Problemi relativi
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PROBLEMI SENZA PROBLEMI. ATTIVITÀ DI PROBLEM SOLVING MATEMATICO NELLA SCUOLA PRIMARIA
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PROBLEMI PER IMMAGINI. ESERCIZI PER LA COMPRENSIONE PERCETTIVA DEI PROBLEMI ARITMETICI
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PROBLEMI DI TERMODINAMICA BIFASE DELL'ACQUA
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Agira (Sicilia)
Ti aiutiamo a risolvere i tuoi problemi Ti aiutiamo a risolvere i tuoi problemi relativi alla realizzazione dei tuoi progetti o esigenze di denaro, creare le tue attività e organizzare le tue attività. Vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli. Email: stefanosantori33@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Garantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFAEsperienza consolidata nella validazione sistemi computerizzati Progetti a livello internazionale per aziende farmaceuticheEsperienza nel ruolo richiesta di almeno 3 anni, come CSV per società di consulenza o aziende farmaceutiche Volontà a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionali Capacità di essere project manager in progetti internazionali per le più grandi aziende farmaceutiche al mondoAzienda di consulenza multinazionale leader nel settore della Validazione di Sistemi computerizzati per aziende farmaceuticheGarantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFATempo indeterminato CCNL Commercio (+ benefits + indennità) Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Per importante cliente specializzato nell'assistenza sistemistica e software per la PMI La risorsa dovrà: - svolgere attività di help desk in teleassistenza e affiancamento utente sui problemi relativi al gestionale - effettuare saltuarie trasferte per l'assistenza in loco dell'utente - occuparsi di piccole attività di bug fixing Si richiede: -diploma di Ragioniere indirizzo programmatore -conoscenza dei principi della contabilità -preferibile conoscenza di linguaggi di programmazione come Java o C# -ottimo approccio relazionale e gestione del cliente -precisione e attitudine al problem solving -esperienza di almeno due anni nella mansionwe Sede di lavoro: provincia di Bergamo Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery -Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) -Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile -Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI -Conoscenza delle principali tecniche di responsive design -Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser -Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) -Buona conoscenza di AJAX e JSON -Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) - Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery - Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) - Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile - Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI - Conoscenza delle principali tecniche di responsive design - Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing - Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 - Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser - Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) - Buona conoscenza di AJAX e JSON - Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) - Conoscenza di pattern architetturali - Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) all’indirizzo mail: job@certimetergroup.com
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in prodotti wellness, 01 PRODUCT SPECIALIST. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo strategie marketing e commerciali per l'incremento delle vendite -partecipazione a riunioni di sviluppo prodotti nazionali e internazionali -incontri di pianificazione trimestrale per forecast -risoluzione di problemi relativi ai prodotti con il coordinamento delle azioni tecniche di assistenza ai clienti e per la gestione di eventuali reclami -supporto ai responsabili di area e alla forza vendita per la cura e la gestione della formazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale di stampo “tecnico” (scienze farmaceutiche, biologia, chimica, …) -Almeno 2/3 anni di esperienza in sviluppo commerciale (verso target clienti di piccole/medie dimensioni) -Almeno 1 anno di esperienza in coordinamento gruppi di lavoro/supervisione o formazione colleghi junior (qualità “trasferibili” nella funzione training) -conoscenza professionale della lingua inglese -disponibile a trasferte in Italia e all'estero, circa il 15% Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata in prodotti wellness, cerchiamo 01 PRODUCT SPECIALIST. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo strategie marketing e commerciali per l'incremento delle vendite -partecipazione a riunioni di sviluppo prodotti nazionali e internazionali -incontri di pianificazione trimestrale per forecast -risoluzione di problemi relativi ai prodotti con il coordinamento delle azioni tecniche di assistenza ai clienti e per la gestione di eventuali reclami -supporto ai responsabili di area e alla forza vendita per la cura e la gestione della formazione tecnica Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale di stampo “tecnico” (scienze farmaceutiche, biologia, chimica, …) -Almeno 2/3 anni di esperienza in sviluppo commerciale (verso target clienti di piccole/medie dimensioni) -Almeno 1 anno di esperienza in coordinamento gruppi di lavoro/supervisione o formazione colleghi junior (qualità “trasferibili” nella funzione training) -conoscenza professionale della lingua inglese -disponibile a trasferte in Italia e all'estero, circa il 15% Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di R
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata in prodotti wellness, cerchiamo 01 TRAINING/PRODUCT SPECIALIST. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo strategie marketing e commerciali per l'incremento delle vendite -partecipazione a riunioni di sviluppo prodotti nazionali e internazionali -incontri di pianificazione trimestrale per forecast -risoluzione di problemi relativi ai prodotti con il coordinamento delle azioni tecniche di assistenza ai clienti e per la gestione di eventuali reclami -supporto ai responsabili di area e alla forza vendita per la cura e la gestione della formazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale di stampo “tecnico” (scienze farmaceutiche, biologia, chimica, …) -Almeno 2/3 anni di esperienza in sviluppo commerciale (verso target clienti di piccole/medie dimensioni) -Almeno 1 anno di esperienza in coordinamento gruppi di lavoro/supervisione o formazione colleghi junior (qualità “trasferibili” nella funzione training) -conoscenza professionale della lingua inglese -disponibile a trasferte in Italia e all'estero, circa il 15% Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Laurea triennale o magistrale in materie tecnico/scientifiche; - Esperienza nel settore; - Conoscenza dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design; Gradita la conoscenza di servizi web (SOAP, Rest). Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un VICE RESPONSABILE QUALITA per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona supporterà lufficio qualità nel mantenimento degli standard qualitativi di prodotto e nellottimizzazione del sistema qualità. Aiuterà il responsabile nellimplementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. Concorrerà al mantenimento del sistema di gestione ISO 9001:2015L e alla creazione di progetti di miglioramento continuo. La persona si occuperà della gestione della qualità del prodotto e delle non conformità, concorrendo ad identificare le cause, ideando le azioni correttive, seguendo le non conformità dei fornitori. Avrà il compito di verificare le campionature e di schedulare i controlli sui semilavorati, secondo le direttive del responsabile qualità e le norme ISO. Supporterà la produzione e/o il laboratorio per stilare la documentazione daccompagnamento al prodotto e gestirà la relazione con il cliente, amministrando e risolvendo i problemi legati alle non conformità, in base ai piani di controllo previsti, supervisionando le attività legate ai resi. Elaborerà i dati relativi alla customer satisfaction. REQUISITI RICHIESTI: preferibile laurea, anche breve, meglio se in Ingegneria dei Materiali o in Chimica. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito gomma/plastica o automotive. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un cameriere o cameriera che si unisca al nostro personale di servizio presso il nostro ristorante per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti. Ti verrà richiesto principalmente di aspettare sui tavoli, prendere ordini e servire cibo. Dovrai anche aiutare a pulire i piatti dopo che i clienti hanno mangiato e gestire le transazioni di pagamento. Il tuo contributo all'atmosfera del ristorante avrà un impatto diretto sulla nostra esperienza del cliente e quindi sulla nostra crescita. Industria dell'ospitalità Questo settore comprende varie categorie di settori relativi ai servizi come hotel, ristoranti, trasporti e pianificazione di eventi per citarne alcuni. Si tratta di un'industria orientata al profitto da miliardi di dollari che dipende direttamente dal reddito disponibile e dal tempo libero delle persone. Cosa aspettarsi dal ruolo Puoi praticare l'arte del servizio culinario. Puoi conoscere varie cucine, cibi e bevande. Imparerai come gestire il tuo tempo, organizzare e multitasking. Esposizione all'ospitalità e all'industria culinaria. responsabilità Attendere ai tavoli e fornire un servizio di qualità ai clienti che arrivano al ristorante. Essere pienamente consapevoli del menu e delle