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Elenco delle migliori vendite procedere

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Salsomaggiore Terme (Emilia Romagna)
Struttura Alberghiera con cambi d’uso in appartamenti Vendesi struttura attualmente accatastata come albergo (D/2) con possibilità di procedere al cambio d’uso in civile abitazione. L’immobile è disposto su tre livelli abitativi oltre piano interrato e piano sottotetto ed ha una metratura di circa 1200 mq oltre ampia area cortilizia. Ottima la sua posizione nelle immediate vicinanze del centro storico di Salsomaggiore Terme. E’ già stato richiesto al Comune un parere preventivo circa la fattibilità di procedere al cambio d’uso in appartamenti pertanto dovrà essere presentata al Comune una SCIA con inizio lavori e pagare gli oneri di costruzione. Si potranno realizzare 6 appartamenti con relative autorimesse. Qualora invece si intenda procedere a riammodernare la struttura alberghiera vi è la possibilità di partecipare al bando indetto dalla Regione Emilia Romagna a sostegno degli investimenti nel settore alberghiero per ottenere contributi a fondo perduto fino al 50% della somma richiesta. Classe Energetica G EPI 579.Per maggiori info contatta Remax GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 [email protected]
300.000 €
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Torino (Piemonte)
avviso di vendita senza incanto lottizzazione a destinazione residenziale e area agricola annessa comune di san germano chisone (to) regolamento di gara il sottoscritto pier franco savoldi comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale mise.aoo pit.registro ufficiale.u.0353941.18-12-2019 ad indire un primo tentativo di vendita della piena proprietà della lottizzazione a destinazione residenziale la cui realizzazione è incompleta, piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi e di un'area agricola annessa, il tutto sito in comune di san germano chisone (to): •lotto a: p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi sito comune san germano chisone (to) in strada provinciale 168 – stradale pramollo con annessa area agricola esclusa dal p.e.c.. la realizzazione della lottizzazione è incompleta. l'area occupa una superficie di circa 8.413,00 mq di cui circa 5.300,00 mq sono lotti edificabili e i restanti 3.100,00 mq sono destinati alle urbanizzazioni. il volume edificabile complessivo è pari a 5.089,00 mc. il progetto distribuisce la potenzialità edificatoria su sette diversi lotti planimetricamente organizzati come segue. allo stato attuale risultano essere realizzati i sottoservizi, la strada di lottizzazione (asfalti esclusi) e pareti perimetrali, solai e coperture del "blocco c". i lotti a e b sono ancora terreni incolti: in progetto i lotti sono così suddivisi in aree edificabili: l'urbanizzazione dell’area prevede la realizzazione dell'unica strada di accesso con tutti i relativi servizi e sottoservizi, marciapiedi, parcheggi e spazi a verde per un totale di superfici come di seguito riportate: urbanizzazioni strade 1 330,00 mq marciapiedi 410,00 mq parcheggi da cedere 81,00 mq parcheggi 220,00 mq aree a verde da cedere 212,00 mq aree a verde 860,00 mq totale area urbanizzazioni 3 113,00 mq inclusa nel lotto oggetto di vendita è un'area agricola di circa 1.500,00 mq posizionata a monte della lottizzazione. la vendita del lotto intero, viene proposta al prezzo base d'asta di euro 835.000,00 oltre oneri di legge. si precisa inoltre che: - il tutto è meglio descritto nella perizia redatta dall’arch. emiliano bolis (rif. "relazione di stima p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi in comune di san germano chisone (to)") asseverata in data 22/11/2018, che è parte integrante del presente bando e alla quale si rimanda per ogni altro aspetto non menzionato nel bando; - il sottoscritto ritiene necessario procedere ad un bando di evidenza pubblica per selezionare il miglior acquirente; - il lotto come descritto è di proprietà della cooperativa edificatrice verro soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa; - è intenzione procedere alla vendita dei beni nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori al valore sopra indicato; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al notaio giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente alla stipula