-
loading
Solo con l'immagine

Procacciatore settore


Elenco delle migliori vendite procacciatore settore

Milano (Lombardia)
Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dinamica azienda operativa nel settore dello smaltimento rifiuti, ricerca con carattere di urgenza una figura professionale di procacciatore/agente mono mandatario. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: 1) ricerca di nuovi clienti per il ritiro, trasporto e recupero dei rifiuti speciali industriali 2) redazione e condivisione periodica con i diretti responsabili della reportistica necessaria al monitoraggio della propria performance commerciale nonché della gestione efficace del database clienti e prospetti 3) supporto all'amministrazione aziendale per ciò che riguarda la compilazione contratti e pagamenti Il candidato dovrà aver maturato almeno un'esperienza biennale nel settore della vendita di servizi di ritiro, trasporto e recupero / smaltimento rifiuti. Il lavoro richiederà' la presenza del candidato sul territorio. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office, in particolare Word ed Excel. Zona uffici: Milano e Brescia.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
STUDIO LEGALE CON SEDE IN EBOLI (Sa) cerca procacciatore di pratiche legali in materia penale e civile (con prevalenza nel settore dell'infortunistica, responsabilità professionale, previdenza, lavoro e diritto di famiglia), onde avviare una proficua collaborazione. Si richiede serietà e precisione. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Bakeca.it, sito operante nel settore degli annunci online, ricerca un Procacciatore d'affari BtoB con partita IVA (si può anche iniziare senza ma con volontà di aprirla in caso la collaborazione continuasse) per ampliamento del portafoglio clienti. Il candidato, collaborando al 100% da remoto con un team di professionisti di Marketing & Sales, sarà responsabile dello sviluppo commerciale e dell'ampliamento del portafoglio clienti nella propria area (città o Regione) di riferimento. Descrizione delle attività: - Sviluppo commerciale e ricerca attiva di nuovi potenziali clienti - Identificazione delle esigenze del cliente - Presentazione generale della suite dei servizi di Bakeca.it - Segnalazione delle opportunità commerciali identificate all'azienda per finalizzazione vendita Compenso: Provvigioni più alte del mercato, fino al 70% del valore della vendita Requisiti del candidato "ideale": Diploma/Laurea Conoscenza del territorio di riferimento Proattività e autonomia nell'organizzazione delle attività Esperienza pregressa di vendita Portatile personale Automunito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca Procacciatore immobiliare a ROMA zona TUSCOLANA/APPIA NUOVA Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali - propensione alla crescita personale e professionale - ambizione, empatia e passione - conoscenza del settore di intermediazione immobiliare (valutiamo anche prima esperienza) Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Paidea sas, società di formazione e consulenza, ricerca figure di Procacciatori d'affari Per Napoli e provincia. La risorsa dovrà occuparsi di ampliare il portfolio clienti nell’ambito formativo, dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma ed efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi. Requisiti richiesti: laurea triennale possesso Partita IVA automunito preferibile esperienza pregressa nel settore commerciale e delle vendite. Si ricercano candidati fortemente motivati e in linea con i nostri valori e obiettivi aziendali. L’azienda offre: Formazione precisa e costante provvigioni riconosciute su ordini raccolti e fatturato sviluppato Crescita professionale in completa meritocrazia Libertà di interazione con i propri clienti e gestione del tempo I candidati dovranno possedere ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di problem solving. Gli interessati potranno far pervenire il proprio curriculum vitae, con indicazione dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003, a mezzo posta elettronica all’indirizzo lavoro@paidea.it indicando "Procacciatore d'affari Paidea” nell'oggetto della mail. I candidati ritenuti idonei sulla base della valutazione del curriculum saranno convocati per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Consulente immobiliare facente parte di un Centro Di Mediazione Immobiliare a livello Internazionale operante da oltre 40 anni nel settore immobiliare, per il potenziamento del proprio team per l’area metropolitana di Pescara – Chieti seleziona 2 figure di ambo i sessi come: PROCACCIATORI / AGENTI / COLLABORATORI NEL SETTORE COMMERCIALE / IMMOBILIARE ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA con la finalità di promuovere la conclusione di contratti tra il preponente e i potenziali clienti interessati ai servizi idonei alla promozione della vendita e/o dell’acquisto di immobili. Si offre: - Rimborso spese; - Retribuzione provvigionale ai massimi livelli di mercato; - Supporto aziendale con affiancamento; - Informazione continuata e gratuita sul mercato immobiliare. Si richiede: - Massima serietà e puntualità; - Mentalità dinamica ed ambizione; - Attitudine al contatto umano e alla trattativa commerciale; - Predisposizione alla gestione nel settore immobiliare; - Attitudine alla vendita; - Organizzazione indipendente e per obiettivi orientati all'ampliamento della propria