Processo installazione
Elenco delle migliori vendite processo installazione
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La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore della metalmeccanica ricerchiamo: 1 INGEGNERE DI PROCESSO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettare processi produttivi, impianti e attrezzature -Realizzare layout di processo (PFD e P&ID)-Effettuare analisi di fattibilità e simulazioni di processo -Ottimizzare i processi produttivi e le apparecchiature in uso -Seguire l'installazione di nuovi impianti e macchinari. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea di primo livello in ingegneria o in discipline affini richiesta -Oltre 5 anni di esperienza nel settore dell’ingegneria di processi aziendali -comprovata esperienza nel miglioramento dell’efficienza della supply chain Luogo di lavoro: Riccione (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/201
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
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La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione ed installazione impianti elettrici cerchiamo 01 OPERAIO ELETTRICO SPECIALIZZATO NELL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI. La figura ricercata verrà inserita nell’area Produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: -collaborare con subappaltatori e Direttori di Cantiere -effettuare manutenzioni nello stabilimento e/o nell’edificio di riferimento -valutare lo stato di avanzamento dei lavori -analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianto; -redazione di eventuali liste fabbisogni materiali per poi interagire con Direttore di Cantiere ed Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento -riferire anomalie durante il processo produttivo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito tecnico elettrico/elettrotecnico -esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali -in possesso dei requisiti tecnici di cui al DM 37/08; -conoscenza dell’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio -conoscenza dei principali materiali elettrici -conoscenza base delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica -attitudine al lavoro in team -attestazione corsi obbligatori di settore Luogo di lavoro: Bologna
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione ed installazione impianti elettrici 01 INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata verrà inserita nell’area Produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: -collaborare con subappaltatori e Direttori di Cantiere -effettuare manutenzioni nello stabilimento e/o nell’edificio di riferimento -valutare lo stato di avanzamento dei lavori -analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianto; -redazione di eventuali liste fabbisogni materiali per poi interagire con Direttore di Cantiere ed Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento -riferire anomalie durante il processo produttivo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito tecnico elettrico/elettrotecnico -esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali -in possesso dei requisiti tecnici di cui al DM 37/08; -conoscenza dell’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio -conoscenza dei principali materiali elettrici -conoscenza base delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica -attitudine al lavoro in team -attestazione corsi obbligatori di settore Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GD
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La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione ed installazione impianti elettrici cerchiamo 01 TECNICO ELETTRICO. La figura ricercata verrà inserita nell’area Produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: -collaborare con subappaltatori e Direttori di Cantiere -effettuare manutenzioni nello stabilimento e/o nell’edificio di riferimento -valutare lo stato di avanzamento dei lavori -analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianto; -redazione di eventuali liste fabbisogni materiali per poi interagire con Direttore di Cantiere ed Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento -riferire anomalie durante il processo produttivo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito tecnico elettrico/elettrotecnico -esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali -in possesso dei requisiti tecnici di cui al DM 37/08; -conoscenza dell’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio -conoscenza dei principali materiali elettrici -conoscenza base delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica -attitudine al lavoro in team -attestazione corsi obbligatori di settore Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it
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La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto Service con la prospettiva a medio/lungo termine di ricoprire il ruolo di Service Manager:Gestione delle attività di installazione, manutenzione e service dei macchinari/impianti automatici garantendo costante supporto tecnico ai clienti; Gestione delle criticità e analisi dei piani di miglioramento e di intervento direttamente in loco redigendo la relativa documentazione tecnica; Riferimento Tecnico nei confronti dei clienti per la gestione di eventuali criticità ed esigenze a livello WW; Attività di training del personale cliente in riferimento ai macchinari installati. Tecnico Trasfertista Interessante realtà produttrice di Macchinari industriali Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma Elettrotecnico o con formazione equipollente che abbiano maturato almeno 4 anni nel ruolo analogo per realtà operanti nel settore dei Macchinari ed Automazioni Industriali. Rappresentano