dell’atto pubblico di trasferimento; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2020, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato l’offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di tre minuti in tre minuti in aumento non inferiori al 5% del prezzo base d’asta, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 12:00 del giorno 20 marzo 2020 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l’offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 5% del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, l’aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto mediante assegno/i circolare/i intestato/i a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca; - dichiarazione espressa di conoscere ed accettare lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni; - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni e la relazione di stima redatta dall'arch. bolis; - dichiarazione espressa e scritta dell’offerente di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni e/o obbligazioni indicate nella convenzione edilizia con il comune di san germano chisone stipulata con atto in data 21.09.2009 n. 103408/9297 di rep. notaio mauro paschetta, con espressa indicazione di obbligarsi ad onorare ed adempiere in luogo della cooperativa edificatrice verro società cooperativa in l.c.a. ogni obbligazione verso il comune, tenendo così la cooperativa cedente manlevata da ogni responsabilità conseguente; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti all'offerente e l’iscrizione al rea. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente l’acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita e i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita, saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 13, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
835.000 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. 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Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. 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Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
107.901 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 3) Area libera da costruzioni in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, estesa catastalmente mq. 810, confinante con le particelle catastali 42 sub. 27, sub. 28, sub. 31 della società venditrice e con le particelle 355/358, 44 e 407 di proprietà aliena, censita al catasto fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15 particella 42 sub 37 (ex 42), area urbana, Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T. mq. 810. senza reddito.;  Prezzo base d’asta: € 4.300,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di pr
4.300 €
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotos
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato ch
2.850 €
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Catanzaro (Calabria)
LOTTO N. 1 (denominato lotto 2 nella perizia di stima a firma dell’ing.F.Dattilo): Piena proprietà (quota pari a 1/1) dell’unità immobiliare sita lungo via “Prato-Stazione di S. Pietro a Maida” del nucleo industriale di Lamezia Terme (area ex Sir), individuata in catasto fabbricati al foglio 51 con la particella 282, subalterno 1, categoria D/7; in catasto terreni è riportata con i seguenti estremi: comune di Lamezia Terme, sezione Sant’Eufemia, foglio di mappa 51, particella 282, qualità Ente urbano, di estensione pari a 10.109 metri quadrati - 1 ettaro, 1 ara e 9 centiare -; inoltre fanno parte del lotto n. 2 le seguenti particelle di terreno: particella 163, particella 164, particella 166, particella 178, particella 283, particella 285; il lotto è costituito di: 1) capannone industriale adibito alla produzione di elementi prefabbricati (costituito di due campate individuate con i numeri 3 e 4, esteso metri quadrati 3.297,10); 2) locale tecnico adiacente al prospetto Sud del capannone industriale (privo di regolare titolo abilitativo e di superficie pari a 14,40 metri quadrati); 3) area di pertinenza esterna (di superficie pari a 7.502,76 metri quadrati). Si mette in evidenza che nella campata n. 3 del capannone industriale adibito alla produzione di elementi prefabbricati, sito nel lotto in argomento, risultano ubicati dei macchinari fissi, siccome descritti nella relazione peritale d’ufficio. Confini