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Process engineering


Elenco delle migliori vendite process engineering

Modena (Emilia Romagna)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, di Azienda Cliente fidelizzata, specializzata nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo, di prodotti certificati ed appartenenti al settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO TEMPI E METODI PROCESSI PRODUTIVI. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Plant Manager, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza professionale decennale specifica nel ruolo di Process Engineering maturata all'interno di Azienda di medie dimensioni, specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al MFE Manufacturing Engineering, insieme alle prevedibili analisi MTM PLM ERP PFMEA SPC; il conoscere ed il saper applicare le regole HSE inerenti alla propria attività; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi dell'Area Produttiva, dell’Area Acquisti, dell'Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici Europei). Rif. Process Engineering Tempi e Metodi G0521 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - PROCESS ENGINEERING Ricerchiamo per importante azienda umbra un Ingegnere Meccanico Junior - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all'interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
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Corciano (Umbria)
Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerca per importante azienda metalmeccanica un ingegnere meccanico da inserire come tecnologo di processo. Si valutano ingegneri meccanici junior o neolaureati. Si offre contratto come dipendete. RAL fino a 30K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Italia (Tutte le città)
PROCESS ENGINEER Ricerchiamo per importante azienda umbra un Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: •Rivedere il sistema di monitoraggio tramite KPI •Effettuare un analisi delle spese correnti al fine di ridurre i costi •Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione •Gestire i rapporti con fornitori esterni Competenze richieste: •Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione •Ottime competenze tecniche (PLC, automazione, meccanica, elettronica) •Competenze CAD •Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza •Ottimo inglese •Laurea in ingegneria preferibilmente elettronica Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita in un team composto da 10 persone, si occuperà delle seguenti attività: Interfaccia R&D nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate alle specifiche di prodotto Interfaccia Produzione nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate agli aspetti produttivi, e raccoglie i feedback sul funzionamento degli stampi una volta in produzione Interfaccia Qualità nella definizione dei protocolli di qualifica (DoE, IQ, OQ, PQ) e di validazione, e nella risoluzione dei problemi di qualità Interfaccia il team di Continuos Improvement per la realizzazione di progetti volti al miglioramento continuo dei processi seguendo metodiche Lean Interfaccia altri stabilimenti del gruppo per condivisione Best practices e supporto alla risoluzione problemi Stesura report di validazione di processo e rilascio in produzione dei processi qualificati tramite Change Order Cura in prima persona la stesura delle URS (User Requirement Specifications) degli stampi Interfaccia gli stampisti nella fase di definizione delle URS, di negoziazione delle offerte e segue il piano di costruzione e collaudo dello stampo Avrà inoltre la responsabilità di condurre progetti di sviluppo, messa a punto del processo e validazione di nuovi stampi. Affiancherà due risorse Junior e contribuirà alla loro crescita in ambito tecnico.Multinazionale leader in ambito medical devicesBuone prospettive di crescitaSi ricerca preferibilmente Ingegnere Meccanico o dei Materiali o, in alternativa, altra laurea tecnica o diploma tecnico con esperienza significativa nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici. E' richiesta inoltre un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni o, in alternativa, la provenienza da una delle seguenti aree: Process Engineering / stampaggio materiali termoplastici Validazione processi di stampaggio Sviluppo stampi Richiesto livello di inglese fluente e disponibilità a trasferte.Multinazionale leader in ambito medical devicesOttima opportunità di carriera.
