Processo applicazione
Elenco delle migliori vendite processo applicazione
PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
- Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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APPLICAZIONE CALICE COMUNIONE LEGNO PZ 24 CM 4 OGGETTISTICA BOMBONIERE FAI DA TE
- 24 PZ Calice comunione in legno Decorazione applicazione bomboniera
- Dimensioni: 3x4.5 cm
- Naturale
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Torino (Piemonte)
CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere. Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
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Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente ambito energia: 1. INGEGNERE DI PROCESSO Posizione La risorsa inserita in azienda si occuperà del monitoraggio e sviluppo dei processi finalizzato al miglioramento degli stessi. Il candidato riporterà al Responsabile HSEQ, dovrà analizzare i processi operativi esistenti e il relativo flusso di informazioni, identificarne le criticità e sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e di integrazione di sistemi digitali sia per la gestione degli stessi che per la raccolta dati, curarne l'organica implementazione e controllarne la corretta applicazione nel tempo. Requisiti - laurea triennale o specialistica in ingegneria con preferenza per le specializzazioni legate allo studio delle logiche dell'industria di processo; - esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione - disponibilità a muoversi sul territorio - conoscenze delle norme ISO 9001-45001-14001 - automunito - disponibilità al lavoro straordinario e alla flessibilità oraria Altre informazioni - Contratto: iniziale contratto a tempo determinato - Inquadramento: da definire in fase di colloquio Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO QUALITA' DI PROCESSO: Il nostro Cliente Società leader settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di: · Analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...) · Controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione · Gestione non conformità cliente · Redazione piani di controllo e PPAP · Emissione benestari interni e verso Fornitori · Supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico, con specializzazione in meccanica o elettronica. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: settore Automotive. La conoscenza della normativa ISO 9001 e IATF è un requisito indispensabile. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Si richiede ottima capacità orale e scritta in lingua italiana. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A fini indicativi range RAL 28.000 - 33.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Dispositivo multifunzione per il protocollo di sterilizzazione - Multisteril Fast Disinfezione, Ultrasuoni, Risciacquo ed Asciugatura TUTTO IN UNO E IN SOLO 20 MINUTI! La parola chiave per risparmiare tempo garantendo massima sicurezza! Il processo di sterilizzazione è un complesso insieme di protocolli sterilizzazione ben definiti, che devono essere conosciuti ed applicati con attenzione e rigore. Il risultato finale di un processo di sterilizzazione è strettamente dipendente dalle modalità di preparazione e confezionamento del materiale, dall’efficienza dei mezzi e dal loro corretto impiego. È così importante disporre delle risorse e degli strumenti necessari, ma, soprattutto, è importante che tutte le figure professionali, coinvolte nel processo, siano consapevoli del loro determinante ruolo, basato sulla corretta applicazione delle procedure. Il protocollo di sterilizzazione è così articolato: Le fasi richiedono presenza dell’operatore, manipolazioni e travasi dei materiali e dei strumenti da trattare. Per la prima volta tutte le fasi prioritarie, vengono eseguite senza implicanza umana, senza nessun rischio professionale e con una forte riduzione dei tempi complessivi. Nasce il primo sistema integrato di preparazione rapida alla sterilizzazione di strumenti dentali e medicali per la gestione del protocollo di sterilizzazione in solo 20 minuti! MultiSteril Fast, l’evoluzione di un sistema che ha rivoluzionato e semplificato un protocollo che, da attività manuale, abbiamo trasformato in attività completamente automatizzata. MultiSteril Fast si evolve grazie all’applicazione di nuove tecnologie che garantiscono una riduzione dei tempi di trattamento (disinfezione statica, disinfezione in temperatura, detersione ad ultrasuoni, risciacquo, asciugatura) del 50%, attestandosi in un tempo di soli 20 minuti circa. • CICLO MANUALE • CICLO AUTOMATICO CON MULTISTERIL FAST Il MultiSteril Fast rivoluziona il ruolo dell’operatore addetto al ciclo di sterilizzazione, il quale ha il solo compito di inserire gli strumenti nella vasca e toglierli a fine ciclo. Non vi è nessuna responsabilità operativa, nessun rischio, il processo è automatico e controllato. L’operatore non ha nessun impegno diretto, pertanto recupera tantissimo tempo che può utilizzare in altre attività più remunerative per lo studio. • Cicli funzionamento MULTISTERIL FAST: Miglior rotazione e disponibilità degli strumenti e maggiore flessibilità lavorativa • Vantaggi Multisteril Fast: vantaggi chiari ed evidenti Tempi di impiego delle assistenti Le assistenti impiegano molto tempo nella fase di preparazione alla sterilizzazione degli strumenti, poiché le procedure manuali sono molteplici e complesse. Multisteril Fast non richiede presenza umana ed ogni fase è automatica. Miglior rotazione e disponibilità degli stumenti Eviterete di dover acquistare nuovo strumentario per sopperire alla mancanza di disponibilità causata dai tempi lunghi di trattamento (come capita con tutti gli altri dispositivi). • Corretta gestione del protocollo Tutte le fasi di disinfezione, detersione, sciacquo ed asciugatura avvengono automaticamente senza nessuna implicanza umana, questo permette di ottemperare correttamente ai protocolli ed evitare negligenze o errori operativi. La sterilizzazione avviene se la procedura di preparazione dei materiali è correttamente eseguita, diversamente si vanifica completamente tutto il processo. Multisteril Fast esegue correttamente tutto il ciclo. • Annullamento dei rischi di contaminazione La manipolazione di strumenti e materiali potenzialmente infetti è un fattore molto importante e deve essere tenuto sotto stretto controllo, sia per la tutela degli operatori che per la responsabilità del titolare dello studio. Multisteril Fast annulla il rischio. • Disinfezione certificata Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con Multisteril non vi è bisogno di operatore ed ogni fase è automatica. • Forte risparmio di tempo Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con MultiSteril Fast non c’è bisogno di operatore, ogni fase è automatica e vi è un dimezzamento dei tempi del ciclo. Il prodotto si paga da se in un tempo molto ristretto. • Forte risparmio economico Tutto il processo esclude la presenza continuativa di un operatore, la gestione dei liquidi utilizzati è automatica, alla fine del ciclo non bisogna eseguire pulizie o disinfezioni, pertanto vi è una forte riduzione dei tempi e dei costi complessivi. • Perfetta gestione di tutte le fasi Potete essere assolutamente certi, che il protocollo viene eseguito in modo assolutamente corretto e conforme alle procedure di riferimento, con qualità ripetibile e continuativa. Un dispositivo unico al mondo indispensabile in ogni struttura. • Multisteril Fast: le funzioni