del lotto: ad Ovest confina con la particella 77 (costituente parte integrante del lotto n. 1 della presente procedura fallimentare); a Nord con particella 237; ad Est con la particella 176 e 177 (strada interna adiacente al confine Est del lotto 2); a Sud con la strada “Prato-Stazione di S. Pietro a Maida”. Accessibilità del lotto n. 2: il lotto siccome predisposto è accessibile direttamente dalla strada denominata “Prato – stazione di S. Pietro a Maida” o dalla strada adiacente al confine Est del lotto. Sussistono vincoli od oneri, derivanti da contratti incidenti sulla attitudine edificatoria dello stesso o di natura paesaggistica e simili, che gravano sui beni costituenti il lotto n. 2 e che non potranno essere cancellati a seguito del decreto di trasferimento immobili (cfr. relazione peritale d’ufficio redatta dall’ing. Francesco Dattilo). L’immobile non risulta in comproprietà, essendo di proprietà esclusiva della società fallita; attualmente, risulta utilizzato  in virtù di contratto di locazione non opponibile all’acquirente sub-asta; quindi l’immobile potrà essere immediatamente consegnato dagli occupanti all’acquirente sub-asta. Conformità urbanistica dei beni afferenti al lotto: Gli immobili afferenti al lotto n. 2 in argomento presentano difformità rispetto alla concessione edilizia n. 4393 del giorno 1 luglio 1998; per dette difformità è possibile richiedere l’accertamento di compatibilità paesaggistica ex articolo 181, comma 1-ter del D.Lgs. n. 42/2004 (sempre che il comune di Lamezia Terme si pronunci sulla richiesta di autorizzazione – come da istanza della curatela del 13 novembre 2018 - a procedere alla compatibilità paesaggistica del locale tecnico adiacente al prospetto Sud del capannone industriale privo di titolo abilitativo, di superficie pari a 14,40 metri quadrati e citato al punto i) dell’ordinanza di demolizione n. 151 del 5 agosto 2016); il capannone in argomento è dotato di certificato di agibilità. I costi per ottenere la compatibilità paesaggistica sono stati già dedotti dal valore di stima, per cui il prezzo base d’asta è al netto di dette spese. Si precisa che in data 13 novembre 2018 la curatela ha presentato un progetto presso il comune di Lamezia Terme ai fini della richiesta di permesso di costruire per provvedere alla demolizione delle opere indicate nell’ordinanza di demolizione n. 151 del 5 agosto 2016, ad eccezione del punto i) dell’ordinanza succitata (trattasi del locale tecnico adiacente al prospetto Sud del capannone industriale facente parte integrante del lotto n. 2) per il quale – si ribadisce – è stata richiesta al comune di Lamezia Terme (in data 13 novembre 2018) l’autorizzazione a procedere ad inoltrare la pratica finalizzata ad ottenere la compatibilità paesaggistica; allo stato il comune di Lamezia Terme non ha ancora evaso detta richiesta. Prezzo a base d'asta lotto: €.357.380,86 (TRECENTOCINQUANTASETTEMILATRECENTOOTTANTA/86), oltre imposte dovute, di cui €uro 353.109,38 (oltre imposte ove dovute) relativi al valore dei beni immobili ed €uro 4.271,48 (oltre imposte ove dovute) al valore dei macchinari fissi che costituiscono parte integrante del lotto; rilanci minimi 5%. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3398004
357.380 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO 1,Piena propriet di una palazzina per civile abitazione di 4 elevazioni fuori terra sita nel Comune di Contessa Entellina (PA) e composta dallunione di un fabbricato che si sviluppa su 4 piani fuori terra con ingressi in via Clesi, 6 e in via Marsala, 24 (Bene 1) e di un locale autorimessa con ingresso in via Marsala, 28 (Bene 2).,Bene N 1 piena propriet di una palazzina ad uso residenziale che si innalza di 4 elevazioni fuori terra sita nel comune di Contessa Entellina (PA) dotato di due ingressi principali autonomi; il primo posizionato in via Clesi n 6 che permette laccesso direttamente al piano primo catastale e laltro in via Marsala, 28 che conduce invece al piano terra catastale.,Il bene internamente presenta la seguente distribuzione degli spazi in base ai piani catastali:,piano seminterrato: ingresso (via marsala, 28), vano scala, locale cantina ad uso studio con accesso diretto tramite apertura con saracinesca;,piano terra: ingresso (via Clesi, 6), vano scala, cucina con balcone, disimpegno, wc e salone; piano primo: vano scala, tre camere