requisiti di fondamentale importanza le competenze elettromeccaniche, elettroniche (troubleshooting PLC). Completano il profilo la disponibilità ad effettuare 180 giorni di trasferte su base WW, nonché l'ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo l'approccio dinamico e la disponibilità ad effettuare trasferte. Il nostro cliente è un'interessante realtà Italiana in espansione, focalizzata sull'ideazione e costruzione di Macchinari Industriali ad alto contenuto tecnologico per diversi settori merceologici, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell'organico esistente. Possibilità di entrare a far parte di una interessante realtà coinvolta in un processo di ampliamento e tecnologicamente avanzata; Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione ed installazione impianti elettrici 01 INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata verrà inserita nell’area Produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: -effettuare manutenzioni nello stabilimento e/o nell’edificio di riferimento -valutare lo stato di avanzamento dei lavori -analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianto -redazione di eventuali liste fabbisogni materiali -riferire anomalie durante il processo produttivo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito tecnico elettrico/elettrotecnico -esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali -conoscenza dell’intero processo di produzione degli impianti elettrici -conoscenza dei principali materiali elettrici -conoscenza base delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica -attitudine al lavoro in team Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
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Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista qualificato per azienda metalmeccanica. Stiamo cercando attivamente candidati idonei e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se possiedi una solida esperienza nel settore elettrico e sei desideroso di affrontare nuove sfide, ti invitiamo a candidarti! Sede di lavoro: Brugnera (PN) Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e del collaudo di impianti elettrici in ambito industriale e civile. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili; - Dimensionamento cavi e interruttori; - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione; - Tiraggio dei fili elettrici. REQUISITI/COMPETENZE Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali; - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica; - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. - Richiesta minima esperienza nel settore elettrico, maturata in contesti industriali e/o civili. - Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettrotecnico o elettronico). Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista industriale per azienda metalmeccanica. Cerchiamo attivamente candidati competenti e desideriamo accelerare il processo di assunzione. Se possiedi una solida esperienza in impianti elettrici civili e industriali, ti invitiamo a candidarti. Sede di lavoro: Fontanafredda Si offre: Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Di cosa ti occuperai?: Ti occuperai dell'installazione, della manutenzione e del cablaggio di impianti elettrici in ambito civile e industriale, garantendo la conformità alle normative vigenti. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili - Dimensionamento cavi e interruttori - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione - Tiraggio dei fili elettrici requisiti/competenze - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia È richiesta minima esperienza nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. livello di studio Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrotecnico o equivalente Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista qualificato per azienda metalmeccanica. Stiamo cercando attivamente candidati idonei e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se possiedi una solida esperienza nel settore elettrico e sei desideroso di affrontare nuove sfide, ti invitiamo a candidarti! Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Di cosa ti occuperai?: Sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e del collaudo di impianti elettrici in ambito industriale e civile. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili; - Dimensionamento cavi e interruttori; - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione; - Tiraggio dei fili elettrici. requisiti/competenze Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali; - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica; - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. Richiesta minima esperienza nel settore elettrico, maturata in contesti industriali e/o civili. Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettrotecnico o elettronico). Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista qualificato per azienda metalmeccanica. Stiamo cercando attivamente candidati idonei e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se possiedi una solida esperienza nel settore elettrico e sei desideroso di affrontare nuove sfide, ti invitiamo a candidarti! Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e del collaudo di impianti elettrici in ambito industriale e civile. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili; - Dimensionamento cavi e interruttori; - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione; - Tiraggio dei fili elettrici. Competenze necessarie: - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali; - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica; - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. Sono richieste: - minima esperienza nel settore elettrico, maturata in contesti industriali e/o civili; - diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettrotecnico o elettronico). Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Gestione e organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtualiGestione dei sistemi di posta elettronica (Office365)Garantisce che le attività rispettino le procedure aziendali e di Security in vigore, coordinando l'attivazione/disattivazione degli accessi utente, i relativi permessi, il corretto funzionamento dei backup etc.Segue il processo di acquisto del nuovo hardware e software (Licenze, PC/Mac, Cellulari, materiale di consumo IT) rispettando il budget assegnato e lo scadenziarioRealtà del settore servizi e consulenzaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Conoscenza dell'infrastruttura IT, inclusi servizi, server, infrastruttura virtuale, storage di rete, backup & restore, Active Directory, DNS, etc.Conoscenza delle metodologie degli accessi ai diversi sistemi, monitoraggio e interventi periodiciConoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie VMwareConoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie Microsoft (ambiente server)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà del settore servizi e consulenzaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 38.000 /anno
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Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un ICT Project Manager junior ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder lassistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare laggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nellinstallazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare. Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto Redmine) Avere ottime capacità di problem solving ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in unottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Ingegnere - Responsabile Assemblaggi Rif. 190803Caratteristiche dell'azienda: Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell'Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell'uso.Job Description: La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull'inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell'ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L'azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.Sede azienda: cittadina collocata in provincia di SienaDirection, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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Torino (Piemonte)
Randstad filiale di chivasso ricerca per azienda cliente un tecnico chimico/ambientalela risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, andrà inserita all'interno di un team e si occuperà di:- progettazione e realizzazione di impianti di depurazione acque industriali ed effluenti gassosi- collaborare con i responsabili di commessa per la costruzione e installazione di impianti- collaborare alla gestione di impianti di trattamento esistenti presso clienti- svolgere mansioni di problem solver- realizzare schemi di processo (P&ID) mediante software AutoCAD- gestire progetti di ricerca e svilupposi richiede:- laurea in ingegneria chimica o ambientale- buona conoscenza dell'inglese- buona conoscenza di autocad- buone doti comunicative e capacità di problem solving- Entusiasmo e voglia di crescere Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: - TECNICO RICERCA & SVILUPPO PRODOTTI - Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico, elettronico/elettrotecnico; - Patente di guida cat. B. Mansioni: - Effettuare un controllo di qualità sui prodotti elettronici mantenendo un contatto diretto con terzisti e fornitori per monitorare la qualità del processo e quindi del prodotto finito; - Eseguire prove funzionali verificandone il corretto funzionamento; - Gestire la taratura degli strumenti di misura. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da subito a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione macchine per l'industria alimentare ricerchiamo TECNICO TRASFERTISTA JUNIOR. La risorsa dopo un percorso di formazione e affiancamento si occuperà delle seguenti attività: - processo di installazione delle macchine - prima messa in produzione e fornirà tutta l'assistenza necessaria dopo l'avviamento - service professionale al fine di offrire un eccellente supporto tecnico e fidelizzare il cliente - supporto al back-office ricambi e upgrade di macchine - assistenza telefonica ed on-site sull'utilizzo o problematiche delle macchine - reportistica delle proprie attività. -Diploma perito elettronico, elettrotecnico, automazione o meccatronico -Capacità di lettura disegni meccanici e schemi elettrici -Nozioni (anche di base) di programmazione PLC -Discreta conoscenza dell'inglese parlato e scritto, sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo -Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero per circa 150 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individualei!Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lari
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; - supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto. La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti: - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; - Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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Treviso (Veneto)
Si prega di leggere interamente l'annuncio e seguire le indicazioni corrette per potersi candidare. Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni (più di 500 dispendenti), che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti relativi al settore elettrico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà del coordinamento dello staff, del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio, gestire le rimanenze in termini di impatto fiscale in collaborazione con la gestione amministrativa, seguire la documentazione di trasporto. Si occuperà inoltre di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci, catalogazione, picking, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto. Viene richiesto: - Padronanza linguistica discreta/ottima per la compilazione di schede tecniche, DDT, invio email. - Buon utilizzo del carrello elevatore (necessario patentino del muletto) - Minima esperienza nella mansione - Utilizzo di palmari, pistole bar code, gestionale - Domicilio nelle zone limitrofe al posto di lavoro (approssimativamente Preganziol (TV)) Si richiede esperienza consolidata nel ruolo in aziende di processo del settore metalmeccanico. L'azienda offre - retribuzione commisurata all'esperienza del candidato - contratto determinato, scopo stabilizzazione - orario a giornata Luogo di lavoro: approssimativamente Preganziol (TV) Selezioni aperte dal 07/10/2020, inserimento previsto entro 31/10/2020. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un SERVICE TECHNICIAN. Ricerchiamo un tecnico trasfertista che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione in aula e on the job.Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un Service Technician che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione on the job. Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (Ve). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni, con sedi in tutta Italia, che opera da anni a livello nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona INGEGNERE RESPONSABILE DELLA GESTIONE DELLE GARE D'APPALTO E DELLA RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI AZIENDALI. Tra le mansioni, garantirà supporto tecnico alla struttura commerciale durante l'intero processo di vendita di servizi e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico e guida la progettazione delle nuove soluzioni. Attività ' Collabora con la struttura commerciale per raccogliere i requisiti del Cliente e proporre la migliore soluzione tecnologica in grado di soddisfare le esigenze del Cliente e di generare valore per esso e per l'azienda; ' Collabora con le altre funzioni aziendali per sviluppare l'ingegnerizzazione delle offerte per i clienti, la preparazione delle risposte alle Gare, Request for Information, Request for Proposal, Request for Quotation; ' Assicura, nel rispetto degli obiettivi assegnati, la corretta analisi in fase di prevendita dei costi e delle specifiche tecniche dei servizi/ prodotti richiesti dal cliente; ' Assicura la condivisione delle competenze garantendo adeguato knowledge transfer alla struttura relativamente alle soluzioni proposte e da realizzare/realizzate; ' Fornisce feedback e input strutturati all'accounting al fine di alimentare lo sviluppo dell'offerta a portafoglio. ' Mantiene una conoscenza aggiornata e globale dei prodotti e/o dei servizi aziendali e dei concorrenti ' Esegue scouting di soluzioni di mercato di interesse per i Clienti finali e fornisce feedback ed input strutturati al Marketing al fine di alimentare lo sviluppo dell'offerta a portafoglio Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di selezione ed inserimento. Sede dell'azienda: provincia di Treviso. Selezioni aperte dal 04/01/2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un: RF Subassemblies Manufacturing Engineer MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Setup linea e processi, incluso installazione e validazione delle macchine; Definizione di requisiti e procedure di stoccaggio ed handling dei componenti elettronici; Generazione Part Program per il settaggio delle macchine dell’intero processo di realizzazione di schede elettroniche (Assemblaggio, Soldering, Forno per brasatura, Lavaggio, Conformal Coating); Definizione della formazione tecnica per il personale di produzione durante lo start up di nuove attività produttive; Realizzazione dei prototipi contestuale alla qualifica dei processi e validazione della linea; Indicazione dei requisiti per la progettazione di attrezzature specifiche necessarie per le linee di fabbricazione di schede elettroniche (telai, fixture, maschere…); Elaborazione della documentazione necessaria alla fabbricazione dei prodotti; Failure analysis delle non conformità riscontrate durante la realizzazione dei prototipi/serie di schede elettroniche e definizione del piano di prove finalizzato a individuare la causa del guasto. Competenze Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea Ingegneria Elettronica Esperienza professionale Almeno 10 anni in attività di manufacturing di apparati RF. Competenze Professionali: Macchine e Processi tecnologici per la realizzazione industriale di assemblati elettronici e RF: (Wire bonding, Serigraphy, Vapor Phase, Laser welding; Welding, Assembling) Principi di realizzazione e caratteristiche tecnologiche di substrati, PCB, Circuiti Integrati e Ibridi, nel campo di applicazione di Elettronica digitale e Radio Frequenza: High Frequency circuit materials, Semiconductor Dies, PCB Multilayer, Mutli-chip Module (MCM), Monolithic Microwave Integrated Circuit (MMIC). Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE. Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
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Torino (Piemonte)
Kanber Srl ricerca per inserimento nel proprio organico un Ingegnere navale Il candidato si occuperà di miglioramento e mantenimento gamma (integrazione sistemi, customizzazioni, aggiornamenti di stile..). Attività pricnipali: • Fattibilità e sviluppo delle richieste da parte del cliente nei tempi di risposta stabiliti. • Richieste come cambio layout di una zona della barca e/o di intere cabine, cambio decor, installazione di un elettrodomestico non OPT, fornitura di elementi di arredo e altro. • Fattibilità: analisi del documento di configurazione della barca, richiesta preventivi presso fornitori esterni e/o aziende appaltatrici per la realizzazione della richiesta, consultazione del piano di produzione per le tempistiche di consegna • Sviluppo: inserimento, sostituzione o eliminazione degli elementi in configurazione, codifica prodotti nuovi, sviluppo disegni esecutivi, contatti con ufficio acquisti per l'attivazione degli ordini e processo della richiesta. Si richiede: • Laurea Ing. Navale • Esperienza di stage/tirocinio presso cantiere nautico • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza degli impianti Sede di lavoro: Cintura di Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03
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Urbino (Marche)
L'ingegnere meccanico è una figura professionale specializzata in progettazione, produzione, installazione e manutenzione di componenti meccanici, motori, macchine e impianti industriali. Importante realtà meccanica, da oltre 50 anni specializzata nella produzione di rimorchi, semirimorchi e allestimenti su veicoli industriali ricerca: NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA che verrà inizialmente affiancato da professionisti del settore per apprendere l’intero processo di industrializzazione di un prodotto meccanico di alta qualità - Elaborazione scheda prodotto, attività di rendering, interfaccia con la produzione e con clienti /fornitori saranno alcune delle attività che imparerai a svolgere in autonomia. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria meccanica - Conoscenza pacchetto office e programma CREO - Buona conoscenza della lingua inglese lettura livello B1 Si richiede inoltre: - Approccio collaborativo; - Predisposizione all’apprendimento - Doti organizzative; - Capacità di lavorare in un team Luogo di lavoro: Terre Roveresce (PU) Se vuoi dare il tuo contributo in un’azienda che crede nella continua innovazione, nell'ottica del miglioramento continuo per esplorare nuovi mercati e nuove sfide…CANDIDATI!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione ed installazione impianti elettrici 01 INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata verrà inserita nell’area Produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: -effettuare manutenzioni nello stabilimento e/o nell’edificio di riferimento -valutare lo stato di avanzamento dei lavori -riferire anomalie durante il processo produttivo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito tecnico elettrico/elettrotecnico -esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali -conoscenza dei principali materiali elettrici -conoscenza base delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica -attitudine al lavoro in team -attestazione corsi obbligatori di settore Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di: COLLAUDATORE TRASFERTISTA. La risorsa ricercata, rispondendo al Responsabile Produzione interna, si dedicherà ad attività di installazione e collaudo di parti elettriche, configurando il set up di sensori e robot. Dopo un primo periodo di apprendimento, seguiranno le installazioni e gli avviamenti presso i clienti italiani ed esteri, comprese attività di formazione al cliente sulle funzionalità. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio superiore ad indirizzo tecnico elettrico, ed ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di cablatore elettrico civile/industriale, realizzazione quadristica di potenza e bordo macchina oppure esperienza come installatore. Completano il profilo la capacità di gestione del lavoro e orientamento all’obiettivo, ottima capacità nella gestione dei compiti affidati nei tempi stabiliti, oltre ad una spiccata predisposizione ad adattarsi a contesti e situazioni nelle quali è richiesta operatività, orientamento alla risoluzione dei problemi. Fondamentali le capacità di collaborare in team, il possesso di doti di organizzazione, autonomia e capacità di analisi. Trasferte: viene richiesta la disponibilità ad un tempo di trasferta di circa il 70% su base settimanale con rientro ogni fine settimana, presso siti prevalentemente italiani. Sede di lavoro: provincia di Padova
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Italia (Tutte le città)
Talent Solutions è una realtà specializzata in consulenza informatica che punta molto alla formazione, in quanto il suo obiettivo ultimo è quello di rendere le risorse sempre più skillate da un punto di vista professionale. Per tale motivo stiamo selezionando docenti per un corso di formazione in ambito Linux/Red Hat Tempi e modalità: L’inizio del corso è previsto in presenza nella sede di Napoli, a fine Agosto, per una durata di 112h. Principali macro – argomenti da trattare: Red Hat System Administration I (Uso della guida in Red Hat Enterprise Linux, Monitoraggio e gestione dei processi Linux, Configurazione e protezione del servizio OpenSSH, Gestione della rete Red Hat Enterprise Linux, Uso dei sistemi virtualizzati, ecc..) Red Hat System Administration II (Installazione automatica con Kickstart, Uso di espressioni regolari con grep, Creazione e modifica dei file di testo con vim, Gestione della sicurezza SELinux, Dischi, partizioni e file system aggiuntivi in un sistema Linux, Controllo e risoluzione dei problemi del processo di avvio di Red Hat Enterprise Linux, ecc..) Introduzione a Containers, Kubernetes (Introduzione alla tecnologia dei Containers, Introduzione al sistema open-source Kubernetes, Risoluzione dei problemi delle applicazioni containerizzate, ecc..) Principali requisiti: Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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