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Pro pacchetto cerchi


Elenco delle migliori vendite pro pacchetto cerchi

SISTEMA WI-FI MESH AMAZON EERO PRO – PACCHETTO DA 3 DISPOSITIVI
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  • Compatibile con il tuo provider di servizi Internet - eero Pro si connette al tuo modem per portare la tua attuale connessione a Internet in qualsiasi punto della tua casa.
  • Si configura in pochi minuti - L'app eero ti guida nella configurazione e ti consente di gestire e controllare la tua rete ovunque tu sia.
  • Wi-Fi di livello professionale - Sfrutta al massimo la tua connessione Wi-Fi per riprodurre contenuti in streaming, giocare e lavorare da qualsiasi punto della casa.
  • Migliora nel tempo - Gli aggiornamenti automatici mantengono la tua rete sicura e protetta.
  • La tecnologia TrueMesh di eero Pro indirizza il traffico in modo intelligente per evitare congestioni, buffering e interruzioni.
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HP ELITEBOOK 840 G3 ULTRABOOK DA 35,6 CM (14 POLLICI ) FULL HD, PROCESSORE INTEL CORE I5 FINO A 3,0 GHZ, RAM DA 8 GB, SSD DA 256 GB, WEBCAM WIN10 PRO, PACCHETTO SOFTWARE (RICONDIZIONATO)
  • Un prodotto certificato e rigenerato è stato testato e certificato per sembrare e funzionare come un prodotto nuovo. Il prodotto ha una garanzia di almeno 1 anno e può essere consegnato in una confezione bianca o marrone. Il prodotto viene spedito con tutti gli accessori importanti, ad eccezione di cuffie, istruzioni per l'uso e scheda SIM. Gli accessori possono essere generici e non direttamente dal produttore.
  • Prestazioni elevate: il processore Intel MultiCore fino a 3 GHz, l'ampia capacità di memoria e l'SSD superveloce consentono di gestire senza problemi anche le applicazioni più complesse.
  • Ultrabook professionale: i notebook HP EliteBooks sono conformi alle specifiche militari e sono ultraresistenti nonostante il peso ridotto
  • Rispetto per l'ambiente: i notebook HP EliteBooks sono realizzati con materiali tossici, quali PVC e BFR, rispetto ai notebook tradizionali. Grazie alla lunga durata l'ambiente viene inoltre alleggerito.
  • Pacchetto software completo con Microsoft Windows 10 Pro, G DATA Internet Security – versione completa OEM con 1 anno di supporto e aggiornamenti, Acronis True Image RETEQ Edition.
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PIXMAX - PLOTTER DA TAGLIO VINILE 72CM, SOFTWARE SIGNCUT PRO & PACCHETTO PER WEEDING
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  • 3 lame Roland incluse
  • Penna a sfera inclusa con supporto per disegnare
  • 12 Mesi Gratuiti di software SignCut Pro con totale supporto e tutorial online
  • Compatibile con i software SignCut and Flexi11
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Lecce (Puglia)
Azienda seria, cerca personale interessato per lavoro in Smart Working, nel settore ENERGIA. NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro organizzativo è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Si richiede: >una buona dialettica >buone capacità all'utilizzo del pacchetto office >pc portatile e connessione a internet >disponibilità a fare formazione >MASSIMA SERIETA’ NON E’ RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio informativo. Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae
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Catanzaro (Calabria)
Azienda seria, cerca personale interessato per lavoro in Smart Working, nel settore ENERGIA. NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro organizzativo è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Si richiede:>una buona dialettica>buone capacità all'utilizzo del pacchetto office>pc portatile e connessione a internet>disponibilità a fare formazione>MASSIMA SERIETA' NON E' RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio informativo. Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Cerchi un’azienda affidabile e in espansione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per CACCARO SRL, azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale TECNICO INFORMATICO DATI JUNIOR La ricerca è aperta anche alle persone iscritte alle LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE. Quale sarà il tuo ruolo: - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica articoli di produzione; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica distinte basi a varianti a più livelli; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica cicli di produzione a regole. Requisiti: - Diploma/ Laurea di natura tecnica o informatica - Conoscenza disegno tecnico (AUTOCAD) - Buona conoscenza Pacchetto office - Preferibile conoscenza del gestionale EMBYON e di MBOM – MODULAR BILL OF MATERIALS; - Esperienza nella gestione delle anagrafiche su tabelle SQL; - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B ed automunito Capacità personali: - Ottime capacità relazionali, di ascolto e predisposizione al lavoro in team; - Caparbietà e precisione; - Ottima gestione delle pressioni. Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato/ Apprendistato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro stimolante; - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo CV!!