da letto, disimpegno, ripostiglio e wc;,piano secondo: vano scala, soffitta con wc e locale sottotetto e terrazza quasi interamente verandata con soprastante impianto fotovoltaico.,Il bene allo stato attuale ha una superficie netta (utile) di 127,29 m, mentre al secondo piano presente una soffitta di 34,42 m oltre ad una veranda di 22,57 m, sulla cui copertura insistono i pannelli fotovoltaici, e una terrazza scoperta di 4,56 m.,Limmobile censito al CF al fg.47 p.lla 1402 sub 1 cat. A/3 cl.2 cons. 9 vani mq. 233 rend.. 385,79 Piano T-1-2,Bene N 2 piena propriet di un locale autorimessa, collegato direttamente col bene 1 tramite porta lignea, sita nel Comune di Contessa Entellina (PA) con ingresso rappresentato da unapertura con saracinesca in via Marsala, 24. Lunit immobiliare ha una sagoma rettangolare ed un unico locale ad uso garage di superficie lorda coperta 52,95 m con un piccolo ripostiglio di 3,40 m adibito a locale tecnico nel quale posizionato il serbatoio con relativa autoclave.,Il bene presenta un accesso diretto da strada (via Marsala) rappresentato da una saracinesca e una sola finestra. Limmobile censito al CF al fg.47 p.lla 1402 sub 2 cat. C/6 cl.6 mq. 47 rend.. 50,97 Piano T.-,La vendita del lotto unico non soggetta IVA. Immobile occupato da parte esecutata.,Nella CTU, in atti, si evincono alcune difformit edilizie consistenti nella: 1) Realizzazione di un locale di sgombero e di un wc nel locale sottotetto e di una veranda nel secondo piano, difformit coincidenti con quelle catastali gi menzionate nellapposito paragrafo. 2) In luogo di una finestra, nel piano primo prospiciente la via Marsala, stata eseguita una porta/finestra che permette accesso diretto al balcone.,Dal punto di vista edilizio le difformit indicate non sono suscettibili di regolarizzazione in base alla tipologia dellabuso e si dovr quindi procedere al ripristino del locale sottotetto originario e della terrazza rimuovendo il locale di sgombero, il wc e la veranda esterna. In sede di rimozione del locale di sgombero conveniente anche procedere alla rimozione in sicurezza del serbatoio, verosimilmente in eternit, posizionato nel locale sottotetto.,I superiori costi, che dovr sopportare laggiudicatario, sono stati quantificati nella CTU in atti e detratti dalloriginario valore di stima. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Termini Imerese Registro: 150 Anno: 2022 Data Udienza: 2024-06-25
68 €
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Napoli (Campania)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 176.00Appartamento Uso Investimento Proponiamo in vendita un appartamento situato nella parte bassa di Via Filippo Maria Briganti, a soli 600 metri da Piazza Ottocalli. La proprietà si trova in una posizione strategica, ben collegata alla tangenziale, alle autostrade e all'aeroporto, ideale per chi cerca un'opportunità di investimento. L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca di tre piani, senza ascensore. Con una superficie commerciale di circa 54 mq, di cui 49 mq interni e 2 mq esterni, l'immobile è composto da un ingresso, cucina, 2 camere di cui una di passaggio, un bagno e due balconi di cui uno con esposizione interna e l'altro con affaccio su via Filippo Maria Briganti. Caratteristiche principali: Immobile locato, con contratto in scadenza a ottobre 2029 con una rendita lorda annua di circa il 7%. Nota importante: L' immobile non è stato visto e non è visionabile, pertanto chi è interessato dovrà procedere all'acquisto senza poter effettuare una visita. Per ulteriori dettagli o per procedere con l'acquisto, contattaci! Riferimento: COD. RIF 3183879VRG 54 mq. 2 vani 1 servizi Napoli Museo Duomo Piazza Cavour 66 (NA). Zona: 18981 Riscaldamento: nd Balcone: S? IPE: 176.00 kWh/mb'/xc2/xb2' Anno: 1930 Dimensione: 54 mq Piano: 2 Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Napoli Museo Duomo
65.000.280 €