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Perugia (Umbria)
Consultant Adecco Engineering & Technical Umbria ricerca per azienda multinazionale settore automotive unPROCESS ENGINEER area ApplicationQuesta figura farà parte del team Manufacturing nello specifico l'area di gestione clienti e delle singole commesse.La figura ricercataGli aspetti di cui si dovranno occupare sono:o Industrializzazione del prodotto compresa la quotazione dell'intero processo e il disegno interno, in collaborazione con gli altri team nello specifico manufacturing, qualità, acquisti.o Contatti di tipo tecnico con clientio Gestione il processo di approvazione del prodotto/processo da parte del cliente (APQP)Requisiti:o Laurea tecnica ingegneristica di tipo meccanico o gestionaleo Lettura critica del disegno meccanico;o Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD nello specifico software CATIA;o Conoscenza dei vari processi produttivi;o Buon livello di inglese;o Propensione alle trasferte estere;o Propensione al mantenimento di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti);o Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.o Completano il profilo capacità organizzative, ottima comunicazione, team working, e capacità di analisi capacità di gestione di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti), forte proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.Si offre assunzione a tempo indeterminato diretto da parte dell'azienda.Luogo di lavoro: UMBERTIDE (PG)Data inizio prevista: 10/11/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: AUTOMOTIVECittà: Umbertide (Perugia)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO - Process Engineer - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica ununa Ingegnere Meccanico - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all’interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Foligno
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Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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Vercelli (Piemonte)
Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
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Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE MECCANICO La persona dovrà occuparsi di: - partecipare alla definizione del budget annuale del Plant per la parte relativa alla progettazione dei processi di produzione - condividere e perseguire gli obiettivi per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza relativi alla propria mansione - monitorare e rendicontare all’Operation Manager l’avanzamento delle azioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati - partecipare al Team di Progettazione, Sviluppo e miglioramento dei Processi - gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi (analisi di fattibilità, definizione dei materiali, lavorazioni, trattamenti necessari, definizione tempi e metodi di produzione e controllo, definizione risorse necessarie) - gestire tutte le attività relative allo sviluppo e miglioramento dei processi produttivi - interfacciarsi con il Process Engineering di Gruppo per eventuali esigenze relative alla progettazione e sviluppo dei processi. - richiedere all’Operations Manager l’approvazione tecnica delle soluzioni elaborate - assicurare, dopo approvazione, il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant - gestire, con il supporto del Servizio Sales e Qualità, le richieste di modifica a Cliente - gestire le richieste di deroga o concessione da rilasciare ai fornitori Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza del settore Metalmeccanico, in particolare Automotive (Process Engineering) - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per società INTERNAZIONALE operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione per i settori ELETTRODOMESTICO e AUTOMOTIVE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società INTERNAZIONALE operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione per i settori ELETTRODOMESTICO e AUTOMOTIVE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società INTERNAZIONALE operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione per i settori ELETTRODOMESTICO e AUTOMOTIVE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/10 anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/10 anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/10 anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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La Vaschetta rettangolare in alluminio marrone con coperchio trasparente è disponibile su RGmania in più misure. CONTENITORE MONOUSO: PER PIETANZE SEMPRE CALDE Grazie al coperchio abbinato, questo contenitore monouso permette il delivery o il take away facile e sicuro delle vostre pietanze, che rimangono calde, non si rovesciano e possono essere conservate al suo interno. VASCHETTA USA E GETTA: RICICLABILE E UTILIZZABILE IN MICROONDE Lalluminio della vaschetta usa e getta mantiene più a lungo il calore, cosa comodissima per lasporto, e consente il suo utilizzo in microonde. Una volta consumato il cibo, ricordate di separare il contenitore dal suo coperchio e riciclarli negli appositi bidoni. I MIGLIORI CIBI Vediamo i cibi perfetti per questi specifici contenitori: - piatti pronti a base di pasta, - pezzi di carne refrigerati e congelati, compresi prosciutto affumicato, maiale, manzo e agnello, - prodotti pronti da cuocere tra cui pollame, pecse, carne rossa e verdure, - pollo, tacchino e anatre intere (se la misura del contenitore lo permette) per la cottura in forno, - dolci freschi o congelati, - cibi da barbecue, - prodotti di alta gastronomia. CONDIZIONI DI UTILIZZO E DI STOCCAGGIO Sulla base delle analisi eseguite, i contenitori possono andare a contatto con tutti i tipi di prodotti alimentari. I prodotti sopra descritti possono essere utilizzati per la cottura in forno: - Tradizionale alla temperatura massima di 200°C (non utilizzare a diretto contatto con fiamme libere o resistenze elettriche). - A microonde alla massima potenza per 15 minuti (solo per i forni ove indicato dal costruttore). I contenitori possono essere utilizzabili a basse temperature (30 giorni a temperatura ambiente e/o refrigerata, comprensiva di condizioni di congelazione e surgelazione). Le condizioni ideali di stoccaggio del contenitore tal quale, in base alla nostra esperienza, sono 15/20°C lontano dall’umidità. In condizioni estreme di stoccaggio le proprietà del materiale possono essere alterate. UTILIZZO E SMALTIMENTO Queste vaschette possono essere utilizzate in forno, per la grigliatura, e in microonde. Sono inoltre riciclabili al 100% insieme allalluminio. CARATTERISTICHE - Design moderno e accattivante, - minor impatto ambientale grazie alla riduzione complessiva del peso dellimballaggio rispetto a standard di settore, - gli angoli smussati riducono la possibilità di ammaccature dei contenitori sullo scaffale e offorno una maggiore sicurezza per i consumatori nel maneggiare prodotti particolarmente caldi in forno, - le costole lungo le pareti laterali offrono un sostegno, oltre a migliorarne laspetto e la stabilità, riducendo il rischio di grinze e ammaccature. VANTAGGI DELLA LACCATURA - Maggiore resistenza alla corrosione in caso di contatto prolungato con alimenti acidi o salati, - miglioramento della tenuta di chiusura, - adatto allutilizzo per il confezionamento di cibi sottoposti a processi di pastorizzazione e sterilizzazione. CONTENITORI IN ALLUMINIO IN MICROONDE Da uno studio del Fraunhofer Institute for Process Engineering and Packaging IVV a Freising in Germania sono state dimostrate prove inconfutabili che gli imballaggi in foglio di alluminio possono essere usati in modo sicuri nei forni a microonde. Lunica accortezza, è ricordarsi che non si possono inserire in forni a microonde fabbricati prima del 1983. Il coperchio devessere rimosso e il cibo deve coprire la maggior parte della superficie del contenitore. Porre poi il vassoio in alluminio nel bel mezzo del vassoio rotante. ATTENZIONE: il vassoio rotante è in metallo, posizionare al di sotto della vaschetta in alluminio un piatto in ceramica o in vetro. Il vassoio in alluminio non deve mai entrare in contatto con le pareti del microonde (minima distanza: 2 cm). Inserire in microonde al massimo una vaschetta per volta.
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For an estimated Customer, a multinational company worldwide leader in Logistics we are searching for a: Logistics Senior Engineer Mission Reporting to the COO, become a warehouse process expert and WMS super user during the implementation of recently acquired warehouse operations for Consumer Electronics. Key Responsibilities - support and guide Logistics Service Provider on the processes, systems and management of the operations; - be system and process owner and continuously optimize warehouse utilization and efficient routing; - support implementation setup and configuration of WMS; - become the linking pin between LSP and the central management team in Milan regarding daily operations; - coordinate warehouse, analyse process and suggest system changes for new commercial propositions; - be involved in KPI monitoring and analysis, and weekly operations review sessions with LSP; - coordinate communication and activities between central management team and LSP. Requirements - Bachelor's or Master's degree in Logistics Engineering or Business Administration; - 5+ years' experience in the same role; - significant experience in warehouse processes and WMS systems; - hands-on mentality, eager to take initiative and new opportunities; - conceptual and analytical thinker with the perseverance to achieve targets; - fluent in English (written and spoken); - Good MS Office skills; - open to other cultures and social. Place of work: Lodi area The Company is offering attractive conditions and a pleasant working environment.
