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Procedura concorsuale


Elenco delle migliori vendite procedura concorsuale

Milano (Lombardia)
Procedura concorsuale pone in vendita N. 2 lotti immobili, appartenenti alla categoria Ville, in Parabiago, per un valore complessivo di € 315.000,00 Foto e planimetrie dell’immobile disponibili presso i nostri uffici. Gli immobili in asta possono essere mutuati fino al 100% e grazie alla nostra assistenza potrai acquistare al prezzo più vantaggioso. Scegli con noi il tuo immobile fra decine di migliaia di opportunità. Easyre mette a tua disposizione le proprie competenze maturate in oltre trentacinque anni di esperienza nel settore immobiliare. Ti fornisce una relazione completa e approfondita con una valutazione attendibile, verifiche tecnico-legali, preciso calcolo dei costi annessi all’acquisto, analisi dell’andamento del mercato, previsioni sull’andamento dell’asta, analisi della redditività degli immobili, tabelle per il trading. Ti assisteremo in tutte le fasi dell’asta, dalla visita all’immobile, alla compilazione della domanda, fino alla consegna delle chiavi e al saldo prezzo che potrà avvenire anche tramite mutuo bancario. Easyre: Milano C.so Vittorio Emanuele II n. 30. MM1 San Babila Easy: semplice, facile e accessibile a tutti. RGE: 4520/1991 Data asta: 22/03/2021 Prezzo base: € 315.000,00 Offerta minima: € 315.000,00
315.000 €
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Milano (Lombardia)
Procedura Concorsuale pone in vendita 2 lotti singoli, venduti separatamente, composti da Laboratorio Industriale sito in Legnano, via Galvani 24, al valore di and euro; 259.700,00 e Negozio sito a San Vittore Olona Corso Sempione 193, al valore di and euro; 60.000,00. Possibilit and #224; MUTUO al 100% ***** Novit and #224; 2021 per gli immobili a uso diverso dall'abitativo possibilit and #224; di Leasing **** Vieni nei nostri uffici per una consulenza specializzata.Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Zona: Legnano Superficie: 490 mq Agenzia: Aste Re Milano Stazione Telefono: 02 87394605
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
8.780 €
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Cremona (Lombardia)
fabbricato indipendente con antistante giardino composto da n. 3 unità immobiliari ovvero un'autorimessa di ampie dimensioni e due trilocali. la procedura di vendita è esecuzione immobiliare che accorpa anche la parte della procedura concorsuale di fallimento e il lotto viene venduto integralmente al 100%. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
56.725 €
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Foggia (Puglia)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI L'Avv. Caterina Rinaldi, quale curatore fallimentare, autorizzato dal Giudice Delegato presso il Tribunale di Foggia G.D. dott. Francesco Murgo, con ordinanza emessa in data 25.11.2019 e successiva integrazione del 27.07.2020, nella procedura concorsuale reg. fall. 1/2000; - appurata la insussistenza di trascrizioni pregiudizievoli ostative alla vendita; - vista la relazione di stima dei beni pignorati; - vista la determinazione del valore dell 'immobile a norma dell 'art. 568 c.p.c.; - vista la revoca dell'esperimento di vendita fissato in data 09.06.2020, a causa dell'emergenza sanitaria Covid 19 AVVISA a partire dal 3 novembre 2020 ore 12:00 e fino al 10 novembre 2020 ore 12:00 si proceder alla vend ita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO UNICO: PIENA PROPRIETA' Terreni agricoli formanti un unico fondo, dell 'estensione complessiva di Ha. 01.07.52, ubicati in agro del Comune di Sant'Agata di Puglia (FG). Detti terreni sono ubicati al km 5,5 della Strada Provinciale n. 101. Detta strada costeggia i predetti terreni, per un lato, e consente l'accesso agli stessi. Rispetto al centro abitato di Sant'Agata di Puglia i terreni sono ubicati ad una distanza di circa km 12,00.PREZZO BASE - Euro 21.504,00 (euro ventunomilacinquecentoquattro//00) - OFFERTA MINIMA (pari al 75% del prezzo base d'asta) - Euro 16.128,00 (euro sedicimilacentoventotto//00) L'offerta minima dovr essere pari al 75% del valore base d'asta in caso di offerte inferiori al prezzo base, il Tribunale di riserva la facolt di non aggiudicare, in presenza dei presupposti di legge. Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Caterina Rinaldi, con studio in Foggia alla Via Lorenzo Cariglia 58/D, tel. 0881/580457 - cell.389.0522935, o consultare i siti internet www.asteannunci.it e www.tribunale.foggia.it. Referente pratica: Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - in - Cod. Inserzione: 3397867
21.504 €
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Parma (Emilia Romagna)
Margan Group quale mandatario della procedura per la commercializzazione dei beni, propone immobile all'asta in Collecchio (PR), un garage a piano interrato Per appuntamento chiama Margan Group Srl Tel. 030.9130833 IMMOBILE IN VENDITA TRAMITE PROCEDURA CONCORSUALE Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo proposto.
3.324 €
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Cremona (Lombardia)
Margan Group quale mandatario della procedura per la commercializzazione dei beni, propone immobile all'asta in Casalmaggiore (CR),un posto auto scoperto all'interno di una corte chiusa. Per appuntamento chiama Margan Group Srl Tel. 030.9130833 IMMOBILE IN VENDITA TRAMITE PROCEDURA CONCORSUALE Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo proposto.
4.557 €
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Parma (Emilia Romagna)
Margan Group quale mandatario della procedura per la commercializzazione dei beni, propone immobile all'asta in Collecchio (PR), SEI posti auto scoperti all'interno di una corte chiusa. Per appuntamento chiama Margan Group Srl Tel. 030.9130833 IMMOBILE IN VENDITA TRAMITE PROCEDURA CONCORSUALE Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo proposto.
6.645 €
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Milano (Lombardia)
MILANO, in Via Evaristo Stefini proponiamo ufficio 3 locali, disposto al piano seminterrato. Vuoi acquistare questo immobile? CHIAMA ORA ALLO 351 9510627 Perché PRONTO ASTA? È semplice e veloce: ogni acquisto immobiliare va prima tempestivamente verificato da un professionista. Fissa l'appuntamento informativo gratuito con il tuo consulente PRONTO ASTA: prenoterà gratuitamente per te la visita all'immobile. I consulenti PRONTO ASTA offrono la chiarezza e la competenza per partecipare all'asta e cogliere le migliori opportunità sul mercato. Questo immobile è sottoposto a procedura concorsuale. Il presente annuncio è solo a scopo pubblicitario.
119.280 €
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Milano (Lombardia)
Milano (MI) via Ripamonti n.166 AUTORIMESSA di 15 mq al piano interrato. Immobile sottoposto a procedura concorsuale, messo in vendita dal Tribunale di Milano.
18.720 €
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Venezia (Veneto)
Lotto 1 - Immobile direzionale di 1.009 mq, al 2° piano del Condominio Vittoria, composto da reception, 9 stanze, ufficio open space, ripostiglio, vano tecnico, 2 sale riunioni, sala d'attesa, sala per convivio, 4 bagni separati con antibagno, 3 stanze ad archivio. Il cespite oggetto di analisi è costituito da un immobile a destinazione direzionale posto al secondo piano di un edificio di 4 piani fuori terra e piano interrato. Al piano terra dell'edificio sono poste attività commerciali mentre gli altri piani sono occupati da attività di tipo direzionale. Al piano interrato sono collocati i parcheggi a servizio di tutto il compendio immobiliare. L'immobile presenta forma regolare ad L', composta da reception, uffici separati, sale open space, ripostigli, vani tecnici, varie sale riunioni, 4 locali bagni separati. L'accesso avviene tramite vano scala comune ed ascensore con fermata al piano,ottimo il livello di finitura con materiale in ligneo, soffitti con pannelli in materiale pregiato, pavimento flottante, ampie pareti divisorie in vetro e alluminio. Impianto di connessione gestito da server con prese dati a muro, impianto di telefonia presente in ogni ufficio gestito da centralino. Procedura concorsuale RGE 120/2016 Lotto 1 Prezzo base € 600.000,00
600.000 €
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Forlì-Molise (Molise)
Oggetto della presente vendita è blocco uffici. L’unità immobiliare direzionale si trova a Bagno di Romagna (FC), ubicata in località San Piero in Bagno. Il complesso si sviluppa all'interno di due palazzi ubicati nel centro storico del paese, e collegati tra loro da corte interna privata. L'edificio A ha accesso da Piazza Salvador Allende 44, mentre l'edificio B è accessibile da Via Carducci 9-11. Il contesto è tranquillo e a traffico locale. La zona è caratterizzata da residenze ed attività commerciali. La dotazione di parcheggi è buona e a pagamento. Entrambi i fabbricati sono di non recente costruzione, ma recentemente ristrutturati. I palazzi presentano struttura portante in muratura e coperture a falde con coppi. Le facciate esterne sono a faccia vista, in parte rivestite in pietra. La corte è pavimentata in pietra e giardino, e dotata di