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Napoli (Campania)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 176.00Appartamento Uso Investimento Proponiamo in vendita un appartamento situato nella parte bassa di Via Filippo Maria Briganti, a soli 600 metri da Piazza Ottocalli. La proprietà gode di una posizione strategica, ben collegata alla tangenziale, alle autostrade e all'aeroporto, rendendola un'opportunità ideale per chi cerca un investimento immobiliare. L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca di soli tre piani, privo di ascensore. Ha una superficie commerciale di circa 40 mq, di cui 37 mq interni e 2 mq esterni, ed è composto da un ingresso, un angolo cottura, una camera da letto con balcone e un bagno. Caratteristica importante: l'immobile è attualmente locato, con contratto in scadenza ad ottobre 2029, con una rendita lorda annua di circa il 7% Questa proprietà rappresenta una solida opportunità di investimento con un rendimento interessante. Nota importante: L' immobile non è stato visto e non è visionabile, pertanto chi è interessato dovrà procedere all'acquisto senza poter effettuare una visita. Per ulteriori dettagli o per procedere con l'acquisto, contattaci! Riferimento: COD. RIF 3183865VRG 40 mq. 1 vani 1 servizi Napoli Museo Duomo Piazza Cavour 66 (NA). Zona: 18981 Totale piani: 3 Riscaldamento: nd Balcone: S? IPE: 176.00 kWh/mb'/xc2/xb2' Anno: 1930 Dimensione: 40 mq Piano: 2 Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Napoli Museo Duomo
55.000.280 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO 1,Piena propriet di una palazzina per civile abitazione di 4 elevazioni fuori terra sita nel Comune di Contessa Entellina (PA) e composta dallunione di un fabbricato che si sviluppa su 4 piani fuori terra con ingressi in via Clesi, 6 e in via Marsala, 24 (Bene 1) e di un locale autorimessa con ingresso in via Marsala, 28 (Bene 2).,Bene N 1 piena propriet di una palazzina ad uso residenziale che si innalza di 4 elevazioni fuori terra sita nel comune di Contessa Entellina (PA) dotato di due ingressi principali autonomi; il primo posizionato in via Clesi n 6 che permette laccesso direttamente al piano primo catastale e laltro in via Marsala, 28 che conduce invece al piano terra catastale.,Il bene internamente presenta la seguente distribuzione degli spazi in base ai piani catastali:,piano seminterrato: ingresso (via marsala, 28), vano scala, locale cantina ad uso studio con accesso diretto tramite apertura con saracinesca;,piano terra: ingresso (via Clesi, 6), vano scala, cucina con balcone, disimpegno, wc e salone; piano primo: vano scala, tre camere da letto, disimpegno, ripostiglio e wc;,piano secondo: vano scala, soffitta con wc e locale sottotetto e terrazza quasi interamente verandata con soprastante impianto fotovoltaico.,Il bene allo stato attuale ha una superficie netta (utile) di 127,29 m, mentre al secondo piano presente una soffitta di 34,42 m oltre ad una veranda di 22,57 m, sulla cui copertura insistono i pannelli fotovoltaici, e una terrazza scoperta di 4,56 m.,Limmobile censito al CF al fg.47 p.lla 1402 sub 1 cat. A/3 cl.2 cons. 9 vani mq. 233 rend.. 385,79 Piano T- 1-2,Bene N 2 piena propriet di un locale autorimessa, collegato direttamente col bene 1 tramite porta lignea, sita nel Comune di Contessa Entellina (PA) con ingresso rappresentato da unapertura con saracinesca in via Marsala, 24. Lunit immobiliare ha una sagoma rettangolare ed un unico locale ad uso garage di superficie lorda coperta 52,95 m con un piccolo ripostiglio di 3,40 m adibito a locale tecnico nel quale posizionato il serbatoio con relativa autoclave.,Il bene presenta un accesso diretto da strada (via Marsala) rappresentato da una saracinesca e una sola finestra.,Limmobile censito al CF al fg.47 p.lla 1402 sub 2 cat. C/6 cl.6 mq. 47 rend.. 50,97 Piano T.- La vendita del lotto unico non soggetta IVA.,Immobile occupato da parte esecutata.,Nella CTU, in atti, si evincono alcune difformit edilizie consistenti nella: 1) Realizzazione di un locale di sgombero e di un wc nel locale sottotetto e di una veranda nel secondo piano, difformit coincidenti con quelle catastali gi menzionate nellapposito paragrafo. 2) In luogo di una finestra, nel piano primo prospiciente la via Marsala, stata eseguita una porta/finestra che permette accesso diretto al balcone.,Dal punto di vista edilizio le difformit indicate non sono suscettibili di regolarizzazione in base alla tipologia dellabuso e si dovr quindi procedere al ripristino del locale sottotetto originario e della terrazza rimuovendo il locale di sgombero, il wc e la veranda esterna. In sede di rimozione del locale di sgombero conveniente anche procedere alla rimozione in sicurezza del serbatoio, verosimilmente in eternit, posizionato nel locale sottotetto.,I superiori costi, che dovr sopportare laggiudicatario, sono stati quantificati nella CTU in atti e detratti dalloriginario valore,di stima. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Termini Imerese Registro: 150 Anno: 2022 Data Udienza: 2024-12-17
68 €
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Zevio (Veneto)
Si affitta! Solo messaggi scritti su whatsApp al 347 765 9449 contenenti nome e cognome. Se tali dati non saranno presenti in forma completa non potremo procedere a fissare leventuale appuntamento. Telefonate in sede o al umero indicato, cosi come linvio di mail, non verranno prese in considerazione. Proponiamo appartamento al piano secondo completamente arredato con una sola camera da letto e bagno privato con lavatrice. Posto auto scoperto in parcheggio privato. Contratto transitorio in cedolare secca di minimo 6 mesi, massimo 12 mesi con possibilità di rinnovo. Sullimmobile non sarà possibile trasferire la residenza. Non ci sono spese condominiali. La soluzione è unottima alternativa a B&B o affittacamere, ideale anche per chi ha bisogno di avere la propria autonomia mentre riorganizza la propria vita. Solo messaggi scritti su whatsApp al 347 765 9449 contenenti nome e cognome. Se tali dati non saranno presenti in forma completa non potremo procedere a fissare leventuale appuntamento. Ricorda, verranno prese in considerazione le sole richieste complete di NOME, COGNOME pervenute su WhatsApp. Per questa soluzione sono richieste referenze reddituali. La nostra agenzia non ha limiti di zona ed il nostro team, al momento, si compone di 5 operatori con una formazione di base uguale, ma con delle specializzazioni diverse, cosa che ci permette di operare in collaborazione tra di noi creando quella che viene chiamata "alleanza di cervelli". Gli immobili che proponiamo in vendita vengono sempre controllati a livello documentale per prevenire spiacevoli inconvenienti ad acquirenti e venditori, questo perché crediamo che unagenzia immobiliare debba essere di più di un mero apri porta o tramite pubblicitario. Inoltre per la vendita, lacquisto o laffitto (servizio di garanzia sulla locazione) offriamo una serie di servizi altamente professionali e volti a raggiungere il massimo risultato per i nostri clienti. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via I Maggio Zevio, Zevio, Verona CAP: 37059 Latitudine: 45.3695661 Logitudine: 11.1078883 Piano: 2 Agenzia: Studio Professionisti Riuniti RE Mq: 40 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
500 €
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3 foto

Bergamo (Lombardia)
Ufficio posto al piano terra composto da due locali ufficio, disimpegno e bagno. L’immobile ha due altezze e presenta un primo accesso fronte strada e un secondo accesso da corte interna. Asta del 21/02/2020. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria; è consentita all'acquirente la possibilità di pagamento tramite mutuo bancario. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie per procedere con la valutazione d'acquisto.
18.865 €
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Cremona (Lombardia)
Autorimessa costituita da unico ambiente al piano interrato. Asta del 20/02/2020. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria; è consentita all'acquirente la possibilità di pagamento tramite mutuo bancario. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie per procedere con la valutazione d'acquisto.
14.175 €
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Messina (Sicilia)
RIF. GB002 - MILAZZO CENTRO, VIA TUKERY - BOX AUTO. IN ZONA CENTRALE E COMODA, PROPONIAMO IN VENDITA DIVERSI BOX AUTO DI 23 MQ. L'ACQUISTO DEI SINGOLI BOX, RISULTA LA SOLUZIONE IDEALE PER CHI NON DISPONE DI UN POSTO DOVE POTER CUSTODIRE I PROPRI MEZZI O DA UTILIZZARE SEMPLICEMENTE COME DEPOSITO PERSONALE. LA POSIZIONE IN CUI SONO COLLOCATI, E' PARTICOLARMENTE RIVOLTA PER CHI E' ALLA RICERCA DI UNA PERTINENZA VICINO ALLA PROPRIA ABITAZIONE O SEMPLICEMENTE PER CHI DESIDERA UN APPOGGIO A POCHISSIMI PASSI DAL CENTRO CITTADINO, DA PONENTE E DALL'ASSE VIARIO. OLTRE LA DETRAZIONE FISCALE SU ACQUISTO PER COSTI EDILI DI COSTRUZIONE, PER CHI LO DESIDERA, VI E' LA POSSIBILITA' DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO CON UN PAGAMENTO DILAZIONATO, PER CUI NOI ESITARE A CONTATTARCI IN AGENZIA, PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!