offerte speciali per informare i clienti. Suggerire speciali e piatti appropriati ai clienti quando richiesto. Per prendere gli ordini, consegnarli in cucina e servire i piatti preparati sul tavolo. Riempire regolarmente l'acqua nei bicchieri. Elimina i piatti finiti. Informati se potresti essere di servizio regolarmente. Sii cortese e educato. Affronta i problemi e negozia con efficienza. Multitasking con altri tavoli, ordini e tieni sempre gli occhi aperti quando un cliente chiama. Disporre il tavolo e impostarlo per i clienti. Mantenere il tavolo pulito e ordinato. Consegnare gli assegni e gestire tutte le transazioni di pagamento. Saluta i clienti quando arrivano e se ne vanno. Garantire il rispetto delle norme del dipartimento sanitario e la politica di qualità del ristorante. Requisiti Almeno un diplomato, una formazione professionale con materie relative all'industria dei servizi alimentari è un vantaggio. Precedente esperienza come cameriere o cameriera. Eccellenti capacità comunicative e di ascolto. Competenze multitasking e gestione del tempo efficaci. Entusiasta, amichevole e ben educato. Deve avere pazienza quando si tratta di un cliente. Conoscenze di base di computer o software.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le sue mansioni specifiche saranno:rispondere alle chiamate degli utenti;ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni;trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa.E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un QUALITY SPECIALIST per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La persona supporterà lufficio qualità nel mantenimento degli standard qualitativi di prodotto e nellottimizzazione del sistema qualità. Aiuterà il responsabile nella progettazione, nellimplementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. Concorrerà al mantenimento del sistema di gestione ISO 9001:2015L e alla creazione di progetti di miglioramento continuo. La persona si occuperà della gestione della qualità del prodotto e delle non conformità, concorrendo ad identificare le cause, ideando le azioni correttive, seguendo le non conformità dei fornitori. Avrà il compito di verificare le campionature e di schedulare i controlli sui semilavorati, secondo le direttive del responsabile qualità e le norme ISO. Supporterà la produzione e/o il laboratorio per stilare la documentazione daccompagnamento al prodotto e gestirà la relazione con il cliente, amministrando e risolvendo i problemi legati alle non conformità, in base ai piani di controllo previsti, supervisionando le attività legate ai resi. Elaborerà i dati relativi alla customer satisfaction. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche breve, in Ingegneria dei Materiali o in Chimica. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito gomma/plastica o automotive. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. L' annuncio e' rivolto solo a residenti in Brindisi o prov. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare candidatura con allegato un CV con recapito telefonico, ed una volta convocati portare una copia cartacea del CV in sede.
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Roma (Lazio)
Taglio cucito trasformare riciclare capi usati&vintage Roma&Sabaudia online La filosofia di base è unire teoria e pratica secondo ciò che il mercato chiede o semplicemente quello di cui noi abbiamo bisogno di fare o vogliamo conoscere a fondo. Si lavora su progetti dello studio o vostri, imparando tecniche di uso pratico insieme a trucchi veloci per risolvere problemi che spesso diventano invece il mood di collezione o la caratteristica di stile del capo in questione. Basi teoriche e pratiche in più la conoscenza dei tessuti ovvero le basi di merceologia tessile Le Lezioni di taglio e cucito base, partendo dallo stile per dare nuovo look ai vostri capi o crearne di nuovi. Serviranno a trasformare con semplici step un capo. Conoscere la macchina che utilizzate, i relativi punti e come e su quali materiali o capi utilizzarli. Dalla lineare alla tagliacuci cosa comprare dove e come utilizzarle. Basi di merceologia tessile, dai tessuti ai filati, i materiali e gli accessori. Come realizzare riparazioni su tessuti e maglieria. Le lezioni sono svolte dalla titolare dello studio, francesca de nardi, stilista, costumista e product manager, potete vedere le sue info innreste ovunque oltre al sito pricnipale in redesign Lezioni/corso di base ed avanzato Lezioni individuali -Singola 2 ore 80€ - 5 lezioni 350€ Possibili lezioni di gruppo da voi organizzato di minimo 3 max 6 persone, che abbiano le stesse esigenze di conoscenza ed apprendimento. Le macchine che si utilizzeranno saranno rigorosamente le vostre. Possibile anche realizzare le lezioni ed i seminari in strutture esterne scuole ed associazioni. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio By...
80 €
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Parma (Emilia Romagna)
MILAN DRIVER.EU CHI è? Siamo un'azienda specializzata nel noleggio auto e van con conducente. Operativi dal 2004 nel settore NCC e TAXI nelle aree di Como Monza Brianza Malpensa Linate Milano un team qualificato con auto di rappresentanza autisti che parlano Italiano (corretto) e inglese. Siamo partner di diverse anziende nel campo farmaceutico, Marketing internazionale, Hotels di prestigio Puoi prenotare l'auto da dove vuoi partire o da dove arrivi con una semplice telefonata o una mail a office@noleggiomilano.com oppure +393472590117 o +3516372888 Autonoleggio con conducente e servizio taxi due scelte e due prezzi Ti portiamo dove vuoi quando vuoi al prezzo che vuoi....o quasi. Trasferimenti in auto e van al top per pulizia e sanificazioni. Autisti regolarmente assunti. Chiedici un preventivo in base alle tue esigenze tramite milandrive.eu Servcizi Low cost e di lusso in base alla scelta del veicolo. Trasferimenti in Aeroporto Trasferimenti in tutte le località d'Italia ed Europa Tours Enogastronomici individuali e di gruppo Trasportiamo tutti e tutto. Facciamo Traslochi su lunghe percorrenze visitaci su milanotaxi.org ancora milandriver.eu questi sono i domini fai copia e incolla su Google Alcuni esempi di prezzi. Ma non esitare a chiederci un prezzo potremmo avere un viaggio di rientro da scontare Parma-Linate €250 o viceversa Parma-Malpensa €360 o viceversa Parma-Milano €270 o viceversa Parma-Orio €330 o viceversa Parma-Roma €950 o viceversa Parma-Firenze €400 o viceversa Parma padova €400 o viceversa il dominio milandriver.eu può essere la tua scelta giusta. Copia-> milandriver.eu e incolla su Google Ecco dove siamo operativi servizio ncc brianza servizio ncc milano servizio ncc malpensa servizio ncc linate servizio ncc orio al serio servizio ncc como servizio ncc lipomo servizio ncc bellagio servizio ncc nesso servizio ncc tremezzo servizio ncc varese servizio ncc cantù servizio ncc menaggio servizio ncc monza servizio ncc lissone servizio ncc argegno servizio ncc linbiate servizio ncc lugano servizio ncc chiasso servizio ncc muggio servizio ncc cernobbio servizio ncc nova milanese servizio ncc varedo servizio ncc seregno servizio ncc desio servizio ncc giussano servizio ncc bernareggio servizio ncc bovisio servizio ncc cinisello balsamo servizio ncc sesto san giovanni servizio ncc lesmo servizio ncc carate brianza servizio ncc biassono servizio ncc maderno servizio ncc brugherio servizio ncc cusano milanino servizio ncc mariano comense servizio ncc sovico servizio ncc vimercate servizio ncc senago servizio ncc arcore servizio ncc vedano servizio ncc agrate brianza servizio ncc briosco servizio ncc besana brianza servizio taxi malpensa servizio taxi linate servizio taxi orio al serio servizio taxi como servizio taxi lipomo servizio taxi bellagio servizio taxi nesso servizio taxi tremezzo servizio taxi milano servizio taxi varese servizio taxi cantù servizio taxi menaggio servizio taxi monza servizio taxi lissone servizio taxi argegno servizio taxi linbiate servizio taxi lugano servizio taxi chiasso servizio taxi muggio servizio taxi cernobbio servizio taxi nova milanese servizio taxi varedo servizio taxi seregno servizio taxi desio servizio taxi giussano servizio taxi bernareggio servizio taxi bovisio servizio taxi cinisello servizio taxi sesto san giovanni servizio taxi Lesmo servizio taxi carate brianza servizio taxi biassono servizio taxi cesano maderno servizio taxi brugherio servizio taxi cusano milanino servizio taxi mariano comense servizio taxi sovico servizio taxi vimercate servizio taxi senago servizio taxi villasanta servizio taxi arcore servizio taxi vedano servizio taxi agrate brianza servizio taxi briosco servizio taxi besana brianza VEICOLI SANIFICATI CONTRO COVID-19 OGNI GIORNO milandriver.eu è un servizio esclusivo su prenotazione mobile +393472590117 OPPURE +393516372888 mail office@noleggiomilano.com whatsApp e telegram h24 Autista Privato Milano Autonoleggio con conducente Milano Autonoleggio con Conducente Milan Autonoleggio con conducente Milano Bologna Autonoleggio con conducente Milano Bormio Autonoleggio con conducente Milano Canazei Autonoleggio con conducente Milano Sestriere Autonoleggio con conducente Monza Autonoleggio con conducente Monza Brianza Ncc aereoporto Linate Milano Ncc aereoporto Malpensa Milano Ncc Milano Ncc Milano Ncc Milano TariffeNcc prezzi MilanoNcc tariffe MilanoNoleggio auto con autista MilanoNoleggio autobus con conducente MilanoNoleggio autobus con conducente MilanoNoleggio con autista MilanoNoleggio con conducente MilanoNoleggio con conducente MilanoNoleggio con conducente MilanoNoleggio Minivan con conducente Milano SERVIZIO NCC, SERVIZIO TAXI, SERVIZIO SHUTTLE, SERVIZIO NAVETTA, SERVIZIO PRIVATO,TAXI MILANO, TAXI LINATE, TAXI MALPENSA, TAXI BERGAMO, TAXI ORIO AL SERIO, TAXI BRESSO, TAXI CUSANO MILANINO, TAXI CINISELLO BALSAMO, TAXI PADERNO DUGNANO, TAXI NOVA MILANESE, TAXI MUGGIO, TAXI CORMANO, TAXI SESTO SAN GIOVANNI, TAXI MONZA, TAXI VEDANO AL LAMBRO, TAXI SEREGNO, TAXI DESIO, TAXI GIUSSANO, TAXI CARATE BRIANZA, TAXI SEVESO, TAXI BARLASSINA, TAXI CESANO MADERNO, SERVIZIO TAXI, SERVIZIO NCC TAXI FIERA RHO,TAXI LISSONE,.TAXI SOVICO,TAXI CARATE BRIANZA,TAXI GIUSSANO,TAXI MEDA,TAXI LENTATE,TAXI VAREDO,TAXI BOLLATE,TAXI LIMBIATE,TAXI MONZA,TAXI LUGANO,TAXI COMO,TAXI BRIANZA, TAXI VILLASANTA,TAXI LODI. AUTISTA PRIVATO MILANO AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO CHAUFFEUR MILANO NCC LINATE MILANO NCC MALPENSA MILANO NCC MILANO NCC TARIFFE MILANO NOLEGGIO AUTO CON AUTISTA MILANO NOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO NOLEGGIO MINIBUS MILANO NOLEGGIO PULMINO CON AUTISTA MILANO Main Content COMUNICAZIONE IMPORTANTE! I mezzi sono sanificati periodicamente e vengono disinfettati quotidianamente. A bordo ci sono mascherine, gel disinfettante per le mani e fazzolettini umidificati, inoltre generi di conforto come acqua, caramelle e fazzoletti di carta monouso NCC MILANO NCC Milano Il servizio NCC Milano di mette a vostra dispostone le automobili delle migliori case automobilistiche così da avere accesso vantaggi inimmaginabili. Le vetture delle migliori case automobilistiche hanno il vantaggio di essere belle fuori e anche dentro: il design degli esterni è curato nel dettaglio non sono per l’aerodinamicità ma anche per poter fare bella figura, ovunque voi andiate; infatti, non è proprio la stessa cosa scendere da un taxi e arrivare a bordo di una berlina con sul cofano lo stemma di una prestigiosa casa di auto. Macchine di questo tipo sono molto confortevoli anche dentro grazie interni in pelle imbottiti e con tutti i confort come il riscaldamento o anche l’aria condizionata. L’ampio bagaglio c’è apposta per poter portare ance i vostri bagagli più ingombranti. Sono però anche altri i motivi per usufruire di questo tipo di servizio davvero molto pratico e utile sotto diversi punti di vista. C’è chi noleggia un’automobile con conducente per avere un’automobile degli sposi di gran lusso e senza dover costringere qualcuno degli invitati a