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc
); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORTORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO- ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE •Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC •Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore •Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione •Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_LABORATORIO_PROVE_E_CERTIFICAZIONE_PRODOTTO_167572603.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORATORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO- ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE •Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC •Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore •Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione •Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_LABORATORIO_PROVE_E_CERTIFICAZIONE_PRODOTTO_167572603.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORATORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO - ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione Gestisce il Laboratorio Prove interno, definisce ed applica le procedure di esecuzioni dei test di verifica della conformità del prodotto alle prove di tipo, sulla base delle normative applicabili. REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza delle Direttive Europee EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Conoscenza delle Normative armonizzate EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Laurea in ingegneria elettronica Esperienza pluriennale nella gestione nella delle verifiche di sicurezza e compatibilità elettromagnetica su prodotti elettronici settore industriale e Information Technology Buona conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RE
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato che riporterà direttamente alla direzione e collaborerà a stretto contatto con il responsabile dell'ingegneria avrà i seguenti compiti:Organizzazione, gestione ed esecuzione in autonomia di test di validazione su prodotti Gestione in autonomia della progettazione esecutiva e del processo di realizzazione prototipi Gestione dei progetti R&D su prodotti nuovi coadiuvato o meno da ingegneria interna e consulenti esterni Gestione completa di progetti R&D su varianti di prodotti esistenti Gestione del processo di validazione di nuovi prodotti o varianti Ricerca e valutazione di fornitori esterni per componentistica e materiali legati a progetti di ricerca e sviluppo Esecuzione di simulazioni di calcolo FEM e CFD su modelli 3D Multinazionale in crescita ed orientata alla innovazione tramite R&DAmbiente giovane, ruolo dinamico e di alto livello Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica, aerospaziale magistrale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in realtà del settore Utilizza di sistemi di progettazione software 2D 3D Utilizza sistemi di calcolo FEM e preferibilmente CFD Ha ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione dei progetti in autonomia E' in grado di gestire numerosi progetti in parallelo Possiede competenze tecniche specifiche nei campi della aeraulica, fluidodinamica e meccanica Preferibilmente ha competenze di medio livello nel campo elettrotecnico e elettronico Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nel campo della progettazione, costruzione e vendita di ventilatori assiali e centrifughi con applicazione nei seguenti settori: industriale, oil & gas, ferrotranvario.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 370 mm x P 350 mm x H 1800 mm - 1 posto. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
206,17 €
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 700 mm x P 350 mm x H 1800 mm - 2 posti. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
253,75 €
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 1030 mm x P 350 mm x H 1800 mm - 3 posti. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
313,54 €
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 370 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 1 posto. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
201,30 €
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Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 700 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 2 posti. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
272,05 €
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 1030 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 3 posti. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
379,42 €
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 370 mm x P 350 mm x H 1800 mm - 1 posto con divisorio. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica - Divisorio interno asportabile FOTO PURAMENTE INDICATIVA
215,94 €
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Italia
Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 700 mm x P 350 mm x H 1800 mm - 2 posti con divisorio. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica - Divisorio interno asportabile FOTO PURAMENTE INDICATIVA
305 €
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Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 1030 mm x P 350 mm x H 1800 mm - 3 posti con divisorio. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica - Divisorio interno asportabile FOTO PURAMENTE INDICATIVA
400,16 €
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Armadio spogliatoio in lamiera L 370 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 1 posto con divisorio. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica - Divisorio interno asportabile FOTO PURAMENTE INDICATIVA
218,38 €
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Armadio spogliatoio in lamiera L 700 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 2 posti con divisorio. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica - Divisorio interno asportabile FOTO PURAMENTE INDICATIVA
295,23 €
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Armadio spogliatoio in lamiera L 1030 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 3 posti con divisorio. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica - Divisorio interno asportabile FOTO PURAMENTE INDICATIVA
386,73 €
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Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 500 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 1 posto. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
214,72 €
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Armadio spogliatoio in lamiera con dimensioni L 800 mm x P 500 mm x H 1800 mm - 2 posti. Armadio spogliatoio con struttura monoblocco, costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort. DOTAZIONE DI SERIE PER ANTA: - Pianetto in metallo con sottostante asta portagrucce e ganci laterali – posizione fissa non regolabile - Serratura con chiave - Anello portaombrelli e vaschetta raccogli gocce in plastica FOTO PURAMENTE INDICATIVA
279,38 €
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