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Processo manutenzione


Elenco delle migliori vendite processo manutenzione

Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Azienda C.L.E.M., operante nel settore delle costruzioni, montaggio, riparazione, manutenzione e costruzione di impianti ed apparecchiature per la produzione e la distribuzione di energia elettrica, è alla ricerca di operai per linee elettriche BT/MT abili nel lavoro in quota, con e senza pregressa esperienza, ed operai elettricisti anche neodiplomati. Requisiti richiesti: automuniti, motivazione, flessibilità e adattabilità, problem solving e puntualità e rispetto delle procedure. Le risorse verranno formate e inserite nelle diverse fasi del processo produttivo e di sviluppo, figure concrete con possibilità di crescita: elettricisti, giuntisti, tirafili, cabinisti, escavatoristi, autisti, capi squadra, tecnici contabili. Zone di lavoro Provincia EST di Roma e Provincia di Rieti Inviare CV con foto Sito web Clemsrl.it
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Oderzo (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO  - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE.  Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana.  La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k  + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e dellaPrevidenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PROCESSO. il candidato si occuperà di sviluppare, controllare e ottimizzare i processi di produzione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Design delle attrezzature per la produzione e delle assembly workstations • Design pannelli di produzione dei circuiti stampati • Design lamine e telai serigrafici • Creazione/manutenzione cicli di lavoro • Creazione/manutenzione delle schede tecniche di prodotto e delle assembly work instructions • Monitoraggio attività esecuzione campioni e preserie • Risoluzione dei problemi di processo • Value Stream Map Flussi produttivi • Validazioni processi produttivi • Valutazione e scelta nuovi impianti/attrezzature • Redigere Process Flow, Control Plan, PFMEA • SPC e MSA per l'ottimizzazione dei processi produttivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica e/o gestionale (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona predisposizione a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona attitudine al problem solving e capacità di analisi e sintesi • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) • Conoscenza Autocad 2D/3D Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale
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Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della P
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Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/10 anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/10 anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/10 anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VR1227 - ANALISTA DI PROCESSO E TEMPI/METODI Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Verona REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione e ottimizzazione dei processi; -Ottime capacità di raccolta dati, di analisi, di sintesi e di elaborazione di informazioni finalizzate al miglioramento del processo; -Capacità di lavoro in team; -Ottime doti relazionali ed organizzative; -Residenza in Verona o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Studiare, progettare, impostare e realizzare i processi di fabbricazione, cercando di ottimizzare costi e tempi di lavoro; -Definisce poi le condizioni ottimali di utilizzo dei mezzi e delle attrezzature in termini di sequenza delle operazioni, interventi di controllo, macchine da utilizzare; -Valutare l’impatto di eventuali modifiche da apportare al prodotto o al processo; -Formula preventivi per nuovi prodotti o lavorazioni; -Controlla la fattibilità dei piani di produzione sviluppati dalla pianificazione; -Redigere la documentazione di produzione, disponibile agli addetti alla pianificazione; -Controllare l’integrità degli strumenti di misurazione e controllo segnalando eventuali guasti o necessità di manutenzione. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda operante nel settore dell’impiantistica Chimica INGEGNERE DI MANUTENZIONE(ING220123) Il Project Engineer, a riporto diretto dell’Engineering Manager, avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla progettazione di nuovi impianti in ambito Chimico, alla gestione del progetto, alla verifica dei documenti, alla programmazione dettagliata delle attività e alle verifiche sul campo, al rapporto con i fornitori e con le diverse funzioni aziendali. In particolare le sue responsabilità sono relative a: Collaborare nel processo di ideazione e definizione di nuovi progetti di investimento, redigendone la documentazione tecnica e monitorando gli aspetti legati ai tempi, alla qualità e al budget Sviluppare i progetti, relativi allo sviluppo di nuovi impianti Cooperare con il Project Manager e con le altre funzioni che partecipano alla realizzazione del progetto utilizzando i metodi più in linea alle esigenze/necessità, garantendo le conformità del progetto con i codici, le pratiche, le politiche, gli standard di prestazione e le specifiche applicabili Verificare i disegni meccanici, effettuati dai colleghi o da fornitori, ed effettuare modifiche volte al miglioramento del disegno Studiare il layout, seguire lo sviluppo di calcoli di processo e di resistenza meccanica Gestire l’hand-over al cliente interno e redige la relativa documentazione Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro. REQUISITI Laurea in Ingegneria Chimica; Meccanica; Elettrica; Civile Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni Conoscenza Autocad Conoscenza della lingua inglese RAL 40K + WELFARE AZIENDALE
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore meccanico di processo che si occupi di pronto intervento meccanico sulle Linee di produzione e sugli impianti presenti in stabilimento durante il turno di appartenenza, allo scopo di mantenere il processo sotto controllo ed in condizioni di perfetta efficienza ed affidabilità, nel rispetto del budget in termini di difettosità, scarto, volumi previsti. a) Garantire che le macchine siano manutenute & utilizzate in maniera corretta anche secondo le norme di buona pratica inclusa la materia dell'igiene e della sicurezza. b) segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezze; c) rimuovere dalla zona di lavoro tutti gli oggetti estranei che possano provocare infortunio; d) utilizzare l'attrezzatura in dotazione e prevista per la sua mansione compresi i DPI; 1.0 PROCESSI DI PRODUZIONE: Ad inizio turno: (1) prende le consegne dal manutentore del turno uscente e le comunica al turno entrante; (2) legge il programma di produzione e si informa di eventuali setup o cambi formato; (3) legge i risultati del turno uscente e ti documenti sulle principali cause di fermo; (4) verifica la presenza di lavori programmati di unplanned; (5) si confronta con il capoturno e su eventuali attività programmate o da programmare; (6) rileva e risolve deviazioni sulla sicurezza (carter aperti); (7) da continuità a lavori in corso (setup, cambi formato, fermi, manutenzioni); Durante il turno: (1) esegue il pronto intervento sulle linee per rimuovere guasti o potenziali fermi meccanici; (2) esegue durante fermate sotto i 30 min attività di unplanned condividendole con il Capoturno; (3) segnala al Capoturno la presenza di fuori standards sulla linea (MR, igiene, sicurezza ecc) e collabori alla loro risoluzione; (4) compila i rapporti di intervento per lasciare traccia dei lavori fatti; (5) prepara lavori di unplanned; (6) sostituisce se necessario gli altri membri del team durante le rotazioni pause se richiesto dal Capoturno; (7) collabora con le squadre macchina per la risoluzione di anomalie o difettosità più complesse; (8) Interagisce e si integra con il Team macchina favorendo il più possibile l'interscambio di conoscenze e di esperienza. A tal fine, svolgi attività formative verso il personale delle linee per metterlo nelle condizioni di provvedere autonomamente alla risoluzione delle problematiche tecniche e di comprendere meglio la logica del funzionamento delle linee; (9) Partecipa e prepara le manutenzioni programmate nel rispetto di tempi e metodi. La linea deve essere rilasciata in produzione senza creare discontinuità o rifacimento dei lavori fatti in manutenzione. (10) Registra tutti i prelievi di magazzino e segnali tempestivamente le giacenze a 0 o le giacenze che hanno raggiunto le scorte di sicurezza; (11) Esegue riparazioni a banco concordando preventivamente con il Capoturno il tempo occorrente; A fine turno: (1) Esegue le procedure di fermo linea previste, se la linea non producesse nel turno successivo. (2) Passa le consegne al turno entrante segnalando eventuali anomalie, guasti, problemi di processo non ancora risolti; Il lavoratore nell'assolvere i suoi compiti è tenuto al rigoroso rispetto di tutte le disposizioni impartite secondo il Sistema Qualità aziendale, le regole disciplinari, le regole in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. Cosa richiediamo? · Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; · esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale; · buona