Procacciatore commerciale
Elenco delle migliori vendite procacciatore commerciale

Messina (Sicilia)
Bakeca.it, sito operante nel settore degli annunci online, ricerca un Procacciatore d'affari BtoB con partita IVA (si può anche iniziare senza ma con volontà di aprirla in caso la collaborazione continuasse) per ampliamento del portafoglio clienti. Il candidato, collaborando al 100% da remoto con un team di professionisti di Marketing & Sales, sarà responsabile dello sviluppo commerciale e dell'ampliamento del portafoglio clienti nella propria area (città o Regione) di riferimento. Descrizione delle attività: - Sviluppo commerciale e ricerca attiva di nuovi potenziali clienti - Identificazione delle esigenze del cliente - Presentazione generale della suite dei servizi di Bakeca.it - Segnalazione delle opportunità commerciali identificate all'azienda per finalizzazione vendita Compenso: Provvigioni più alte del mercato, fino al 70% del valore della vendita Requisiti del candidato "ideale": Diploma/Laurea Conoscenza del territorio di riferimento Proattività e autonomia nell'organizzazione delle attività Esperienza pregressa di vendita Portatile personale Automunito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
Vista prodotto

Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Senini Pose srl filiale di Cremona ricerca per ampliamento rete commerciale un procacciatore e provvigione alta. Da macchina, gasolio telefono lista di architetti, ingegneri, imprese edili da contattare e formazione con corsi in sede. mandare curriculum
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
CERCO PROCACCIATORE D'AFFARI NEL CENTRO ITALIA, PER LA VENDITA DI CASE IN LEGNO, IMPIANTI FOTOVOLTACI, PISCINE INTERNE ED ESTERNE E CENTRI BENESSERE PER GIARDINI E ALBERGHI, CORRISPONDO ALTE APPROVVIGIONI, RISP. GEOM. ALESSANDRO COLAIACOMO 3286785281. NB. TUTTO IL MATERIALE PER LA COMMERCIALE VERRA INVIATO APPENA PRESO ACCORDI CON IL GEOM. COLAIACOMO ALESSANDRO CELL 328/6785281
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Dinamica azienda operativa nel settore dello smaltimento rifiuti, ricerca con carattere di urgenza una figura professionale di procacciatore/agente mono mandatario. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: 1) ricerca di nuovi clienti per il ritiro, trasporto e recupero dei rifiuti speciali industriali 2) redazione e condivisione periodica con i diretti responsabili della reportistica necessaria al monitoraggio della propria performance commerciale nonché della gestione efficace del database clienti e prospetti 3) supporto all'amministrazione aziendale per ciò che riguarda la compilazione contratti e pagamenti Il candidato dovrà aver maturato almeno un'esperienza biennale nel settore della vendita di servizi di ritiro, trasporto e recupero / smaltimento rifiuti. Il lavoro richiederà' la presenza del candidato sul territorio. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office, in particolare Word ed Excel. Zona uffici: Milano e Brescia.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Paidea sas, società di formazione e consulenza, ricerca figure di Procacciatori d'affari Per Napoli e provincia. La risorsa dovrà occuparsi di ampliare il portfolio clienti nell’ambito formativo, dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma ed efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi. Requisiti richiesti: laurea triennale possesso Partita IVA automunito preferibile esperienza pregressa nel settore commerciale e delle vendite. Si ricercano candidati fortemente motivati e in linea con i nostri valori e obiettivi aziendali. L’azienda offre: Formazione precisa e costante provvigioni riconosciute su ordini raccolti e fatturato sviluppato Crescita professionale in completa meritocrazia Libertà di interazione con i propri clienti e gestione del tempo I candidati dovranno possedere ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di problem solving. Gli interessati potranno far pervenire il proprio curriculum vitae, con indicazione dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003, a mezzo posta elettronica all’indirizzo lavoro@paidea.it indicando "Procacciatore d'affari Paidea” nell'oggetto della mail. I candidati ritenuti idonei sulla base della valutazione del curriculum saranno convocati per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Consulente immobiliare facente parte di un Centro Di Mediazione Immobiliare a livello Internazionale operante da oltre 40 anni nel settore immobiliare, per il potenziamento del proprio team per l’area metropolitana di Pescara – Chieti seleziona 2 figure di ambo i sessi come: PROCACCIATORI / AGENTI / COLLABORATORI NEL SETTORE COMMERCIALE / IMMOBILIARE ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA con la finalità di promuovere la conclusione di contratti tra il preponente e i potenziali clienti interessati ai servizi idonei alla promozione della vendita e/o dell’acquisto di immobili. Si offre: - Rimborso spese; - Retribuzione provvigionale ai massimi livelli di mercato; - Supporto aziendale con affiancamento; - Informazione continuata e gratuita sul mercato immobiliare. Si richiede: - Massima serietà e puntualità; - Mentalità dinamica ed ambizione; - Attitudine al contatto umano e alla trattativa commerciale; - Predisposizione alla gestione nel settore immobiliare; - Attitudine alla vendita; - Organizzazione indipendente e per obiettivi orientati all'ampliamento della propria zona; - Auto personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Cercasi commerciale procacciatore per noleggio piattaforme aeree su Torino città e prima cintura,che promuova e contatti possibile nuova clientela che possa utilizzare le nostre piattaforme aeree.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
IL TURISMO RIPARTE!!! Selezioniamo procacciatori d' affari per promuovere il nostro brand commercializzando i nostri bene a scopo di incentivare i clienti di vari negozianti fronte acquisti. - Ottime commissioni su proposte andate a buon fine - Strumenti professionali a disposizione per la tentata vendita - Client check + assistenza da nostro Direttore Commerciale - Mantenimento costante dei profitti anche mensili - Non è necessario avere Partita Iva - No piramidale - Corso e formazione aziendale in sede - Pagamento ogni 15 del mese successivo Cerchiamo solo persone dinamiche anche per la prima esperienza, con la capacità per obiettivi, voglia di mettersi in gioco, crearsi un proprio portfolio personale di contatti diretti e crearsi a piacimento una retribuzione mensile ovviamente in base alle vendite portate a termine.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, agenti operanti nel settore energetico, telefonico e noleggio a lungo termine. Siamo alla ricerca di figure professionali in grado di proporre alla clientela i nostri brand energetici. I/le candidati/e si occuperanno di creare, gestire e ampliare il portafoglio clienti e dovranno essere in grado di gestire in autonomia le trattative di vendita. E’ previsto un periodo di affiancamento strutturato, durante il quale le risorse avranno modo di acquisire protocolli di vendita specifici ed efficaci. Le figure selezionate devono essere professionisti fortemente motivati a lavorare in questo settore, è indispensabile che le risorse abbiano maturato esperienza come venditori e che sappiamo proporre ai clienti gli incredibili vantaggi dei nostri prodotti. Completano il profilo ottima propensione alla vendita, proattività e motivazione alla crescita professionale. Si offre: formazione costante specifica per il ruolo; contratto come procacciatore d'affari con provvigioni interessanti
Vista prodotto

Potenza (Basilicata)
AGENTE DI COMMERCIO La risorsa dovrà occuparsi del la gestione, dell’ampliamento dei clienti nel rispetto dei target e delle procedure proprie del noleggio auto lungo termine. I clienti devono essere concessionari e rivenditori di autovetture. La risorsa dovrà dedicarsi allo sviluppo della produzione mensile delle concessionarie auto acquisite. Occorre essere automunito/a, dinamico, dotato di forte senso di responsabilità, flessibilità e attitudine alla consulenza commerciale, buone conoscenze informatiche. Offriamo corsi di formazione costanti presso la nostra sede, gara mensile al raggiungimento target; Per ogni singola affiliazione, provvigioni di sicuro interesse. Inviare la propria candidatura
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Italia
AZIENDA PUBBLICITARIA IN ESPANSIONE con servizi esclusivi e brevettati (www.gmpcomunication.eu) ricerca: AGENTE/PROCACCIATORE CON ESPERIENZA Automunito – Zone di lavoro VENETO / FRIULI VENEZIA GIULIA OFFRESI: Portafoglio clienti / Supporto Telemarketing qualificato / Rimborso Spese Mensile / Provvigioni del 25/30% sul venduto. Inviare CV con foto via mail: commerciale@gmpcomunication.eu
Gratuito
Vista prodotto

Bari (Puglia)