25.000 €
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Torino (Piemonte)
via Peyron 45 Torino, Studio di Psicologia Clinica e Forense: disponibili fino a fine aprile 2020 alcune MEZZE GIORNATE per colleghi Psicologi-Psicoterapeuti, Avvocati, Psichiatri. La stanza è spaziosa, accogliente e arredata con 2 poltrone, un divano-lettino, zona scrivania e mobili leggeri. Disponibili: POMERIGGIO mercoledi, sabato MATTINO giovedi, sabato Uso orario anche in altre giornate. Sara FILIPPA, contattatemi per info e visionare lo spazio via mail studio.filippa@gmail.com oppure telefonicamente al 3930128850. Buon lavoro, a presto [a maggio Studio nuovo! qualche possibilità di procedere insieme, se interessati]
70 €
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Torino (Piemonte)
Castiglione Torinese, strada del Mondino, in posizione soleggiata e panoramica, a poche centinaia di metri dal centro Paese e a 13 km dal centro di Torino, proponiamo in vendita un terreno edificabile di 1.550 mq. collinare, dotato di un progetto architettonico per edificare una villa unifamiliare di circa 107 mq. di abitazione oltre a vani accessori e pertinenze. Il Piano Regolatore vigente prevede un'altezza massima della costruzione di mt. 6,80 mentre l'onere di urbanizzazione ammonta a euro 55,00 per metro cubo costruito. Dato che il progetto non è stato ancora presentato per l'ottenimento del permesso di costruire, allo stesso sarà possibile apportare tutte le modifiche che richiederà il committente. Inoltre, la vendita del lotto di terreno non è in alcun modo vincolata all'utilizzo del progetto proposto. Su richiesta, è possibile procedere alla vendita abbinata del lotto confinante, di mq. 1.650, che prevede la realizzazione di una villa analoga per volumi e per disposizione interna, sempre a euro 65.000.
65.000 €
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Siracusa (Sicilia)
Tribunale di Siracusa. RGE 225/2013. Priolo Gargallo (SR), via Secchia 52, piena propriet dellappartamento, p. 1, di mq 144,35. Non risulta rilasciato il certificato di abitabilit, n risulta acquisito agli atti della procedura lattestato di prestazione energetica. E stato, altres, accertato che limmobile presenta delle lievi difformit relative ad una diversa distribuzione interna dei locali ed anche ad aperture differenti nei prospetti rispetto a quelli assentiti, per la regolarizzazione delle quali si rende necessario procedere al pagamento di unammenda non superiore a 5.164,00 e non inferiore a 516,00, da determinarsi da parte del responsabile del procedimento e che, stando a quanto affermato dal ctu in seno alla relazione di stima, dovrebbe essere pari al minimo previsto, detratto dal valore di stima) Prezzo base Euro 52.312,50. Rilancio minimo Euro 3.000,00. Vendita senza incanto 19/03/2020 ore 12:00 presso presso il Tribunale di Siracusa G.E. Dott.ssa Romeo Alessia Prof. Delegato Avvocato Panigada Laura tel. 093136588. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate - Cod. Inserzione: 4186880
52.312 €
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Bergamo (Lombardia)
Trilocale al terzo piano composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone; cantina e due autorimesse al piano interrato. Asta del 28/01/2020. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria; è consentita all'acquirente la possibilità di pagamento tramite mutuo bancario. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie per procedere con la valutazione d'acquisto.
70.000 €
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Roma (Lazio)
Via Lovanio in elegante complesso residenziale con portiere, ufficio A/10, piano terra ottimo stato mq. 120, attualmente open space con gruppo bagni uomo/donna cablatura ed illuminazione esistenti, box auto. Ottimo stato. 2000 oltre IVA (possibilità di procedere anche senza).
2.000 €
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Bergamo (Lombardia)
Negozio al piano terra con sottonegozio al piano interrato e bagno. Asta del 07/02/2020. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria; è consentita all'acquirente la possibilità di pagamento tramite mutuo bancario. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie per procedere con la valutazione d'acquisto.
29.530 €
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Bergamo (Lombardia)
Lotto di 690 mq, in cui possibile realizzare una villa singola o bifamiliare con giardino privato. possibilit di acquisto del solo lotto e procedere in un secondo momento alla costruzione.
