Processi amministrativi
Elenco delle migliori vendite processi amministrativi
![Operatore specializzato in contabilita' aziendale piemonte - formazione professionale Operatore specializzato in contabilita' aziendale piemonte - formazione professionale](/static/img/caticons/formacion.png)
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in contabilità aziendale. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN CONTABILITA' AZIENDALE si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori commercialisti di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo di un SW professionale che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. L'Operatore specializzato in contabilità aziendale si inserisce, con ruolo esecutivo, all'interno dei processi amministrativi e contabili di aziende di qualsiasi dimensione e settore. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di elaborare la documentazione e compilare le principali scritture relative al processo amministrativo e contabile, sulla base di procedure prefissate, utilizzando strumenti informatici
Vista prodotto
![Responsabile… Responsabile…](/static/img/caticons/formacion.png)
Milano (Lombardia)
Responsabile Amministrativo Azienda settore Industrial La risorsa, a diretto riporto del Finance Director, dovrà assicurare la corretta gestione della contabilità per le attività di propria competenza, garantendo un'ottimale gestione amministrativa nel rispetto della normativa fiscale e civilistica. Principali finalità della posizione: supervisione chiusure mensili dei conti economici e patrimoniali, del bilancio civilistico e dei bilanci infra-annuali; Assicurare la correttezza degli adempimenti fiscali e civilistici di propria competenza, nel rispetto delle scadenze di legge e assistenza nei rapporti con gli Enti Amministrativi nel caso di ispezioni e/o controlli, predisponendo i documenti necessari; Predisporre tutta la documentazione da presentare agli enti, nei termini di legge, organizzare e gestire le pratiche le pratiche relative agli enti Amministrativi (rifiuti, sicurezza, TARSU ecc.); Assicurare che l'Ente amministrativo fornisca un riscontro sempre rapido ed efficace alle istanze dei clienti, della Direzione Aziendale e degli altri Enti; Assicurare ed attivarsi affinchè gli Enti interessati dai processi a monte che coinvolgono le attività dell'Ente amministrativo, forniscano sempre risposte ed informazioni corrette e tempestive; Essere elemento pro attivo nel miglioramento continuo delle procedure dell'Ente amministrativo; Operare nel rispetto del Testo unico sulla Sicurezza, della Legge sulla privacy e delle Certificazioni implementate in Azienda. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa relativa a: contabilità clienti; Contabilità fornitori; Contabilità generale; Tesoreria; Gestione adempimenti fiscali IVA F24; Spesometro; Black list; Intrastat; Predisposizione bilancio di esercizio ante-imposte. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
![Master in export management - bari Master in export management - bari](https://img.clasf.it/2020/02/14/Master-in-Export-Management-Bari-20200214195459.9603000015.jpg)
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
![Master in export management - palermo Master in export management - palermo](https://img.clasf.it/2020/05/26/Master-in-Export-Management-Palermo-20200526013601.9464490015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
![Master in export management - catania Master in export management - catania](https://img.clasf.it/2020/07/04/Master-in-Export-Management-Catania-20200704225901.8295810015.jpg)
Catania (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
![Master in export management - bari Master in export management - bari](https://img.clasf.it/2020/07/07/Master-in-Export-Management-Bari-20200707151702.3638050015.jpg)
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, legislazione, laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
![Mem15 - master in export management - milano Mem15 - master in export management - milano](https://img.clasf.it/2021/01/28/MEM15-Master-in-Export-Management-Milano-20210128072811.2189250015.jpg)
Milano (Lombardia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
![Mem15# - master in export management - palermo Mem15# - master in export management - palermo](https://img.clasf.it/2021/06/06/MEM15-Master-in-Export-Management-Palermo-20210606182329.1898450015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
![Mem15# - master in export management - bari Mem15# - master in export management - bari](https://img.clasf.it/2021/06/06/MEM15-Master-in-Export-Management-Bari-20210606182339.3529980015.jpg)
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, legislazione, laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto