Professionale gestione
Elenco delle migliori vendite professionale gestione
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
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Foggia (Puglia)
La risorsa verrà inserita all’ interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione di fatturazione, ddt, contabilità e gestione magazzino. REQUISITI • Diploma tecnico professionale; • Esperienza nel settore logistico. COMPETENZE • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo; • Pianificazione e organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato, full time.
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Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
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Chieti (Abruzzo)
Sede operativa Pescara seleziona candidati per la mansione di impiegato vendite e gestione clienti.Cerchiamo per quest'occupazione una persona con buone doti relazionali, buona leadership e disponibilità. E' importante che il candidato abbia:-residenza in Pescara e dintorni;-disponibilità per lavoro a tempo pieno (8h);-diploma di maturità/laurea; Assicuriamo al candidato scelto:-contratto a tempo determinato prorogabile;-stipendio;-possibilità di crescita professionale. Per partecipare alla selezione inviare curriculum assieme alla candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Foggia (Puglia)
Azienda operativa su Foggia, ricerca e seleziona figure per settore logistico.La figura sarà inserita al interno dell'ufficio produzionelogistico e si occuperà di supervisionare le mansioni di segreteria generale, gestione clientela ed assistenza.Requisiti essenziali:-Disponibilità full time e immediata; Residenza a Foggia o in provincia, senso di affidabilità e professionalità.-Buona conoscenza del pacchetto office; pro-attività e buona capacità organizzativa; Predisposizione positiva al dialogo;Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe.Il trattamento professionale ed economico è dato in sede di colloquio conoscitivo.Allegare C.V se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Si cede in gestione avviato ristorante vicino alla marina di Torre Vado. Provvisto di ogni autorizzazione a norma, il ristorante ha un'ampio porticato con grande sala interna e cucina professionale dotata di forno a legna.
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Italia (Tutte le città)
Cerco collaborazione con scuole e enti di formazione per apertura filiale in Calabria. Offro il mio lavoro e la mia esperienza di gestione ufficio,presa appuntamenti,promozione e vendita corsi di formazione per strutture che erogano corsi di formazione professionale.
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Roma (Lazio)
Azienda leder nel settore commerciale ricerca personale per l'apertura di nuove sedi. Cosa offriamo: - Inserimento immediato - Formazione costante - Rendita sul proprio portafoglio clienti - Possibilità di crescita professionale ed economica - Minimo garantito mensile (1.200 euro) Si richiede: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione nel lavorare in team - Forte ambizione di crescita all'interno dell'azienda
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Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli,ricerca personale per le seguenti mansioni chiave:-Gestione richieste clienti-soddisfacimento bisogni dei terzi-gestione clienti-preparazione delle offerte commercialiProfilo candidato:intraprendenzacollaborazione di gruppopersona ambiziosa e dinamicapersona volenterosa con voglia d'impararePossibilità di crescita personale e professionale in Azienda,garantito.Assunzione immediata per chi ne è all'attitudine, NO PERDITEMPO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Cerchiamo un candidato per l'ufficio di Latina che ricopra la mansione di impiegato vendite e gest. clienti. Ricerchiamo un candidato con disponibilità lavorativa a tempo pieno, quindi che non abbia altri lavori o studi universitari in corso. E' importante che il candidato abbia: -Età superiore ai 18 anni e inferiore ai 55 anni; -Diploma di maturità/laurea; -Capacità di relazione, di negoziazione, di proposizione; -Serietà e affidabilità. Offriremo al candidato un contratto a tempo determinato con relativa paga, 10% prov sulle vendite, formazione continua e specialistica, possibilità di crescita professionale.
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Monza (Lombardia)
L’azienda ha deciso di ampliare la propria struttura, per tanto è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro entourage. L’offerta è valida per tutti i candidati che desiderano affermarsi con un marchio di prestigio. Non è richiesta esperienza in quanto siamo alla ricerca di una figura motivata e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro, in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di conseguenza comprenderne bisogni ed aspettative. La posizione costituisce un’ opportunità interessante per brillanti personalità; particolarmente predisposti ai rapporti interpersonali, determinati nel conseguimento dei risultati, con capacità di problem solving, volontà di apprendere nuove competenze. SI OFFRE: • Possibilità di crescita personale all'interno di un organico dinamico e professionale; • Serietà contrattuale; • Formazione tecnica costante e gratuita; • orari di apertura dell’ufficio, lun/ven 8:30-18:00. Invia il tuo CV alla nostra email e avrai la possibilità di far parte del nostro team.
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Taranto (Puglia)
RISORSE UMANELa risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file.Requisiti:- Diploma,- Disponibilità full-time immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale.Inserimento a tempo determinatoSede: TarantoSi prega di allegare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Se hai un ottima dialettica, una spigliata propensione alla crescita professionale, e' l'opportunita' giusta per te entrare a far parte della nostra azienda e non te ne pentirai, cerchiamo operatori qualificati, e non qualificati. disponibilita' part-time e full-time, con stipendio fisso sede: centro direzionale na
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Messina (Sicilia)
Importante azienda sita a Messina è alla ricerca di due figure da inserire all'interno del dipartimento logistico.Responsabilità principali:-Gestire le consegne quotidiane;-Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino;Profilo ricercato:Siamo alla ricerca di una persona motivata, efficiente ed organizzata, che sia capace di lavorare in squadra, disponibile ad un impiego full time.Si offre:-contesto giovane e dinamico,-crescita professionale,-contratto a tempo determinatoInviare il curriculum se interessati all'offerta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
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Genova (Liguria)
SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori, gestione agenda, office management e gestione archivio. Richieste ottime doti comunicative e relazionali e preferibile esperienza, anche breve, presso studi professionali in medesimo ruolo. Retribuzione 1850 al messe
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Empoli. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di PORDENONE. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di UDINE. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Varese. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Pavia (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Pavia. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Piacenza. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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