93.000 €
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Torino (Piemonte)
Direttamente su Strada Genova, via di forte passaggio automobilistico, affittasi o vendesi un locale commerciale vetrinato con accesso sia da portoncino blindato, sia da porta vetrina. Internamente l'immobile è in ottime condizioni ed attualmente risulta open space, servizio interno e vetrina con serranda motorizzata, cantina al piano interrato. Impianto luce a norma con voltaggio sino a 380 V. All'interno del cortile, accessibile da cancello elettrico o direttamente dal negozio tramite porta di sicurezza, un'area dove poter posteggiare l'autovettura ed effettuare il carico e scarico. Il riscaldamento è autonomo, l'acqua ha il proprio contatore e le spese di condominio sono minime. Vuoi sapere il valore attuale del tuo immobile? Chiamaci per una valutazione completamente gratuita e senza impegno. Ricerchiamo appartamenti e villette per la nostra clientela, sia in vendita che in affitto. L'agenzia offre il servizio di registrazione, risoluzione e proroga telematica dei contratti di locazione. Vuoi comprare un immobile all'asta ma non sai come procedere? Chiedi in agenzia...
650 €
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Vicenza (Veneto)
BASSANO DEL GRAPPA: centro storico e in zona strategica, spazio commerciale con vetrina al piano terra di 58 mq. e altrettanti 58 mq. di magazzino. I locali, con ottime finiture, sono dotati di servizi, impianto di clima e nuova illuminazione a led. Agenzia Immobiliare Caon Via Capitello n. 1/A 31037 Loria TV Whatsapp Business: 388 3652290 Telefono: 0423456536 Si informa che, nel rispetto della privacy della proprietà, lindirizzo indicato nellannuncio è puramente indicativo. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e dettaglio in riferimento allimmobile pubblicato, con possibilità di procedere ad una visita sul posto senza impegno. email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Visita il nostro sito per essere sempre informato sulle proposte: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e seguici sulle pagine social: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" enziaimmobiliarecaonloria/ Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" genziaimmobiliarecaon/ Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /agenziaimmobiliarecaon16524a179/ Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" nnel/UCJk0uXNxDxucMlUtwp4zpA
680 €
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Roma (Lazio)
Oggetto della presente vendita il diritto di superficie della durata di 99 anni rinnovabile di un negozio. L immobile situato nel quartiere periferico di Roma denominato Ponte Galeria, caratterizzato da un edilizia di tipo residenziale convenzionata di recente realizzazione. Il quartiere collocato sulla direttrice Roma Est al di fuori del Grande Raccordo Anulare. L immobile commerciale fa parte di complesso immobiliare costituito da un fabbricato in linea articolato in tre corpi di fabbrica, ubicato tra via Santa Teresa di Gallura e via Palau a ridosso di via della Magliana. Gli accessi pedonali avvengono da via Santa Teresa di Gallura mentre quelli carrabili dalle autorimesse su via Palau. Il complesso edilizio di tipo misto, residenziale, commerciale e terziario.L unit commerciale in vendita posta al piano terra della palazzina e si compone da un unico ambiente adibito a negozio e un retro negozio con servizio igienico. Il negozio si trova allo stato grezzo avanzato e occorre procedere al suo completamento sia per le parti edili che impiantistiche. L immobile occupato e utilizzato come magazzino.
37.274 €
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Roma (Lazio)
Oggetto della presente vendita il diritto di superficie della durata di 99 anni rinnovabile di un negozio. L immobile situato nel quartiere periferico di Roma denominato Ponte Galeria, caratterizzato da un edilizia di tipo residenziale convenzionata di recente realizzazione. Il quartiere collocato sulla direttrice Roma Est al di fuori del Grande Raccordo Anulare. L immobile commerciale fa parte di complesso immobiliare costituito da un fabbricato in linea articolato in tre corpi di fabbrica, ubicato tra via Santa Teresa di Gallura e via Palau a ridosso di via della Magliana. Gli accessi pedonali avvengono da via Santa Teresa di Gallura mentre quelli carrabili dalle autorimesse su via Palau. Il complesso edilizio di tipo misto, residenziale, commerciale e terziario.L unit commerciale in vendita posta al piano terra della palazzina e si compone da un unico ambiente con servizio igienico. Il negozio si trova allo stato grezzo avanzato e occorre procedere al suo completamento sia per le parti edili che impiantistiche. L immobile occupato e utilizzato come magazzino.
22.528 €
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