Process specialist manufacturing
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PROCESS OF BELIEF
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PROCESS ENHANCEMENT THROUGH SPC/APC TECHNIQUES: PROCESS ENHANCEMENT THROUGH INTEGRATED STATISTICAL AND AUTOMATIC PROCESS CONTROL TECHNIQUES
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MANUFACTURING SCIENCE VOLUME- II (ENGLISH EDITION)
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un FINANCE PROCESS SPECIALIST Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.
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Modena (Emilia Romagna)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, di Azienda Cliente fidelizzata, specializzata nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo, di prodotti certificati ed appartenenti al settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO TEMPI E METODI PROCESSI PRODUTIVI. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Plant Manager, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza professionale decennale specifica nel ruolo di Process Engineering maturata all'interno di Azienda di medie dimensioni, specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al MFE Manufacturing Engineering, insieme alle prevedibili analisi MTM PLM ERP PFMEA SPC; il conoscere ed il saper applicare le regole HSE inerenti alla propria attività; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi dell'Area Produttiva, dell’Area Acquisti, dell'Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici Europei). Rif. Process Engineering Tempi e Metodi G0521 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona Settore: Metalmeccanico
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Perugia (Umbria)
Consultant Adecco Engineering & Technical Umbria ricerca per azienda multinazionale settore automotive unPROCESS ENGINEER area ApplicationQuesta figura farà parte del team Manufacturing nello specifico l'area di gestione clienti e delle singole commesse.La figura ricercataGli aspetti di cui si dovranno occupare sono:o Industrializzazione del prodotto compresa la quotazione dell'intero processo e il disegno interno, in collaborazione con gli altri team nello specifico manufacturing, qualità, acquisti.o Contatti di tipo tecnico con clientio Gestione il processo di approvazione del prodotto/processo da parte del cliente (APQP)Requisiti:o Laurea tecnica ingegneristica di tipo meccanico o gestionaleo Lettura critica del disegno meccanico;o Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD nello specifico software CATIA;o Conoscenza dei vari processi produttivi;o Buon livello di inglese;o Propensione alle trasferte estere;o Propensione al mantenimento di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti);o Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.o Completano il profilo capacità organizzative, ottima comunicazione, team working, e capacità di analisi capacità di gestione di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti), forte proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.Si offre assunzione a tempo indeterminato diretto da parte dell'azienda.Luogo di lavoro: UMBERTIDE (PG)Data inizio prevista: 10/11/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: AUTOMOTIVECittà: Umbertide (Perugia)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Inserito nell'Unità Miglioramento Industriale area Service, il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: Implementazione di nuovi progetti riguardanti flussi e procedure operative, in stretto contatto con la divisione sistemi informativi Definizione e monitoraggio dei sistemi di KPI su progetti per il miglioramento delle performance della divisione Service Attività di auditing in stretto contatto con i tecnici dell'area Service in ottica di customer satisfaction Project management di progetti di BPR (Business Process Re-engineering) su processi di pianificazione CONOSCENZE/COMPETENZE: Conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing e di Business Process Re-engineering comprovata da importanti esperienza di implementazione delle stesse (riorganizzazione di flussi, procedure, ERP, contesti operativi) Skills in ambito Project Management Buone conoscenze su database relazionali (SQL) e del pacchetto Office (Excel) Buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laurea in Ingegneria gestionale Gradita un'esperienza pregressa di 1/2 anni nello stesso ruolo in realtà strutturate e appartenenti ai seguenti settori: machinery (packaging, Lavorazione del metallo,etc), componentistica macchine, componentistica Auto SEDE DI LAVORO Provincia di Rimini #LI-PD1
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Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità - Il candidato, contribuisce attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo - è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... - contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi - assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze - Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) - Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… - Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus) - Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) - Padronanza degli strumenti Office, conoscenza di Minitab (è un plus) - Conoscenza della lingua inglese c
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Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà la responsabilità di progettare il layout produttivo e le relative postazioni di lavoro. Redigerà e manterrà le istruzioni di lavoro e ne stabilirà i tempi. Si occuperà inoltre di proporre modifiche di prodotto volte al contenimento dei costi mantenendo un'ottica di miglioramento qualitativo dello stesso. Miglioramento continuo prodotto/processoAzienda di automazioneIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Industriale, Meccanico o Elettrica/ElettronicaEsperienza pregressa di almeno 7 anni in ambienti di produzione industriale nel ruolo di Process Engineer o di Manufacturing EngineerConoscenza dei principi della lean manufacturing ed esperienza pluriennale nella sua implementazione Conoscenza dei processi di assemblaggio meccanico e cablaggio elettro-meccanicoEsperienza nell'applicazione delle metodologie tempi e metodiConoscenza di sistemi ERP (preferenziale Microsoft Dynamics NAV) per la gestione dei cicli di lavoro e MBOM Solida realtà operante nel settore dell'automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Cuneo (Piemonte)
Manpower seleziona per il plant di Michelin di Cuneo un/a Quality Process Control Specialist Ti occuperai di: Assicurare l'ottenimento e la performance di Progresso della qualità nella propria area di responsabilità; Supportare nella realizzazione del piano progresso ed il follow-up dei risultati, contribuendo alla messa a terra dei progetti di investimento per il miglioramento dei processi dell'attività del sito; Monitorare e applicare le buone pratiche MMW nella propria area di responsabilità. Proporre strumenti metodologici, formare il personale implicato in questo processo e supportare i reparti nella realizzazione di studi specifici; Assicurare il collegamento con il Gruppo per l'aggiornamento dei documenti; Partecipare alle attività di network con il Gruppo ed in locale. Competenze Richieste: Età inferiore ai 30 anni (Contratto in Alto Apprendistato). Laurea Specialistica in Ingegneria o altre discipline tecniche (chimica, materiali) Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Ottima conoscenza lingua inglese Desideriamo entrare in contatto con candidati organizzati, precisi, innovativi, con spiccate doti di problem solving e con un forte orientamento al lavoro in team. Sede di lavoro: Cuneo. La selezione prevede: Il processo di selezione è rivolto a candidati di entrambi i sessi con specifiche qualifiche di base e caratteristiche desiderate e prevede le seguenti fasi: Pre-screening CV finalizzato alla valutazione della coerenza con i requisiti richiesti Colloquio Test / Assessment online Intervista con Line Manager Michelin On boarding Michelin I candidati interessati dovranno inviare il loro CV, comprensivo di classe di Laurea e titolo della Tesi
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