SALES / AGENTI DI COMMERCIO Da un’esperienza oltre ventennale e per il lancio di un programma estremamente innovativo in ambito estetico e nutrizionale, abbiamo messo al centro del nostro progetto ”l’ESTETISTA e l’IMPRENDITORE”. Chi si prenderà cura della cliente/i si prenderà cura di sé stesso, affinché vi sia una crescita tecnico/specifica considerevole, con particolare attenzione alla crescita professionale e personale (Estetista, Agente e imprenditori). La nostra “Azienda”, propone soluzioni per il rilancio e lo sviluppo della propria attività in termini di redditività, fidelizzazione acquisizione di nuovi clienti, abbinando una formazione continua su vari ambiti, dalla nutrizione, all’estetica del viso e del corpo, alla integrazione e allo sviluppo di BRAND primari per i quali si ha la possibilità di estendere il mercato non solo nell’ambito estetico, ma anche nelle farmacie, parafarmacie, palestre etc… Questo permetterà all’agente e/o procacciatore, l’opportunità di sviluppare diversi business altamente redditizi e non vincolati ad un solo filone d’attività Requisiti del candidato: 1 esperienza nel settore estetico, farmacie, parafarmacie palestre 2. Voglia concreta di sviluppare la propria attività L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso calato in un settore di mercato in forte crescita · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale · concrete possibilità di crescita all'interno di un’ampia rete commerciale · inserimento tramite P.IVA
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi sito: MOM Consulting
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Arkanon srl, azienda operante nel settore informatico dal 2004, cerca sia agenti plurimandatari che procacciatori per lo sviluppo della propria rete di vendita. In particolare il candidato dovrà promuovere ad aziende, enti, e professionisti prodotti per la sanificazione di ambienti. I candidati per il ruolo di Agenti o Procacciatori devono essere in possesso dei seguenti requisiti: - età dai 20 a 50 anni, cultura superiore e familiarità con gli strumenti informatici - dinamicità, entusiasmo ed ambizione professionale. - buona conoscenza del tessuto imprenditoriale e commerciale della propria zona di residenza. Le zone richieste sono le seguenti: Napoli e provincia; Caserta e provincia; Salerno e provincia; Avellino e provincia; Benevento e provincia Cosa Offriamo: - Guadagno immediato -La vendita con esclusiva territoriale - Piano provvigionale tra i più alti nel mercato - Premi in base ai risultati di vendita - Servizio pre-sales Clienti e supporti multimediali per la presentazione dei prodotti - Mantenimento/rendita vitalizia sul proprio pacchetto clienti acquisito - Materiale tecnico e pubblicitario aziendale. - Mandato di Agente o Procacciatore - Possibilità di carriera come Area Manager
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Massa (Toscana)
Sono un impiegato versatile con reale conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ho esperienza come buyer e impiegato commerciale più in generale, nello specifico mi sono occupato di: •Rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) •Approvvigionamento magazzino •Compilazione di ordini di acquisto •Formulazione di offerte •Fatturazione •Spedizioni Ho anche diretto la mia attività commerciale per 5 anni. Ho un buon rapporto con la tecnologia e con i sistemi sia Windows che Apple. NB: NON sono interessato a vendita o offerte di procacciatore, multi-level e simili.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Energia.0 operatore nato nel Veneto che diffonde la sua energia in tutta Italia, entrando nelle case di migliaia di famiglie e nelle piccole, medie e grandi imprese, per ampliamento della rete commerciale cerca: Posizione: Agente, consulente commerciale, procacciatore o venditore che voglia diventare Sales Account Junior anche senza Partita Iva Offriamo: • Percorso formativo gratuito per acquisire ed affinare competenze • Concrete possibilità di carriera e crescita professionale • Compenso provvigionale e premi aziendali pagati puntualmente mensilmente. • Compenso fisso per gestione portafoglio e possibilità di auto aziendale ed altri benefit Requisiti: • Sei una persona determinata e proattiva • Capacità di lavorare in team • Attitudine alla vendita • Ottime doti comunicative e organizzative • Capacità di lavorare per obbiettivi • Esperienza nel reclutamento e gestione risorse • Provieni dai settori di vendita di servizi Inviaci un curriculum e vieni a conoscerci presso la nostra sede di Treviso!
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra di vendita. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà, automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia, luce e gas. Garantiamo: - Inserimento immediato con la mansione di agente di vendita, procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business riguardanti luce e gas prefissati tutti i giorni; - Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita di contratti, ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita personale e professionale. - Crm dedicato per l'acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornata. - Formazione alla vendita ed affiancamento nell'area territoriale di interesse. - Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail a digitalcenter.agenti@gmail.com Verranno valutate anche candidature di agenti di commercio con rilevanti e comprovate esperienza di vendita. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva 3515536589 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Diagnostic Group Srl SOCIETÀ leader nel settore informatico Professionale Ricerca 5 Agenti, Procacciatori da inserire stabilmente nella propria sede Pubblicità e Marketing di TORINO. L'azienda offre: -Rimborso spese € 1400; -Provvigioni nettamente superiori alla media di mercato; -Inquadramento di legge -Formazione ed affiancamento iniziali. - Reale opportunità di carriera. Si richiede: -Ottime doti comunicative; -Bella presenza; -Entratura e conoscenza del mercato B2B; -Pregressa esperienza nel settore commerciale; -Disponibilità immediata. I selezionati opereranno su appuntamenti prefissati dalla Società.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Diagnostic Group Srl SOCIETÀ leader nel settore informatico Professionale Ricerca 5 Agenti, Procacciatori da inserire stabilmente nella propria sede Pubblicità e Marketing di TORINO. L'azienda offre: -Rimborso spese € 1400; -Provvigioni nettamente superiori alla media di mercato; -Inquadramento di legge -Corso di formazione gratuito ed affiancamento iniziali. - Reale opportunità di carriera. Si richiede: -Ottime doti comunicative; -Bella presenza; -Automunito; -Entratura e conoscenza del mercato B2B; -Pregressa esperienza nel settore commerciale; -Disponibilità immediata. I selezionati opereranno su appuntamenti prefissati dalla Società.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Diagnostic Group Srl SOCIETÀ leader nel settore informatico Professionale Ricerca 5 Agenti, Procacciatori da inserire stabilmente nella propria sede Pubblicità e Marketing di NAPOLI. L'azienda offre: -Rimborso spese € 1400; -Provvigioni nettamente superiori alla media di mercato; -Inquadramento di legge -Corso di formazione gratuito ed affiancamento iniziali. - Reale opportunità di carriera. Si richiede: -Ottime doti comunicative; -Bella presenza; -Automunito; -Entratura e conoscenza del mercato B2B; -Pregressa esperienza nel settore commerciale; -Disponibilità immediata. I selezionati opereranno su appuntamenti prefissati dalla Società.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
GENIOSICUREZZA SRL è una giovane società di consulenza e formazione orientata a supportare le aziende in tutti gli aspetti che coinvolgono il rispetto della normativa sulla sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro. DESCRIZIONE MANDATO Ricerchiamo persone: Positive e dinamiche con buone capacità relazionaliDisposte a mettersi in gioco con un'attività stimolante e varia Dotate di autonomia e capacità auto organizzativa. Con esperienza nella promozione e vendita di prodotti e servizi inerenti. Offriamo: Formazione tecnica, commerciale e affiancamento continuo Supporto organizzativo ed amministrativo Marketing e promozione continua Alte provvigioni liquidate mensilmente Inquadramento da stabilire secondo le abilità del candidato (assunzione, partita iva, agenzia). Benefit disponibili: auto aziendale, telefono, computer. PROFILO RICHIESTO Agenti Plurimandatari Procacciatori d'Affari CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tutte le PMI con particolare interesse al settore: Ho.re.ca. (alberghi, bar, ristoranti, panifici etc.) Acconciatori, estetisti DESCRIZIONE PRODOTTO Attività Tecniche Sicurezza sul Lavoro (DVR, Valutazione stress da lavoro Correlato ecc.); Igiene Alimentare (Manuale di Autocontrollo (Reg. CEE 852/2004), Registro di Autocontrollo; Formazione obbligatoria in aula, azienda ed e-learning inerente a D.Lgs 81/08. AREA di RICERCA Regione Veneto TREVISO-PADOVA-VICENZA-VERONA-ROVIGO-BELLUNO-VENEZIA inviare CV per contatto immediato
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Azienda operante nel Settore del Rirsparmio,ricerca Agenti da Inserire nel proprio organico. Il Candidato deve avere maturato una minima esperienza nel Commerciale,deve sapersi rapportare con il cliente e deve essere una persona dinamica e professionale, capace di cooperare in un team di professionisti. Formazione gratuita e mandati unici, Fotovoltaico Energia Depuratori Metano Noleggio auto E tanto altro.. Il Candidato deve essere automunito. Compensi Provvigionali altissimi. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto. I curriculum senza foto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
-
Successivo →