Problematiche incontri
Elenco delle migliori vendite problematiche incontri
INCONTRI DI STORIA. DONNE, UOMINI, EVENTI, CULTURE. ATLANTE STORICO. INCONTRI DI CITTADINANZA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TEMPO: STORIE D’AMORE E QUARANTENA
Vedi prezzi in Amazon
INCONTRI ONLINE: L'ARTE DI TROVARE IL PARTNER GIUSTO NELLA FITTA RETE DEGLI APPUNTAMENTI ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
AREE DI INTERVENTO: Depressione e tristezza; Stati d'ansia, attacchi di panico e fobie; Disturbi del sonno; Disturbi dell'alimentazione; Disturbi psicosomatici; Disturbi sessuali; Situazioni di lutto; Problematiche di autostima o ?esistenziali"; Difficoltà nei rapporti sentimentali o interpersonali; Problematiche di coppia, legate al rapporto genitori-figli o alla famiglia d'origine; Problematiche emotive connesse a malattie organiche; Ipnosi; La dottoressa è anche specializzata in tecniche di rilassamento e di gestione dello stress: Training Autogeno e Rilassamento Muscolare Progressivo. TIPOLOGIA D'UTENTI: individui, coppie e famiglie. Adulti, adolescenti, terza età. RICEVE A: Arese (MI): via Statuto 8/A1 Bollate (MI): via Leopardi 1/A Treviglio (BG): via Giacomo Matteotti 5 BREVE CURRICULUM VITAE: Laureata con lode in Psicologia a Milano. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (n. iscrizione all'albo 03/12304). Dopo la laurea, ha frequentato la Scuola di Counselling ad Approccio Integrato e conseguito un Master in Tecniche di Rilassamento. Ha inoltre frequentato un corso di specializzazione in Tecniche Ipnotiche. E' specializzanda in Psicoterapia presso la scuola "Spic-Acof Scuola di Specializzazione in Psicoterapia a indirizzo Integrato e di Comunità" (formazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale, psicodinamica e gestaltica). Ha collaborato con l'Ospedale Sant'Anna di Brescia in ambito oncologico, con alcuni Consultori Familiari di Milano e con il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Ospedale di Rho. Da diversi anni è consulente presso una società multinazionale, occupandosi di valutazione delle competenze comportamentali e psicoattitudinali per aziende di tutto il territorio nazionale ed internazionali. Inoltre, attualmente collabora con l'Associazione Italiana Endometriosi, occupandosi di supporto psicologico, e con asili della provincia di Milano, dove organizza incontri su tematiche di carattere educativo e legate al ruolo genitoriale. E' fondatrice dello Studio di Psicologia Il Racconto a Treviglio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono aperte le iscrizioni al nuovo CORSO BASIC DI MIXAGGIO HOME STUDIO. A cura di Fabio Fanuzzi del Fuzz Studio (BO) Il corso è rivolto a tutti coloro interessati a conoscere o approfondire le fasi di mixaggio di un brano musicale, per migliorare la qualità di produzioni in home studio, registrazioni live o streaming. Il corso ha una durata di 10 ore, diviso in 5 incontri da due ore l'uno. Gli incontri sono individuali in ambiente tranquillo e confortevole nel rispetto delle norme di sicurezza. Disponibilità a svolgere il corso a domicilio nella propria abitazione o home studio. Costo 200 euro Info, prenotazioni: 333 9281766 (anche messaggio whatsapp) PROGRAMMA: 1. Ordine e organizzazione della sessione di mix (tracce, bus) 2.Volumi di partenza (pre-mix) 3. Procedure di mixaggio 4. Scelta e utilizzo degli EQ in modo clinico e in modo creativo 5. Attenuazione risonanze indesiderate 6. Restauro tracce problematiche 7. Incremento resa dei singoli suoni 8. Collocazione strumenti nel panorama sonoro 9. Fondere in una giusta amalgama l’insieme di suoni di una song 10. Utilizzo dei Processori di dinamica in modo appropriato 11. Ottenere un head room corretto 12. Scelta e applicazione degli effetti audio 13. Integrazione di loop e campioni per dare più corpo ai suoni 14. Finalizzazione mix down
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
L'esigenza di una minima sicurezza e di controllo sulla propria rete è ormai un dovere di tutte le aziende, anche piccole, e di tutti i genitori che scontano la differenza generazionale con i propri figli.
Per tali motivi My Web Group ha realizzato un percorso didattico con lo scopo di qualificare consulenti esperti della sicurezza informatica.
