Produzioni d
Elenco delle migliori vendite produzioni d

Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca per produzioni televisive, cinematografiche, pubblicitarie, moda, teatrale, compagnie stampe, attori ed attrici 45/50 anni, con aspetto curato lineamenti delicati (di origini e lingua russa) attori ed attrici 60/70 anni, con aspetto curato lineamenti delicati (di origini e lingua giapponese) attori ed attrici Europei 35/45 anni, con aspetto curato lineamenti delicati necessariamente bellissimi Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
Vista prodotto

Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca per produzioni cinematografiche e pubblicitarie attori - attrici - neonati e minorennitra i 00 e i 25 anni, Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Institution Lab APS è una neonata associazione culturale di promozione sociale. Nasce con l'obiettivo di sostenere la produzione e la diffusione dell'arte in tutte le sue forme, organizzando laboratori, mostre e attività didattiche, promuovendo iniziative editoriali e produzioni scientifiche e realizzando contenuti multimediali per le piattaforme online. Descrizione delle posizioni di stage formativo volontario(con possibilità successiva di assunzione): 1. Fundraising; 2. Attività di ricerca artistica interdisciplinare(teatro, arti visive, musica, letteratura, cinema, etc); 3. Promozione e comunicazione. Si richiede che il/la candidato/a possieda: - Laurea specialistica in arte contemporanea, produzione culturale o materie affini; - Una buona conoscenza del panorama dell'arte contemporanea italiana e internazionale; - Un'ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza delle tecnologie web più innovative.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE, LOGISTICA E MAGAZZINO per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza dellMRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza di lavorazioni di acciai speciali, calandrature, laser e dellMRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato e al miglioramento tecnologico ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro prestigioso Cliente, leader riconosciuto nel settore della regalistica aziendale, legata al mondo dell’eccellenza enogastronomica artigianale made in Italy, per la propria estesa struttura logistica, sita nell’Ovest della Provincia Milanese, ci ha richiesto di selezionare il RESPONSABILE QUALITA’ e PROCESSI La funzione prevede: il coordinamento dei processi logistici e produttivi nonché il controllo Qualità degli stessi il supporto alla gestione delle attività di packaging, la pianificazione degli acquisti e la gestione dei fornitori la cura tutte le produzioni personalizzate l’interfaccia con i responsabili della pianificazione e della produzione Sue competenze: -Analisi dei costi e delle offerte per determinare i prezzi -Analisi consuntive -a campagne ultimate- mirate a migliorare procedure e operatività -Ideazione e definizione di procedure innovative -Formazione degli operatori Come Key User: -assiste e supporta i suoi collaboratori, collabora con il Responsabile IT per lo sviluppo del Sistema -Supervisiona e coordina i responsabili di settore, suggerisce e implementa azioni per il miglioramento della produttività Il ruolo richiede un’esperienza consolidata in una posizione analoga, in ambito logistico di assemblaggio / produzioni in piccola serie, un’ottima padronanza di Excel, ottime capacità relazionali, leadership e resilienza a picchi di lavoro intenso (durante i due mesi di campagna natalizia si lavora 7 giorni su 7) Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-021 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di JUNIOR ADDETTO AL COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: - Utilizzo muletto e gestione piccolo magazzino; - Gestione di piccole produzioni; - Controllo qualità; - Utilizzo macchine di laboratorio per prove e collaudi Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Conoscenza ottima della lingua Inglese sia scritta che parlata; - Diploma di maturità tecnica industriale; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico; - Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio); - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Navision; - flessibilità lavorativa (qualità, laboratorio, magazzino); - Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1259 - TECNOLOGO DI PRODUZIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini di almeno 5/10 anni; -Conoscenza cicli di produzioni macchine utensili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attitudine al problem solving e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di -Valutazione dei cicli di produzione per