capacità di lettura e interpretazione di schemi meccanici Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: ciclo continuo sui tre turni (6/14 - 14/22 - 22/6) Luogo: Rho Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettrico di processo che si occupi di pronto intervento elettrico sulle Linee di Produzione e sugli impianti presenti in stabilimento durante il turno di appartenenza, allo scopo di mantenere il processo sotto controllo ed in condizioni di perfetta efficienza ed affidabilità, nel rispetto del budget in termini di difettosità, scarto, volumi previsti. a) Garantire che le macchine siano manutenute & utilizzate in maniera corretta anche secondo le norme di buona pratica inclusa la materia delligiene e della sicurezza. b) Attenersi alle normative di sicurezza della "certificazione PEI-PES-PAV norma CEI-11-27/1" per il lavoro sotto tensione e fuori tensione. c) segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezze; d) rimuovere dalla zona di lavoro tutti gli oggetti estranei che possano provocare infortunio; e) utilizzare lattrezzatura in dotazione e prevista per la sua mansione compresi i DPI; 1.0 PROCESSI DI PRODUZIONE: Ad inizio turno: (1) prende le consegne dal ME del turno uscente; (2) legge il programma di produzione e si informa di eventuali setup o cambi formato; (3) legge i risultati del turno uscente e si documenta sulle principali cause di fermo; (4) verifica la presenza di lavori programmati di unplanned; (5) si confronta con il capoturno e su eventuali attività programmate; (6) rileva e risolva deviazioni sulla sicurezza (carter aperti); (7) da continuità a lavori in corso (setup, cambi formato, fermi, manutenzioni ecc); Durante il turno: (1) esegue il pronto intervento sulle linee per rimuovere guasti o potenziali fermi elettrici; (2) se possibile, esegue durante fermate sotto i 30 min attività di unplanned; (3) segnala al Capoturno la presenza di fuori standards sulla linea (MR, igiene, sicurezza ecc) e collabori alla loro risoluzione; (4) compila i rapporti di intervento per lasciare traccia dei lavori fatti; (5) prepara lavori di unplanned; (6) sostituisce se necessario gli altri membri del team durante le rotazioni pause se richiesto dal Capoturno; (7) collabora con le squadre macchina per la risoluzione di anomalie o difettosità più complesse; (8) Interagisce e ti integri con il Team macchina favorendo il più possibile linterscambio di conoscenze e di esperienza. A tal fine, svolge lattività formativa nei confronti del personale delle linee per metterlo nelle condizioni di provvedere autonomamente alla risoluzione delle problematiche tecniche e di comprendere meglio la logica del funzionamento delle linee; (9) Partecipa e prepara le manutenzioni programmate nel rispetto di tempi e metodi. La linea deve essere rilasciata in produzione senza creare discontinuità o rifacimento dei lavori fatti in manutenzione. (10) Registra tutti i prelievi di magazzino e segnala tempestivamente le giacenze a 0 o le giacenze che hanno raggiunto le scorte di sicurezza; (11) Esegue riparazioni a banco concordando preventivamente con il Capoturno il tempo occorrente se presenti; A fine turno: (1) Esegue le procedure di fermo linea previste, se la linea non producesse nel turno successivo. (2) Passa le consegne al turno entrante segnalando eventuali anomalie, guasti, problemi di processo non ancora risolti; Il lavoratore nellassolvere i suoi compiti è tenuto al rigoroso rispetto di tutte le disposizioni impartite secondo il Sistema Qualità aziendale, le regole disciplinari, le regole in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. Cosa richiediamo? · Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; · esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale; · buona capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: Disponibilità sui tre turni (6/14 - 14/22 - 22/6) Luogo: Torino Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettrico di processo che si occupi di pronto intervento elettrico sulle Linee di Produzione e sugli impianti presenti in stabilimento durante il turno di appartenenza, allo scopo di mantenere il processo sotto controllo ed in condizioni di perfetta efficienza ed affidabilità, nel rispetto del budget in termini di difettosità, scarto, volumi previsti. a) Garantire che le macchine siano manutenute & utilizzate in maniera corretta anche secondo le norme di buona pratica inclusa la materia delligiene e della sicurezza. b) Attenersi alle normative di sicurezza della "certificazione PEI-PES-PAV norma CEI-11-27/1" per il lavoro sotto tensione e fuori tensione. c) segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezze; d) rimuovere dalla zona di lavoro tutti gli oggetti estranei che possano provocare infortunio; e) utilizzare lattrezzatura in dotazione e prevista per la sua mansione compresi i DPI; 1.0 PROCESSI DI PRODUZIONE: Ad inizio turno: (1) prende le consegne dal ME del turno uscente; (2) legge il programma di produzione e si informa di eventuali setup o cambi formato; (3) legge i risultati del turno uscente e si documenta sulle principali cause di fermo; (4) verifica la presenza di lavori programmati di unplanned; (5) si confronta con il capoturno e su eventuali attività programmate; (6) rileva e risolva deviazioni sulla sicurezza (carter aperti); (7) da continuità a lavori in corso (setup, cambi formato, fermi, manutenzioni ecc); Durante il turno: (1) esegue il pronto intervento sulle linee per rimuovere guasti o potenziali fermi elettrici; (2) se possibile, esegue durante fermate sotto i 30 min attività di unplanned; (3) segnala al Capoturno la presenza di fuori standards sulla linea (MR, igiene, sicurezza ecc) e collabori alla loro risoluzione; (4) compila i rapporti di intervento per lasciare traccia dei lavori fatti; (5) prepara lavori di unplanned; (6) sostituisce se necessario gli altri membri del team durante le rotazioni pause se richiesto dal Capoturno; (7) collabora con le squadre macchina per la risoluzione di anomalie o difettosità più complesse; (8) Interagisce e ti integri con il Team macchina favorendo il più possibile linterscambio di conoscenze e di esperienza. A tal fine, svolge lattività formativa nei confronti del personale delle linee per metterlo nelle condizioni di provvedere autonomamente alla risoluzione delle problematiche tecniche e di comprendere meglio la logica del funzionamento delle linee; (9) Partecipa e prepara le manutenzioni programmate nel rispetto di tempi e metodi. La linea deve essere rilasciata in produzione senza creare discontinuità o rifacimento dei lavori fatti in manutenzione. (10) Registra tutti i prelievi di magazzino e segnala tempestivamente le giacenze a 0 o le giacenze che hanno raggiunto le scorte di sicurezza; (11) Esegue riparazioni a banco concordando preventivamente con il Capoturno il tempo occorrente se presenti; A fine turno: (1) Esegue le procedure di fermo linea previste, se la linea non producesse nel turno successivo. (2) Passa le consegne al turno entrante segnalando eventuali anomalie, guasti, problemi di processo non ancora risolti; Il lavoratore nellassolvere i suoi compiti è tenuto al rigoroso rispetto di tutte le disposizioni impartite secondo il Sistema Qualità aziendale, le regole disciplinari, le regole in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. Cosa richiediamo? · Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; · esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale; · buona capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: Disponibilità sui tre turni (6/14 - 14/22 - 22/6) Luogo: Torino Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, DIRIGENTE – RAL 80/100 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, DIRIGENTE – RAL 80/100 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, DIRIGENTE – RAL 80/100 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, cerchiamo TECNOLOGO DI PROCESSO/PRODOTTO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -industrializzazione della produzione meccanica nel rispetto degli standard qualitativi -realizzazione e ottimizzazione processi di produzione -definizione e gestione tempi e sequenze di lavoro -coordina la manutenzione degli impianti di assemblaggio -definisce gli investimenti delle linee di assemblaggio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -conoscenza pacchetto office e SAP -precisione nell'analisi e gestione dei dati -esperienza nel ruolo -ottime capacità di lavorare in gruppo Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo n.44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
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Italia (Tutte le città)
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente, importante azienda operante nel settore dei sistemi di sicurezza, per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare la figura di: REFERENTE MANUTENZIONE - Centro Assistenza Antincendio La risorsa si occuperà di: -Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di sicurezza e antincendio nel settore industriale -Installazione e configurazione delle apparecchiature -Attività di assistenza tecnica presso i clienti -Interfaccia con il cliente in tutte le fasi del processo Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente indirizzo Elettronico) -Esperienza di almeno tre anni nell’ambito delle installazioni di impianti di sicurezza e antincendio (gruppi spinta, rilevatori di fumo/calore, Smoke Out, centraline antincendio, impianti a schiuma, impianti Sprinkler) -Spiccate doti comunicative e relazionali -Preferibile buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte giornaliere Sede di Lavoro: Provincia di Rovigo
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Belluno (Veneto)
Per importante azienda operante nel settore materie plastiche, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALL'ESTRUSIONE. La risorsa si occuperà di: asservire le linee di estrusione affidate caricamento materie prime settaggio e monitoraggio macchinari durante l'intero processo manutenzione ordinaria al cambio commessa Requisiti: - pregressa esperienza nel settore delle materie plastiche - disponibilità al lavoro su tre turni - residenza su zone limitrofe Sede di lavoro: SEDICO (BL) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando all'interno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nell'ottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dell'efficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dell'andamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in un'ottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne l'efficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dell'officina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dell'Officina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando allinterno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nellottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dellefficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dellandamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in unottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne lefficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dellofficina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dellOfficina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave- ricerca per azienda leader del territorio in forte espansione un MANUTENTORE MECCANICO. Ruolo: - Eseguire le procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di produzione, al fine di garantirne la migliore funzionalità e mantenendole nelle condizioni di utilizzo e livelli di efficienza richiesti dallazienda. - Effettuata con i suoi interventi la prevenzione e correzione degli impianti evitando rilavorazioni e nel più breve tempo possibile. Attività principali: La risorsa, in base allesperienza maturata, verrà integrata allinterno del team di manutenzione e avrà i seguenti compiti: - Eseguire la manutenzione correttiva e preventiva, stando sempre attento alla sicurezza, alla qualità e allurgenza; - Eseguire interventi di manutenzione correttiva e preventiva e assicurarsi che gli arresti programmati vengano eseguiti con la qualità e il tempo prefissati; - Partecipare a riunioni periodiche con il proprio coordinatore, mirando a ricevere informazioni su risultati, strategie e linee guida; - Eseguire i lavori di fermo programmati su indicazione del maintenance coordinator; -Rispondere al Maintenance Coordinator per quanto riguarda la pianificazione, lesecuzione, la prevenzione e lapplicazione di tecniche di ingegneria della manutenzione; - Assistere nellesecuzione del piano di emergenza per parti critiche degli impianti (parti di ricambio o alternative di backup) - Sviluppare piccoli miglioramenti insieme allarea Processo e Produzione per eliminare i problemi cronici; - Avere le risorse per un buon lavoro: documentazione aggiornata, strumenti individuali, strumenti collettivi, dispositivi di sicurezza. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di manutentore; - Conoscenza/esperienza in realtà manifatturiere di processo; - Conoscenza pratica di meccanica- oleodinamica- pneumatica; - Conoscenza del disegno meccanico; - Conoscenza lingua Inglese. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì con disponibilità oraria a turni. Costituiranno titolo preferenziale: - Provenienza dal settore cartotecnico o scatolificio; - Conoscenza pratica di base di elettrotecnica e conoscenza MS Office. Soft Skills: - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Autonomia decisionale, flessibilità e auto- organizzazione; - Capacità di organizzazione e pianificazione; - Dinamicità, flessibilità e proattività. #LI-SDP175 Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE da inserire presso piattaforma offshore al largo del mar Ionio nell'ambito dell'Oil&Gas. La risorsa, inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: 15 gg in piattaforma + 13 riposo - sede di lavoro: Crotone Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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