prendersi parte della festa per dover fare da autista. È una soluzione davvero molto pratica non solo per gli sposi ma anche per chi ha la necessità di muoversi nella città per un paio di giorni e ha bisogno di un’autista esperto senza dover chiamare un taxi tutte le volte. NCC Linate Milano Una possibile soluzione per spostarti da e per l’aeroporto di Milano Linate è quella di prendere i mezzi pubblici che però hanno diversi punti a sfavore. Si tratta di una soluzione che risulta poco pratica se la fermata della metro e del tram non si trova vicino a dove devi andare, costringendoti a fare un pezzo a piedi e, per quanto lo smartphone e le mappe possano aiutarti, ti trovi sempre in una città che non conosci bene con tutti i relativi disagi, tra cui i passanti che non si prestano molto a dare indicazioni. Il mezzo pubblico, inoltre, è spesso in ritardo, sporco e mal tenuto. Per tale ragione il consiglio migliore per spostarti dell’aeroporto è quello del NCC Linate Milano: un sistema innovativo che ti mette a disposizione un’automobile di lusso senza che tu debba guidare poiché c’è l’autista che ti porta dove desideri in breve tempo grazie alle sue conoscenza delle strade e dei percorsi più brevi e meno trafficati. Tutto quello che hai sempre cercato per muoverti con stile e comodità nella città di Milano. Noleggio con conducente Milano Il nostro servizio di Noleggio con conducente Milano è quello che fa al caso vostro poiché è l’unica soluzione che vi permette di avere un autista pronto ed esperto, automobili di lusso e la sicurezza di non fare ami tardi ai vostri importanti appuntamenti. Molti sopravalutano altri mezzi alternativi come il taxi o i mezzi pubblici che vi mettono di fronte a una serie di piccoli intoppi e scomodità che rendono il vostro viaggio poco piacevole, oltre che costoso. Se siete stufi di spostarvi in città con sistemai che vi fanno perdere tempo, provate anche voi il nostro servizio di autonoleggio con l’autista, il meglio che c’è poiché finalmente troverete risposta alle vostre esigenze sopra la media. Autonoleggio con conducente Milano Esistono diversi modi a vostra disposizione per poter girare la città in cui arrivate, in treno o in aereo, ma tutti hanno dei punti deboli che possono crearvi ei problemi: il taxi costa molto e i taxisti disonesti sono all’ordine del giorno, mentre i mezzi pubblici sono sporchi e spesso in ritardo o addirittura mancanti del tutto. C’è chi noleggia un’automobile dovendola poi guidare oppure chi è iscritto ad app per trovare un privato che lo conduca dove desidera. Anche in questi due ultimi casi i punti contro sono parecchi e voi vi ritrovate senza un sistema per andare dove volete in città. Oggi per fortuna c’è il nostro servizio di Autonoleggio con conducente Milano che è la soluzione geniale che stavate cercando per muovervi in modo veloce senza perdite di tempo e con stile, poiché avrete un’automobile di lusso per cui arrivare a bordo di una di queste vetture ha un effetto totalmente diverso rispetto a quanto usavate il vecchio taxi. Effettuiamo il servizio anche in queste zone:servizio ncc brianza servizio ncc milano servizio ncc malpensa servizio ncc linate servizio ncc orio al serio servizio ncc como servizio ncc lipomo servizio ncc bellagio servizio ncc nesso servizio ncc tremezzo servizio ncc varese servizio ncc cantù servizio ncc menaggio servizio ncc monza servizio ncc lissone servizio ncc argegno servizio ncc linbiate servizio ncc lugano servizio ncc chiasso servizio ncc muggio servizio ncc cernobbio servizio ncc nova milanese servizio