miglioramento in ambito di fresatura, tornitura, rettifica; -Interfaccia con ufficio tecnico in ottica di miglioramento produttivo ed industrializzazione dei particolari a disegno; -Analisi e sviluppo degli impianti, macchinari ed attrezzature per l’ottimizzazione dei processi; -Supervisione dell’attività di manutenzione degli impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1259 - INGEGNERE MECCANICO - UFFICIO PRODUZIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini di almeno 5/10 anni; -Conoscenza cicli di produzioni macchine utensili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attitudine al problem solving e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di -Valutazione dei cicli di produzione per miglioramento in ambito di fresatura, tornitura, rettifica; -Interfaccia con ufficio tecnico in ottica di miglioramento produttivo ed industrializzazione dei particolari a disegno; -Analisi e sviluppo degli impianti, macchinari ed attrezzature per l’ottimizzazione dei processi; -Supervisione dell’attività di manutenzione degli impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Cercasi soggetti maschili/femminili, per progetti fotografici e video. Ruoli come fotomodelli, indossatrici per pubblicita', videoclip musicali, cortometraggi e stock images e attrici/attori. Si cercano nuovi volti da proporre alle produzioni per i campi sopraindicati. Anche prima esperienza. Inviare foto portfolio e/o video di presentazione con indicazione Rif. A/B/C/D/E/F per il quale ci si candidata. Rif. A -ragazzi/e età 18 - 30 RIf. B -uomini e donne età 30 - 60 Rif. C -modelle altezza minima 172cm taglia 38/40/42/44 Rif. D -Attori/trici con esperienza o prima esperienza,indicare nella risposta. Rif. E -Sportivi/e,indicare disciplina. Rif. F -Soggetti di forte impatto visivo con particolarità per taglie,tratti somatici, tatuaggi/piercing o altro.. tra cui spiccate caratteristiche espressive o stile. Nota bene, non verranno proposti book a pagamento, se necessario verranno fatti dei foto test gratuiti per creazione di materiale fotografico aggiornato. La prima candidatura sara' tramite materiale fotografico/video, da inviare foto in primo piano, mezzo busto e figura intera allegando altezza e taglia,indicando il Rif. Per cui ci si candida e una breve presentazione. Mail per invio candidature: asp.modelcasting@gmail.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cantante qualificato con esperienza sanremese, disponibile per scuole di canto ed enti pubblici e privati. Possibilità di insegnamento per qualsiasi fascia d'età, preparazione a concorsi, repertorio, produzioni discografiche, etc. Disponibile anche a contratti di prestazioni d'opera con emissione fatture.
Vista prodotto

Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – per un nostro Cliente di Codognè (TV) siamo alla ricerca di un Disegnatore/Progettista meccanico. L'azienda è una realtà con più di 40 anni di storia, che conta circa 30 dipendenti e che produce elementi meccanici per veicoli e macchinari. La risorsa individuata si occuperà delle seguenti mansioni: - Elaborazione CAD di assiemi e particolari componenti in meccanismo; - Progettazione e stesura sequenze di lavoro per le produzioni; - Inserimento e manutenzione distinte base e cicli di lavoro in cooperazione con l'ufficio produzione; - Supporto tecnico per campionature e verifica fattibilità prodotto in fase di preventivo con realizzazione disegni per richieste a fornitore o produzione di disegni per offerte ai clienti. L'attività richiede capacità di modellazione 3D (Solid-Edge o equivalente), utilizzo del pacchetto Office con conoscenza media/avanzata e conoscenza tecnica della lingua inglese. L'orario di lavoro sarà così distribuito: dal lunedì al venerdì, 08.00-11.55 / 13:30-17:35. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
STARDUST MUSIC GROUP PROFESSIONISTI DELLA MUSICA CHE SI ESIBISCONO E ORGANIZZANO MUSICA DI QUALSIASI TIPOLOGIA E SU MISURA PER IL VOSTRO EVENTO SPECIALE, MATRIMONIO, CONVENTION, SFILATA DI MODA, GALLERIA D'ARTE... VERI E PROPRI SPETTACOLI DAL VIVO CON IMPIANTI AUDIO-LUCI PROFESSIONALI ED EFFETTI SPECIALI. Il nostro servizio per Matrimonio si occupa di tutto l’evento, senza limiti di orario e in tutto il mondo. Ci occupiamo sia della Cerimonia (civile o religiosa) sia di tutto il Ricevimento. Essendo produttori artistici musicali, con tre studios di proprietà, la nostra musica è firmata da noi: si tratta di produzioni originali o cover, realizzate con qualità discografica. E’ possibile richiedere musica su commissione. Disponiamo di tre impianti audio e spettacolo luci completo di effetti e macchina del fumo: veri e propri spettacoli dal vivo. Inoltre, ogni brano ha un suo video musicale, con immagini meravigliose che, su richiesta del cliente, possono essere proiettate su maxi-schermo e creare una scenografia eccezionale. Repertorio variegatissimo: classico, jazz, pop, blues, rock, lounge, latino, dance, revival, musica per cinema, e molto altro… Vi aspettiamo nel nostro studio per ascoltarci dal vivo, farvi un preventivo gratuito e stilare la vostra scaletta su misura: viale Zara 118, Milano Siti: http://www.stardustgroup.it/musicadalvivo.html http://mariangelaungaro2.wix.com/musica-matrimonio +3772087380 3403465396 mariangelaungaro@libero.it emanuele_contreras@fastwebnet.it info@stardustgroup.it
