Problem solving creativo
Elenco delle migliori vendite problem solving creativo
MEN PROBLEM SOLVING CHART - FLOW CHART GEEK NERD FUNNY NERD MAGLIETTA
- You like nerdy topics? You are a tinkerer or love Men Problems, Men Problem and Gift things? Problem solution process diagram. Designer sayings shirt for engineers, physicists, mathematicians. It's a great gift for every man or boy.
- You love video games? You know about technology and like Nerd, Geek & Tech Humor, Video Games or Expert topics? Then get this cool vintage Men Problem Solving Chart - Flow Chart Geek Nerd Funny Gift apparel. This is the perfect present for any occasion.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
DONNA COMPETENZE DELL'INGEGNERE BLOCKCHAIN INCLUSO PROBLEM SOLVING DESIGN MAGLIETTA CON COLLO A V
- Design di programmazione semplice ma alla moda ed elegante per tutti i programmatori là fuori. Ideale per tutti i programmatori e tossicodificatori informatici, e chiunque lavori con Html, CSS, PHP, sviluppo web e informatica
- Blockchain Engineer, multi tasking, ama whisky, risorse caffè, problem solving divertente disegno citazione per quel Blockchain Engineer.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PROBLEM SOLVING E GESTIONE DEI PROGETTI: PDCA, A3 E VISUAL PLANNING
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca una risorsa per completamento organico. La risorsa presterà assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi limitrofi, ottime capacità relazionali, problem solving e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati, inviare la candidatura con cv completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda a Frosinone ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti. In particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • probelm solving Requisiti: Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze. Contratto determinato e orario full-time. Candidarsi inviando il Cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving e assistenza telefonica ai clienti. Sono richiesti attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda a BARI ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao probelm solvingRequisiti richiesti:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze, residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità immediata al full time.Contratto determinato e orario full-time.Candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali con sede centrale a bari, avente filiali in tutta italia, seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.candidarsi inviando cv con recapito telefonico.importante e' possedere residenza/domicilio in bari/bat o provincia. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia di Comunicazione in Salerno ricerca GRAFICO CREATIVO già operativo con partita iva. Il candidato svolgerà la propria attività in piena autonomia. Si occuperà di: - Curare la creatività dei progetti di comunicazione affidatigli. I requisiti richiesti sono: - Autonomia nella gestione del lavoro; - Propensione al problem solving; - Capacità di lavorare in team e in autonomia; - Ottima conoscenza Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign); - Capacità di progettazione grafica e di impaginazione. -> Orari della collaborazione LUN/VEN dalle 9.00 alle 13.00 -> Retribuzione commisurata all'esperienza ed alle effettive capacità -> Postazione lavorativa utilizzabile anche per svolgere lavori in autonomia fuori orario Per candidarsi inviare: - CV in formato PDF.; - Portfolio lavori. inviare a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoco con più di 27 anni d esperienza tutti tipi di cucina attestato hccp cost food problem solving creativo molto pulito
Vista prodotto
Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Bari o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DigitalMind è un’agenzia di Comunicazione e Marketing Digitale che coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione, strategia, con il know-how specifico del mondo digitale. Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer da inserire all’interno del nostro dipartimento creativo. Il candidato ideale deve possedere una buona dose di creatività ed una buona conoscenza dei principali strumenti per la progettazione grafica (Illustrator, Photoshop e InDesign). Competenze tecniche • Buona conoscenza dei programmi di grafica vettoriale • Abilità nel disegno a mano ed anche nella realizzazione sketches 2D • Conoscenza dei 2D software quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, After Effects • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Power Point, Outlook. Competenze personali • Capacità di proporre soluzioni estetiche in accordo ai bisogni del cliente e nel rispetto di costi, tempistiche e tecnologie prestabilite; • Capacità di gestire e valutare il carico di lavoro necessario all’esecuzione delle diverse attività che rientrano nel proprio perimetro di competenza; • Ottime competenze organizzative e una buona capacità nel lavorare in team; • Essere sempre aggiornato sulle conoscenze tecniche ed i design trends; • Buone capacità di problem solving. Informazioni aggiuntive • Contratto di lavoro: stage full time • Sede di lavoro: Marcon (Ve) • La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
WEB MASTER e Web Design Cercasi Web Master con conoscenza WORD PRESS, linguaggi PHP, CSS, Msql, html e programmi di GRAFICA per sviluppo siti web front and back end per progetti di marketing. Gradita conoscenza SEO. Altre competenze saranno valutate in sede di colloquio e daranno un valore preferenziale alla selezione. Creativo e con predisposizione al lavoro di gruppo. Richiesta attitudine al Problem solving e disponibilità a Sassari per lavoro in team. Inviare CV con referenze e lavori svolti. Cercasi libero professionista con P.IVA
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata di ricercare, per prestigiosa azienda di Padova produttrice di accessori, pelletteria e bigiotteria per i più grandi brands della moda a livello mondiale, la figura di un/a: KEY ACCOUNT MANAGER Nello specifico si richiede al candidato/a di: - sviluppare nuove opportunità di business -mantenere e rafforzare i rapporti commerciali con i Key Clients (maison di moda italiane ed estere) - relazionarsi in modo creativo e propositivo con stilisti, designer, art director - proporre ai clienti nuovi prodotti e soluzioni -gestire trattative complesse in lingua straniera - garantire il corretto passaggio delle informazioni ai reparti interni dell'azienda Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese e francese - esperienza analoga maturata in contesti internazionali - forte passione e interesse per il settore fashion and luxury - eccellenti capacità relazionali e di negoziazione - autonomia individuale e proattività - attitudine al problem solving e resistenza allo stress - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero Si offre: - contratto a tempo indeterminato e full time - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a - benefits Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Caratteristiche e capacità principali Capacità organizzative, comprensione e visione d’insieme chiara, abilità nel creare unione. Saper generare risultati coerenti agli scopi preposti. Trasmettere in modo ordinato, creativo ed efficace programmi e Mission aziendali. Gestione del personale (team e individui) con comprensione funzionale alle esigenze aziendali e alle normative. Abilità di problem solving e implementazione nuovi “strumenti†atti a facilitare le attività. Gentilissimi buongiorno, questa mia per candidarmi per lavorare con Voi e rendermi pertanto disponibile per un colloquio. Puntualità, cordialità e responsabilità sono alcune delle caratteristiche che mi rappresentano. Ringraziando per l'opportunità, allego il mio CV e porgo i miei migliori saluti. Alessandro Pasqualini Tel. +39 320 914 8031
Vista prodotto
-
Successivo →