Problem solving sede
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PROBLEM SOLVING E GESTIONE DEI PROGETTI: PDCA, A3 E VISUAL PLANNING
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali con sede centrale a bari, avente filiali in tutta italia, seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.candidarsi inviando cv con recapito telefonico.importante e' possedere residenza/domicilio in bari/bat o provincia. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa verrà inserita nell'area di Esercizio Sistemi / Applicazioni Infrastrutturali a supporto della Direzione Tecnologie e Sistemi e si occuperà principalmente di gestire i sistemi Windows Server e le piattaforme infrastrutturali di servizi rivolti al cliente interno ed esterno. ATTIVITÀ: - Manutenzione e rilascio di sistemi Windows - Manutenzione piattaforme e servizi di dominio Active Directory, MS Exchange, Share Point - Occuparsi delle problematiche relative al problem determination, tuning e gestione dei prodotti e sistemi di cui è specialista - Gestire contatti diretti con i produttori/fornitori delle tecnologie di cui è specialista - Gestione escalation di terzo livello per problematiche sistemistiche provenienti da aree Customers - Virtualizzazione ambienti server - Laurea triennale o specialistica in Informatica / Ingegneria Informatica o a indirizzo tecnico-scientifico comunque con comprovata pluriennale esperienza nel settore ICT - Ottima conoscenza degli ambienti Windows - Titolo preferenziale: buona conoscenza dei sistemi di automazione Foreman/Puppet, Ansible e Terraform - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, con un particolare focus sulle soluzioni VMware - Buona conoscenza dei sistemi di data protection (Commvault e Veeam) - Buona conoscenza architetture Storage (NetApp, Hitachi, DELL) - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24 CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al lavoro in team - Autonomia e proattività - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa verrà inserita nell'area di Esercizio Sistemi / Applicazioni Infrastrutturali a supporto della Direzione Tecnologie e Sistemi e si occuperà principalmente di gestire i sistemi linux e le piattaforme infrastrutturali di servizi rivolti al cliente interno ed esterno ATTIVITÀ - Manutenzione e rilascio di sistemi Linux - Manutenzione piattaforme di Posta, DNS, Radius, webhosting, virtualizzazione, autenticazione - Occuparsi delle problematiche relative al problem determination, tuning e gestione dei prodotti e sistemi di cui è specialista - Gestire contatti diretti con i produttori/fornitori delle tecnologie di cui è specialista - Gestione escalation di terzo livello per problematiche sistemistiche provenienti da aree Customers - Virtualizzazione ambienti server - Laurea triennale o specialistica in Informatica / Ingegneria Informatica o a indirizzo tecnico-scientifico comunque con comprovata pluriennale esperienza nel settore ICT - Ottima conoscenza degli ambienti Linux - Titolo preferenziale: buona conoscenza dei sistemi di automazione Foreman/Puppet, Ansible e Terraform - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, con un particolare focus sulle soluzioni VMware - Buona conoscenza dei sistemi di data protection (Commvault e Veeam) - Buona conoscenza architetture Storage (NetApp, Hitachi, DELL) - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al lavoro in team - Autonomia e proattività - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative COSA OFFRIAMOAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiContesto tecnologico altamente innovativoSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Si richiede disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di QUARTO ricerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 STAGISTA da inserire all'Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Alba Si occuperà di gestire, organizzare l’archivio cartaceo e a seguire registrare la documentazione dei dipendenti digitalmente sul gestionale aziendale. Deve possedere i seguenti requisiti: diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel), appartenente ed essere iscritta/o alle liste del collocamento mirato Art. 1 L. 68/99. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ICT a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'Information & Communication Technology, ricerca per l'ampliamento del suo organico Help Desk sulla sede di Milano. Il candidato ideale deve essere in possesso di: conoscenze della rete di accesso fissa e come vengono trasportati i dati attraverso la catena CPE ?DLAM ?BNG ?SBC e conoscere quali sono le tecnologie usate (ISDN, XDSL, FTTX,...) Conoscenze di base in merito al funzionamento dei principali protocolli di rete (l?ARP, il DHCP, il TCP/IP, il BGP, l?EIGRP, l?MPLS, il SIP ?); Conoscenze di base in merito alla rete LAN, avere chiari i concetti di subnetting; Conoscenze dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL, VULA, ?); Conoscenze dei i parametri che identificano una policy QoS e i meccanismi che li influenzano; Conoscenze dei funzionamenti di VPN, i DNS, i server mail, servizi di housing/hosting; Conoscenze di base in merito al funzionamento dei sistemi iPBX e telefoni IPPhone; Conoscenze di base delle principali caratteristiche dei CPE Cisco, Huawei, Aethra e dei firewall Fortinet; Conoscenze in merito al funzionamento di centralino telefonico (PBX) e la rete tradizionale PSTN. Completano il profilo la capacita’ di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattivita’, autonomia e predisposizione al problem solving. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Massa (Toscana)
ll Gruppo Dentista.tv, è alla ricerca di un/ una IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire nella sede legale di Carrara. La risorsa si occuperà di supportare da remoto le cliniche da un punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo. E’ necessaria esperienza pregressa di clinica oltre ad un ottimo utilizzo del computer. Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà supportare le cliniche da remoto -Minima esperienza vendita commerciale Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Napoli (Campania)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia,ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto.La risorsa si occuperà di:Presidiare la sala e affiancare gli operatoriMotivare il team nel raggiungimento dei risultatiMonitorare l'andamento qualitativo e produttivo del teamCoordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI:-Flessibilità oraria-Conoscenze informatiche-Innate doti di Leadership-Elevata propensione al lavoro di squadra-Grandi capacità di Problem Solving.-Proattività.SI OFFRE:-Impiego FULL TIME-Fisso Mensile garantito-Possibilità concrete di crescita interna- Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 31.09.2021Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminatoStipendio: 1000 EURO AL MESEESPERIENZA:o TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio)- Smart Working: NO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Giffi Noleggi srl seleziona una figura professionale da inserire nella sede di Roma Casilina. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e dell'organizzazione delle manutenzioni di mezzi da cantiere, macchine operatrici edili industriali e veicoli commerciali. Gli interventi previsti riguarderanno anche gli impianti idraulici ed elettrici di piattaforme elevatrici, mezzi movimento terra e compattazione del terreno. Requisiti richiesti: - Competenza nella manutenzione di mezzi; - Conoscenza del Computer - Windows - Office - Email; - Capacità di Problem Solving; - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro.
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Cuneo (Piemonte)
Sei interessato al mondo della comunicazione e del marketing ma non hai alcuna esperienza e non sai da dove iniziare? Ogni offerta di lavoro richiede almeno 1 anno di esperienza? Bene, Noi no Lion Marketing, azienda specializzata nel settore Marketing e Comunicazione, nata a Cuneo,ricerca nuove risorse da inserire nel proprio team a partire dal mese di Giugno. Non è richiesta esperienza in quanto l'azienda offre una FORMAZIONE GRATUITA e SOSTEGNO COSTANTE da parte di professionisti del settore. L'azienda lavora per le più grandi organizazioni no profit, con obiettivo quello di garantire loro un numero sempre maggiore di sostenitori. COSA OFFRIAMO - Formazione Gratuita - Contratto regolare - Retribuzione puntuale - Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienza - Opportunità DI CRESCITA PROFESSIONALE CHI CERCHIAMO - Persone solari e volenterose, positive e motivate - Buona dialettica - Capacità di lavorare in team - Problem solving - Lavoro per obiettivi E' un azienda giovane, che crede fortemente nel proprio lavoro. Unisciti a noi per iniziare un percorso di successo Invia il tuo Curriculum e verrai ricontattato
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile ASSISTENTE DI CANTIERE EDILE La risorsa si occuperà di coadiuvare le attività delle maestranze di cantiere, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori, coordinando le attività delle squadre operative, gestire la contabilità relativa al cantiere e magazzino, e riportare l’andamento al capo cantiere. La risorsa ricercata ha una buona conoscenza della tecnica di costruzione e progettazione all’interno del cantiere. Completano il profilo, ottime doti organizzative e di problem solving. REQUISITI: •Diploma Geometra o perito edile; •Buone doti relazionali ed organizzative; •Disponibile a spostamenti; •Buone doti di problem solving. Sede di Lavoro: Calabria Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ASS/CANT23 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 /anno a 26.560 /anno
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Milano (Lombardia)
Per la sede di Milano ricerchiamo un TEAM LEADER che: • sarà responsabile di un gruppo di collaboratori; • coordinerà e svilupperà il team in termini di motivazione, orientamento agli obiettivi, risoluzione di problemi e formazione; • sarà l’interfaccia con i clienti; • controllerà l'attività telefonica attraverso la raccolta e l’analisi dei report. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • ha già ricoperto la mansione di Team leader • ha maturato una significativa esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro in ambito soprattutto commerciale/vendita • possiede ottime doti comunicative e relazionali • possiede ottime competenze informatiche • ottime dotti di leadership e di problem solving Sede di lavoro: MILANO Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni, full time. Inviare le candidature a hrmi@concerto-crm.it inserendo nell’oggetto TL MI
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Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT/Controllo di gestione da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Padova (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente produttrice di impianti di lavaggio ad ultrasuoni, cerchiamo un PERITO MECCANICO. Il professionista dovrà sviluppare il progetto in qualità di CAPO PROGETTO, coordinando l'attività delle imprese artigiane che operano per conto dell'azienda. Il candidato deve avere: - Formazione tecnica (diploma o laurea) - Esperienza nella mansione - Capacità di lettura disegno tecnica - Residenza entro un raggio di 20-25Km dalla sede dell'azienda - Capacità problem solving. Sede di lavoro: provincia di Padova. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caserta (Campania)
Si seleziona per la sede operativa di Caserta giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà della movimentazione merce in particolare: • smistamento e dello stoccaggio delle merci; • Ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce; • gestire le scorte di magazzino; • Assicurare la corretta entrata e uscita dei veicoli trasportanti merce. Si richiede: - ottima conoscenza pacchetto office; - predisposizione al lavoro in team; - capacità di gestione dello stress; - velocità nell’inserimento dati; - problem solving. Sede di lavoro Caserta SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato FULL TIME (dalle 9.00 alle 17.00) o su turni spezzati, V livello CCNL Commercio.
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Milano (Lombardia)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca System Engineer specializzato su sistemi Linux per un progetto in ambito Banking presso un cliente a Milano. La risorsa avrà il compito di supportare a 360 ° i servizi Corporate e l'ambiente EUC su diverse tecnologie, partecipare a progetti internazionali e dare supporto nelle scelte tecnologiche. Competenze richieste: • S.O: Linux Red Hat, CentOS • Capacità di Troubleshooting • Capacità di seguire progetti in autonomia • Piattaforma di virtualizzazione: VMware • Automation: Ansible • Container: Openshift, OKD • Cloud: AWS • Capacità di solution design • Livello intermedio (B2) di conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato È richiesta disponibilità a svolgere reperibilità 1 settimana al mese e a coprire turni di 8 ore su fascia oraria 8-20. Sono richieste buone doti comunicative e buone capacità di problem solving. Sede di lavoro: Milano, inizio in smartworking, successivamente verrà richiesta la presenza in sede 2 giorni a settimana Orario di lavoro: full time lunedì – venerdì, su turni di 8 ore su fascia oraria 8-20 Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Bemore Agenzia per il Lavoro autorizzata all’esercizio a Tempo Indeterminato all’attività di Ricerca e Selezione del Personale, Iscritta alla sez.IV dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro R.0000025. 05-03-2021, Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore giocattoli ed abbigliamento per bambini, con sede a Pozzuoli (NA): N.1 ADDETTO/A VENDITA FULL - TIME Requisiti richiesti: Residenza a Pozzuoli o zone limitrofe; Possesso del diploma di scuola media superiore; Esperienza pregressa nella mansione; Ottime capacità relazionali e comunicative; Forte orientamento al cliente; Predisposizione al lavoro di squadra; Ulteriori skills: Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Pozzuoli Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/99, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (rif. SAV)
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Verona (Veneto)
Importante azienda italiana con sede a Verona (VR) ricerca un addetto alla segreteria. La candidata selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: - accoglienza clienti - gestione posta elettronica - centralino - cancelleria Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza in mansioni analoghe - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Verona (VR) Contratto: tempo determinato, full time
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Caserta (Campania)
Si seleziona per la sede operativa di Caserta giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà della movimentazione merce in particolare: • smistamento e dello stoccaggio delle merci; • Ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce; • gestire le scorte di magazzino; • Assicurare la corretta entrata e uscita dei veicoli trasportanti merce. Si richiede: - ottima conoscenza pacchetto office; - predisposizione al lavoro in team; - capacità di gestione dello stress; - velocità nell’inserimento dati; - problem solving. Sede di lavoro Caserta SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato FULL TIME (dalle 9.00 alle 17.00) o su turni spezzati, V livello CCNL Commercio.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
La risorsa inserita nella segreteria dell’azienda si occuperà di svolgere le seguenti attività: - centralino - gestione documenti - posta e chiamate Requisiti richiesti - Diploma o Laurea - Conoscenza pacchetto Office - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Vicinanze Perugia Contratto: tempo determinato full-time Per candidarsi all’annuncio inviare il Cv
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Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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