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Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? sei una persona dinamica, con una buona predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese? Contattaci! Lo Studio Pietralata srl seleziona due nuove figure da inserire come marketer full-time. Ti offriamo formazione professionale, fisso mensile più incentivi.
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Italia (Tutte le città)
Cerchi un lavoro dinamico? La risposta giusta è nelle agenzie affiliate del Gruppo Tecnorete, leader nel franchising immobiliare. Lo Studio Casetta Mattei Portuense srl- affiliato Tecnorete - apre le selezioni per ampliamento del proprio organico ed inserimento immediato nel gruppo. Si richiede: - disponibilità lavorativa full time - predisposizione al lavoro di gruppo - ottima dialettica e ottime doti relazionali - dinamicità e determinazione - conoscenza del pacchetto office Si offre: - fisso mensile 1250,00 - alte provvigioni - possibilità reale di carriera - corsi di formazione - affiancamento costante Se pensi di avere queste caratteristiche e sei interessato al nostro annuncio contattaci per fissare un colloquio conoscitivo inviando il cv tramite mail [email protected] o al numero di telefono 3296062698.
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Treviso (Veneto)
Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Sei una persona organizzata e precisa con l’ambizione di diventare il punto di riferimento della contabilità di una florida realtà di traslochi? Ti piacerebbe lavorare in una storica azienda, radicata sul territorio ma costantemente orientata all’innovazione? Questa è la tua grande occasione! 1877 Stein Srl, azienda con sede in Roma che dal 1877 si occupa con cura e altissima professionalità di traslochi nazionali ed internazionali, per singoli individui, famiglie, aziende ed enti ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ PART-TIME 20H SETTIMANALI con OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE per la propria sede di Guidonia Montecelio (RM) La persona che vogliamo incontrare verrà affiancata sin dal primo giorno per occuparsi delle procedure per il trattamento delle transazioni, della contabilità aziendale e delle registrazioni fiscali periodiche e non. Monitorerà i conti in relazione al bilancio di esercizio e alla tipologia d’impresa, della fatturazione, della prima nota, scritture di rettifica, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, fino ad arrivare alla chiusura del bilancio fiscale nel rispetto degli adempimenti legali. La figura infine analizzerà e organizzerà i dati relativi allo sviluppo della società, attraverso l'elaborazione di statistiche e l'utilizzo quotidiano del gestionale dell’azienda e del pacchetto Office, contribuendo allo sviluppo di un ufficio amministrativo/contabile che supporti l’azienda nella sua crescita. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto part-time a tempo determinato, futuro indeterminato, formazione e corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti, e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda dinamica e stimolante, che valorizza la crescita professionale e personale delle risorse. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, precedente esperienza di contabilità in studi professionali e/o aziende strutturate attitudine a ruoli di natura amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, determinazione e motivazione, metodo e flessibilità. Costituirà titolo OBBLIGATORIO la conoscenza avanzata della lingua inglese. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente, disposta a investire sul tuo futuro… l’hai trovata! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ibrida plug-in ricaricabile Mini Countryman SE All4 (ibrida plug-in ricaricabile)colore: light white, interni stoffa ecopelle black pearl/carbon black, allestimentoHype line: (retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati, apertura confort bagagliaio, confort access system, retrovisore auto anabbagliante, allestimento porta oggetti, plancia a ellissi portiere piano black, MINI excitement package, climatizzatore automatico bizona, cruise control con funzione freno, pacchetto luci interne, fari fendinebbia a led, luci bi-led con funzione cornring light); cerchi 18 pollici black pin spoke, tetto scorrevole inclinabile in vetro ad azionamento elettrico.Connected Navigation: (chiamata d'emergenza intelligente, tele service, connected drive service, real time traffic information, Apple car play, Mini connected, traffic information plus); striscie nere sul cofano, specchietti neri, telecamera posteriore, vetri posteriori e lunotto oscurati, driving assinstant, kit tappeti in gomma, set riparazione pneumatici.Motore 1.5 benzina 136cv + motore elettrico da 88cv ibrida plug in ricaricabile.IMPECCABILE nessun problema, nessun segno; unico proprietario, immatricolata il 22/05/2019in garanzia 24 mesi e 6 anni sulle batterie.NON fatturabile e NON iva deducibile in quanto privato.NO a permute di nessun genere o tipologia. NON mi interessano offerte di rivenditori "affaristi" o compro auto. Realizzo solo per passare a TESLA. Vendo a condizioni pari al nuovo; visibile SOLO in provincia di Ferrara Per info. Spiegazioni e altro telefonate al numero: - 3 9 3 / 5 7 1 6 9 4 5 - NON rispondo a email o messaggi solo contatto telefonico.. Inserzionista: Gianni
35.000 €
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Formello (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manufatturiera operante nel settore telecomunicazioni, un back office per l’area di produzione. La mansione nasce come supporto alla gestione degli ordini e al reparto produttivo, con l’emissione dei fogli di lavoro, delle liste dei materiali da spedire e la preparazione dei documenti di trasporto e lettere di vettura. Si completa con il supporto al cliente per le richieste legate alle spedizioni. Il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel, è preciso, attento e veloce nello svolgimento delle mansioni quotidiane e gli piace lavorare nell’area logistica con dedizione supporto. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, affiancamento e formazione. Se cerchi un ambiente giovane e professionale dove essere d’aiuto nell’organizzazione e gestione delle merci, inviaci il tuo cv con rif. FBP104 Sede di lavoro Formello zona industriale.
