aziende, residenti a Perugia. Si offre contratto part-time dal lunedì al venerdì dalle 06 alle 9.30 e il sabato dalle 8.30 alle 10.30. Zona di lavoro Perugia centro. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MAGAZZINIERE CARRELLISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un magazziniere carrellista con esperienza. Si richiede esperienza nella mansione, attestato conduzione di carrelli elevatori e attestato di formazione generale sulla sicurezza in corso di validità. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 Si offre contratto a tempo determinato. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ti piacerebbe lavorare nella GDO? Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della Grande Distribuzione  ADDETTI VENDITA La persona selezionata sarà inserita come addetto vendita in uno dei seguenti reparti: pescheria, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, macelleria, cassa o rifornimento scaffali La risorsa inserita avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Si occuperà laddove previsto di assistere e servire il cliente. Stiamo cercando una persona con forte interesse al settore. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi e al lavoro nel week end. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. E' inltre richiesta disponibilità a spostamenti sui diversi punti vendita presenti nel territorio. la proposta contrattuale sarà di 20 ore settimanli dal lunedì alla domenica su turni o in caso di studenti universitari 8/12 ore nel fine settimanada, compreso dal venerdì sera alla domenica sera. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
ASSEMBLATORE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica un assemblatore. Si richiede persona con esperienza maturata all’interno di aziende e conoscenza disegno tecnico. Disponibilità a lavorare su turni 6/14 14/22 e su orario 8/12 13.30/17.30. Zona di Lavoro Bastia Umbra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO  La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico.  Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricera un impiegato/a amministrativo contabile per piccola azienda artigiana su Bastia Umbra. La figura dovrà occuparsi della fatturazione, pagamenti, invio F24 ed altre pratiche amministrativo contabili oltre che della segreteria. Si offre contratto di lavoro part time di 8 ore settimanali. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per azienda leader nel settore dell'edilizia su fune un MURATORE ESPERTO La risorsa dovrà eseguire opere di ristrutturazione di esterni su fune e lavori di finiture. La risorsa individuata avrà i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nel campo dell’edilizia riguardante lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni, coperture; Agilità e buona padronanza della lingua italiana. Preferibile se già in possesso degli attestati sicurezza e lavori in quota; Disponibilità immediata; Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda; Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30. Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 o eventualmente riproporzionato su 5 giornate lavorative, dal lunedì al venerdì, in base alle esigenze organizzative e produttive dell’Azienda. Zona di lavoro: Firenze;   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica un autista in possesso di patente CE CQC. Si richiede esperienza nella mansione,si offre primo contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17.00. Zona di Lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PAGHE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante studio di consulenza del lavoro, un'impiegata/o addetto paghe. Si richiede esperienza nella mansione e completa autonomia nella gestione di cedolini. Si offre un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con orario di lavoro dale 8.30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante struttura una/un addetto/a alle pulizie.Si richiede comprovata esperienza maturata nel settore. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato di 14 ore settimanali dal lunedì alla domenica dalle 06 alle 8. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato,possibilità di inserimento stabile in azienda e di aumento ore. Zona di lavoro colle umberto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
ADDETTO/A PULIZIE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante struttura sita a Passignano sul Trasimeno addetta/o pulizie. Si richiede esperienza nel settore,disponibilità dal lunedì alla domenica con giorno di riposo settimanale dalle 06,00 alle 8,00 della mattina. Si richiede disponibilità ad effettuare due volte a settimana dalle 13,00 alle 15,00 il martedì e il venerdì su Magione. Si valutano candidati automuniti e residenti nelle zone limitrofe alla zono di lavoro. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FARMACISTA Ricerchiamo un farmacista per conto di un cliente con sede a Verona. La farmacia è aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30 orario continuato. Si valutano candidati residenti in zona o disposti a trasferirsi su Verona. Si richiede un'esperienza nella mansione di almeno due anni. Viene offerto un primo contratto a tempo determinato che verrà poi trasformato in tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO VERONA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Autonomia nella Pianificazione e gestione delle infrastrutture sistemistiche aziendali; -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione e installazione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO GENERICO Ricerchiamo per azienda di produzione a Chiusi, un operaio generico. La figura dovrà occuparsi di caricamento e miscela prodotti, confezionamento e imballaggio. Si richiede buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per un'importante e consolidata realtà aziendale, ben finanziata ed in ulteriore crescita nel settore della Logistica e dei Trasporti nazionali ed internazionali, IQM RICERCA AUTISTA TRASPORTATORE BILICO E/O ECCEZIONALI Profilo ideale: 1. Esperienza nella guida di bilici e/o trasporti eccezionali a peso, maturata presso Aziende consolidate, modernamente organizzate, fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore dei trasporti di materiale eterogeneo; 2. Necessario il possesso della patente di guida CE; 3. Conoscenza dei differenti autoveicoli e in particolare della categoria dei Bilici ed Eccezionali; 4. Abitudine ad effettuare viaggi nazionali di media durata; 5.Ottima conoscenza delle strade nell'area di riferimento al fine di ottimizzare le tempistiche; 6. Persona capace, riservata, autonoma, motivato; 7. Candidato di seria moralità, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale; 8. Domicilio nella provincia di ricerca e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Trasportare i materiali richiesti, secondo le specifiche aziendali, utilizzando i mezzi di trasporto specifici; - Eseguire ordini con tempestività; - Rispondere con prontezza ad eventuali cambiamenti sul piano lavorativo; - Altre mansioni previste dal ruolo. Area di lavoro: in provincia di Lecco (Olgiate Molgora) con operatività prevalentemente nel Nord e Centro Italia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. CCNL Logistica e Trasporti, Liv. C3. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.p
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.