Il corso intende fornire allo studente le competenze necessarie per comprendere e valutare problematiche di sicurezza informatica nell'ambito di realta' produttive, progettare sistemi informatici e reti con un certo livello di sicurezza, gestire le attività legate alla sicurezza informatica anche in riferimento gli obblighi normativi italiani. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA864 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master in Medicina Estetica è stato concepito come percorso formativo intensivo che prevede lezioni teoriche, seminari e incontri ambulatoriali con lo scopo di fornire al discente una conoscenza approfondita dei sussidi diagnostici e terapeutici della branca. Il Medico Estetico, infatti, deve essere in grado di esprimere diagnosi appropriate di interesse estetico e risolverle affrontandole con competenza e professionalità. Si calcola che nel mondo una donna su tre si rivolga al Medico Estetico; ciò significa anche che il settore è in continua crescita e che le aspettative di lavoro sono ampie e suscettibili di ulteriori positivi sviluppi. Finalità Il Master in Medicina Estetica promosso dall’ Università Telematica Pegaso è finalizzato a formare i medici sia attraverso i consueti strumenti di e-learning che, con un tutoraggio continuo; si offrirà lungo tutto il percorso formativo la possibilità di affrontare con i Docenti i casi clinici sottoposti. L’ obiettivo primario è quello di offrire ai laureati in Medicina, con Abilitazione alla professione, un inquadramento delle conoscenze teorico pratiche che allo stato attuale possono essere utili all’approccio professionale nell’ambito medico estetico. Lo scopo, quindi, è quello di fornire conoscenze di base e avanzate finalizzate alla selezione dei pazienti, all’apprendimento delle metodologie diagnostiche e di trattamento delle possibili complicanze e della loro prevenzione. Si vuole quindi formare un operatore in grado di garantire elevata professionalità e sicurezza e che sappia rispondere alle esigenze di una platea di pazienti ogni anno più vasta. Per tali motivi, la struttura didattica del Master affronta i diversi aspetti delle problematiche medico estetiche in modo moderno e al passo con le conoscenze più avanzate della ricerca medica senza mai tralasciare il continuo contatto tra docente e discente, primum movens di ogni fase dell’apprendimento Destinatari Laureati in Medicina e Chirurgia Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone di approfondire gli aspetti teorici e pratici della gestione della spesa pubblica: dall’analisi dei fabbisogni della comunità sino alla stipula dei relativi contratti. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso si propone una formazione altamente specializzante finalizzata a conseguire tutte le competenze, di tipo legale, tecnico e contabile, per affrontare le problematiche inerenti la governance economica della p.a. e degli enti locali. Finalità Il Master è rivolto ai dirigenti e funzionari della p.a. e degli enti locali che siano responsabili della gestione de del controllo della spesa pubblica. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: universita@quasam.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Psicologa Dinamica e Clinica con adeguata formazione ed esperienza nell'ambito delle tecniche di rilassamento, propone il corso di Training Autogeno individuale e/o di gruppo per il trattamento di problematiche di natura psicologica e/o psicofisica. Il Corso di Training Autogeno avrà la durata di 4 incontri da un'ora ciascuno e potrà essere prolungato in base alle singole esigenze. Ogni percorso sarà preceduto da un primo incontro valutativo gratuito. A tutti gli iscritti al corso un piacevole omaggio offerto dall'Associazione. Per prenotazioni, appuntamenti e informazioni chiamare il 3318752725 o scrivere in posta privata. Dott.ssa Scaccia - Associazione "Girasole" Frosinone.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Pianista e didatta professionista propone incontri per portare tecniche e strategie varie che servono per organizzare e risolvere molteplici problematiche e aspetti della musica, in azienda. Si svilupperanno miglioramenti su comunicazione e rendimento, facilitando la collaborazione tra membri di team a tutti i livelli, motivando qualità, benessere sul posto di lavoro, migliorando le capacità di scegliere e intraprendere nuove soluzioni
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Data di inizio: Martedì 20 Aprile 2021 SITCOM, abbreviazione di “situation comedy”, è un genere nato in primis per la radio, e poi esportato come format televisivo. Un gruppo ristretto di personaggi, vagamente o largamente stereotipati, alle prese con situazioni “problematiche” ma assolutamente banali, alle quali reagiscono in maniera spesso infantile. Le regole del gioco per questo format sono poche: unica ambientazione, episodi indipendenti che vedono gli eventi risolversi nell’episodio stesso(stand-alone), battute serrate e tempi comici. Dal soggetto alla stesura della sceneggiatura, le situazioni comiche, i paradossi e gli infatilismi dei personaggi, i tempi comici, la scelta della location ideale, indicazioni di recitazione ottimale, la realizzazione con operatore esterno. OBIETTIVO Al termine del percorso, ciascun gruppo di allievi vedrà realizzata una SIT COM di una durata complessiva di 7-8 minuti circa, comprensiva di 3 episodi indipendenti, titoli di testa e titoli di coda. La SitCom realizzata sarà pubblicata su piattaforma Youtube per la finale condivisione attraverso i Social Media COSA FAREMO ° La sceneggiatura, come scriverla: Regole di scrittura, soggetto, schema, storyboard. ° Produzioni Low budget: Una SitCom con Location unica.. ° Nozioni base di Produzione: preparare il necessario per la messa in opera attraverso l’analisi della sceneggiatura. ° Come veicolare l’attenzione del pubblico: Gestione delle battute e dei movimenti in relazione ad una inquadratura statica. I “piani di inquadratura” creati dall’attore per realizzare una efficace relazione fra inquadratura-emozione-attenzione del pubblico. ° Recitazione cine: Resa video della mimica facciale, impostazione fisica, suono della voce. ° Ricerca della Location: incontro con il regista per valutare luogo e movimenti ° Colonna sonora: ricerca del Sound Track ottimale e il sonoro delle risate del pubblico(laughtrack). Bacino di musica a disposizione libera da tutela. ° Riprese video: In Action! Dalla teoria alla pratica. Ogni “Situazione Comica” sviluppata in sceneggiatura è ora da rendere reale attraverso le riprese video e la fonica QUANDO E DOVE • Martedì 20 Aprile, Martedì 27 Aprile, Martedì 4 Maggio su piattaforma ZOOM orario 21.00 - 22.15 • Venerdi7 maggio in presenza (luogo da definire) orario 16.00 -19.30 • Sabato 8 Maggio: Riprese video in presenza orario 14.00 – 19.00 DOCENTE: Silvia Rabiti Regista, attrice, insegnante di recitazione e autrice. Con la partecipazione del regista e operatore video Alessandro Benedetti. MODALITA’ DI ISCRIZIONE Per partecipare scrivere a informazioni@ilgeniodellalampada.it o chiamare allo 055.57.38.57 (martedì-mercoledì-giovedì, 16.30-19.30). Vi daremo conferma della disponibilità del posto, le indicazioni per procedere al versamento dell’acconto tramite bonifico e successivamente le credenziali per l’accesso all’aula virtuale nella quale si terrà il corso. I moduli si terranno con un minimo di 3 partecipanti. COSTO La quota di partecipazione a tutto il percorso è di 190€ e comprende: • 3 incontri formativi di 1 ora e 15 min su PIATTAFORMA ZOOM • 1 Incontro di preparazione con Regista IN PRESENZA • 1 Uscita giornaliera con Operatore per registrazione video/fonica • Montaggio finale della SIT COMcon pubblicazione su YOUTUBE Per l’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 70€ tramite bonifico. Tale acconto sarà rimborsabile unicamente se perviene da parte dell’allievo una richiesta di cancellazione all’indirizzo informazioni@ilgeniodellalampada.it fino a 7 giorni prima della partenza del corso oppure in caso di annullamento del corso da parte della scuola. Il versamento del saldo di 120€ è richiesto entro la seconda settimana del corso.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
dal 30/11 al 14/12/20201 Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, attraverso Pc, tablet o smartphone Temi: Settore logistica, magazzini, industria, GDO, e-commerce Competenze: Gestire il magazzino e le scorte – 12 ore; Tracciare i prodotti e le giacenze – 20 ore; Monitorare e pianificare le spedizioni – 8 ore. Argomenti trattati: La logistica: importanza e centralità del ruolo del magazzino e le principali problematiche; Gli obiettivi della logistica; Le tre aree principali del magazzino; I documenti del magazzino; I mezzi e le procedure per il ricevimento dei materiali: packaging, l’organizzazione delle verifiche quantitative e qualitative necessarie; L’ordine e l’organizzazione: schema ad albero; Le corrette posture; Il ciclo di vita del prodotto; Le varie tipologie di merci; Gli strumenti dell’organizzazione: la codifica di materiali e di prodotti, le distinte base; Il ciclo di vita del prodotto; Le varie tipologie di merci; Gli strumenti dell’organizzazione: la codifica di materiali e di prodotti, le distinte base; I sistemi di picking: logiche di elaborazione delle liste di prelievo; La tracciabilità e la rintracciabilità della merce: Bar-code, RFID, trasmissione dei dati (radiofrequenza, pick-to-light, voice picking); Lean logistic: il just in time, Il sistema pull, il sistema kanban; Le tecniche di scaffaling per la rotazione delle marche e il loro posizionamento all’interno degli scaffali; Le tecniche e le strategie per realizzare un inventario preciso; La gestione delle scorte e delle giacenze tramite i metodi Fifo, Lifo, Costo medio ponderato; Le tecniche e gli strumenti di analisi delle scorte: analisi ABC semplici e incrociata, indici di rotazione e di durata; I documenti della contabilità di magazzino: carico/scarico contabile; Incoterms: termini di pagamento nella compravendita di merci; I costi di trasporto in base alla tipologia di merce trasportata: i servizi di trasporto; La scelta del vettore più adatto ai fabbisogni aziendali; La pianificazione delle prese, delle consegne. Output finale: attestato risultati di apprendimento
Vista prodotto