ncc varedo servizio ncc seregno servizio ncc desio servizio ncc giussano servizio ncc bernareggio servizio ncc bovisio servizio ncc cinisello balsamo servizio ncc sesto san giovanni servizio ncc lesmo servizio ncc carate brianza servizio ncc biassono servizio ncc maderno servizio ncc brugherio servizio ncc cusano milanino servizio ncc mariano comense servizio ncc sovico servizio ncc vimercate servizio ncc senago servizio ncc arcore servizio ncc vedano servizio ncc agrate brianza servizio ncc briosco servizio ncc besana brianza servizio taxi malpensa servizio taxi linate servizio taxi orio al serio servizio taxi comoservizio taxi lipomo servizio taxi bellagio servizio taxi nesso servizio taxi tremezzo servizio taxi milano servizio taxi varese servizio taxi cantù servizio taxi menaggio servizio taxi monza servizio taxi lissone servizio taxi argegno servizio taxi linbiate servizio taxi lugano servizio taxi chiasso servizio taxi muggio servizio taxi cernobbio servizio taxi nova milanese servizio taxi varedo servizio taxi seregno servizio taxi desio servizio taxi giussano servizio taxi bernareggio servizio taxi bovisio servizio taxi cinisello servizio taxi sesto san giovanni servizio taxi Lesmo servizio taxi carate brianza servizio taxi biassono servizio taxi cesano maderno servizio taxi brugheri oservizio taxi cusano milanino servizio taxi mariano comense servizio taxi sovico servizio taxi vimercate servizio taxi senago servizio taxi villasanta servizio taxi arcore servizio taxi vedano servizio taxi agrate brianza servizio taxi briosco servizio taxi besana brianza Chauffeur San Zenone al Lambro Noleggio con conducente San Colombano al Lambro Chauffeur Segnano Milano Chauffeur Monforte Milano NCC Tariffe Monza Noleggio con conducente Bonola Milano Autista Privato Bovisio Masciago NCC Linate Vedano al Lambro Autista Privato Duomo Milano Autista Privato Cimiano Milano Noleggio con conducente Viale Cassala Milano Noleggio con conducente La Fontana Milano Noleggio con conducente Monza Autista Privato Villaggio dei Fiori Milano NCC Linate Cavriano Milano Autonoleggio con conducente Ripamonti Milano Autista Privato Sforza Policlinico Milano Chauffeur Veduggio con Colzano Noleggio con conducente Mezzago Chauffeur Bernareggio NCC Tariffe Villa Cortese Noleggio con conducente Naviglio Grande Milano Noleggio Pulmino Con Autista Bernate Ticino NCC Malpensa Gessate Noleggio con conducente Trezzo sull’Adda Noleggio Auto Con Autista Hinterland Milanese Noleggio con conducente Cornaredo Noleggio Auto Con Autista Fiera Milano Noleggio Pulmino Con Autista Renate Noleggio Minibus Paderno Dugnano Noleggio con conducente Dresano Autista Privato Bareggio NCC Ceriano Laghetto Chauffeur Viale Beatrice D’Este Milano Noleggio Auto Con Autista Viale Caterina Da Forlì Milano
250 €
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Pisa (Toscana)
Stiamo selezionando per importante azienda di produzione di Pisa 2 operai da inserire in linea.Le risorse si occuperanno del controllo dell'attività produttiva, controllo linea di produzione e relativi macchinari, piccoli interventi di manutenzione e risoluzione problemi.Requisiti richiesti:- diploma di scuola superiore, gradito in ambito tecnico (ITI o scuola professionale);- disponibilità a lavorare sui 3 turni a ciclo continuo;- esperienza precedente in fabbrica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore elettrico, un/a DISEGNATORE ELETTRICO PREVENTIVISTA. Principali responsabilità:Realizzazione di progetti relativi alla costruzione o alla modifica di un impianto elettrico;Utilizzo pacchetto CAD 2D/3D. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:Diploma o Laurea in ambito elettrico;Pregressa esperienza nella mansione;Buona conoscenza di AutoCad elettrico E-spac;Conoscenza dei metodi di programmazione, della terminologia, della simbologia tecnica, della grafica e della codifica dei disegni elettrici;Conoscenze di hardware e software;Conoscenza inglese tecnico;Buone capacità di analisi dei problemi;Ottime capacità di lavorare in team;Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. luogo di lavoro: CURNO (BG)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
DigitalMind, nell’ambito del rafforzamento del proprio team, è alla ricerca di un Senior Project Manager per la sua sede di Marcon. Questa figura strategica ha la responsabilità di coordinare gli stakeholder di progetto (cliente, partner di progetto, fornitori esterni e consulenti) e filtrare le richieste demandate al team di sviluppo interno a DigitalMind. Dovrà garantire un servizio di qualità verso il cliente, organizzerà e coordinerà il lavoro di una squadra eterogenea di professionisti con l’obiettivo di garantire la delivery dei progetti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving. Le principali attività gestite saranno le seguenti: • raccogliere brief su esigenze e indicazioni del cliente e trasmetterli al team di lavoro interno • assicurare la coerenza di quanto realizzato nel rispetto del brief del cliente • assicurare la qualità dell'output, il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto • monitorare il rispetto del budget di progetto • redigere la documentazione di supporto dei progetti (analisi funzionali, project plan ecc.) • sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il cliente, garantendo un supporto professionale e indagando nuove opportunità • richiedere ai responsabili di reparto l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti • cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente nel trovare soluzioni adeguate • analizzare e risolvere i problemi segnalati dal cliente puntando al miglioramento della sua soddisfazione • assistere il team di progetto interno nella risoluzione delle problematiche e offrire suggerimenti, consulenza, supporto per il raggiungimento dell’obiettivo • comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte • relazionarsi con i responsabili delle varie aree aziendali per approfondire strategie e indagare possibili nuove opportunità • mantenersi all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di trend digitali e mercato. Esperienza e requisiti richiesti: • esperienza di 5 o più anni nel ruolo • livello di Istruzione al grado di laurea • ottima esperienza nella gestione di progetti e-commerce e marketing digitale • buona conoscenza dei modelli di usabilità web e mobile • coordinamento dello sviluppo di progetti integrati online/offline • capacità di gestire più progetti contemporaneamente mantenendo il focus sulle priorità • capacità di lavorare in modo autonomo • ottime capacità di problem solving • ottime capacità di espressione, con la capacità di spiegare concetti tecnici o di business a audience eterogenee • ottima capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team di progetto • precisione, tenacia, risolutezza • familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Asana) • buona conoscenza della suite Office • buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Marcon (VE). Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
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