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Cesena (Emilia Romagna)
BMW Serie 1 116d 5p. Efficient Dynamics Sport BMW Serie 1 116d 5P. Efficient Dynamics M SPORT interno ed esterno BMW Serie 1 116d 5P. Efficient Dynamics Sport "M SPORT" Veicolo tenuto molto bene, appena messe gomme nuove 4 stagioni (NEXEN). Fatto ultimo tagliando ad ottobre 2019 (tutti tagliandi certificati). Pacchetto M SPORT interno ed esterno. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO FILIALE DI CESENA La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Cesena: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta. -NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi LINK MOTORS CESENA Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: www.linkmotors.it Anno: 2017 Km: 106000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1496 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Blue and Me, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Partenza assistita su pendenza, Sedile guida regolabile in altezza, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Cesena
17.500 €
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Milano (Lombardia)
Locali con giardino per feste ed eventi privati nel nostro settore siamo leader nell' organizzare i vostri eventi se cerchi un locale per qualsiasi festeggiamento, feste di compleanno in esclusiva, matrimonio, lauree, cene aziendali, Diciottesimo. Abbiamo una vasta scelta di location su milano. i nostri spazi li proponiamo a pacchetto, prezzi vantaggiosi, locali suggestivi, alcuni dotato di bar, audio e video e di un personale esperto, altri da allestire. Voi scegliete la Location, al resto pensiamo tutto noi. contattami per discutere su qualsiasi tua richiesta 39268867543 Sergio
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Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede di NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Mantova, Padova, Vicenza e Treviso con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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Catania (Sicilia)
Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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Torino (Piemonte)
Per prossima apertura nostra seconda sede a Ciriè, il nostro centro estetico leader in Canavese ricerca una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l'inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all' interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all' inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare, di bella presenza e con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
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Torino (Piemonte)
Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
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Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Padova. Siamo un marchio di accessori moda che da poco ha sviluppato con successo accessori bijoux. Se sei un agente/venditrice con esperienza nel settore estetica, e cerchi un prodotto alternativo e trasversale, dal percepito alto e prezzo divertente.., se ti interessa una gestione veloce e remunerazione cospicua ed immediata.., chiamaci ! Cerchiamo una venditrice con pacchetto clienti gia' esistente, per vendita accessori bijoux con altissimo e testato sell out. Facciamo selezione telefonica e successivamente incontro conoscitivo.
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Genova (Liguria)
Smart Working da casa Azienda leader nel settore delle utilities seleziona personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA, per lavoro in SMART WORKING e posizione "Selezionatore di rete ". NO call center, NO network, NO porta a porta! Sono richiesti: - buone capacità comunicative, propensione all'ascolto - buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web - possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet - spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team - - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel lungo termine. Il candidato scelto verrà formato per diventare professionista, imparerà ad utilizzare - tramite un' accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d' avanguardia e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all'interno della propria rete. Inoltre incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID-19: per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Sei una persona intraprendente ma non hai un'idea giusta? La vita da dipendente ti va stretta? Hai sempre sognato di avere un'attività tua ma hai paura di rischi e grossi investimenti? Cerchi maggiore libertà ed indipendenza? Potrai trovare: - Inserimento in un'azienda consolidata sul mercato - Formazione, Assistenza e Supporto compresi fino alla creazione della tua autonomia - Nessun investimento - Totale flessibilità e gestione del tuo tempo - Nessun vincolo territoriale - Nessun limite alla tua crescita aziendale Se realmente interessati, inviare il proprio CV all'indirizzo mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Evolution Consulting
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Catanzaro (Calabria)
Selezionatore di rete Selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA, per lavoro in SMART WORKING per azienda leader nel settore delle utilities. Sono richiesti: - buone capacità comunicative, propensione all'ascolto - buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web - possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet - spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team - - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel lungo termine. Il candidato scelto verrà formato per diventare professionista, imparerà ad utilizzare - tramite un' accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d' avanguardia e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all'interno della propria rete. Inoltre incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID-19: per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Sei una persona intraprendente ma non hai un'idea giusta? La vita da dipendente ti va stretta? Hai sempre sognato di avere un'attività tua ma hai paura di rischi e grossi investimenti? Cerchi maggiore libertà ed indipendenza? Potrai trovare: - Inserimento in un'azienda consolidata sul mercato - Formazione, Assistenza e Supporto compresi fino alla creazione della tua autonomia - Nessun investimento - Totale flessibilità e gestione del tuo tempo - Nessun vincolo territoriale - Nessun limite alla tua crescita aziendale Se realmente interessati, inviare il proprio CV all'indirizzo mail indicato. Inserzionista: Evolution Consulting
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
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Roma (Lazio)
Cameriere cameriera Reparto: Alimenti e bevande Livello di lavoro: membro del team Tipo di lavoro: Casual Ore settimanali: 3-38 Riferimento lavoro: REQ264 Data di pubblicazione: 3 giugno In arrivo ad Amsterdam a settembre 2021, un nuovissimo ristorante e bar di destinazione con un famoso chef internazionale stella Michelin. Stiamo cercando il dream team per dargli vita e realizzare la visione. Lavorare ad art'otel All'art'otel l'ispirazione è ovunque. Che si tratti dell'arte accattivante in tutti i nostri spazi o del servizio straordinario fornito dal nostro personale, ispiriamo costantemente i nostri ospiti con nuove esperienze. Siamo una squadra di spiriti liberi dalla mentalità aperta, che alimentano le fiamme dell'immaginazione dei nostri ospiti. Quindi, se sei curioso ed entusiasta come noi, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per te. La vita qui è dinamica, socievole e divertente... spesso tutto allo stesso tempo. Crediamo che la preparazione di cibi e bevande sia una forma d'arte. Unisciti a noi come cameriere/cameriera e alimenterai l'ispirazione dei nostri ospiti con la tua passione e personalità. tue responsabilità Vogliamo che i nostri ospiti godano di un servizio che si distingue davvero nei nostri ristoranti, caffetterie e bar. Farai sentire ogni ospite benvenuto, rispettato e apprezzato - quando lo saluti, prendi e consegna gli ordini e gestisci domande e richieste. Condividerai la tua passione per il cibo e le bevande per spiegare menu, drink list e specialità - fornendo consigli e upselling dove vedi che renderà felici gli ospiti. Avrai anche un ruolo più ampio nel lavoro del team attraverso attività come l'assistenza nell'apertura e chiusura dell'allestimento e la lucidatura di porcellane, vetro e argenteria. Cosa stiamo cercando Sei proattivo: cerchi attivamente di aiutare gli ospiti con qualsiasi esigenza speciale e spiegando i menu, suggerendo opzioni e controllando problemi dietetici / allergici. Ti impegni in modo positivo: offri un caloroso benvenuto a tutti, mostri una passione per il cibo e le bevande offerti e fai sentire ad ogni ospite che la loro abitudine è apprezzata. Sei flessibile: ascolti le richieste degli ospiti e fai sempre del tuo meglio per superare le loro aspettative. Sei anche felice di aiutare i tuoi colleghi quando necessario e di impegnarti per affrontare nuove sfide e diversi modi di lavorare. Sei un creatore: sai creare un'esperienza unica su misura per le esigenze di tutti i nostri ospiti; dai viaggiatori d'affari alle famiglie in vacanza alle coppie per un appuntamento. Sei un lavoratore di squadra: costruisci relazioni efficaci con i colleghi e ti piace lavorare in squadra per evadere gli ordini prontamente e soddisfare ogni ospite. Condividete i nostri valori: fiducia, rispetto, lavoro di squadra, entusiasmo, impegno, cura. Perché unirsi a noi? Siamo un'organizzazione molto diversificata. Per noi è una fonte di forza. Ci mantiene creativi. Ecco perché stiamo lavorando per creare un ambiente in cui tutti si sentano inclusi, indipendentemente dal loro background o orientamento. Siamo pronti a investire su di te e sul tuo futuro. Offriamo un pacchetto di premi competitivo, una formazione pluripremiata, un ambiente di squadra di supporto e opportunità reali per imparare, crescere e sviluppare una carriera gratificante. Scopri di più e candidati Se vuoi saperne di più su di noi, visita. Per candidarsi, ora. Dai momenti edificanti di tutti i giorni ai traguardi indimenticabili e tutto il resto, siamo lì in ogni fase del percorso.
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