Procedura saldo
Elenco delle migliori vendite procedura saldo
SALDO E STRALCIO. DEBITORI FUORI PERICOLO E CREDITORI SODDISFATTI
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PROCEDURA PENALE
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Italia (Tutte le città)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. VIA BRENNERO appartamentino composto da una camera, ingresso-cucina, bagno al piano seminterrato.
25.000 €
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Italia (Tutte le città)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. VIA BRENNERO appartamentino composto da una camera, ingresso-cucina, bagno.
25.000 €
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Italia (Tutte le città)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO 6 STRALCIO. VIA BRENNERO appartamentino composto da una camera, ingresso-cucina, bagno.
25.000 €
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Bari (Puglia)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO, VIA LATTANZIO (adiacente via Capruzzi) in signorile stabile anni 60 fornito di ascensore, appartamento composto da ampio ingresso-soggiorno, cucinino in veranda, due camere, due servizi, ripostiglio, termo-autonomo, ottime condizioni generali.
130.000 €
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Bari (Puglia)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO VIA ROBERT KENNEDY in complesso recintato, appartamento compost da ingresso, salone doppio, due camere, tinello-cucina, cucinino in veranda, doppi servizi, ripostiglio, termo-autonomo, doppia esposizione, cantinola, posto auto.
200.000 €
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Italia (Tutte le città)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. VIA GIACOMO GIACOBELLI BARI-LOSETO appartamento composto da ingresso-soggiorno, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, termo-autonomo, climatizzatori, doppia esposizione, cantina, posto auto in cortile condominiale. Ottime condizioni generali.
118.000 €
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Italia (Tutte le città)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. VIA GIACOMO GIACOBELLI BARI-LOSETO appartamento composto da ingresso-soggiorno, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, termo-autonomo, climatizzatori, doppi servizi, ripostiglio, termo-autonomo, climatizzatori, doppia esposizione, cantina, posto auto in cortile condominiale. Ottime condizioni generali.
118.000 €
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Italia (Tutte le città)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO & STRALCIO. VIA GIACOMO GIACOBELLI BARI-LOSETO appartamento composto da ingresso-soggiorno, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, termo-autonomo, climatizzatori, doppia esposizione, cantina, posto auto in cortile condominiale. Ottime condizioni generali.
118.000 €
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Modugno (Puglia)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. MODUGNO CONTRADA CHIANCAROLA (S.S.96) adiacente uscita Piscina dei Preti, in decoroso stabile del 1968 con ascensore, appartamento composto da ingresso, quattro camere, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, servizio, doppia esposizione, due balconi, climatizzatori caldo/freddo, area di parcheggio condominiale.
60.000 €
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Bari (Puglia)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. VIA CRISPI (adiacente Tribunale) in signorile stabile anni 90 fornito di ascensore, appartamento costituente l'intero piano con due porte d'ingresso, attualmente suddiviso in due appartamentini di due vani, angolo cottura, bagno, doppia esposizione, termo-autonomo. Posto auto in proprietà in cortile condominiale. Buone condizioni generali.
120.000 €
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Bari (Puglia)
VENDITA CON PROCEDURA SALDO E STRALCIO. VIA CRISPI (adiacente Tribunale) in signorile stabile anni 90 fornito di ascensore, ufficio costituente l'intero piano con due porte d'ingresso, composto da ingresso-sala attesa, tre camere, due archivi, bagno, doppia esposizione, termo-autonomo. Posto auto in proprietà in cortile condominiale. Buone condizioni generali.