illuminazione, irrigatori e pensilina. L'edificio A si sviluppa su tre piani fuori terra. Piano terra con ingresso, cinque uffici e locali di servizio. Piano primo con sei uffici, servizi e 3 balconi. Piano secondo con sei uffici e servizi. Piani collegati da vano scala e ascensore disposto in cortiletto interno. L'edificio B si sviluppa su due piani fuori terra. Piano terra con ingresso, tre uffici, archivio e locali di servizio. Piano primo con tre uffici, deposito, servizi e vano tecnico. Piano secondo con sei uffici e servizi. Piani collegati da scala interna. Le finiture interne sono tradizionali, con alcuni elementi di pregio a contraddistinguere le pareti e i pavimenti dei palazzi. Gli impianti tecnologici sono sottotraccia. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è autonomo con diffusori a parete.Gli immobili si trovano in buono stato di manutenzione e di conservazione. Gli immobili risultano occupati dalla ditta soggetta alla Procedura Concorsuale. I beni mobili attualmente custoditi all'interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-3002/
629.550 €
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Milano (Lombardia)
Milano (MI) viale Bligny n.23/A POSTO AUTO coperto all'interno dell'area condominiale al piano primo interrato. Immobile sottoposto a procedura concorsuale, messo in vendita dal Tribunale di Milano.
11.520 €
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Brescia (Lombardia)
TORBOLE CASAGLIA Immobile in vendita tramite Procedura Concorsuale. In complesso condominiale di recente realizzazione appartamento trilocale di mq 90 ca posto al piano primo e composto da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, due camere, due balconi, soffitta di mq 90 collegata all’appartamento ed al piano seminterrato autorimessa di mq 38.
160.000 €
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Forlì-Molise (Molise)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un capannone. L'unità immobiliare produttiva si trova a Forlì (FC), ubicata nella zona industriale Coriano, con accesso posto su via Luigi Galvani 18. Il contesto è mediamente trafficato, urbanizzato e con sufficiente dotazione di parcheggi. La zona è ben collegata al centro città e alla autostrada A14, distante circa quattro chilometri (casello Forlì). Il capannone sorge su un lotto pianeggiante di 3919 mq, recintato, con due accessi carrabili e pensilina pedonale. L’edificio è stato realizzato nel secolo scorso e ampliato nel 2010. Presenta struttura portante in muratura nel corpo originario e in cemento armato nella parte nuova. La copertura è in parte a falde e in parte piana. Il cortile esterno è completamente carrabile e dotato di aree di parcheggio. Unità dotata di regolare certificato di agibilità. Certificazione energetica da redigere.L’edificio presenta forma rettangolare allungata e si sviluppa su due livelli fuori terra. L’unità è composta al piano terra da uffici, sala riunioni e magazzini con vani tecnici e di servizio. Il piano primo, servito da due vano scala e ascensore, ospita altri uffici con i relativi servizi, due loggiati sul fronte strada e un terrazzo sviluppato al centro della struttura. E’ inoltre presente una tettoia metallica ubicata sul retro del fabbricato. Pavimento industriale nei magazzini e nei locali di servizio. Pavimento galleggiante con piastrelle e legno negli uffici. Zona uffici con pareti tinteggiate, controsoffitti e alcuni lucernari. Presenti pareti di arredo. Accesso carrabile ai magazzini con portoni sezionali. Finestre a nastro in alluminio con vetrocamera. Impianto elettrico in canalette nei magazzini e sottotraccia negli uffici. Impianto di climatizzazione con aerotermi elettrici nei magazzini. Due caldaie e due gruppi frigoriferi con terminali ventilconvettori negli uffici. Presente impianto di ricambio e trattamento aria.L’immobile si trova in ottimo stato di manutenzione e di conservazione. Il capannone è occupato dalla società soggetta a procedura concorsuale. I beni mobili attualmente custoditi all’interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-3577/
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Forlì-Molise (Molise)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un capannone. L'unità immobiliare produttiva si trova a Forlì (FC), ubicata nella zona industriale Coriano, con accesso posto su via Alberto Bellenghi 7. Il contesto è mediamente trafficato, urbanizzato e con sufficiente dotazione di parcheggi. La zona è ben collegata al centro città e alla autostrada A14, distante circa quattro chilometri (casello Forlì). Il capannone è porzione centrale di un più ampio complesso artigianale ed industriale realizzato nel 2002 su un lotto pianeggiante di 3140 mq. L’edificio ha struttura portante in cemento armato prefabbricato ed è stato ristrutturato nel 2008. L’unità è dotata di corte privata sul fronte strada con cancello carrabile e pedonale. L’area esterna è in parte pavimentata in calcestruzzo e recintata. Unità dotata di regolare certificato di agibilità. Certificazione energetica da redigere.Il capannone presenta forma rettangolare allungata e si sviluppa su due livelli fuori terra. L’unità è composta da due laboratori artigianali su doppio volume e un magazzino. Gli ambienti produttivi sono collegati ad un corpo uffici sul fronte strada sviluppato su due livelli collegati da scala metallica. Sono inoltre presenti due soppalchi metallici nella parte posteriore dei laboratori. Pavimento industriale nei laboratori e in piastrelle di ceramica negli uffici e nei locali di servizio. Zona uffici con pareti tinteggiate e controsoffitti. Accesso carrabile al magazzino con portone a libro. Porte finestre e finestre a nastro in alluminio con vetrocamera. Impianto elettrico in canalette nei laboratori e sottotraccia negli uffici. Impianto di climatizzazione con aerotermi elettrici nei laboratori. Caldaia con terminali ventilconvettori negli uffici.L’immobile si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione. Il capannone è occupato dalla società soggetta a procedura concorsuale. I beni mobili attualmente custoditi all’interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-2-3578/
416.500 €
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Milano (Lombardia)
ASTA GIUDIZIARIA: Lotto nr. 1 Procedura Concorsuale pone in vendita 2 lotti, venduti separatamente, composti da 2 negozi a Milano. LOTTO 2: Ampio negozio sito a Milano, in Via Giovanni Battista Grassi, 23, della superficie totale di mq. 194. L'immobile è posto al piano terreno con cantina al piano interrato. Il piano terreno è composto da ampio negozio con wc e anti wc, ha un’altezza pari a mt. 4,40 ed una superficie lorda complessiva pari a mq.107; il piano interrato, accessibile sia tramite scala interna che da spazi comuni condominiali, è composto da cantina con anti wc e wc, ha un’altezza pari a mt. 3,30 ed una superficie lorda complessiva pari a mq. 87. LOTTO 3: Negozio sito a Milano, in Via V Maggio, 11, della superficie commerciale di mq. 91. L'unità immobiliare è composta da un ampio vano negozio con wc e anti wc al piano terra oltre ad una cantina al piano interrato accessibile tramite scala interna; ha un’altezza pari a mt. 4,00 ed una superficie lorda complessiva pari a mq. 48, la cantina ha un’altezza pari a mt. 2,90 ed una superficie lorda complessiva pari a mq. 43. Assistenza 24 h su 24 sul nostro portale e canale facebook. Aggiudica in asta e risparmia, in modo SEMPLICE e SICURO, con CentroAsteGiudiziarie - dipartimento aste giudiziarie di Dimorama, da oltre 10 anni professionisti delle aste giudiziarie immobiliari con oltre 3500 aste partecipate ogni anno. Il nostro servizio in 5 punti: 1) ricerche facili e veloci: da noi trovi tutte le aste d'Italia (qualsiasi tribunale) 2) segnalazione nuovi immobili entro 24 ore via e-mail, sms, whatsapp 3) strumenti ed esperienza per aggiudicare 4) Possibilità MUTUI 100% e polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione 5) pagamento del compenso solo in caso di aggiudicazione Visita il portale Dimorama o il nostro canale facebook per immobili, informazioni ed assistenza. Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno Zona: MILANO (TRENNO / LAMPUGNANO) Superficie: 194 mq Telefono: 0399467450
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