Procurement specialist automotive
Elenco delle migliori vendite procurement specialist automotive

Latina (Lazio)
Sei interessato a valutare un percorso di carriera all'interno di un contesto multinazionale ed hai maturato esperienza in qualità di procurement specialist con prevalenza nel settore farmaceutico' Candidati all'offerta, abbiamo un'interessante proposta per te Sede di lavoro: Aprilia La risorsa avrà la responsabilità di agire in accordo con le Procedure aziendali e le Good Manufacturing Practices per garantire un supporto appropriato al Business. Rispetto le attività sarà richiesto nello specifico di: *Supportare il proprio Supervisore nelle iniziative di procurement per le diverse categorie di spesa, nella negoziazione e gestione dei Supply Agreement, in accordo alle procedure aziendali in vigore. *Supportare il proprio Supervisore nelle attività di gara e benchmark (anche tramite l'utilizzo di ARIBA esourcing) per la selezione dei fornitori. Collaborare con i referenti dei vari dipartimenti nella redazione di tutta la documentazione necessaria alla finalizzazione del processo di acquisto. *Rispettare le procedure di inserimento e qualifica di nuovi fornitori/materiali/servizi con impatto GMP. *Gestire i contatti con i fornitori e monitorare le loro performances per controllare e garantire il rispetto dei livelli di servizio richiesti. *Contribuire all'aggiornamento ed al mantenimento dei dati in SAP e negli altri sistemi utilizzati per tutte le attività collegate al Procurement. *Supportare i Financial Services per risolvere problematiche legate al processo Procurement to Pay. *Agire in conformità ai requisiti EH&S e CGMP. Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese ed a titolo preferenziale una conoscenza del sistema SAP/ARIBA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per azienda multinazionale del settore logistico un/una PROCUREMENT SPECIALIST La risorsa si occuperà di seguire i progetti di acquisto, gare d'appalto, contratti e negoziaioni. Si richiede: laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; esperienza di 2/3 anni nel ruolo; conoscenza del codice dei contratti (Dlgs 163/06); buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Trieste Scopo assuntivo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -Gestione iter di acquisto -Supporto alla logistica nelle consegne -Negoziazioni e gestione rapporti con i fornitoriRealtà operante nel settore automotive è alla ricerca di un Junior BuyerOpportunità di crescita professionale- Precedente esperienza in ambito acquisti in realtà del settore automotive o ricambistica auto - Diploma - Buona conoscenza dei principali ERP ed Excel - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazioneRealtà operante nel settore automotive (ricambistica) sita a Milano Nord Ovest è alla ricerca di un Junior Buyer da inserire in organicoRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Buyer Specialist da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi attivamente della ricerca di Veicoli da acquistare per la Rivendita in modalità Multicanale. Il candidato ideale è un giovane con Passione per il mondo dei Motori ed ha ottime doti comunicative. Requisiti fondamentali sono flessibilità, volontà nel raggiungimento obbiettivi e Gestione Stress. La risorsa verrà inserita in primo luogo con Contratto di Stage e poi Successivamente inserito con inquadramento Enasarco (fisso Mensile più provvigioni)
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Automotive Diagnostic Specialist Siamo alla ricerca di due tecnici dinamici, entusiasti e proattivi, che saranno impiegati per supportare il cliente nelle attività di diagnostica del veicolo, supporto alle attività di flashing SW e risoluzione dei problemi. Attività principali · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con lICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato allindeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Automotive Diagnostic Specialist Siamo alla ricerca di due tecnici dinamici, entusiasti e proattivi, che saranno impiegati per supportare il cliente nelle attività di diagnostica del veicolo, supporto alle attività di flashing SW e risoluzione dei problemi. Attività principali · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con lICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato allindeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/una Part Procurement. La risorsa dovrà: – interagire con vari reparti tra progettazione, tecnici, produzione e fornitori per definire le esigenze tecniche di articoli da acquistare; – monitorare e gestire gli approvvigionamenti del magazzino, ricevimenti, consegne, gestione bolle, giacenze, inventari; – gestire i fornitori in termini di acquisti e tempi di consegna; – organizzazione spedizioni. Sono richiesti: – Diploma di Perito meccanico / laurea in Ingegneria Meccanica / Ingegneria Gestionale; – gradita la conoscenza della lingua inglese; – gradita esperienza pregressa in aziende del settore Automotive. Sede di lavoro: Modena (MO). Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio conoscitivo. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: TENDER OFFICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of TENDER OFFICE MANAGER. Job Purpose: the TOS is responsible for the preparation of documentation for tenders, offers, registration to authorized suppliers list and for subsequent forwarding to the customer. The profile is also responsible of the orders review. Key Duties and responsibilities: Daily analysis of calls for tender (calls for tenders release, electronic platforms, reading dedicated e mail on shared mailbox) to define potential business opportunities. Collect the relevant documentation of potential business opportunities. Share of potential business opportunities with Sales & Marketing departments to collect the final decision on tender participation. Analysis and the preparation of administrative documentation required for participation in public tenders (self-certification, bank guaranty, ANAC contributions, etc.). Collect technical documentation and directives (such price, product specification, product configurations etc.) from Sales & Marketing departments. Write the tender quotation to submit to the customer. Tender submission to the customer using the dedicated platforms (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat etc…). Classification and archive of the tender/offer. Biannual electronic platform qualification renewal. Personal qualities: Degree, or equivalent, in economics o laws Excellent Good knowledge of the Tenders Code. Public procurement platform knowledge. Stress management capability. Accuracy. Multitasking attitude. Organization skills. Strong propensity to problem solving. Work in team attitude. Experiences: previous background and work experience in the role (at least 3 years) IT Skills: Good knowledge of Microsoft Office programs
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. Costituiscono titolo preferenziale esperienze o conoscenze maturate nell’ambito di processi operativi e gestionali relativi a contesti industriali. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente Economia, Ingegneria, Informatica, Fisica, ecc.). Sarà considerato un plus aver conseguito un Master o corso di specializzazione post laurea in ambito audit; Esperienza di almeno 3-4 anni maturata preferibilmente in società di consulenza, di revisione contabile o nella funzione di internal audit di grandi aziende di taglio INDUSTRIALE; Conoscenza in materia di: audit, IT audit, fraud audit, enterprise risk management, data management, cybersecurity, project management, business process reengineering, revisione contabile, Dlgs. 231/01, processi di procurement, sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza sul lavoro, Ambiente e Anti-corruzione, gestione ordinaria / straordinaria di contratti - anche di diritto internazionale; SEDE DEL LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K PER CANDIDARSI: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Lecco cerca un Quality Specialist per azienda cliente specializzata nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive. Responsabilità Il candidato si occuperà nello specifico di: - Attuare le attività secondo le normative IATF 16949 - Identificare, studiare ed elaborare eventuali nuove procedure per la qualità i prodotto e di processo - Monitorare le attività di audit interni ed esterni - Individuare ed analizzare le non conformità - Partecipare al lancio di nuovi prodotti - Elaborare report periodici finalizzati al costante aggiornamento normativo - Monitorare e promuovere la riduzione dei costi del sistema qualità Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Conoscenza normativa IATF 16949 e/o ISO 9001 - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo di aziende operanti nel settore automotive - Conoscenza core tool: SPC, FMEA di prodotto e di processo - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in squadra e capacità di analisi. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base alle competenze maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Lecco cerca un Quality Specialist per azienda cliente specializzata nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive. Responsabilità Il candidato si occuperà nello specifico di: - Attuare le attività secondo le normative IATF 16949 - Identificare, studiare ed elaborare eventuali nuove procedure per la qualità i prodotto e di processo - Monitorare le attività di audit interni ed esterni - Individuare ed analizzare le non conformità - Partecipare al lancio di nuovi prodotti - Elaborare report periodici finalizzati al costante aggiornamento normativo - Monitorare e promuovere la riduzione dei costi del sistema qualità Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Conoscenza normativa IATF 16949 e/o ISO 9001 - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo di aziende operanti nel settore automotive - Conoscenza core tool: SPC, FMEA di prodotto e di processo - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in squadra e capacità di analisi. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base alle competenze maturate.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia
Allinterno del Dipartimento Product Compliance & Certifications, la risorsa oggetto della ricerca sarà responsabile della governance tecnica della cybersecurity per limplementazione di UN 155 e UN 156 ed in particolare si occuperà di: - coordinamento dellimplementazione dei requisiti tecnici CSMS-SUMS; - definizione della linea di base dei requisiti di cybersecurity per le unità di controllo elettronico CS rilevanti a bordo dei veicoli; - definizione dei requisiti di cybersecurity per i componenti fuori bordo (backend) in accordo con gli specialisti IT; - guidare il monitoraggio della CSI, la raccolta dei dati e il coordinamento delle misure conseguenti; - supporto ai vari specialisti del dipartimento per quanto riguarda le attività di cybersecurity; - partecipare a gruppi di lavoro nazionali e internazionali per lanalisi e la definizione di standard e normative sulla cybersecurity; - chiarire compiti/questioni relative ai contenuti in relazione ai requisiti normativi; - coordinamento della creazione, della revisione e dellaggiornamento regolare del CSMS-SUMS aziendale relativo alle linee guida e alle procedure; - gestione dei comitati tecnici CSMS-SUMS pertinenti e reporting; - escalation di questioni organizzative e metodologiche del CSMS-SUMS secondo i percorsi di escalation definiti; - partecipare al gruppo di lavoro CSMS-SUMS per definire la cooperazione con le società del Gruppo. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza della lingua tedesca verrà valutata come plus; - ottima conoscenza dei principi di cybersecurity e della loro applicazione in ambito automotive (crittografia, PKI, secure boot, etc.); - conoscenza dei principali standard e normative sulla cybersecurity e sullaggiornamento del software in ambito automotive (ISO 21434, UN 155, UN 156, ecc.); - conoscenza dei principali moduli di connettività e dei protocolli di comunicazione wireless (BT, WiFi, rete cellulare); - conoscenza delle principali soluzioni di backend (architettura cloud) e delle relative problematiche di sicurezza; - conoscenza delle metodologie di penetration testing su centraline elettroniche; - esperienza su tecnologie (elettronica, software, meccatronica) e architetture in ambito automotive, preferibilmente applicate ai motocicli; - orientamento strategico e al risultato, problem solving, project management; - disponibilità a trasferte. Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto