Procacciatore studio design
Elenco delle migliori vendite procacciatore studio design
Salerno (Campania)
STUDIO LEGALE CON SEDE IN EBOLI (Sa) cerca procacciatore di pratiche legali in materia penale e civile (con prevalenza nel settore dell'infortunistica, responsabilità professionale, previdenza, lavoro e diritto di famiglia), onde avviare una proficua collaborazione. Si richiede serietà e precisione. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio di Architettura con sede a Varese ricerca Architetto per ampliamento organico. Cerchiamo Architetto con esperienza nella progettazione architettonica residenziale. Si richiede ottima capacità organizzativa e relazionale, capacità di lavoro in team e flessibilità. Si richiede la conoscenza di AutoCAD, Revit e tools Bim compliance. È gradita la conoscenza di Lumion / v-ray Blender Photoshop in design. E’ gradita inoltre una preparazione e una sensibilità sui temi dell'architettura sostenibile. Sono gradite esperienze professionali e formative all'estero oltre la lingua inglese. Se interessati inviare CV completo con tutte le vostre skills e portfolio lavori. Grazie.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricerca un procacciatore di clienti per studio di consulenza. Il candidato ideale deve essere una persona dedita ai contatti sociali. In poche parole ci occorre una persona che abbia molte conoscenze a Catania. Ottima provvigione per ciascun cliente procurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio di Architettura in Napoli, ricerca neolaureato in Architettura per tirocinio. Il tirocinante si occuperà di progetti di architettura ed interior design. Le caratteristiche che si ricercano sono: interesse particolare nell'architettura contemporanea e nei suoi linguaggi; Ottime capacità grafiche, ottima conoscenza di Autocad, Illustrator, Indesign, Rhinoceros; conoscenza della lingua italiana fondamentale. Si richiede disponibilità immediata. Le candidature senza portfolio non verranno prese in considerazione. Inviare le candidature Via E-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nuovo STUDIO CREATIVO cerca SOCIAL MEDIA MANAGER, GRAFICI, 3D ARTISTS, WEB DEVELOPERS, FOTOGRAFI, MAKEUP ARTISTS per ampliare la propria rete di collaboratori. Sei un professionista del settore creativo e stai cercando di ampliare il tuo business? Cerchi nuove opportunità lavorative e ti senti pront@ per nuove sfide? PRESENTATI! Siamo un gruppo di Giovani professionisti e operiamo nel settore del Design e della Comunicazione, siamo Easy going, Open minded, Details freaks e molto, molto appassionati di Spritz & Cicchetti. Se ti rappresenti in queste righe, scrivici due cose su di te accompagnate da un PORTFOLIO. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Studio di consulenza in ambito ambientale e sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro, per ampliamento della propria rete commerciale, è alla ricerca di agenti/procacciatori d'affari sulla provincia di Messina per la vendita dei propri servizi. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Ottime doti relazionali e motivazionali - perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi - possesso di P.IVA o disponibilità all'apertura. Si offrono ottime provvigioni e vario materiale per l'inizio dell'attività.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Studio in Monza ricerca collaboratore/trice FULL TIME con esperienza in progettazione di edifici civili, computi metrici pratiche edilizie (NO DESIGN NO INTERNI). E’ richiesto impegno, determinazione e capacità e la conoscenza dei programmi di disegno, di grafica e di render. Interessa conoscere se in possesso di P.iva e le esperienze lavorative di progettazione già maturate. Inviare il proprio curriculum con i dati richiesti all’indirizzo e-mail
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
SI OFFRONO ELEVATE PROVVIGIONI...Studio tecnico cerca segnalatori di potenziali clienti intenzionati a realizzare case ecologiche in classe energetica A (basso consumo) Costruzione...in soli 90 gg. COSA ASPETTI A TELEFONARE ! puoi contattarci via e-mail o telefono
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Il Piatto piano Studio Prints Raku Churchill in ceramica vetrificata grigia cm 28,8 è adatto a presentare pietanze con un tocco originale e di tendenza. PIATTO PIANO STUDIO PRINTS RAKU CHURCHILL: UTILIZZO Il Piatto piano Studio Prints Raku Churchill è un prodotto di design, per un uso assiduo in diversi contesti e per diverse tipologie di portata: antipasti, primi non sugosi, secondi, volendo anche dolci. PIATTO PIANO STUDIO PRINTS RAKU CHURCHILL: CERAMICA VETRIFICATA Rispetto alla porcellana, la ceramica vetrificata ha una migliore resistenza chimica, maggiore facilità di pulizia e ridotte possibilità di scariche elettriche. Dalla superficie liscia e visivamente accattivante, Piatto piano Studio Prints Raku è targato Churchill, una delle aziende più storiche e importanti a livello di porcellana e ceramica vetrificata.
197,05 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Servizio tazze design coburg studio molti altri oggetti in vendita presso la nostra sede. ogni giorno nuovi arrivi (cod. i_168679)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - LUXURY ARCHITECTURAL DESIGN - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Application Engineer che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alle richieste d'offerta di progetti luxury brand. Di sua competenza sarà l'analisi dei prerequisiti, supporto tecnico alle vendite, quotazione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero la preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Gestirà i rapporti con gli studi di progettazione, architetti e/o serramentisti fornendo supporto tecnico dalla fase preliminare allo studio delle applicazioni Standard e Custom, fino alla gestione di progetti esteri. Il candidato ideale proviene da realtà internazionali operanti nell'ambito dell'architettura e ha maturato esperienza nello sviluppo e/o progettazione di sistemi per il serramento. Completano la figura ricercata la conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati (FPPRO, ORGADATA). COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono l’attenzione verso il cliente e l’onestà? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno, precursore nella commercializzazione di legni tropicali che in pochi anni ha conquistato la leadership sul mercato europeo e mondiale 1 Commerciale Le tue attività saranno: Ricerca e gestione nuovi clienti Vendita Gestione portafoglio clienti Organizzazione visite clienti in azienda Stesura preventivi e contratti Collaborazione allo studio di prodotti da inserire nello show room aziendale Requisiti richiesti: Diploma Preferibile Laurea in architettura o scuola di design IED/IUAV Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office Preferibile conoscenza di programmi per rendering (CAD o similari) Esperienza commerciale pregressa Patente ed automunito Soft Skill: Organizzazione, autonomia e predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottimi rapporti interpersonali; Capacità di analisi e abilità di trattativa; Abilità di analisi e visione di mercato per poter essere proattivo nei confronti del ruolo. Cosa ti offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante; Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!!
Vista prodotto
Italia
Scrivania DEVON dal design scandinavo che si adatterà bene a diversi usi e ambienti. È molto pratica e dotata di un pratico cassetto.
170,67 €
Vista prodotto
-
Successivo →