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Professionale addetto


Elenco delle migliori vendite professionale addetto

PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
  • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
  • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
  • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
  • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
  • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
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PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
  • 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
  • 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
  • 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
  • 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
  • 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
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PROFESSIONALE CASCO ASCIUGACAPELLI PARRUCCHIERE IN PIEDI CAPELLI PERM COLORE PROCESSORE ASCIUGATRICE ACCELERATORE TIMER PARETE MONTARE SALONE PARRUCCHIERE ATTREZZATURA BARBIERE 950W,C
  • 950 W Parrucchiere professionale per parrucchiere per parrucchiere / parrucchiere: asciugacapelli per pavimento sospeso professionale / vapore per cappe per capelli adatto per la cura personale dei capelli a casa, parrucchiere professionale per asciugacapelli, asciugatura / trattamento / permanente / semicolore / colore / cura / permanente / tintura funzioni
  • Asciugare rapidamente i capelli mantenendo l'umidità e riducendo l'effetto crespo, cura dei capelli con ossigeno ionico / spa per capelli
  • [5 Temperatura regolabile] La temperatura è regolabile, è possibile regolare il calore in base alle proprie esigenze, che soddisferà le diverse esigenze di persone diverse, filo riscaldante per asciugacapelli riscaldamento rotante a 360 °, cura dei capelli a temperatura costante
  • Il design sospeso consente di risparmiare spazio
  • Se hai domande, ti preghiamo di contattarci per la prima volta
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Siena (Toscana)
Qualifica Professionale addetto ai servizi di vigilanza privati Descrizione Estesa della Qualifica PORTIERE ADDETTO ALLA SICUREZZA NON ARMATA CON PREFERIBILE ESPERIENZA MANSIONE: ADD. AL CONTROLLO ACCESSI INGRESSO E SICUREZZA (NON ARMATO) IN UN CENTRO COMMERCIALE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Addetto sicurezza professionale.Carabiniere in congedo,trentanni di esperienza,di bella presenza,conoscenza lingua inglese,informatica,possibilità di essere assunto con sgravi contributivi offresi presso ditta,ente,hotel.
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Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
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Alessandria (Piemonte)
ADDETTO OPERATIVO SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS Requisiti richiesti: - Licenza media inferiore o diploma di formazione professionale - capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office; - in possesso della patente B o C. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito idraulico e impiantistico. Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta.
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Napoli (Campania)
ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
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Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
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Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
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Catania (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO / GUARDIANIA - CONTROLLO INGRESSI MAGAZZINO" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - conoscenza base delle bolle di trasporto e DDT, gestione ingressi e movimentazione mezzi; - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ALLA SICUREZZA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Agrigento (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO - GUARDIANIA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Saronno Technical ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi un Responsabilità Addetto al Cambio Stampi La necessità è legata ad un incremento dell'organico all'interno del reparto stamperia. Il Cambio Stampi eseguirà operazioni di attrezzaggio delle presse e di preparazione delle stesse alla produzione e risponde al Responsabile Produzione e al Responsabile Cambio Stampi. Si occuperà del montaggio e trasferimento in attrezzeria secondo programmi di manutenzione.  I principali compiti previsti dalla mansione sono:  montaggio stampo smontaggio stampo attivazione apparati ausiliari (centraline, ecc) Competenze Preferibile una risorsa che abbia conseguito un diploma di scuola professionale o tecnica.  Si richiede esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente di almeno 5 anni. Conoscenze: meccanica degli stampi, caratteristiche e funzionamento delle presse, interfaccia utente impianto, diversi tipi di condizionamento dello stampo tipologie e funzionamento degli apparati ausiliari, istruzioni di lavoro e specifiche tecniche. Capacità: avvio/fermo impianto, accensione/spegnimento presse di stampaggio e avvio ciclo, consultazione pannello di controllo pressa e robot, utilizzo pulsantiera e comandi impianti, impostazione impianti ausiliari, mantenimento dell'ordine fisico nell'area operativa, consultazione e comprensione dei programmi di produzione.  Competenze: reperibilità, reattività, tempestività, focalizzazione sul problema specifico, orientamento alla soddisfazione del cliente/committente interno dell'intervento richiesto.  Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Saronno (VA)
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Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi cerca un addetto/a alla segreteria. Si richiede: - flessibilità - precisione - capacità organizzative - conoscenza fluente lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo: - formazione iniziale e continua - possibilità di carriera professionale interna - possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Mansioni: Invio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateAccogliere gli ospitiMansioni finanziarie: FatturazioneAcquisti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Professionale strutturato sito in zona Corrubbio e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300/400); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4/6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali con possibile superminimo). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Corrubbio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
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Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Napoli che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Napoli
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Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Roma che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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Treviso (Veneto)
Mansione Vuoi lavorare in una Banca autenticamente diversa? Vuoi focalizzarti sulle migliori soluzioni per i tuoi clienti? Vuoi un percorso di sviluppo professionale vero e strutturato? In Randstad Office Treviso stiamo cercando persone come te, per una posizione di   Addetto allo sportello bancario Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l’inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L’inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata. Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini, Giurisprudenza e Materie Umanistiche residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a inizi Aprile, tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un’occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro. Al superamento della selezione si offre inserimento diretto della durata iniziale di 12 mesi   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia è alla ricerca di 10 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A ALLA VENDITA RESPONSABILITA’: L’Addetto/a alla Vendita che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: - Consulenza di gestori Energetici - Accoglienza, consulenza e assistenza alla clientela - Organizzazione e gestione dei nostri clienti COMPETENZE: Desideriamo entrare in contatto con un/una Addetto/a Vendite in possesso di questi requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - Spiccata attitudine al problem solving - Approccio cordiale ed efficiente OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale.”
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Torino (Piemonte)
Sei un neodiplomato e cerchi un lavoro dinamico? Vieni da un settore e vuoi cambiare anche se non hai esperienza? Il nostro ufficio sci Buttigliera (To) è pronto ad insegnarti la professione dell'agente immobiliare/addetto vendita immobiliare. Scoprirai un ambiente lavorativo unico: Nuove sfide ogni giorno: insieme alla tua squadra creerai obiettivi e progetti Formazione professionale: teorica e pratica costante erogata dall'azienda Crescita professionale: abbiamo un piano personalizzato per te Crescita economica: fisso garantito, benefit, incentivi e provvigioni allo sviluppo della carriera In affiancamento al tuo coach/titolare ti occuperai di cercare e valutare immobili, fare appuntamenti di vendita e creare una relazione di fiducia con il cliente Gruppo Tempocasa, franchising immobiliare all'Avanguardia con oltre 500 sedi in Italia, è la realtà che ti farà realizzare i tuoi sogni ma soprattutto ti darà la soddisfazione di realizzare i progetti dei tuoi clienti. Che tu sia stato cameriere, operaio, agente viaggi o altro, Tempocasa ti offre l'opportunità di rimetterti in gioco! Cercavi proprio questo? Candidati, ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno! In Tempocasa, puoi! Stipendio: 1.200€
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un’opportunità di crescita nel mondo della ristorazione? Entra nella nostra famiglia! Daddy's Burger è la storia di una famiglia che dal 1983 dedica la propria vita al mondo della Ristorazione nella cornice della Penisola Sorrentina. Il nostro progetto è in forte crescita e prevede la prossima apertura di nuovi punti vendita. Per la propria sede di: PIANO DI SORRENTO Per ampliamento del proprio organico ricerca un/una: ADDETTO ALLA PIASTRA/CUCINA Avrai il compito di: lavorare alla piastra, gestire le comande e preparazione della linea. Ti occuperai in sinergia con la tua squadra della farcitura dei panini ed infine preparerai e riordinerai l'ambiente lavorativo. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, diverrai autonomo nello svolgimento della tua mansione con possibilità di crescita interna. Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza eccellente, lasciar loro un ricordo felice, regalargli un sorriso! E abbiamo bisogno proprio di TE per farlo! Offriamo: iniziale contratto di lavoro determinato con seria possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di lavorare tutto l'anno e non solo durante la Stagione Estiva, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione personale e professionale continua in collaborazione con società internazionale leader in formazione manageriale, affiancamenti e feedback di miglioramento. Richiediamo: buona manualità, capacità organizzative, inventiva, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, flessibilità in termini di disponibilità oraria; necessitiamo di un collaboratore motivato e con tanta buona volontà in quanto il sistema di lavoro che utilizziamo è unico nel suo genere. Se hai esperienza in cucina e ti appassiona il settore della ristorazione entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per Te! Daddy's Burger, il panino ha trovato casa!
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Milano (Lombardia)
Ricerca, per azienda commerciale, Addetto/a al banco reparto termoidraulico.La risorsa si occuperà di vendita al banco di prodotti idraulici e assistenza al cliente nell'acquisto di articoli per il bagno e sanitari.Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza nella mansione in negozi o nella GDO o che abbiano maturato esperienza come tecnico idraulico e che siano interessati a svolgere attività di addetto/a vendita.Si richiede diploma in ambito termoidraulico o titolo di studio equivalente.Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.Sede di lavoro: zona Legnano (MI)Data inizio prevista: 20/01/2020Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiSettore: RETAILCittà: Legnano (Milano)Esperienza lavorativa: Commesso di punto vendita Idraulico / Operaio Termoidraulico Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la termotecnica Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore termico Competenze richieste: Meccanica - Conoscenza impianti idraulici, livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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