300 €
Vista prodotto

Vigonza (Veneto)
Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Buongiorno, la crisi economica rende precario il futuro di produzioni,lavorazioni, commercio, vendita.....all'azienda? Valutate il mercato Estero intorno a noi.... Esperto da piu' di 22 anni in consulenza e servizi per azienda, in collaborazione con enti e ministeri per i paesi Emirati Arabi, Romania, Egitto con sedi proprie è a disposizione per Aziende, imprese, Imprenditori e investitori...dallo studio di mercato, alla ricerca commerciale o lavorazione, costituzione società, joint,.... servizi e consulente appropriate anche attraverso Avv. e Commercialisti collegati I vantaggi fiscali in Romania sono molto interessanti, come il costo manodopera o lavorazioni, molto ricercato Alimentare Italiano e investimenti immobiliari di sicuro interesse....Gli Emirati sono una vetrina e contatti....Egitto, nonostante che si ascolti ha molte opportunita'.....Contattatemi se d'interesse
Vista prodotto

Italia
Forno Pizza Professionale a Tunnel Trifase nastro trasportatore 400 mm. Il forno a tunnel è pratico e di facile utilizzo, pertanto non richiede personale specializzato o con esperienza in quanto non serve controllare il forno durante il suo utilizzo, nè aprire la porta per sfornare e infornare. Questi forni possono essere utilizzati per la cottura della pizza, ma anche per pane, focacce, verdure, prodotti di gastronomia e molto altro. I forni a tunnel assicurano una maggiore produttività grazie al nastro trasportatore in acciaio INOX, alla cottura a convezione e all'utilizzo di rélé elettrostatici. Il forno a tunnel è interamente costruito in acciaio INOX ed è dotato di una porta laterale per controllare la cottura dei prodotti, nonchè di ingressi agevoli per facilitare le operazioni di pulizia. La temperatura d'esercizio di 320°C viene raggiunta in tempi molto brevi e la superficie esterna del forno non si surriscalda oltre i 40°C. La temperatura, inoltre, è tenuta monitorata da una sonda PT1000. Il forno presenta un pannello di controllo digitale semplice e intuitivo che consente di programmare l'orario di accensione/spegnimento, la velocità del nastro trasportatore e la temperatura del cielo e della platea. Il forno è dotato di 2 resistenze sul cielo e 2 sulla platea per poter raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura desiderata. I forni a tunnel sono sovrapponibili fino a un massimo di 3. E' inoltre disponibile come optional il supporto per il forno in inox. Il forno a tunnel è indicato per produzioni industriali e/o fast food. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
4.324,89 €
Vista prodotto

Italia
Forno Pizza Professionale a tunnel Trifase nastro trasportatore 500 mm. Il forno a tunnel è pratico e di facile utilizzo, pertanto non richiede personale specializzato o con esperienza in quanto non serve controllare il forno durante il suo utilizzo, nè aprire la porta per sfornare e infornare. Questi forni possono essere utilizzati per la cottura della pizza, ma anche per pane, focacce, verdure, prodotti di gastronomia e molto altro. I forni a tunnel assicurano una maggiore produttività grazie al nastro trasportatore in acciaio INOX, alla cottura a convezione e all'utilizzo di rélé elettrostatici. Il forno a tunnel è interamente costruito in acciaio INOX ed è dotato di una porta laterale per controllare la cottura dei prodotti, nonchè di ingressi agevoli per facilitare le operazioni di pulizia. La temperatura d'esercizio di 320°C viene raggiunta in tempi molto brevi e la superficie esterna del forno non si surriscalda oltre i 40°C. La temperatura, inoltre, è controllata tramite sonda PT1000. Il forno presenta un pannello di controllo digitale semplice e intuitivo che consente di programmare l'orario di accensione/spegnimento, la velocità del nastro trasportatore e la temperatura del cielo e della platea. Il forno è dotato di 2 resistenze sul cielo e 2 sulla platea per poter raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura desiderata. Si possono sovrapporre fino a 3 forni. Il forno a tunnel è indicato per produzioni industriali e/o fast food. DOTAZIONE DI SERIE: - SUPPORTO PER IL FORNO IN ACCIAIO INOX. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