100.000 €
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Milano (Lombardia)
Procedura concorsuale pone in vendita N. 2 lotti immobili, appartenenti alla categoria Ville, in Parabiago, per un valore complessivo di € 315.000,00 Foto e planimetrie dell’immobile disponibili presso i nostri uffici. Gli immobili in asta possono essere mutuati fino al 100% e grazie alla nostra assistenza potrai acquistare al prezzo più vantaggioso. Scegli con noi il tuo immobile fra decine di migliaia di opportunità. Easyre mette a tua disposizione le proprie competenze maturate in oltre trentacinque anni di esperienza nel settore immobiliare. Ti fornisce una relazione completa e approfondita con una valutazione attendibile, verifiche tecnico-legali, preciso calcolo dei costi annessi all’acquisto, analisi dell’andamento del mercato, previsioni sull’andamento dell’asta, analisi della redditività degli immobili, tabelle per il trading. Ti assisteremo in tutte le fasi dell’asta, dalla visita all’immobile, alla compilazione della domanda, fino alla consegna delle chiavi e al saldo prezzo che potrà avvenire anche tramite mutuo bancario. Easyre: Milano C.so Vittorio Emanuele II n. 30. MM1 San Babila Easy: semplice, facile e accessibile a tutti. RGE: 4520/1991 Data asta: 22/03/2021 Prezzo base: € 315.000,00 Offerta minima: € 315.000,00
315.000 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €. 64.717,72 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82. Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. 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Milano (Lombardia)
ASTA DEL 30/03/2023 Appartamento sito al piano rialzato, composto da soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi, con annesso un vano di cantina al piano seminterrato, oltre box Spese condominiali 700,00 annui ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Magenta Superficie: 90 mq Numero di stanze: 3 Telefono: +390236567344
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Milano (Lombardia)
ASTA DEL 11/05/2023 Unità immobiliare ad uso residenziale posta al quarto ed ultimo piano, 72 mq. circa, composta di ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno, due piccoli balconi, un ripostiglio. Cantina di pertinenza al piano seminterrato. ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Spese condominiali 1250,00 annui ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Bollate Superficie: 82 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390236567344
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Milano (Lombardia)
ASTA DEL 16/05/2023 Piena proprietà di negozio a due luci posto al piano terreno, composto da un locale, doppi servizi e disimpegno avente deposito in quota e con annesso vano cantina pertinenziale al piano secondo interrato. ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Milano Superficie: 41 mq Telefono: +390236567344
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Milano (Lombardia)
ASTA DEL 30/03/2023 APPARTAMENTO consistenza 5,5 vani, superficie 109,00 MQ BOX consistenza 17 mq ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. ------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita -Inserimento nella nostra banca dati -Individuazione immobile -Studio di fattibilità -Valutazione di mercato -Visita presso l'immobile -Predisposizione business plan -Deposito offerta cartacea e/o telematica -Assistenza in sede d'asta -Assistenza post aggiudicazione -Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore Valutazione della proprietà -Individuazione del valore di mercato -Analisi della posizione debitoria -Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Cusano Milanino Superficie: 109 mq Telefono: +390236567344
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Milano (Lombardia)
ASTA DEL 06/07/2023 Appartamento ad uso abitazione posto al piano primo e secondo sottotetto, a parte di fabbricato a carattere cortilizio, costituito da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno e balcone al primo piano, due camere e bagno al secondo piano, oltre a due box-autorimessa singoli posti al piano terreno con accesso dal cortile comune, di cui uno pertinenziale. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilità - Valutazione di mercato - Visita presso l'immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d'asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore. Valutazione della proprietà - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza ------------------------------------------------------------------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilità - Valutazione di mercato - Visita presso l'immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d'asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore. Valutazione della proprietà - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza CLASSE ENERGETICA: G Zona: Legnano Superficie: 144,6 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390236567344
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Torino (Piemonte)
avviso di vendita senza incanto lottizzazione a destinazione residenziale e area agricola annessa comune di san germano chisone (to) regolamento di gara il sottoscritto pier franco savoldi comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale mise.aoo pit.registro ufficiale.u.0353941.18-12-2019 ad indire un primo tentativo di vendita della piena proprietà della lottizzazione a destinazione residenziale la cui realizzazione è incompleta, piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi e di un'area agricola annessa, il tutto sito in comune di san germano chisone (to): •lotto a: p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi sito comune san germano chisone (to) in strada provinciale 168 – stradale pramollo con annessa area agricola esclusa dal p.e.c.. la realizzazione della lottizzazione è incompleta. l'area occupa una superficie di circa 8.413,00 mq di cui circa 5.300,00 mq sono lotti edificabili e i restanti 3.100,00 mq sono destinati alle urbanizzazioni. il volume edificabile complessivo è pari a 5.089,00 mc. il progetto distribuisce la potenzialità edificatoria su sette diversi lotti planimetricamente organizzati come segue. allo stato attuale risultano essere realizzati i sottoservizi, la strada di lottizzazione (asfalti esclusi) e pareti perimetrali, solai e coperture del "blocco c". i lotti a e b sono ancora terreni incolti: in progetto i lotti sono così suddivisi in aree edificabili: l'urbanizzazione dell’area prevede la realizzazione dell'unica strada di accesso con tutti i relativi servizi e sottoservizi, marciapiedi, parcheggi e spazi a verde per un totale di superfici come di seguito riportate: urbanizzazioni strade 1 330,00 mq marciapiedi 410,00 mq parcheggi da cedere 81,00 mq parcheggi 220,00 mq aree a verde da cedere 212,00 mq aree a verde 860,00 mq totale area urbanizzazioni 3 113,00 mq inclusa nel lotto oggetto di vendita è un'area agricola di circa 1.500,00 mq posizionata a monte della lottizzazione. la vendita del lotto intero, viene proposta al prezzo base d'asta di euro 835.000,00 oltre oneri di legge. si precisa inoltre che: - il tutto è meglio descritto nella perizia redatta dall’arch. emiliano bolis (rif. "relazione di stima p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi in comune di san germano chisone (to)") asseverata in data 22/11/2018, che è parte integrante del presente bando e alla quale si rimanda per ogni altro aspetto non menzionato nel bando; - il sottoscritto ritiene necessario procedere ad un bando di evidenza pubblica per selezionare il miglior acquirente; - il lotto come descritto è di proprietà della cooperativa edificatrice verro soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa; - è intenzione procedere alla vendita dei beni nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori al valore sopra indicato; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al notaio giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente alla stipula dell’atto pubblico di trasferimento; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2020, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato l’offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di tre minuti in tre minuti in aumento non inferiori al 5% del prezzo base d’asta, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 12:00 del giorno 20 marzo 2020 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l’offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 5% del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, l’aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto mediante assegno/i circolare/i intestato/i a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca; - dichiarazione espressa di conoscere ed accettare lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni; - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni e la relazione di stima redatta dall'arch. bolis; - dichiarazione espressa e scritta dell’offerente di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni e/o obbligazioni indicate nella convenzione edilizia con il comune di san germano chisone stipulata con atto in data 21.09.2009 n. 103408/9297 di rep. notaio mauro paschetta, con espressa indicazione di obbligarsi ad onorare ed adempiere in luogo della cooperativa edificatrice verro società cooperativa in l.c.a. ogni obbligazione verso il comune, tenendo così la cooperativa cedente manlevata da ogni responsabilità conseguente; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti all'offerente e l’iscrizione al rea. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente l’acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita e i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita, saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 13, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
835.000 €
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Nereto (Abruzzo)
Codice agenzia: 662 Procedura n.: 130/2017 lotto… Codice agenzia: 662 Procedura n.: 130/2017 lotto 3 Immobile all???Asta ubicato in Via: Ignazio Silone, Nereto (TE) il: 20/10/2021 Diritti della piena proprietà di appartamento con corte esterna posto al Piano Terra e garage posto al Piano Primo Sottostrada facenti parte di un edificio di più ampie dimensioni sito in via Ignazio Silone nel comune di Nereto (TE), di vani 5, garage di mq. 32. Prezzo base di vendita euro: 77.760 Offerta minima di vendita euro: 58.320 L'immobiliare Oggi Trovo Casa offre ASSISTENZA COMPLETA nell'intero percorso dalla prenotazione della visita per il sopralluogo fino all'eventuale assistenza post vendita. Il prezzo è da intendere al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento e spese notarili, tutti come per legge, e tutti a carico dell'acquirente, si precisa che il prezzo di vendita richiesto è riferito all'offerta minima. I beni verranno trasferiti nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trovano, a corpo e non a misura, con tutti i diritti, azioni, ragioni, usi e servitù attive e passive, così come è posseduto nulla escluso ed eccettuato. L'immobiliare Oggi Trovo Casa con esperienza decennale sul territorio, offre un assistenza completa e personalizzata per garantirvi un acquisto sicuro che partendo dall'individuazione dell'immobile attraverso gli step sotto elecanti vi accompagnerà fino alla consegna dello stesso: ??? Studio della perizia e della relativa documentazione ??? Accertamenti catastali e urbanistici per eventuali abusi edilizi (ove presenti difformità chiarezza nei costi accessori / aggiuntivi) ??? Disbrigo pratiche burocratiche per la partecipazione ??? Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi ??? Appuntamento per illustrare l'intero iter della procedura ??? Accompagnamento Visita Immobile ??? Assistenza per il Saldo Prezzo ??? acquisto ???stralcio del debito??? ??? Ottenimento mutuo 100% ??? acquisto con le agevolazioni prima casa ??? Assistenza per eventuale ristrutturazione / progettazione / locazione ??? preparazione dell'offerta per partecipare all'asta ??? in caso di aggiudicazione disbrigo delle pratiche burocratiche per la consegna dell'immobile ??? piena assistenza per la formulazione delle ASTA TELEMATICHE. Il presente annuncio non vuole sostituire né integrare i documenti e le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili previo appuntamento in agenzia. Per assistenza, informazioni e appuntamenti in merito contattare il responsabile del servizio aste al n. 3515535855 ???e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Immobiliare Oggi Trovo Casa- dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - ufficio sito in Via Pasubio 36 - Porto D???Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP). Dimensione: 111 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Oggi Trovo Casa
58.320 €
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Nereto (Abruzzo)
Codice agenzia: 661 Procedura n.: 130/2017 lotto… Codice agenzia: 661 Procedura n.: 130/2017 lotto 5 Immobile all???Asta ubicato in Via: Ignazio Silone Nereto (TE) il: 20/10/2021 Diritti della piena proprietà di appartamento posto al Piano Primo e garage posto al Piano Primo Sottostrada siti in via Ignazio Silone nel comune di Nereto (TE), di vani 4,5 e garage di mq. 24 Prezzo base di vendita euro: 68.100 Offerta minima di vendita euro: 51.073 L'immobiliare Oggi Trovo Casa offre ASSISTENZA COMPLETA nell'intero percorso dalla prenotazione della visita per il sopralluogo fino all'eventuale assistenza post vendita. Il prezzo è da intendere al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento e spese notarili, tutti come per legge, e tutti a carico dell'acquirente, si precisa che il prezzo di vendita richiesto è riferito all'offerta minima. I beni verranno trasferiti nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trovano, a corpo e non a misura, con tutti i diritti, azioni, ragioni, usi e servitù attive e passive, così come è posseduto nulla escluso ed eccettuato. L'immobiliare Oggi Trovo Casa con esperienza decennale sul territorio, offre un assistenza completa e personalizzata per garantirvi un acquisto sicuro che partendo dall'individuazione dell'immobile attraverso gli step sotto elecanti vi accompagnerà fino alla consegna dello stesso: ??? Studio della perizia e della relativa documentazione ??? Accertamenti catastali e urbanistici per eventuali abusi edilizi (ove presenti difformità chiarezza nei costi accessori / aggiuntivi) ??? Disbrigo pratiche burocratiche per la partecipazione ??? Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi ??? Appuntamento per illustrare l'intero iter della procedura ??? Accompagnamento Visita Immobile ??? Assistenza per il Saldo Prezzo ??? acquisto ???stralcio del debito??? ??? Ottenimento mutuo 100% ??? acquisto con le agevolazioni prima casa ??? Assistenza per eventuale ristrutturazione / progettazione / locazione ??? preparazione dell'offerta per partecipare all'asta ??? in caso di aggiudicazione disbrigo delle pratiche burocratiche per la consegna dell'immobile ??? piena assistenza per la formulazione delle ASTA TELEMATICHE. Il presente annuncio non vuole sostituire né integrare i documenti e le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili previo appuntamento in agenzia. Per assistenza, informazioni e appuntamenti in merito contattare il responsabile del servizio aste al n. 3515535855 ???e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Immobiliare Oggi Trovo Casa- dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - ufficio sito in Via Pasubio 36 - Porto D???Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP). Dimensione: 104 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Oggi Trovo Casa
51.075 €
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Nereto (Abruzzo)
Codice agenzia: 660 Procedura n.: 130/2017 lotto… Codice agenzia: 660 Procedura n.: 130/2017 lotto 10 Immobile all???Asta ubicato in Via: Ignazio Silone Nereto (TE) il: 20/10/2021 Diritti della piena proprietà di appartamento posto al Piano Secondo e garage posto al Piano Primo Sottostrada, sito in via Ignazio Silone nel comune di Nereto (TE), di vani 3,5,garage di mq. 21. Prezzo base di vendita euro: 43.440 Offerta minima di vendita euro: 32.580 L'immobiliare Oggi Trovo Casa offre ASSISTENZA COMPLETA nell'intero percorso dalla prenotazione della visita per il sopralluogo fino all'eventuale assistenza post vendita. Il prezzo è da intendere al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento e spese notarili, tutti come per legge, e tutti a carico dell'acquirente, si precisa che il prezzo di vendita richiesto è riferito all'offerta minima. I beni verranno trasferiti nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trovano, a corpo e non a misura, con tutti i diritti, azioni, ragioni, usi e servitù attive e passive, così come è posseduto nulla escluso ed eccettuato. L'immobiliare Oggi Trovo Casa con esperienza decennale sul territorio, offre un assistenza completa e personalizzata per garantirvi un acquisto sicuro che partendo dall'individuazione dell'immobile attraverso gli step sotto elecanti vi accompagnerà fino alla consegna dello stesso: ??? Studio della perizia e della relativa documentazione ??? Accertamenti catastali e urbanistici per eventuali abusi edilizi (ove presenti difformità chiarezza nei costi accessori / aggiuntivi) ??? Disbrigo pratiche burocratiche per la partecipazione ??? Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi ??? Appuntamento per illustrare l'intero iter della procedura ??? Accompagnamento Visita Immobile ??? Assistenza per il Saldo Prezzo ??? acquisto ???stralcio del debito??? ??? Ottenimento mutuo 100% ??? acquisto con le agevolazioni prima casa ??? Assistenza per eventuale ristrutturazione / progettazione / locazione ??? preparazione dell'offerta per partecipare all'asta ??? in caso di aggiudicazione disbrigo delle pratiche burocratiche per la consegna dell'immobile ??? piena assistenza per la formulazione delle ASTA TELEMATICHE. Il presente annuncio non vuole sostituire né integrare i documenti e le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili previo appuntamento in agenzia. Per assistenza, informazioni e appuntamenti in merito contattare il responsabile del servizio aste al n. 3515535855 ???e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Immobiliare Oggi Trovo Casa- dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - ufficio sito in Via Pasubio 36 - Porto D???Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP). Dimensione: 57 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Oggi Trovo Casa
32.580 €
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Nereto (Abruzzo)
Codice agenzia: 659 Procedura n.: 130/2017 lotto… Codice agenzia: 659 Procedura n.: 130/2017 lotto 11 Immobile all???Asta ubicato in Via: Ignazio Silone Nereto (TE) il: 20/10/2021 Diritti della piena proprietà di appartamento posto al Piano Secondo e garage posto al Piano Primo Sottostrada facenti parte di un edificio di più ampie dimensioni sito in via Ignazio Silone nel comune di Nereto (TE); vani 3,5; garage di mq. 33. Prezzo base di vendita euro: 61.380 Offerta minima di vendita euro: 46.035 L'immobiliare Oggi Trovo Casa offre ASSISTENZA COMPLETA nell'intero percorso dalla prenotazione della visita per il sopralluogo fino all'eventuale assistenza post vendita. Il prezzo è da intendere al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento e spese notarili, tutti come per legge, e tutti a carico dell'acquirente, si precisa che il prezzo di vendita richiesto è riferito all'offerta minima. I beni verranno trasferiti nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trovano, a corpo e non a misura, con tutti i diritti, azioni, ragioni, usi e servitù attive e passive, così come è posseduto nulla escluso ed eccettuato. L'immobiliare Oggi Trovo Casa con esperienza decennale sul territorio, offre un assistenza completa e personalizzata per garantirvi un acquisto sicuro che partendo dall'individuazione dell'immobile attraverso gli step sotto elecanti vi accompagnerà fino alla consegna dello stesso: ??? Studio della perizia e della relativa documentazione ??? Accertamenti catastali e urbanistici per eventuali abusi edilizi (ove presenti difformità chiarezza nei costi accessori / aggiuntivi) ??? Disbrigo pratiche burocratiche per la partecipazione ??? Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi ??? Appuntamento per illustrare l'intero iter della procedura ??? Accompagnamento Visita Immobile ??? Assistenza per il Saldo Prezzo ??? acquisto ???stralcio del debito??? ??? Ottenimento mutuo 100% ??? acquisto con le agevolazioni prima casa ??? Assistenza per eventuale ristrutturazione / progettazione / locazione ??? preparazione dell'offerta per partecipare all'asta ??? in caso di aggiudicazione disbrigo delle pratiche burocratiche per la consegna dell'immobile ??? piena assistenza per la formulazione delle ASTA TELEMATICHE. Il presente annuncio non vuole sostituire né integrare i documenti e le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili previo appuntamento in agenzia. Per assistenza, informazioni e appuntamenti in merito contattare il responsabile del servizio aste al n. 3515535855 ???e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Immobiliare Oggi Trovo Casa- dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - ufficio sito in Via Pasubio 36 - Porto D???Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP). Dimensione: 90 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Oggi Trovo Casa
46.035 €
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San Benedetto del Tronto (Marche)
Codice agenzia: 619 Procedura n.: 94/2018 lotto… Codice agenzia: 619 Procedura n.: 94/2018 lotto 1 Immobile all???Asta ubicato in Via: Via Volturno snc San Benedetto del Tronto (AP) il: 13/10/2021 Diritti di piena proprietà su: Appartamento di civile abitazione facente parte di un fabbricato nel Centro Storico di San Benedetto del Tronto al piano primo servito da ascensore composto da: un disimpegno, un soggiorno ??? cucina, 2 camere, 2 bagni, 1 studio e 2 balconi al piano primo e di un ampio locale ad uso ripostiglio al piano primo sottostrada. Prezzo base di vendita euro: 317.000 Offerta minima di vendita euro: 237.750 L'immobiliare Oggi Trovo Casa offre ASSISTENZA COMPLETA nell'intero percorso dalla prenotazione della visita per il sopralluogo fino all'eventuale assistenza post vendita. Il prezzo è da intendere al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento e spese notarili, tutti come per legge, e tutti a carico dell'acquirente, si precisa che il prezzo di vendita richiesto è riferito all'offerta minima. I beni verranno trasferiti nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trovano, a corpo e non a misura, con tutti i diritti, azioni, ragioni, usi e servitù attive e passive, così come è posseduto nulla escluso ed eccettuato. L'immobiliare Oggi Trovo Casa con esperienza decennale sul territorio, offre un assistenza completa e personalizzata per garantirvi un acquisto sicuro che partendo dall'individuazione dell'immobile attraverso gli step sotto elecanti vi accompagnerà fino alla consegna dello stesso: ??? Studio della perizia e della relativa documentazione ??? Accertamenti catastali e urbanistici per eventuali abusi edilizi (ove presenti difformità chiarezza nei costi accessori / aggiuntivi) ??? Disbrigo pratiche burocratiche per la partecipazione ??? Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi ??? Appuntamento per illustrare l'intero iter della procedura ??? Accompagnamento Visita Immobile ??? Assistenza per il Saldo Prezzo ??? acquisto ???stralcio del debito??? ??? Ottenimento mutuo 100% ??? acquisto con le agevolazioni prima casa ??? Assistenza per eventuale ristrutturazione / progettazione / locazione ??? preparazione dell'offerta per partecipare all'asta ??? in caso di aggiudicazione disbrigo delle pratiche burocratiche per la consegna dell'immobile ??? piena assistenza per la formulazione delle ASTA TELEMATICHE. Il presente annuncio non vuole sostituire né integrare i documenti e le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili previo appuntamento in agenzia. Per assistenza, informazioni e appuntamenti in merito contattare il responsabile del servizio aste al n. 3515535855 ???e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Immobiliare Oggi Trovo Casa- dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - ufficio sito in Via Pasubio 36 - Porto D???Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP). Dimensione: 121 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Oggi Trovo Casa
237.750 €
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Ascoli Piceno (Marche)
Codice agenzia: 701 Procedura n.: 12/2018 lotto 3 Immobile all'Asta ubicato in Via: Porto d'Ascoli, Via San Giacomo 20 San Benedetto del Tronto (AP) il: 25/11/2021 Posto auto scoperto al piano terra, della superficie di 14 mq. Prezzo base di vendita euro: 7.490 offerta minima di vendita euro:5.617,50 L'immobiliare Oggi Trovo Casa offre ASSISTENZA COMPLETA nell'intero percorso dalla prenotazione della visita per il sopralluogo fino all'eventuale assistenza post vendita. Il prezzo è da intendere al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento e spese notarili, tutti come per legge, e tutti a carico dell'acquirente, si precisa che il prezzo di vendita richiesto è riferito all'offerta minima. I beni verranno trasferiti nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trovano, a corpo e non a misura, con tutti i diritti, azioni, ragioni, usi e servitù attive e passive, così come è posseduto nulla escluso ed eccettuato. L'immobiliare Oggi Trovo Casa con esperienza decennale sul territorio, offre un assistenza completa e personalizzata per garantirvi un acquisto sicuro che partendo dall'individuazione dell'immobile attraverso gli step sotto elecanti vi accompagnerà fino alla consegna dello stesso: • Studio della perizia e della relativa documentazione • Accertamenti catastali e urbanistici per eventuali abusi edilizi (ove presenti difformità chiarezza nei costi accessori / aggiuntivi) • Disbrigo pratiche burocratiche per la partecipazione • Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi • Appuntamento per illustrare l'intero iter della procedura • Accompagnamento Visita Immobile • Assistenza per il Saldo Prezzo • acquisto “stralcio del debito” • Ottenimento mutuo 100% • acquisto con le agevolazioni prima casa • Assistenza per eventuale ristrutturazione / progettazione / locazione • preparazione dell'offerta per partecipare all'asta • in caso di aggiudicazione disbrigo delle pratiche burocratiche per la consegna dell'immobile • piena assistenza per la formulazione delle ASTA TELEMATICHE. Il presente annuncio non vuole sostituire né integrare i documenti e le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili previo appuntamento in agenzia. Per assistenza, informazioni e appuntamenti in merito contattare il responsabile del servizio aste al n. 3515535855 –e-mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Immobiliare Oggi Trovo Casa- dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - ufficio sito in Via Pasubio 36 - Porto D'Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP).
5.617 €
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