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ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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On behalf of our Client, an important company in the engineering industry based in Milan, we are looking for PROJECT MANAGER Main tasks and responsibilities - Follow the deployment process from contract acquisition to system handling - Talk and be the primary interface for customers, partners and suppliers - Define the project and the Gantt chart - Coordinate and support the technical team - Prepare technical and economical proposals Requirements - Technical background (Engineering, Physics, Geophysics or related) - At least 5 years experience as a Project Manager in Oil&Gas Industry - Project and People Management - Oil and Gas processes (pipelines) or Energy industry know-how - Fluent in english We offer - Permanent contract, salary based on skills and experience - Opportunity to grow in a dynamic company Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.   Per Azienda leader nel settore HVAC/R, proponiamo un'opportunità come:   PROGETTISTA TERMOTECNICO   Il ruolo La figura si occuperà di studi/analisi di fattibilità, creazione ed ingegnerizzazione di prototipi, discussione con i fornitori individuati, redazione report tecnici, test di laboratorio.   Requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza pregressa di almeno due anni nella progettazione meccanica e termodinamica Conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B1) Conoscenza di software di progettazione 2D/3D competenze nella simulazione fluidodinamica (Ansys Fluent preferibilmente   Capacità personali: - lavorare in team con spirito collaborativo e proattivo - capacità di operare su più progetti mantenendo uno standard qualitativo del proprio lavoro adeguato alle richieste del Cliente ed alle esigenze del team di lavoro - raggiungere gli obiettivi nei tempi assegnati e con lo standard qualitativo stabilito   Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda e package retributivo commisurato all'esperienza maturata.   Sede di lavoro: Rescaldina, Milano   Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
FILIALE: MERATESPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.   Per Azienda leader operante nel settore metalmeccanico proponiamo un'opportunità come:   DISEGNATORE MECCANICO R&D JUNIOR   Il ruolo La risorsa, previo affiancamento iniziale, si occuperà della modellazione e progressivamente progettazione con annessa messa in produzione di particolari prodotti in materiali innovativi, partecipando attivamente alla customizzazione dei processi produttivi sui prototipi richiesti dal cliente. Riporterà alla Direzione, partecipando anche a brevi trasferte all'estero per l'industrializzazione dei prodotti e macchinari.   Attività: · Si occupa di modellazioni e progettazioni meccaniche in 2D/3D di prodotti, stampi e impianti · Si interfaccia con la produzione per la realizzazione di nuovi prototipi · Supervisiona la fase di prototipazione e industrializzazione dei prodotti   Requisiti: · Diploma in discipline tecniche (itis, ipsia, geometra) o Laurea in Ingegneria meccanica o affini · Gradita minima esperienza nella modellazione o progettazione meccanica · Buona conoscenza di Autocad · Gradita conoscenza di Inventor 2D/3D · Buona conoscenza della lingua Inglese (Livello B2) · Interesse per la progettazione di prototipi (no produzione seriale) · Attitudine per la Ricerca & Sviluppo   Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali): - Proattività - Problem solving - Orientamento al risultato   Offerta contrattuale: Assunzione a tempo determinato o indeterminato direttamente con l'Azienda e package retributivo commisurato all'esperienza maturata.   Sede di lavoro: Osnago (LC)       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Main Job Scope:Economical and functional main responsibility for all respective programs throughout the entire product life cycle (from pre-acquisition through end of production). Implementation of agreed project goals and responsible contact person to all external and internal costumers Key ResponsibiltiesAttainment of all agreed project goals according to defined criteria (Deadlines, Costs, Quality)Implementation (concept, quoting, program award, product development, supplier selection, launch, post-production performance, & lessons learned) of all supported programs according to Company Program Management System and according to all Program Management related standardized methods and proceduresPlanning and Coordination of all concerned Company locations and of all project tasks related to the following process steps: offer phase, series development phase and series production phase (if applicable).Ongoing controlling and reporting of progress regarding the current programs (Deadlines, Costs, Quality). In case of deviation, definition and implementation of corrective action.Ongoing documentation on program progress and reporting to management. Global Automation brandVery interesting job opportunityRequirements, Qualifications & Competencies:Degree of a Technical University, University of Applied Sciences or Polytechnic Engineering.Several years of relevant experience in the area of Program Management (processes, planning and mentoring of programs)Leading experience in lateral guidance in a matrix environment: drive results and decisions, self-initiative, team orientation, orientation on solutions, communication skills, assertiveness, motivating, people, conflict-solving skills, multi-frame and multinational collaborationMethodological skills: analytical competence, planning and implementation methods, moderating and presentation skills, mentoring and controlling skillsProfound customer orientation and relationship building skills: Keen listener, eloquence both to internal and external costumers on different hierarchical levels, credibility, ability to create trust and commitmentKnowledge of relevant automotive quality standards (GQS, APQP/VDA 6.3, PPAP) Global automotive brand, leader in electro-mechanical componentsVery interesting career opportunity
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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