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Produzione grafica


Elenco delle migliori vendite produzione grafica

Paderno Dugnano (Lombardia)
PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO - Produzione di video fotografici con immagini ad alta definizione - Sceneggiare videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Operare riprese di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Montaggio di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Post produzione audio e video. SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO: - Cover dvd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Distribuzione su canali web mirati Produzione video STARDUST FILMS PRODUCTION http://www.stardustgroup.it/produzionevideo.html info@stardustgroup.it +39 3403465396
15 €
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Paderno Dugnano (Lombardia)
STARDUST ARTISTIC STUDIOS produzione musicale e studio di registrazione http://www.stardustgroup.it http://www.stardustgroup.it/studiodiregistrazione.html PRODUZIONE MUSICALE - Composizione musiche originali - Arrangiamenti originali di brani famosi - Colonne sonore originali per film o per teatro - Brani originali per autori o cantautori - Cover musicali su misura (tonalità giusta per l'esecutore..) - Registrazione cantanti - Registrazione ensemble o band. - Post produzione audio SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA MUSICALE: - Cover cd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Trascrizione e deposito SIAE dei brani. - Distribuzione su canali web mirati (siti musicali e web-radio). STUDIO DI REGISTRAZIONE 15 euro all'ora via Cernaia 5A Paderno Dugnano +39 3403465396
15 €
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Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
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Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità dal 1 maggio 2022 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0321 - Personale per comunicazione e progettazione grafica – (Cuneo) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - redigere comunicati stampa - fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche - gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale - gestire pagine social e - gestire i siti internet aziendali - creare newsletter - creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Approfondita conoscenza teorica e pratica dei social network Facebook, Instagram, LinkedIn; - Esperienza pregressa dimostrabile nella medesima mansione o in una mansione affine di almeno 2 anni; - Conoscenza base dei sistemi di invio newsletter e dem; - Conoscenza base del sistema Wordpress per siti e portali web come utente editor del pannello di back end; - Conoscenza delle tecniche di scrittura per il web e seo oriented; - Capacità di content creation, providing e management; - Capacità creative di copywriting; - Capacità di produzione fotografica finalizzata ai soli social network; - Attitudine a lavorare sia in team, sia individualmente, e per obiettivi; - Criterio preferenziale: aver lavorato in ambito turistico e/o per la comunicazione turistica. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Como (Lombardia)
Descrizione funzioni: il Responsabile di Produzione organizza, pianifica e distribuisce il lavoro ai sottoposti in modo che il nostro network di schermi, posizionati in spazi pubblici, sia attrattivo e funzionale ed in maniera che ogni singolo cliente riceva un servizio di impeccabile qualità, nei tempi e con i riscontri previsti (campagne on e-off-line, siti, produzione spot, grafica e generale comunicazione). Egli si assicura che le relazioni con partner e clienti siano ottimali ed aiuta a sviluppare ed implementare nuovi prodotti in maniera da poter consegnare sempre più servizio, come ad esempio l'interattività del pubblico con il nostro Digital Signage, i siti. Caratteristiche del candidato a)      Lavoro con Apple, Final-Cut e anche con Windows. b)      Ha le competenze tecniche necessarie (hardware, software, rete, produzione e montaggio video). c)   Ha ottime relazioni interpersonali, ha approfondite conoscenze di Marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare la nostra immagine e quella dei nostri clienti e partner. d)    Ha abilità organizzative, di management, di gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri. e)      Preferenziale con seconda lingua Inglese. Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato ed è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.
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Salerno (Campania)
AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
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Verona (Veneto)
A.A.A. Sinapsi srl Azienda che si occupa di grafica e stampa in digitale, con sede in San Bonifacio (Verona) per ampliamento reparto di Produzione, E’ alla ricerca di: RESPONSABILE di PRODUZIONE preferibile una figura con esperienza nel settore delle arti grafiche o proveniente dal settore degli allestimenti fieristici o dei cartongessi, che abbia con elevato senso pratico e abilità di bricolage; Nello specifico, il ruolo dovrà eseguire wrapping su automezzi applicazione di vetrofanie lavorazioni su carta (quali taglio, cucitura con attrezzature industriali), pannellature di grandi dimensioni, installazione di insegne e personalizzazione abbigliamento da lavoro (con ricamo industriale, stampa serigrafica). Il candidato dovrà organizzare un team di 4 persone Sono previste trasferte sul nord Italia. Inviare curriculum a: info@sinapsiadv.com -www.sinapsiadv.com
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Lucca (Toscana)
Per Azienda Cliente con diversi stabilimenti, ricerca per la sede di Lucca delle figure da inserire con il percorso di Stage nella mansione di Addetto/a al Rilievo e Nastro a caldo. I candidati ideali sono in possesso di un diploma di estrazione tecnica e sono disponibili a svolgere lavoro di produzione ai macchinari effettuando la preparazione carico macchina stampa a caldo, operazioni base di settaggio macchina, fissaggio cliché, movimentazione pallet fra le fasi di produzione, controllo qualità su fogli stampati. Gradualmente si apprenderanno le operazioni di stampa in affiancamento agli operatori di macchina. Disponibilità immediata ad inserimento in stage di 6 mesi retribuito, orari di lavoro su turni (07.00-14.00 o 14.00-21.00). E' indispensabile l'iscrizione al Programma Garanzia Giovani della Regione Toscana o immediata disponibilità ad effettuarla (occorre essere disoccupati e liberi da impegni formativi).
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Roma (Lazio)
Azienda con oltre 30 anni di attività nel settore, seleziona profili preparati, seri e dinamici per collaborazione alla promozione e produzione di originali ed esclusivi manufatti vintage di comunicazione visiva: insegne, targhe, stemmi, segnaletica,... per pubblicità punto vendita, merchandising, premialistica, arredo,... - inviare profilo e CV a: info@vintagesigns.it o whatsapp
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Italia (Tutte le città)
Una importante azienda, leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni fieristiche e spazi espositivi, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Operations Manager La posizione, che risponde al General Manager, avrà la responsabilità della programmazione, della gestione, del coordinamento e del controllo delle risorse umane, tecniche ed economiche delle varie aree funzionali aziendali quali Progettazione, Produzione Grafica, Falegnameria, Magazzino e Logistica (ca. 20 persone). Scopo primario della posizione sarà quello di efficientare e ottimizzare tempi, costi, standard di qualità e innovazione dei processi e dei servizi, garantendo la realizzazione degli obiettivi di redditività e sviluppo del business, nel rispetto del budget concordato e definito. I candidati, in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria Gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese, della suite Microsoft Office, dei principali software gestionali e di progettazione CAD, hanno maturato una qualificata esperienza professionale in analoghe posizioni in Aziende di produzione su commessa o Società Interior Contractor. Leadership e gestione del team, flessibilità e dinamismo, unite ad elevate capacità di programmazione, organizzazione, coordinamento e gestione di progetti/commesse completano il profilo. Le condizioni contrattuali prevedono, oltre ad un interessante livello retributivo, incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede della Società è in provincia di Padova. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Padova (Veneto)
Pet&People Stories, nuovo progetto di comunicazione e marketing nel mondo del Pet, cerca 1 persona da inserire nel il suo team. Siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente femminile, con spiccate capacità e conoscenze su attività di content creator ed influencer marketing. Il candidato ideale è studente-lavoratore, ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni, ama gli animali, automunito e residente entro i 30 km dalla nostra sede di Loreggia (PD). Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale, l'uso del PC e dei principali strumenti di smart working (e-mail, drive, navigazione internet, ecc...). Requisiti fondamentali per svolgere il lavoro sono: Capacità organizzativa per lavorare in autonomia sulla base di obiettivi Gusto, strumenti e capacità nella realizzazione di foto e video Utilizzo di editor per l'elaborazione o produzione grafica e media Discreta conoscenza di WordPress per la redazione di articoli Basi di conoscenze SEO e SEM per i motori di ricerca Eccellenti competenze per la gestione social Instagram e Facebook Sono gradite le conoscenze di Google e Facebook Ads Al candidato ideale offriamo: Retribuzione mensile a seconda dei servizi prodotti Possibilità di ulteriore integrazione lavorativa nel nostro store Pet&People Bonus in base alla crescita e gli sviluppi futuri raggiunti assieme È privilegiata la candidatura di chi già svolge attività di pet-influncer come, ad esempio, un blog personale su sito internet o con un profilo social molto seguito. Per presentare la propria candidatura inviare CV completo di foto, informazioni e links utili a [*vedi modalità di candidatura*]. Altre informazioni su Pet&People Stories nel sito www.petpeoplestories.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità da gennaio 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità da maggio 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità da settembre 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità immediata Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Ricerchiamo per la nostra sede di Milano: Un/a Videomaker che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo allo sviluppo dei nostri progetti di Digital Learning & Social Content (preproduzione, produzione e postproduzione) PROFILO Esperienza nella regia: capacità di direzione di riprese video di diversi gradi di complessità; Capacità di allestimento set; Capacità di utilizzo degli strumenti atti alla realizzazione di riprese video, quali camere, luci, microfoni; buona capacità organizzativa e di progettazione; ottima capacità di problem solving; Doti creative per l'ideazione di nuovi format e tipologie di riprese video; Competenze nel montaggio dei progetti video e nella post produzione (color, chroma key, titolazioni, effetti speciali e grafica animata); Competenze nella grafica animata con l'utilizzo del programma Adobe After Effects; Conoscenza dei principali applicativi multimedia Suite Adobe, in particolare di Premiere Pro e After Effects.
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Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
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Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per azienda cliente specializzata nel settore grafica, ricerca: ADD. BORDO MACCHINA – SETTORE GRAFICA Missione: La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di supervisionare la macchina piegatrice Requisiti: • Richiesta pregressa esperienza in produzione • Disponibilità ai 2 turni Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
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Italia
Per importante azienda sita in Salerno, siamo alla ricerca di 1 GRAFICO PRESTAMPA. La risorsa si occuperà di: recepire i disegni e i layout di stampa dei clienti sui quali effettuerà da subito uno studio di fattibilità a seguito del quale apporterà eventuali modifiche in ottica di adattamento dei disegni prima del passaggio in produzione. Si occuperà inoltre di: analisi dei reclami di tipo tecnico - qualitativo da parte dei clienti, elaborazione e preparazione grafica Si richiede: esperienza di almeno tre anni in contesti aziendali, di stampa e packaging, ha una formazione tecnico-grafica e perfetta padronanza di software di editing dei file, programmi per lelaborazione grafica e stampa digitale, Adobe Illustrator e Adobe Photoshop, conoscenza dei due ambienti Mac/PC. Conosce inoltre le diverse tipologie di carta e di cartone; è completamente autonomo nella preparazione e nell impostazione del foglio macchina, sa controllare ed eventualmente modificare file di grafica e bozze. Residenza Salerno o paesi limitrofi
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Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare” (Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo persone intraprendenti che vogliano unirsi a noi in un team inclusivo, appassionato e innovativo, capace di dare forma al futuro della nautica. Scopri tutte le posizioni aperte. La Italboats Srl, importante realtà dell'Industria Nautica con oltre 30 anni di attività, ricerca per la propria sede di Presicce - Acquarica (LE) la figura professionale per la mansione di: DISEGNATORE CAD 3D - CAD/CAM - GRAFICO La figura si occuperà di: - Messa in tavola di disegni tecnici e progettazione 2D e 3D di nuove imbarcazioni tramite software CAD 3D (Rhinoceros) - Predisposizione documentazione tecnica (distinte base, manuali e istruzioni di montaggio) - Supporto all'ufficio marketing nello sviluppo di depliant e manuali - Realizzazione e creazione di materiale video/fotografico per sito internet e social media La posizione si inserisce all'interno di un team giovane e dinamico con obiettivi di crescita importanti. La risorsa ricercata dovrà infatti gestire con progressiva autonomia la progettazione e lo sviluppo di nuovi modelli di imbarcazioni, partendo dall'ideazione ed arrivando alla messa in produzione. Requisiti: - Diploma o Laurea indirizzo tecnico meccanico - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Familiarità ed interesse per il mondo della grafica e del multimediale - Interesse e passione per la nautica e/o l'automotive - Flessibilità oraria e nelle mansioni - Affidabilità e interesse nella crescita Titoli peferenziali: - Ottima conoscenza software Rhinoceros 3D, con esperienza nell'utilizzo di strumenti di rendering in 3D (V-Ray) - Conoscenza software CAD/CAM per la prototipazione dei nuovi modelli tramite fresatrice CNC - Buona conoscenza dei programmi di grafica 2D del pacchetto Adobe CC (InDesign, Illustrator, Photoshop, Premiere Pro) - Conoscenza e dimestichezza con attrezzature e software per il videomaking, editing e montaggio video. Si valutano anche candidature di profili junior da formare. - Orario di lavoro: full time distribuito dal Lunedì al Sabato; - Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; - Inquadramento: C.C.N.L. METALMECCANICA INDUSTRIA; - Retribuzione: commisurata alle reali competenze del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie FIliale di Udine, ricerca per azienda di complementi di design, specializzata nella produzione di sedie di altaà qualità, una/un GRAFICA/O - ADDETTA/O AL MARKETING La figura dovrà curare in prima battuta la parte grafica dell'azienda, occupandosi dell'impaginazione dei cataloghi e delle presentazioni per conferenze/fiere. Richiesta anche la gestione della parte marketing, sito aziendale e social network; all'occorrenza accoglienza clienti e sistemazione dei campionari. Necessaria ottima conoscenza in-design, buona conoscenza dell'inglese scritto e orale per per interfacciarsi con studi di architettura e/o clienti internazionali Sede: San Giovanni al Natisone (UD) Orario: full time 40 ore settimanali, con orario di lavoro 08:30-13:00, 14:00-17:00 Contratto: inserimento iniziale in somministrazione con ottime prospettive di consolidamento Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Grafico. Nello specifico mi occupo di dare visibilità alle aziende; sia sul territorio sia nel web. Ho collaborato per molti anni per aziende di produzione a carattere familiare, maturando una buona praticità nel settore relazionale con il cliente. Ho coperto varie figure lavorative indirizzando gli obbiettivi aziendali nella ricerca di sempre nuovi clienti attraverso la comunicazione grafica, volantinaggio, newsletter, social, sito web, sms. ho una buona conoscenza dei programmi per la grafica ho una buona conoscenza di wordpress Sono in cerca di un lavoro continuativo e sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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