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Proattivita problem


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        Mantova (Lombardia)
        CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a Manutentore Elettrico (Rif. EM-910) La risorsa che stiamo cercando si inserisce nel reparto produzione di una importante realtà metalmeccanica in un ruolo che prevede interventi prevalentemente di natura elettrica. Sulla base di ciò deve quindi possedere la capacità di lettura di uno schema elettrico e la padronanza dei principi di funzionamento delle macchine/quadri elettrici. La figura dovrà principalmente occuparsi di: ? Diagnosi guasti e riparazioni su impianti elettrici, quadri, macchine di processo e PLC; ? Realizzazione nuovi impianti; ? Controlli, reportistica e manutenzione preventiva sulle apparecchiature elettriche. Per potersi candidare alla posizione occorre avere: ? Attestato o diploma ad indirizzo elettrotecnico; ? Esperienza in ambito manutentivo elettrico in settori ad elevata complessità produttiva; ? Conoscenza programmazione di base PLC Siemens e Omron; ? Padronanza dei principi di funzionamento e delle caratteristiche delle macchine/ quadri elettrici; ? Capacità di eseguire riparazioni meccaniche di base; ? Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office). Determinazione, proattività, problem solving, buone capacità relazionali e disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato) sono elementi che verranno tenuti in alta considerazione nella valutazione delle candidature. L’azienda offre condizioni contrattuali commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a delivery.mn@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel.+39 0376 324703
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        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Junior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico e innovativo. Sarà formata al fine di raggiungere autonomia nel ruolo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza Pregressa esperienza nel ruolo, anche di breve durata Skills Conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Proattività Problem Solving Ottima gestione dello stress Velocità di apprendimento La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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        Brindisi (Puglia)
        In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pavia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Alessandria (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Si ricerca AGENTE COMMERCIALE PLURIMANDATARIO P.IVA, la zona di riferimento sarà la regione Lombardia, si proporranno i prodotti a clienti selezionati. La figura selezionata riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Scouting dei clienti e presentazione dei prodotti (olio bio) offerti dall’azienda; - Creare e gestire un proprio portfolio clienti; Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo: Affidabilità, proattività, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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        Alessandria (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un/a: NEODIPLOMATO/A IN INFORMATICA La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un: HELP DESK La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda che si occupa di servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro un: HELP DESK I – II LIVELLO La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di ticket di I e II livello e avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in informatica. Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e possiede buone conoscenze dei sistemi Windows, Office 365, architettura cloud, ed è gradita la familiarità di protocolli di rete in ambito aziendale. Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e inquadramento economico commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un Senior back end developer in cerca di nuovi stimoli ? Desideri cimentarti in progetti innovativi ed altamente performanti ? Sei alla ricerca di un'azienda pronta a valorizzare le tue competenze e che ti consenta una crescita continua? Hai trovato la posizione giusta per te. Siamo alla ricerca di: Sviluppatori Back End dai 3 ai 5 anni di seniority per la nostra sede di Napoli. L'attività sarà svolta inizialmente da remoto. Must Have: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Passe-partout: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
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        Italia (Tutte le città)
        Lavorare per Itconsulting significa investire sulla propria carriera professionale e far parte di una realtà molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Innovazione e Trasformazione! Per attività con start in Full Remote e successiva modalità ibrida Napoli/Smart Working siamo alla ricerca di Sviluppatori Back End. La risorsa verrà inserita all'interno del nostro Team di Software Developer ed avrà la possibilità di utilizzare il proprio Know How per sviluppare soluzioni in diversi campi tra i quali lo sviluppo di applicazioni Cloud ed Enterprise; disegnando e realizzando soluzioni adatte ad ogni settore di business. Requisiti richiesti: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Ottimo se hai: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
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        Italia (Tutte le città)
        Requisiti richiesti: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Ottimo se hai: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
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        Perugia (Umbria)
        Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca, una/un Data Entry da inserire nell'ufficio Acquisti.La risorsa scelta si occuperà della gestione, inserimento ed estrazione dati sul software gestionale AS400 e, soprattutto, Excel.La/Il candidata/o ideale ha maturato studi in ambito economico. Organizzazione, proattività, problem solving completano il profilo.Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di Lavoro: 8:30 - 17:30, con pausa pranzo di 1 ora. Dal lunedì al venerdì.Inviare candidatura con CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Chimico Cosmetologo Per una Società del Gruppo Sincrono in ambito Cosmetologia, stiamo selezionando per un'importante opportunità professionale all'interno del nostro staff in zona Roma Dragona, un Chimico Cosmetologo. La risorsa che stiamo cercando è un laureato in ambito Chimico cosmetologico che abbia maturato un'esperienza minima nell'ambito Chimico cosmetologo di prodotti per l’igiene/cura personale e domestica. Requisiti obbligatori: • Essere in possesso di Laurea in ambito Chimico Cosmetologico o Master nel medesimo settore • Esperienza minima di 6 mesi in ambito Chimico Cosmetologo • Automunito • Disponibilità immediata Requisiti trasversali: • Proattività • Problem solving • Doti organizzative • Capacità interpersonali, comunicative e relazionali • Dinamicità • Precisione Orario di lavoro full-time Sede di lavoro: Roma: Dragona Si offre: T.determinato o t. Indeterminato finalizzato all’assunzione con una Ral di: 21k/22K. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (ChimicoCosmetologo/Junior-RM). Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Chimico Cosmetologo Imperya azienda operante in ambito Chimico Cosmetologico che si occupa di produrre e rivendere prodotti per l’igiene/cura personale e domestica, sta selezionando per un'importante opportunità professionale all'interno del nostro staff in zona Roma Dragona per nuova apertura di un Laboratorio, un Chimico Cosmetologo. -La risorsa che stiamo cercando è un Esperto Chimico cosmetologico che abbia maturato un'esperienza pluriennale, nella formulazione chimica di prodotti cosmetici. -Requisiti obbligatori: Esperienza pluriennale in ambito Chimico Cosmetologo -Automunito -Disponibilità immediata -Requisiti trasversali: Proattività Problem solving Doti organizzative Capacità interpersonali, comunicative e relazionali Dinamicità Precisione -Orario di lavoro: full-time -Sede di lavoro: Roma (Dragona) -Si offre: T. Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. -Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (ChimicoCosmetologo_RM). Inserzionista: Imperya S.r.l.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: Addetti alla cucina / Banconisti Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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        Torino (Piemonte)
        Si ricerca per un prestigioso cliene uno Programmatore Analista per sviluppo Python e Apache Solr. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Python - Conoscenza di sviluppo web services - Ottima capacità di problem solving - Forte proattività La figura sarà inserito nel gruppo Search della divisione Sviluppo Prodotto Digital Directors del cliente e si occuperà di sviluppare web services e applicazioni evolute in ambito motori di ricerca. Si occuperà anche di ottimizzare le performance e gli algoritmi di ricerca. È richiesto uno spiccato problem solving, la disponibilità all’utilizzo di tecnologie eterogenee, nonché una certa autonomia e proattività. La risorsa si occuperà di realizzazione web services REST, gestione architetture backend, sviluppo e manutenzione software e una collaborazione con le altre aree aziendali. Sede di lavoro: Torino/smart working
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        Genova (Liguria)
        Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per progetti mondo industry, join us! Software Engineer - C/C++: What are we looking for' ·         Laurea in Ingegneria Informatica/TLC/Automazione ·         Tesi sperimentale in ambito sviluppo software (C/C++) o esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo ·         Preferibile esperienza nello sviluppo di algoritmi su applicativi ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati How can you make the difference with us' Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati.  What we offer: ·         Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico ·         Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business ·         Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills ·         Contratto a tempo indeterminato. Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where' Torino - Genova - Gorizia
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        Torino (Piemonte)
        Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Software Engineer - C/C++: What are we looking for' ·         Laurea in Ingegneria Informatica/TLC/Automazione ·         Tesi sperimentale in ambito sviluppo software (C/C++) o esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo ·         Preferibile esperienza nello sviluppo di algoritmi su applicativi ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati How can you make the difference with us' Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati.  What we offer: ·         Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico ·         Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business ·         Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills ·         Contratto a tempo indeterminato. Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where' Torino - Genova - Gorizia
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        Milano (Lombardia)
        DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
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        Bari (Puglia)
        Energia Comune, operatore italiano di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero, ricerca personale da inserire in Customer Care. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; Desideriamo entrare in contatto con risorse dalle spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, predisposizione al teamwork, buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità. Offriamo: · Iniziale corso di formazione della durata di 15 giorni, retribuito e necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione; · Contratto part-time 30 ore settimanali. Richiediamo: · Diploma di Scuola Media Superiore; · Buona dialettica e propensione commerciale; · Predisposizione al contatto telefonico; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; · Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni outbound/inbound. Completano il profilo conoscenza del mondo utilities, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
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        Verona (Veneto)
        Commis Chef / Aiuto Cuoco. reclutamento urgente; Offriamo l'opportunità di ricoprire il ruolo di Commis Chef / Assistant Cook per un Hoteln di recente apertura ad Arco della Pace, in Svizzera. Il candidato, riportando alla Direzione e al Capo Chef, avrà le seguenti responsabilità: Preparazione dei piatti secondo le indicazioni del Capo Chef. Mantenimento di standard elevati. Pulizia costante della postazione di lavoro e dei macchinari. Supporta l'area BarBack. Stoccaggio continuo delle materie prime. Mantiene il posto sicuro, ordinato e igienizzato. Per garantire un servizio e un'attenzione eccezionali ai nostri ospiti. Il nostro candidato avrà: Sarà preferita un'esperienza culinaria in hotel di lusso e/o bar indipendenti, ristoranti o gruppi di ristoranti, preferibilmente nella stessa location e un'esperienza internazionale. Dovresti avere attenzione ai dettagli, forti capacità interpersonali, capacità multi-task con eccellenti capacità organizzative, essere un giocatore di squadra e portare il tuo tocco personale ed energia alle esperienze dei nostri ospiti. Cerchiamo una persona speciale che condivida la nostra passione per l'eccellenza e che si diletta nella magia di curare esperienze e ricordi speciali per i nostri ospiti. Proattività e proattività. Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. Capacità di problem solving e pianificazione. Orientamento al risultato e dinamismo. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato Pagamento di 14 mesi come da CCNL Ti supporteremo con gli strumenti e la formazione di cui hai bisogno per crescere personalmente e professionalmente La location è la vetrina di Lugano Lavora 6 giorni a settimana Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato Stipendio: € 2.800,00 - € 1.500,00 al mese Benefici: Bevande gratis Allenamento professionale Programma flessibile Sconti su prodotti o servizi aziendali Viaggio premio Disponibilità: Vacanza Programma flessibile Straordinario Turni Turno diurno turno di notte Fine settimana Stipendio aggiuntivo: Supplemento lavoro ferie Supplemento per lavoro notturno Quattordicesimo Straordinario Tredicesimo Esperienza: Aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Ristorazione: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: no
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        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting punta alla crescita delle sue persone. E' per questo che le caratteristiche principali che ricerchiamo nei nostri Developer sono: Motivazione, proattività ed impegno. Il nostro Team si allarga e stiamo selezionando Sviluppatori/trici Java Junior per affiancare e sostenere l'attività di programmazione per uno dei nostri clienti Partener, leader nel settore ICT. Se hai maturato almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito backend utilizzando Java e i principali Framework(Spring, Spring Boot) e soprattutto, se credi di essere la persona che stiamo cercando, hai trovato l'opportunità giusta per te. Non conosci tutte le tecnologie richieste? Non preoccuparti, saremo noi ad aiutarti nella crescita e nello sviluppo di nuove competenze, attraverso una formazione mirata. Ecco le competenze tecniche richieste per la posizione: Conoscenza Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot) Database relazionali Oracle e/o MySQL. Soft Skills: Problem Solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e Team working. La sede di lavoro è Napoli ma potrai svolgere la tua attività in Smart Working L'orario di lavoro è dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì. Itconsulting ti offre da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). ​Inoltre scegliendo noi avrai la possibilità di avere accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di accrescere continuamente le tue competenze in vista di una promettente carriera professionale. Fai la differenza. Punta sul tuo futuro, insieme al Team di Itconsulting! Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
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        Acquarica del Capo (Puglia)
        Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
        50.000 €
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa verrà inserita in un team dedicato e si occuperà di svolgere attività di analisi di big data, modellizzazione matematico/statistica, data mining e process mining, interfacciandosi con altri membri del team, con risorse del Business e con fornitori esterni:Identificazione di nuovi modi di utilizzo dei dati per poter orientare le soluzioni aziendaliimplementazione, sviluppo e monitoraggio di programmi di data management in collaborazione le strutture internedefinizione e predisposizione di un'unica e coerente reportistica di business per differenti stakeholdersprogettazione e implementazione di dashboard attraverso l'utilizzo di programmi di data visualization in collaborazione con IT Data & Analyticsmonitoraggio analitico delle iniziative strategiche supportato dall'identificazione di KPI significativigestione e alimentazione costante della documentazione per il reporting interno ed esternosupporto allo sviluppo di una cultura data driven Opportunità di entrare in importante Gruppo GDOPossibilità di prendere parte a progetti innovativiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must haveConoscenza approfondita di modelli e algoritmi matematico statisticiesperienza professionale nella gestione e analisi di dati complessi e ad elevata dimensionalità provenienti da diverse fontiesperienza estensiva nelle tecniche analitiche e quantitative di problem solvingConoscenza di tecniche di programmazione (R e Python)familiarità con strumenti di data visualization (e.g. Tableau, QlikSense)Capacità di analisi ed individuazione dei fenomeni e dei Kpi di controlloLaurea specialistica in discipline scientifiche (matematica, statistica, fisica, informatica), ingegneria, economiaCapacità di comunicare e presentare i risultati in maniera sinteticaBuona attitudine al problem solving e alla proattività Nice to haveConoscenza professionale in big data, machine learning e strumenti avanzati di analisi statistica (e.g. SQL, Data visualization)esperienza nell'industria GDOconoscenza dei trend / servizi innovativi in ambito GDOIl nostro cliente è un rinomato gruppo GDO in fase di investimento su progetti innovativi analyticsOttima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente, tra i principali player per soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Python su Milano. All’interno della Web Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una innovativa piattaforma Big Data. All’interno di un team di sviluppo agile, si occuperà dell’ideazione e della successiva implementazione di nuove funzionalità software, in ambiente containerizzato. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in analoghe mansioni; - Padronanza del linguaggio Python e del S.O. Linux; - Buone competenze di Docker; - Gradita la conoscenza del framework Django e di Jenkins; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in se
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito assicurativo, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Python su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata parteciperà all’implementazione di soluzioni software, atte ad integrare una piattaforma web. In un contesto di lavoro agile e full-stack, si occuperà di ideare, sviluppare e successivamente testare nuove funzionalità dell’applicativo. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo web; - Eccellenti capacità di sviluppo Python; - Buona conoscenza del S.O. Linux; - Discrete competenze di Docker; - Gradita la conoscenza del framework Django e di Jenkins; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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