Professionale certificato
Elenco delle migliori vendite professionale certificato
PULSOMEDICAL SATURIMETRO DA DITO PROFESSIONALE CERTIFICATO CE, PULSOSSIMETRO OSSIMETRO LETTURA IMMEDIATA SATURAZIONE OSSIGENO SP02, FREQUENZA, BATTITO CARDIACO, INDICE DI PERFUSIONE, VERSIONE 3.0
- ❤️ [NUOVA VERSIONE AGGIORNATA 3.0] PulsoMedical è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip di tecnologia avanzata per ottenere risultati precisi dei livelli di saturazione di ossigeno, battito cardiaco, indice di perfusione e onda sfigmica.
- ❤️ [RISULTATI CLINICAMENTE AFFIDABILI] L’affidabilità del Saturimetro PulsoMedical ti assicura una diagnosi precisa di tutti i valori in pochissimi secondi grazie al sensore innovativo ultraveloce 3.0 con display a colori orientabile e basso consumo energetico.
- ❤️ [FUNZIONE DI ALLERTA ACUSTICA] Il nostro Pulsossimetro da dito Professionale a differenza di tanti altri, ha una funzione intelligente di allerta sonora. Quando l’Ossimetro intercetta Valori Anomali ti avvisa con un segnale acustico di allarme segnalando il pericolo.
- ❤️ [PER ADULTI BAMBINI E SPORTIVI] Il nostro Saturimetro PulsoMedical è progettato per tutti. Molto usato nelle cliniche, per anziani ,donne in gravidanza, sportivi, adulti e bambini. Finita la misurazione il Pulsossimetro si spegne automaticamente dopo pochi secondi.
- ❤️ [COMODO E ISTRUZIONI IN ITALIANO] Intuitivo e di facile utilizzo. Il nostro Saturimetro da dito professionale è leggero e con il suo cordino è comodo da trasportare sia in casa che per le tue attività all’aperto. Libretto di istruzioni in Italiano. Dispositivo Medico Certificato CE.
Vedi prezzi in Amazon
VOUCACHO 4 IN1 SATURIMETRO DA DITO PROFESSIONALE CERTIFICATO CE CON LETTURE IMMEDIATE OSSIMETRO PER SATURAZIONE DI OSSIGENO(SPO2),RESPIRATORY RATE(RR),FREQUENZA DEL POLSO(PR)E INDICE DI PERFUSIONE(PI)
- ❤️2022 NUOVA VERSIONE - VOUCACHO è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip di tecnologia avanzata per ottenere risultati precisi dei livelli di saturazione di ossigeno, battito cardiaco, Respiratory Rate,indice di perfusione e onda sfigmica.
- ❤️FACILE DA USARE E PRECISO - Prendere una lettura è facile, basta agganciare il pulsossimetro al dito e accenderlo con la semplice pressione di un pulsante, determinare con precisione la SpO2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza cardiaca e la forza del polso in 8 secondi e visualizzarlo comodamente su un ampio display OLED digitale.
- ❤️HARDWARE E SOFTWARE AGGIORNATI - Dispone di un allarme uditivo (che può essere disattivato per comodità) e lampeggiante di valore per avvisarti quando le tue letture superano i limiti impostati, segnali acustici per ogni impulso rilevato e luminosità del display regolabile.
- ❤️ PLETISMOGRAFO E INDICE DI PERFUSIONE - Ti dice se stai prendendo la tua misurazione correttamente. Niente più ripensature se le letture sono affidabili o perché il contatore non ti sta dando una lettura.
- ❤️ APPASSIONATI DI SPORT/SALUTE - Per alpinisti, sciatori, bikers, aviatori o chiunque sia interessato a misurare la propria SpO2 e Pulse Rate. SpO2 e PR ora volti invece che lontano dall'utente per una facile lettura.
- ❤️CARICATO CON ACCESSORI - Include 2X BATTERIE AAA che consentiranno di utilizzare il pulsossimetro Fingertip direttamente dalla scatola, una borsa per il trasporto per proteggere l'ossimetro da sporco e danni fisici e un CORDINO per comodità. Viene fornito con 12 mesi di GARANZIA e un amichevole supporto post-vendita.
Vedi prezzi in Amazon
[2021] AILE SATURIMETRO DA DITO PROFESSIONALE, PULSOSSIMETRO DA DITO PROFESSIONALE, SATURIMETRO PROFESSIONALE CERTIFICATO SCHERMO PIÙ GRANDE 1.3”POLLICI (OSSIMETRO DA DITO PROFESSIONALE)
- ✅【Approvato CE / ISO】AILE saturimetri saturimetro da dito certificato approvato CE, FCC, certificato con algoritmi e chip specifici, testati individualmente. AILE sarutimero migliore saturimetro da dito fornirà accuratamente SpO2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), frequenza cardiaca e intensità in 8 secondi e lo guarderà comodamente su un ampio display LCD digitale.
- ✅【Esperienza Visiva 2021】AILE pulse oximeter display TFT-LCD da 1,3 pollici chiaro, un batton opera senza problemi di misurazione,Display LCD 2.5D resistente e durevole. Grande display digitale.Puoi confrontare ossigenazione sangue dito di altre marche.Se hai qualche problema con AILE pulsossimetro professionale oximeter saturimetro da dito oxygen plus pressione contattaci. AILE saturimetro prezzo molto competitivo.
- ✅【Sicurezza, 2021 Visiva Chip Made】AILE pulsiossimetro da dito la velocità del cardiofrequenzimetro AI dolomiti medical dispositivo di misurazione della frequenza del polso raggiunge il 99%, rende i dati di misura più precisi, AILE sarurimetro portatile da dito può raggiungere una precisione di più o meno 3% con un grado di perfusione dello 0,1%. 20 secondi senza risposta di misurazione, spegnimento automatico, protezione ambientale e basso consumo energetico.
- ✅【Compatibilità Ancora Più Ampia】AILE saturimetri saturometro ossimetro saturimetro basato su un chip avanzato, la misurazione dell'ossigeno nel sangue può essere ampiamente utilizzata da adulti, bambini, adolescenti, donne in gravidanza, atleti o chiunque sia interessato a misurare la SpO2 e la frequenza cardiaca durante il movimento. È possibile confrontare con altre marche di fingertip pulse oximeter oximeter saturimetro pulsossimentro da dito per adulti.
- ✅【Applicazione AILE Saturimetro Da Dito Professionale Wide】Il migliore saturimetro professionale ha costruzione in plastica ABS ad alta densità, chip 2021 Visiva con cordino, peso: 50g (2 batterie escluse), leggero e portatile, è adatto a sportivi, anziani, bambini sopra i 4 anni e anche donne in gravidanza. migliore saturimetro dito, buona scelta.Scegliendo il saturometro AILE, riceverai 1x saturimetri, 1x manuale di istruzioni del pulsossimetro da dito, 1x cordino pulsiossimetro da dito.
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l’esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita allo scopo di incrementare il fatturato aziendale. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di progettare e allestire vetrine, progettare layout degli interni, mettere in scena e valorizzare al meglio prodotti e brand all'interno dei diversi negozi sviluppando idee di marketing e comunicazione. A CHI È RIVOLTO? Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di Visual Merchandising e vuole acquisire le competenze, indispensabili per chi vuole aspirare ad un ruolo come Visual Merchandiser e inserirsi nel mondo delle vetrine ed allestimenti di una attività commerciale. DURATA CORSO: 580 ore di formazione professionale di cui: -100 ore di teoria svolte da professionisti con significativa esperienza nel settore. - 480 ore di pratica garantita in punti vendita convenzionati e presente nella tua zona di residenza. Per gli aventi diritto, possibilità di stage retribuito PROGRAMMA CORSO MODULO 1 - NOZIONI DI MARKETING MODULO 2 - INFLUENZE NEL PROCESSO DI ACQUISTO MODULO 3 - ASPETTI GENERALI DEL VISUAL MERCHANDISING MODULO 4 - L’AMBIENTE ESTERNO DI VENDITA MODULO 5 - L’AMBIENTE INTERNO DI VENDITA MODULO 6 - L’ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI MODULO 7 - LA COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
LA FIGURA DELL’INTERIOR DESIGNER La figura dell’arredatore d’interni è un professionista dotato di creatività e conoscenze approfondite nell’organizzazione degli spazi, nella scelta dei tessuti, dei materiali e delle nuove tendenze di arredo. Progetta soluzioni creative per lo sfruttamento degli spazi all’interno di una struttura. L’arredatore d’interni ha inoltre competenze in architettura e edilizia, allo scopo di proporre modifiche strutturali per sfruttare al massimo lo spazio. La figura dovrà essere in grado quindi di suddividere gli spazi, consigliare materiali e finiture, proporre sistemi d’illuminazione e complementi per l’arredamento per ambienti privati, uffici, negozi e locali pubblici. OBIETTIVO DEL CORSO Il corso è rivolto a coloro che hanno una forte passione per l’arredamento d’interni. L’obiettivo del corso è quello di creare una figura professionale in grado di poter entrare nel mondo del lavoro con le competenze richieste nel settore della progettazione d’interni. DURATA DEL CORSO - 170 ore di parte teorica - fino a 480 ore di parte pratica - Garanzia di profitto - Possibilità di inserimenti formativi pratici nella propria residenza PROGRAMMA DIDATTICO MODULO 1 - I materiali edili e di arredo 1. Materiali 1.1 Legno 1.2 Vetro 1.3 Metallo 1.4 Calcestruzzo 1.5 Pietre/Rocce 1.6 Ceramica 1.7 Plastica 1.8 Materiali vegetali 1.9 Materiali vari MODULO 2 - Ambiente interno 1. Le partizioni interne: pareti, solai e pavimenti 2. I rivestimenti 3. I serramenti interni 4. I battiscopa 5. Le scale MODULO 3 - Stili d’arredamento 1. Gli stili d’arredamento 1.1 Barocco 1.2 L’impero 1.3 Tirolese 1.4 Old America 1.5 Vittoriano Inglese 1.6 Art Déco 1.7 Provenzale: lo shabby chic di oggi 1.8 Country 1.9 Arte povera 1.10 Pop Art 1.11 Industrial 1.12 Etnico 1.13 Gotico 1.14 Scandinavo MODULO 4 - L’illuminazione 1. La luce 2. Progetto di illuminazione di interni 3. Livelli d’illuminamento 4. La misurazione dell’illuminamento 5. Schema di distribuzione funzionale della luce 6. Scelta dell’apparecchio illuminante 6.1 Riflettori per l'ottimizzazione della curva fotometrica 6.2 Ottiche e angolo anti-abbagliamento 6.3 Tipologie degli apparecchi 6.4 Retroilluminazione 6.5 Integrazione della luce nelle partiture architettoniche e negli arredi 7. Scelta della sorgente luminosa 8. Ambiti di progetto 8.1 Residenze 8.2 Alberghi, hotel, luoghi dell'accoglienza 8.3 Luoghi del lavoro MODULO 5 - I colori 1. Considerazioni generali 2. Gli schemi colore 3. Significato dei colori e relativi esempi nell’arredamento 4. Principali stili di pittura MODULO 6 - Antropometria, ergonomia e domotica 1. Le funzionalità umane 2. Ergonomia e Antropometria 3. Domotica MODULO 7 - Cenni di impiantistica 1. I requisiti specifici 2. Impianti idrici 3. Impianti di ventilazione e aspirazione 4. Impianti termici 5. Impianti del gas 6. Impianti elettrici MODULO 8 - Il Disegno 1. Il progetto 2. Sopralluogo 2.1 Scala e proporzione 3. Disegno tecnico 3.1 Costruzioni geometriche 4. Proiezioni ortogonali e relativi esempi 5. Assonometria e relativi esempi 6. Prospettiva e relativi esempi Utilizzo software SketchUp DOCENTI Professionisti di settore Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
LA FIGURA DEL MACELLAIO La figura del macellaio è ampia. Si può occupare di tutte le fasi di lavorazione della carne: collabora con il veterinario e le autorità sanitarie per verificare la salute degli animali prima della macellazione. Effettua l’abbattimento, il dissanguamento, il disossamento fino alla sezione dei particolari tagli di carne, utilizzando strumenti ed attrezzature specifiche adeguatamente selezionate al tipo di animale, carne, prodotto e lavorazione. DESTINATARI Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di macellaio ed acquisire le conoscenze fondamentali e dei metodi di lavoro. DURATA Parte Teorica 300 ore Parte Pratica fino a 480 ore Garanzia di profitto Possibilità di inserimenti formativi pratici nella propria zona di residenza DOCENTI Professionisti di settore PROGRAMMA DIDATTICO Modulo 1 – Introduzione Alla Figura Del Macellaio 1. Considerazioni introduttive 2. Sottoprodotti di origine animale 3. Trasporto merci 4. Prodotti tipici tutelati 5. Ambiente e attrezzatura da lavoro 6. Supermercati e negozi Modulo 2 – Scienza della carne 1. Carne e muscolo 2. Fattori che influenzano la crescita e lo sviluppo degli animali da carne 3. La struttura e lo sviluppo del muscolo 4. Composizione chimica e biochimica del muscolo 5. La trasformazione del muscolo in carne 6. Il deterioramento della carne ad opera di microrganismi infettanti 7. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Controllo della temperatura 7.1 Refrigerazione 7.2 Trattamento termico 8. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Controllo dell’umidità 8.1 Disidratazione 8.2 Liofilizzazione 8.3 Salagione 9. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Inibizione microbica diretta 9.1 Radiazioni ionizzanti 9.2 Antibiotici 9.3 Conservanti chimici 10. La qualità della carne 11. Carne ed alimentazione umana 12. Carni ristrutturate Fasi e tecniche di frollatura nel comparto bovino, avicolo, ovicaprino e salvaggina Modulo 3. Nomenclatura dei tagli Il taglio delle carni bovine Il taglio delle carni suine Il taglio delle carni avicunicole Il taglio delle carni ovicaprine Modulo 4. Detergenza e Disinfezione dall’allevamento al prodotto Principi e fenomeni chimico-microbiologici della sanificazione 2 Chimica e problemi dell’acqua industriale 3 Carne e sua contaminazione 4 Detergenti e disinfettanti 5 Disinfezione 6 Sanificazione 7 Metodi di sanificazione Applicazione della sanificazione 8 Allevamenti intensivi 9 Filiere di trasformazione 10 Sanificazione nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) 11 Corrosione e prevenzione 12 Torre evaporativa o di raffreddamento 13 Trattamento delle caldaie per la produzione di vapore 14 Trattamento dei reflui Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Conosci la cultura e la lingua della comunità non udente. Impara la LIS per nuove opportunità di lavoro L'INPEF eroga la Formazione sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS) da dodici anni. In seguito al riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana (LIS) da parte dello Stato italiano, ora la LIS viene richiesta nei bandi e nei concorsi, nelle assunzioni della PA, nel settore dei servizi e nel mondo della scuola e dell’educazione per coloro che lavorano con bambini e adulti non udenti. Pertanto oggi l'Istituto offre un Percorso Professionale articolato in 3 Livelli che permetterà di conseguire il titolo finale necessario a quanti vogliano specializzarsi come Interpreti LIS o Assistenti alla Comunicazione. Il percorso si sostanzia di teoria e pratica con laboratori, video lezioni, video esercitazioni in Didattica sincrona e asincrona, Webinar in diretta con il docente, esercizi di manualità, simulazioni, giochi e dialoghi per approfondire scambi di comunicazione complessi, dialoghi e le componenti manuali proprie di questa lingua iconico/visiva. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie e rilascia Attestato e un Certificato di Competenza per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione professionale. Metodologia: DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTO Puoi scegliere il I Livello o abbinarlo agli altri: 1100,00 € + IVA (22 %) - I Livello 1200,00 € + IVA (22 %) - II Livello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 5 mesi in istituto 5 mesi di stage Frequenza Prime 10 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.30 – 15.30 Seconde 10 settimane – Da martedì a venerdì con orario 9.00 – 18.00 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il Corso Superiore di Cucina Italiana è il più autorevole e aggiornato percorso formativo in Italia dedicato al mondo della cucina. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto, partendo dalle basi, a fornire una formazione di altissimo livello sulla cucina italiana. Un’alta specializzazione professionale con competenze riconosciute a livello internazionale utili ad inserirsi con facilità nelle cucina dei migliori ristoranti in Italia e all’estero. Al termine del corso di studio si ottiene quanto segue: Certificato IFSE per il Corso di Superiore di Cucina Italiana – Cuoco Professionista/operatore alla produzione dei pasti Certificato HACCP Attestato Dlgs. 81/08 Certificato delle Associazioni di categoria accreditate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare TECNICO HARDWARE e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti tecnici IT in grado di riparare pc desktop, notebook, netbook, tablet, server, ovvero di ottenere tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO technical specialist, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Tecnico Hardware, software e reti certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO Technical Specialist Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso di Addetto Paghe e Contributi ha lo scopo di formare una figura professionale adeguatamente preparata nel campo della gestione del rapporto di lavoro, alla realizzazione delle buste paga, delle liquidazioni e del fine rapporto di lavoro. L'addetto Paghe e Contributi gestisce le fasi del rapporto di lavoro tra impresa ed individuo, si occupa della gestione della retribuzione, nonché del versamento dei contributi e delle indennità e del calcolo del trattamento di fine rapporto. Attraverso questo corso imparerai a gestire la retribuzione dei dipendenti e a tenere conto di ferie, permessi, indennità e trattenute INPS e IRPEF. Una volta che la piattaforma ha tracciato sia la fruizione di tutti i contenuti che l'esito positivo di tutti i quiz online di un singolo Corso, non si ottiene un semplice attestato di frequenza ma un Certificato di frequenza e superamento dello stesso. Il Certificato riporta il programma in inglese e italiano, le ore, il timbro, la votazione, la data, le firme dei docenti e non contiene nessuna dicitura "corso online", ed è del tutto identico a quelli di analoghi corsi seguiti in aula. Inoltre, i nostri Certificati presentano il logo ISO 9001 con Rina, una Certificazione che è valida non soltanto in Italia ma anche all'estero attraverso IQNet, il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminare il corso.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
corsiemasteronline Chi siamo Preferisci chiamare subito il centro? telefono 347-3270471 Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania riconosciuto sul territorio nazionale dal 1998 eroga: Corsi Regionali ai sensi della Legge 845 del 1978 secondo l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001 certificato UNI EN ISO 9001 dal 1998, eroga corsi regionali validi per gli enti pubblici e privati, (case di riposo-comunità-ospedali-scuole-poliambulatori,cliniche, comunità), vengono erogati in DaD. L’Ente nasce come da Statuto ed atto costitutivo del 18 dicembre 1998 a mano del notaio di Olga di Zenzo notaio in Napoli, statuto registrato a Napoli il 05/gennaio/1999 al n. 85, con precipuo scopo di formazione a più livelli ed a più fasce d’età. Nel 19/novembre/1998 viene approvata la delibera da parte della Giunta Regionale della Campania con prot. n°28571 per i corsi professionali regolamentati dalla L.R. 19/87. L' Ente Accreditato dalla Regione Campania – Settore Orientamento e Formazione Professionale dell’Area 17, con Codice Organismo 930/02/06…. Ente di Formazione professionale accreditato dalla Regione Campania, offre corsi in aula e corsi E-learning basati sul CBT Computer Based Training. L’Ente ha in questi anni svolto sia corsi a livello privatistico, sia riconosciuti legalmente dalla Regione Campania. Tutti i corsi sono di tipo autofinanziati e pertanto l’Ente non ha goduto di finanziamenti pubblici. CORSI ATTIVI CORSO ANIMATORE SOCIALE € 1.800 CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO € 2.400 CORSO OPERATORE DELL'INFANZIA € 1.500 CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO € 2.200 CORSO DI MUSICOTERAPIA € 2.400 CORSO MANUTENTORE DEL VERDE codice istat 6.4.1.3.1-€ 1.650 CORSO REC/SAB € 850 CORSO CONSULENTE BALISTICA € 1.800 CORSO CONSULENTE INVESTIGATORE PRIVATO € 1.800 MASTER MEDIAZIONE CULTURALE € 2.465 MASTER MEDIAZIONE FAMILIARE € 1.800 MASTER in ERBORISTERIA E FITOT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso di renderizzazione Maxwell Render standalone e plugin. Creato da Next Limit come strada alternativa ai classici motori di rendering, Maxwell Render sfrutta parametri fisicamente corretti, gestendo le fonti luminose senza l'utilizzo di mappe di fotoni, radiosity, e altre tecniche di uso comune. Avendo un solo parametro di rendering basato sul comportamento reale della luce, con Maxwell possiamo scordarci il settaggio dei parametri astratti, come rimbalzi di luce e gestione algoritmi. Tutto ciò si traduce in una estrema ed intuitiva facilità d'uso del software, con precisi riferimenti al reale funzionamento della macchina fotografica. Le inedite applicazioni come "multilight", "constant re-rendering", "real-time interactive preview", garantiscono una gestione dell'immagine in real-time, risparmiando tempo nel processo di elaborazione delle immagini. Maxwell Render può essere utilizzato standalone tramite "Maxwell Studio", il sofisticato editor di scena dedicato, o come plug-in di 16 diverse piattaforme cad, compreso Rhinoceros, Archicad, SolidWorks. I nostri corsi di Maxwell sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni, per un totale di 21 ore generalmente suddivise in 3 giorni da 7 ore ciascuno, guidate sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale, tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer autorizzati, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore, consentono ad Un-real 3D di essere il primo Centro di Formazione Certificato Next Limit in Italia. Questa prestigiosa certificazione dimostra che Next Limit Technologies riconosce ufficialmente l’eccellenza del nostro servizio di formazione. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Riprenderà a breve l’attività formativa a Petralia Soprana promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi. Sono previsti n.3 corsi, Operatore Socio-Assistenziale (OSA) di 800 ore, Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura di 700 ore. Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti. Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura. Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado. Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 091-7827149. Sede di Petralia Soprana Via Cammarata 21 (Bivio Madonnuzza) telefono 0921-820574, cell.3295877066- cell. 3389576705. L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4. Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Riprenderà a breve l’attività formativa a Cefalù promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi. Sono previsti n.2: Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura di 700 ore. Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti. Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura. Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado. Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 091-7827149. Sede Cefalù: Piazza Bellipanni N. 30 – Tel. 0921 820574 – Cell. 3295877066 - 3389576705 al lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4. Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Riprenderà a breve l’attività formativa a Palermo promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi. Sono previsti n.3 corsi, Operatore Socio-Assistenziale (OSA) di 800 ore, Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, - Addetto sistemazione e manutenzione aree verdi (600 ore) Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti. Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura. Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado. Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 091-7827149. - cell. 3389576705. L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4. Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per imparare gli elementi introduttivi e di conoscenza della comunità sordocieca, oltre alle nozioni di base per comunicare attraverso la LIS. Il Corso intende fornire una panoramica sulla Lingua Italiana dei Segni, attraverso cenni storici riguardanti la LIS e aspetti fisiologici e culturali della sordo-ciecità. Il modulo è propedeutico ai livelli successivi, dove si approfondiranno e si perfezioneranno gli aspetti tecnici della lingua. OBIETTIVI -Conoscere le modalità di vita delle persone sordocieche ed apprendere le basi tecniche e strutturali dei sistemi di comunicazione adottati nei diversi contesti della loro vita sociale. - Comprendere le difficoltà di apprendimento da parte dei sordo-ciechi e capire l'adattamento della LIS visiva ad una forma tattile - Garantire le pari opportunità e l'inclusione di persone sordo-cieche in contesti scolastici, sociali e ricreativi. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie. Il Corso rilascia Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 500 euro+IVA (22%) Borsa di studio dal 5% al 10%. Richiedila!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l Corso fornisce ai partecipanti conoscenze e competenze spendibili nell'immediato, a supporto del delicato compito educativo di chi lavora o vive con giovani e adulti videolesi. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del Corso verranno rilasciati un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenza. ROGRAMMA Sviluppo psichico e motorio del bambino videoleso. Suggerimenti e dimostrazioni di tecniche per avviare il bambino all'autonomia Cenni legislativi e inclusione del bambino nella scuola dell'obbligo Le attività/gioco per privilegiare e consolidare le abilità senso percettive e psicomotorie. Adulti videolesi Scrittura, lettura e calcolo attraverso il codice Braille: uso ed esercitazioni con la tavoletta. Uso del cubaritmo per il calcolo Il Programma è ricco di esercizi e attività pratiche, che possono essere svolte seguendo i tutorial presenti in piattaforma. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 400 euro+IVA(22%) Borsa di studio dal 5% al 10%. Richiedila!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è caratterizzato da una prima parte che fornirà le nozioni e gli aspetti essenziali della sordità, malattie correlate, cause, educazione e cultura della comunità non udente; la seconda parte, verterà, invece, sulla comprensione e produzione di brevi dialoghi, sull'esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali, su esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brani e video. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del corso verranno rilasciati Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. PROGRAMMA Nozioni di fisiologia e neurologia Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità Cos'è la Sordità Introduzione alla cultura della comunità sorda Breve storia della LIS Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana Ginnastica manuale Approccio e comprensione della LIS in forma semplice Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni Forme grammaticali della LIS: aggettivi, nomi comuni, nomi di persona, nomi di animali, ecc Esercitazione pratica Possibile frequentare anche solo il I modulo 300 euro+IVA(22%)-I MODULO 150 euro+IVA(22%)-II MODULO 150 euro+IVA(22%)-III MODULO 600 euro+IVA(22%)-Costo dei tre moduli insieme Borsa di studio del 10%
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso è caratterizzato da una prima parte che fornirà le nozioni e gli aspetti essenziali della sordità, malattie correlate, cause, educazione e cultura della comunità non udente; la seconda parte, verterà, invece, sulla comprensione e produzione di brevi dialoghi, sull'esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali, su esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brani e video. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del corso verranno rilasciati Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. PROGRAMMA Nozioni di fisiologia e neurologia Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità Cos'è la Sordità Introduzione alla cultura della comunità sorda Breve storia della LIS Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana Ginnastica manuale Approccio e comprensione della LIS in forma semplice Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni Forme grammaticali della LIS: aggettivi, nomi comuni, nomi di persona, nomi di animali, ecc Esercitazione pratica Possibile frequentare anche solo il I modulo 300 euro+IVA(22%)-I MODULO 200 euro+IVA(22%)-II MODULO 200 euro+IVA(22%)-III MODULO 700 euro+IVA(22%)-Costo dei tre moduli insieme Borsa di studio del 10%
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Obbiettivo del Corso in Tecniche di Rilassamento Integrate e MEDITAZIONE è la Formazione di una Figura Professionale in grado di Utilizzare ed Integrare diverse Tecniche di Rilassamento guidato e di Meditazione, coniugando il ruolo di Insegnante nei confronti di un’utenza (allievi/clienti) costituita da Individui, Coppie e/o Gruppi, con una Funzione Consulenziale capace di Valorizzare le Risorse e Individuali, al fine di sostenere lo Sviluppo e il Benessere dell’Utente sul Piano Fisico, Psichico, Energetico. Il Corso, riconosciuto e certificato, prevede il rilascio di un attestato di frequenza, e ha una durata di 70 ore, suddivise tra frontali e a distanza. Per contenuti, obbiettivi e struttura, questo Corso è particolarmente adatto a professionisti della relazione di aiuto o di ascolto, ad istruttori e insegnanti di altre discipline psico corporee e, in generale, a chiunque desideri acquisire strumenti funzionali ad una maggiore Conoscenza di sé ed al perseguimento del Benessere. Per Info: www.naturalera.it; e-mail: info@naturalera.it
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Insegnante di Inglese madrelingua e certificato impartisce lezioni di Inglese ad uso Quotidiano oppure Professionale specifico per chi opera in ambito turistico. Operatori di Hotels, agenzie viaggi, case vacanze, ristoranti, bar e altro. Lezioni per ogni grado, conversazioni e traduzioni. Prezzi modici e lezioni individuali ad Alghero. Non è una scuola e non si rilascia diploma ma si garantisce un apprendimento facile ed in tempi brevi. Chiamare ore pasti.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di cuoco a roma - formazione professionale il percorso a norma europea per trasformare la tua passione in professione raggiungi a roma i tuoi obiettivi personali con lo speciale percorso a norma europea iso 29990 per migliorare le tue abilità ed inserirti velocemente nel mondo del lavoro. - requisiti di accesso: maggiore età (+18) e passione per la cucina. - insegnanti: executive chef con riconoscimenti nazionali - durata: 360 ore | circa 4 mesi - frequenza lezioni accademiche: 1 gg a settimana, il venerdì - orario lezioni accademiche: 9:30-16:30 (pasto veloce offerto in accademia) - frequenza tirocinio: da concordare tra l'allievo e la struttura ospitante - frequenza corso haccp: a scelta dell'allievo (e-learning) - attestati: diploma cuoco professionista accademia italiana chef | certificato haccp - numero chiuso: max 20 allievi per sessione - ubicazione: sede di roma, viale gianluigi bonelli, 225 | 00127 roma rm.
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSOVISUAL in RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA di Covid-19 e LA NUOVA DATA CORSO VISUAL MERCHANDISING 2021 è DAL 01/03/2021 al 05/03/2021 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper. QUANDO, ORARI E SEDE: - Da lunedì 01/03/2021 al venerdì 05/03/2021 - 40 ore, 5 giorni 8 ore - dalle 9.30 alle 18.30 - Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE, COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse, – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: [email protected], la richiesta del ‘PROMO 2021’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: [email protected] Segreteria: Tel. 02.48.71.35.21 WhatsApp: 3357119630
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso REC (SMA-SAB) - Requisito Professionale per il Commercio per Vendita e Somministrazione di Alimenti e Bevande - è dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di circa un mese, si sviluppa On-Line con esame in sede. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Academy: un percorso di un anno e 10 mesi, professionalizzante, accreditato e certificato FederPro, come operatore olistico specializzato in equitherapy e/o operatore olistico specializzato in bio-discipline. Unico corso professionalizzante di 1 anno e 10 mesi in Italia con il supporto del cavallo a rilasciare la certificazione di professione “Operatore Olistico – Professionista del Benessere” L'operatore olistico è un facilitatore del benessere, dell’evoluzione globale e della crescita personale, che utilizza informazioni e tecniche volte alla unicità dell’essere umano. L’Operatore Olistico in discipline bio-naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali ed energetiche, Meditazione e Mindfulness, e stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé. La formazione in qualità di dell’Operatore Olistico risponde alla richiesta sociale di professionisti con formazione olistica sempre più altamente qualificati. Si sviluppa attraverso percorsi di 450-600 ore con una chiara struttura orientata alla cultura olistica integrata.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incentrato sulla cultura e la lingua della comunità non udente / non vedente e sulle tecniche per la comunicazione visivo-gestuale e tattile, il Master si propone di fornire competenze essenziali e indispensabili a Docenti, Educatori, Operatori sociali, Personale sanitario e scolastico, Allenatori sportivi e chiunque sia addetto alle Relazioni con il Pubblico: perché saper comunicare con chiunque deve rappresentare un valore fondamentale e non una prerogativa esclusiva di chi si occupi di Handicap. PROGRAMMA 1° MODULO - Introduzione alle Minorazioni sensoriali LIS Primo Modulo Cultura della comunità sorda e storia della LIS Apparato uditivo e cause della sordità 2° MODULO LIS Secondo Modulo Comparazione LIS e lingua italiana Ginnastica manuale, approccio e comprensione Dattilologia ed espressioni facciali e labiali Nozioni base e forme grammaticali 3° MODULO I Bisogni Educativi Speciali (BES) e la normativa al riguardo Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno Il PEI ed il PDP Il PAI (Piano Annuale dell’Inclusione) 4° MODULO LIS Terzo Modulo Perfezionamento con Videoesercitazioni pratiche 5° MODULO Sistemi di Comunicazione per persone non vedenti Il Codice e la tavoletta Braille Il sistema dei numeri Braille L’uso del cubaritmo per il calcolo 6°MODULO LIS Tattile Sistema di Comunicazione per persone Sordocieche 7° MODULO Fondamenti di Comunicazione Aumentativa Alternativa Al termine del percorso gli Studenti riceveranno un Attestato Pergamena e un Certificato di Competenze validi per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione o aggiornamento professionale. COSTI 1500 € + IVA Borsa di studio del 20% Rateizzazioni personalizzate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO DI CUOCO A MILANO- FORMAZIONE PROFESSIONALE IL PERCORSO A NORMA EUROPEA PER TRASFORMARE LA TUA PASSIONE IN PROFESSIONE Raggiungi a Milano i tuoi obiettivi personali con lo speciale percorso a Norma Europea ISO 29990 per migliorare le tue abilità ed inserirti velocemente nel mondo del lavoro. - Requisiti di accesso: Maggiore età (+18) e passione per la cucina. - Insegnanti: Executive Chef con riconoscimenti nazionali - Numero chiuso: max 20 allievi per sessione - Durata: 460 ore | circa 4 mesi - Frequenza Lezioni Accademiche: 1 gg a settimana: Milano Versione FULL TIME SABATO Milano Versione FULL TIME DOMENICA - Orario lezioni Accademiche: cambiano in base alla versione scelta: - FULL TIME SABATO: dalle 9:30 alle 17:00 (pasto veloce offerto in Accademia) - FULL TIME DOMENICA: dalle 9:30 alle 17:00 (pasto veloce offerto in Accademia) - Frequenza Tirocinio: da concordare tra l'allievo e la struttura ospitante - Frequenza Corso HACCP: a scelta dell'Allievo (E-Learning) - Attestati: Diploma Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef | Certificato HACCP - Ubicazione: Sede di Milano, in Via Adelaide Bono Cairoli, 30 | 20127 Milano MI (Parallela di Viale Monza, 5 Minuti dalla Metro “Turro”).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO DI CUOCO A BOLOGNA- FORMAZIONE PROFESSIONALE IL PERCORSO A NORMA EUROPEA PER TRASFORMARE LA TUA PASSIONE IN PROFESSIONE Raggiungi a Bologna i tuoi obiettivi personali con lo speciale percorso a Norma Europea ISO 29990 per migliorare le tue abilità ed inserirti velocemente nel mondo del lavoro. - Requisiti di accesso: Maggiore età (+18) e passione per la cucina. - Insegnanti: Executive Chef con riconoscimenti nazionali - Durata: 460 ore | circa 4 mesi - Frequenza Lezioni Accademiche: 1 gg a settimana il sabato. - Orario lezioni Accademiche: dalle 9:30 alle 17:00 (pasto veloce offerto in Accademia). - Frequenza Tirocinio: da concordare tra l'allievo e la struttura ospitante - Frequenza Corso HACCP: a scelta dell'Allievo (E-Learning) - Attestati: Diploma Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef | Certificato HACCP - Numero chiuso: max 20 allievi per sessione - Ubicazione: Sede di Bologna, in Via del Borgo di San Pietro 139/A| 40126 Bologna BO (A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Insegnante qualificata con più di 30 anni di esperienza certificata offre aiuto con la lingua inglese sotto forma di lezioni individuali o di gruppo: - preparazione per i certificati internazionali - IELTS, TOEFL - 100% di studenti passano l'esame; - inglese per il lavoro e business english; - lezioni per bambini con le attività ludiche e motorie secondo una particolare metodologia - i primi risultati dopo poche settimane; - aiuto con il programma scolastico/universitario; - conversazione e pratica della lingua; - inglese per viaggi o hobby. E' possibile fare lezione a distanza (via Skype). Tutti i materiali sono forniti: i manuali specifici, gli esercizi, le dispense. Impostazione professionale della fonetica British English. Lavoro in regime madrelingua. Per ogni domanda o charimento sono a vostra disposizione via mail o telefono (anche whatsapp).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'esa
Vista prodotto
-
Successivo →