zona; - Auto personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una Agenzia per il lavoro accreditata e cerchiamo professionisti affermati, che vogliano ampliare la gamma dei servizi da proporre alle proprie aziende clienti. Ci rivolgiamo sia a professionisti iscritti a specifici albi professionali che ad agenti di commercio. Offriamo l'opportunità di proporre un sevizio ad alto valore aggiunto con elevate opportunità di guadagno. Il settore spazia dalla somministrazione lavoro alla formazione. Vuoi diventare partner di un grande gruppo ed agire come una business unit sul tuo territorio? Inviaci la tua candidatura e sarai contattato per approfondire gli aspetti concreti d questa innovativa opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi in tutta Italia, agenti, procacciatori d'affari o segnalatori per fornitura e installazione di prodotti (con installazione a regola d'arte) per il settore sportivo e scuola. Clientela di riferimento: associazioni sportive, istituti scolastici, aziende, Comuni, Enti pubblici. Scriveteci e vi verrà inviato il nostro catalogo. Non ci interessano curriculum ma le seguenti informazioni: - nome, cognome - zona/provincia di interesse - numero di cellulare. Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore Horeca che orienta il suo know how al prodotto pizza, ricerca procacciatori per procurare possibili clienti. Si garantiscono diritti di procacciamento elevatissimi e liquidabili settimanalmente sul prosoluto. Contattaci o invia la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
IL TURISMO RIPARTE!!! Selezioniamo procacciatori d' affari per promuovere il nostro brand commercializzando i nostri bene a scopo di incentivare i clienti di vari negozianti fronte acquisti. - Ottime commissioni su proposte andate a buon fine - Strumenti professionali a disposizione per la tentata vendita - Client check + assistenza da nostro Direttore Commerciale - Mantenimento costante dei profitti anche mensili - Non è necessario avere Partita Iva - No piramidale - Corso e formazione aziendale in sede - Pagamento ogni 15 del mese successivo Cerchiamo solo persone dinamiche anche per la prima esperienza, con la capacità per obiettivi, voglia di mettersi in gioco, crearsi un proprio portfolio personale di contatti diretti e crearsi a piacimento una retribuzione mensile ovviamente in base alle vendite portate a termine.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Distribuzione Pizzone è un azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di bevande. Clientela di riferimento: Bar Ristoranti Pizzerie Alimentari L'incaricato si dovrà occupare: Aumentare il portafoglio clienti Costruzione di relazioni continuative con clienti Garantiamo: Formazione iniziale con affiancamenti sul posto Ampia gamma prodotti Metodo di lavoro efficace per acquisire clientela Strumenti di supporto: Brochure e dépliant Campionario Biglietti da visita
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore d'affari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore d'affari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore d'affari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Publiteam ricerca e seleziona figure di procacciatore d' affari/ segnalatore ambosessi nel settore pubblicitario. La risorsa dovrà occuparsi di promuovere, segnalare ed offrire una consulenza gratuita rivolta ai clienti business/ domestico, interessati ad una valutazione dei nostri servizi nel settore del turismo e ristorazione. Provvigioni proficue, incentivi e premi di produzione riconosciuti su adesione vendite andate a buon fine. I
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SALES / AGENTI DI COMMERCIO Da un’esperienza oltre ventennale e per il lancio di un programma estremamente innovativo in ambito estetico e nutrizionale, abbiamo messo al centro del nostro progetto ”l’ESTETISTA e l’IMPRENDITORE”. Chi si prenderà cura della cliente/i si prenderà cura di sé stesso, affinché vi sia una crescita tecnico/specifica considerevole, con particolare attenzione alla crescita professionale e personale (Estetista, Agente e imprenditori). La nostra “Azienda”, propone soluzioni per il rilancio e lo sviluppo della propria attività in termini di redditività, fidelizzazione acquisizione di nuovi clienti, abbinando una formazione continua su vari ambiti, dalla nutrizione, all’estetica del viso e del corpo, alla integrazione e allo sviluppo di BRAND primari per i quali si ha la possibilità di estendere il mercato non solo nell’ambito estetico, ma anche nelle farmacie, parafarmacie, palestre etc… Questo permetterà all’agente e/o procacciatore, l’opportunità di sviluppare diversi business altamente redditizi e non vincolati ad un solo filone d’attività Requisiti del candidato: 1 esperienza nel settore estetico, farmacie, parafarmacie palestre 2. Voglia concreta di sviluppare la propria attività L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso calato in un settore di mercato in forte crescita · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale · concrete possibilità di crescita all'interno di un’ampia rete commerciale · inserimento tramite P.IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La A&G Costruzioni Building the future s.r.l.s., svolge lavori di ristrutturazioni complete (chiavi in mano), interni, esterni, impiantistica e cartongessi. Costruzioni civili e industriali, carpenteria, posa ferro e murature. Ricerchiamo una figura di procacciatore edile, cioè un professionista che possa portare lavori edili e sub appalti da grosse ditte del settore. Non sono previsti compensi fissi, ma una percentuale per ogni lavoro chiuso. Svolgiamo lavori in tutto il Nord Italia. Non cerchiamo operai Inviare CV alla mail sotto indicata e verrete ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arkanon srl, azienda operante nel settore informatico dal 2004, cerca sia agenti plurimandatari che procacciatori per lo sviluppo della propria rete di vendita. In particolare il candidato dovrà promuovere ad aziende, enti, e professionisti prodotti per la sanificazione di ambienti. I candidati per il ruolo di Agenti o Procacciatori devono essere in possesso dei seguenti requisiti: - età dai 20 a 50 anni, cultura superiore e familiarità con gli strumenti informatici - dinamicità, entusiasmo ed ambizione professionale. - buona conoscenza del tessuto imprenditoriale e commerciale della propria zona di residenza. Le zone richieste sono le seguenti: Napoli e provincia; Caserta e provincia; Salerno e provincia; Avellino e provincia; Benevento e provincia Cosa Offriamo: - Guadagno immediato -La vendita con esclusiva territoriale - Piano provvigionale tra i più alti nel mercato - Premi in base ai risultati di vendita - Servizio pre-sales Clienti e supporti multimediali per la presentazione dei prodotti - Mantenimento/rendita vitalizia sul proprio pacchetto clienti acquisito - Materiale tecnico e pubblicitario aziendale. - Mandato di Agente o Procacciatore - Possibilità di carriera come Area Manager
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Brand del settore Finanziario e Assicurativo ricerca per la propria rete un/a procacciatore con expertise pregressa in ruoli commerciali e/o di consulenza. Anche non nel settore finanziario/assicurativo. Cerchiamo professionisti con buona conoscenza della dinamiche commerciali e con autonomia di gestione del rapporto con il cliente. La mansione • sviluppo pacchetto clienti • attività di retention • monitaraggio periodico dell'andamento dell'attività Must have • consolidata expertise nel settore di consulenza commerciale • preferibile expertise pregressa nel settore finanziario assicurativo o nella vendita di servizi • Autonomia nella gestione delle attività quotidiane • metodo di lavoro orientato al raggiungimento target offriamo: • portafoglio in gestione • ottima brand reputation • portafoglio prodotti ampio e customizzabile • inquadramento Zona di lavoro: Puglia, Basilicata e Molise.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Barletta e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Barletta e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Barletta o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Matera e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Matera e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Matera o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Lecce e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Lecce e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Lecce o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Brindisi e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Brindisi e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Brindisi o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Trani e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Trani e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Trani o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Concessionario regione Calabria per importante azienda leader operante nel settore della progettazione e produzione di distributori automatici settore Tabacchi/food presente nel mercato da oltre 20 anni; Seleziona 3 Agenti Mono/Plurimandatari /Promoter/ procacciatore d'affari, motivati. per le province Reggio Calabria;Catanzaro;Cosenza. Si offrono: Provvigioni interessanti su scala scontistica e premi su obiettivi. Si richiede: - Esperienza maturata nel settore delle vendite di beni - Pregressa esperienza nella gestione di un parco clienti; - Spiccate capacità relazionali e organizzative; - Auto propria; - Utilizzo Tablet/PC. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Le domande prive di quanto sopra non verranno prese in considerazione Ringraziando fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio, che si intende rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) e ricorda specificato e richiesto. i colloqui si effettueranno in sede da definire o tramite Skype.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wintek con i migliori prodotti dentali sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, RICERCA per zona libera di Bari Nord, Agenti di Commercio Monomandatari e Plurimandatari qualificati e Con Esperienza di Vendita Prodotti nel Settore del Dentale, per vendita di prodotti e attrezzature per i dentisti. OFFRIAMO: - Rimborso carburante. - Fisso mensile. - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Bari Nord. - Guadagno mensile medio 3000-4000 Euro SI RICHIEDONO: - Esperienza di vendita regressa negli anni precedenti come Agente di Commercio, Rappresentante, procacciatore d'affari o informatore scientifico, Esperienza nel Settore Dentale è Titolo Preferenziale. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 49 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Bari Nord o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.