6.516,02 €
Vista prodotto

Italia
Forno Pizza Professionale a Tunnel Trifase nastro trasportatore 650 mm. Il forno a tunnel è pratico e di facile utilizzo, pertanto non richiede personale specializzato o con esperienza in quanto non serve controllare il forno durante il suo utilizzo, nè aprire la porta per sfornare e infornare. Questi forni possono essere utilizzati per la cottura della pizza, ma anche per pane, focacce, verdure, prodotti di gastronomia e molto altro. I forni a tunnel assicurano una maggiore produttività grazie al nastro trasportatore in acciaio INOX, alla cottura a convezione e all'utilizzo di rélé elettrostatici. Il forno a tunnel è interamente costruito in acciaio INOX ed è dotato di una porta laterale per controllare la cottura dei prodotti, nonchè di ingressi agevoli per facilitare le operazioni di pulizia. La temperatura d'esercizio di 320°C viene raggiunta in tempi molto brevi e la superficie esterna del forno non si surriscalda oltre i 40°C. La temperatura, inoltre, è monitorata attraverso sonda PT1000. Il forno presenta un pannello di controllo digitale semplice e intuitivo che consente di programmare l'orario di accensione/spegnimento, la velocità del nastro trasportatore e la temperatura del cielo e della platea. Il forno è dotato di 2 resistenze sul cielo e 2 sulla platea per poter raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura desiderata. Si possono sovrapporre fino a un massimo di 3 forni. Il forno a tunnel è indicato per produzioni industriali e/o fast food. DOTAZIONE DI SERIE: - SUPPORTO PER IL FORNO IN ACCIAIO INOX. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
8.470,45 €
Vista prodotto

Italia
Forno Pizza Professionale a Tunnel Trifase nastro trasportatore 800 mm. Il forno a tunnel è pratico e di facile utilizzo, pertanto non richiede personale specializzato o con esperienza in quanto non serve controllare il forno durante il suo utilizzo, nè aprire la porta per sfornare e infornare. Questi forni possono essere utilizzati per la cottura della pizza, ma anche per pane, focacce, verdure, prodotti di gastronomia e molto altro. I forni a tunnel assicurano una maggiore produttività grazie al nastro trasportatore in acciaio INOX, alla cottura a convezione e all'utilizzo di rélé elettrostatici. Il forno a tunnel è interamente costruito in acciaio INOX ed è dotato di una porta laterale per controllare la cottura dei prodotti, nonchè di ingressi agevoli per facilitare le operazioni di pulizia. La temperatura d'esercizio di 320°C viene raggiunta in tempi molto brevi e la superficie esterna del forno non si surriscalda oltre i 40°C. La temperatura, inoltre, è monitorata attraverso una sonda PT1000. Il forno presenta un pannello di controllo digitale semplice e intuitivo che consente di programmare l'orario di accensione/spegnimento, la velocità del nastro trasportatore e la temperatura del cielo e della platea. Il forno è dotato di 2 resistenze sul cielo e 2 sulla platea per poter raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura desiderata. Si possono sovrapporre fino a un massimo di 3 forni. Il forno a tunnel è indicato per produzioni industriali e/o fast food. DOTAZIONE DI SERIE: - SUPPORTO PER IL FORNO IN ACCIAIO INOX. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
10.061,33 €
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
TenRock è una Cooperativa Sociale che nella sua molteplicità di servizi rivolti al sociale, gestisce anche uno chapiteau di circo immerso nella natura in un’antica contrada delle campagne di Brindisi e che accoglie al suo interno spettacoli di teatro-circo, dalla residenza creativa alla produzione teatrale, e comprende nei suoi spettacoli l’utilizzo di attrezzature e macchinari di scena, luci, musiche, e coreografie. Ricerchiamo e selezioniamo una/un creative con ruolo di TECNICO LUCI appassionato dello spettacolo dal vivo da inserire nel nostro organico per progetto a lungo termine finalizzato alla produzione e diffusione di tournè teatrali della compagnia da effettuare in Italia e all’estero. La figura dovrà occuparsi di progettare, cablare, programmare e adoperarsi nella ideazione di concept visivi accattivanti, creativi e funzionali, per tradurre i messaggi scenici in elementi luminosi. Saranno a carico della compagnia l’utilizzo di attrezzature luci, cavi e mixer. Ricerchiamo nello specifico le seguenti caratteristiche: - proattività al progetto ed energia, voglia di lavorare e divertirsi; - propensione al lavoro di compagnia e al contatto con gli artisti; - disponibilità all’attività di residenza creativa nella sede della compagnia (Brindisi); - esperienze pregresse e conoscenza della materia elettrotecnica, illuminotecnica; - voglia di viaggiare e valigia pronta! La residenza creativa per gli spettacoli che si trovano nella fase finale della creazione, potrà svolgersi tra il 18 aprile e il 18 Maggio 2021 (date da concordare soggette a variazioni) e avrà una durata di 30 giorni. La messa in opera che si dovrà svolgere durante il periodo di residenza sarà supportata dal regista che curerà la direzione artistica. La residenza si concluderà con una dimostrazione 'homemade' in presenza di un pubblico selezionato all’interno dello chapiteau di circo. L’ospitalità della figura selezionata sarà a carico della Cooperativa Sociale TenRock che offrirà il vitto e l’alloggio per tutta la durata della residenza. Le figure selezionate saranno invitate a colloquio individuale previo appuntamento concordato con il direttore tecnico e gli artisti della compagnia per conferire sugli elaborati artistici da effettuare durante la fase di residenza e su ogni futuro aspetto contrattuale. Modalità di candidatura Gli interessati dovranno far pervenire la loro candidatura entro il 13 Aprile 2021 tramite lettera di presentazione completa di curriculum artistico all’indirizzo mail: info@pec.tenrock.it Selezione delle candidature Le candidature presentate saranno sottoposte a valutazione in base ai seguenti criteri: • flessibilità e disponibilità al progetto; • motivazione sociale; • fattibilità negli spostamenti; • curriculum artistico; La selezione sarà effettuata a giudizio del direttore artistico della compagnia TenRock. Informazioni Ogni informazione in ordine alla presente Call può essere richiesta al responsabile del progetto Gabriele Cagnazzo, inviando una email con oggetto Call Job Produzioni spettacolo. Trattamento dei dati Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 il trattamento dei dati raccolti viene effettuato esclusivamente in funzione della presente procedura. Titolare del trattamento dei dati è Gabriele Cagnazzo, direttore artistico della Compagnia TenRock.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Psychometrics S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente un PRODUCTION PLANNER. Descrizione: L’azienda si occupa di produzione e lavorazione delle materie plastiche e ricerca una figura che si occupi della pianificazione e programmazione delle linee produttive, collaborando con la direzione per la definizione degli obiettivi di produzione e la pianificazione delle strategie da attuare. La figura si occuperà di pianificare, aggiornare e modificare il piano di produzione e il piano di approvvigionamento delle materie prime e del packaging; di pianificare, aggiornare e monitorare la pianificazione degli ordini di produzione di conto lavoro; monitorare la capacità produttiva di attrezzature/impianti, coinvolgendo i responsabili di produzione e manutenzione; supportare il reparto produttivo nella gestione dei vincoli capacitivi attraverso la gestione dei turni di lavoro e la gestione delle assenze; aggiornare quotidianamente i reparti produttivi sull’avanzamento delle produzioni pianificate; fornire analisi della produzione e report sull’andamento della produzione. Requisiti richiesti • Laurea in ingegneria gestionale o in ingegneria industriale • Esperienza di 2/3 anni nella pianificazione delle linee produttive • Conoscenza ed esperienza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Flessibilità sull’orario di lavoro • Automunito e preferibilmente domiciliato vicino a Limena (PD) Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • RAL 40.000 euro Sede di lavoro: Limena (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezion
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO L'azienda cliente è un'azienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nell'offerta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per l'edilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare l'intero ciclo di produzione, monitorando l'efficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'adeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per l'ottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e l'ufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere all'Ufficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi d'opera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per l'acquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per l'edilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare l'efficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando all'attenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto