-
loading
Solo con l'immagine

Professionista ambito astronomico


Elenco delle migliori vendite professionista ambito astronomico

Italia (Tutte le città)
PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE - PERSONAL BRANDING Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al Corso di Formazione “PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE” che inizierà a breve e prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento attraverso un’attività d’aula (in presenza o a distanza) che formerà alla lettura dell’attuale mercato del lavoro per incrementare contatti di potenziali datori di lavoro e clienti, per strutturare un piano di personal branding con i moderni strumenti del digital marketing, per conoscere le normative di un’attività da professionista. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGpersonalBranding a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa e sulle modalità di iscrizione. Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve Per informazioni 0444 836500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
L'AZIENDA L'azienda opera da oltre 30 anni nella fornitura di servizi e soluzioni per l'ufficio, attrezzature e software, assistenza tecnica e consulenza informatica, arredo e visual. VUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI TECNOLOGIE AVANZATE PER UFFICIO? CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo 1 giovane talentuoso dai 25 ai 29 anni per intraprendere un percorso di formazione in ambito commerciale da affiancare inizialmente al Responsabile della zona Modena e Parma per l'attività di sviluppo di nuove aree. L'azienda ha una visione innovativa nel settore e intende investire in figure junior per aumentare la propria presenza in diverse regioni. Il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Meno di 29 anni per inserimento con contratto di stage Residenza in Emilia Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale Una passione per le attrezzature informatiche e per i software di gestione delle attività Patente B - automunito/a COSA OFFRIAMO Importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con prospettive di gestione di filiale in autonomia Formazione orientata alla consulenza specifica per il mondo della tecnologia avanzata per ufficio Contratto di inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Compenso fisso per i primi 6 mesi e successivamente fisso + provvigioni Luogo di lavoro: Area Emilia Romagna Sede principale: Modena
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Italia
Sono una libera professionista, con partita iva, laureata alla Sslmit di Forlì e offro servizi in ambito linguistico. Offro servizi di traduzione da spagnolo e francese verso italiano, revisione di testi a tutti i livelli e trascrizioni da supporti audio, video e cartacei. Prezzi concorrenziali e massima serietà.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Condivido il mio studio, che si occupa di benessere psicofisico con professionista/i del settore. Lo studio è composto da 3 stanze, sala attesa e bagno. L'interesse è rivolto a professionisti che abbiano bisogno di un punto di appoggio continuativo, almeno una giornata fissa alla settimana, prendo anche in considerazione di dare in uso esclusivo una stanza. Lo studio ha un proprio sito su cui il/la professionista può pubblicizzare la propria attività. Più precisamente mi rivolgo a: - Psicologa, psicoterapeuta - Nutrizionista - osteopata o affine - Coach o counselor. Se siete interessati mandatemi il Vostro CV in modo da poter capire la vostra professionalità
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pianista professionista, diplomato al conservatorio con esperienza concertistica e nell'ambito di intrattenimenti di classe, offresi per accompagnamento di eventi, sfilate, cene ed eventi privati ed aziendali, meeting, convention, manifestazioni e matrimoni-cerimonie. I repertori spaziano in numerosi stili e generi caratterizzati da raffinatezza, eleganza e competenza musicale. Musiche di Ludovico Einaudi, Giovanni Allevi, Yiruma, Cleyderman, Colonne sonore film, new-age, Pop revival medley italiano e internazionale, blues, boogie-woogie, rag-time. Per informazioni telefonare a 347.40.32.457 Canale You_tube-Face_book-Instagram “Gigi Antonacci”.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti Offro: â–¡ formazione e affiancamento costante in istituto â–¡ un ambiente di lavoro armonioso, dinamico e con voglia di crescere â–¡ l’opportunità di un percorso di crescita professionale e personale con partecipazione a incontri formativi tecnici e sulle tematiche del Marketing, della Vendita, della Comunicazione, della Gestione del centro in tutte le sue sfaccettature â–¡ Incentivi economici al raggiungimento di obiettivi prestabiliti â–¡ Iniziale contratto a tempo determinato di prova con prospettiva REALE di assunzione Se sei: o Dinamica, responsabile, proattiva o Attenta all’estetica e alla cura personale o Disponibile a partecipare ad incontri formativi in orario extralavorativo e fuori sede o Una persona che non si accontenta del minimo e vuole il meglio per sé e gli altri o Abitante a non più di 20 minuti di auto da Piove di Sacco (PD) Se hai:  Il Diploma di Estetista Professionista  Voglia di crescere professionalmente e personalmente  Esperienze lavorative precedenti in ambito estetico di ALMENO 3 ANNI  Preparazione per fare trattamenti viso e corpo oltre che l’estetica base  Conoscenza di Tecnologie Estetiche  Predisposizione al contatto col pubblico  Capacità di lavorare in squadra  Passione per l’estetica, la bellezza, il benessere delle persone  Competenze nell’utilizzo di pc, internet e social network Invia subito il Tuo Cv, perché sto cercando TE! Astenersi PRIVI DEI REQUISITI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti Offro: - formazione e affiancamento costante in istituto - un ambiente di lavoro armonioso, dinamico e con voglia di crescere - l’opportunità di un percorso di crescita professionale e personale con partecipazione a incontri formativi tecnici e sulle tematiche del Marketing, della Vendita, della Comunicazione, della Gestione del centro in tutte le sue sfaccettature - Incentivi economici al raggiungimento di obiettivi prestabiliti - Iniziale contratto a tempo determinato di prova con prospettiva REALE di assunzione Se sei: o Dinamica, responsabile, proattiva o Attenta all’estetica e alla cura personale o Disponibile a partecipare ad incontri formativi in orario extralavorativo e fuori sede o Una persona che non si accontenta del minimo e vuole il meglio per sé e gli altri o Abitante a non più di 20 minuti di auto da Piove di Sacco (PD) Se hai: - Il Diploma di Estetista Professionista - Voglia di crescere professionalmente e personalmente - Esperienze lavorative precedenti in ambito estetico di ALMENO 3 ANNI - Preparazione per fare trattamenti viso e corpo oltre che l’estetica base - Conoscenza di Tecnologie Estetiche - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l’estetica, la bellezza, il benessere delle persone - Competenze nell’utilizzo di pc, internet e social network Invia subito il Tuo Cv, perché sto cercando TE! Astenersi PRIVI DEI REQUISITI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca professionista per importante collaborazione nell'area della consulenza aziendale per la realizzazione di piani di marketing aziendali e per presentazioni di business plan. È richiesta una formazione in ambito economico e nella consulenza aziendale e una documentabile esperienza nella redazione presentazioni relative a progetti legati alla descrizione di strategie di business per le aziende. Garantiamo un'ottima retribuzione (da concordarsi personalmente con la persona candidata) e preferiamo la collaborazione a distanza, in modalità smart-working; è richiesta disponibilità per il mese di luglio e il rispetto di scadenze per la consegna dei progetti ultimati. Per candidarvi dovete rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae ed iscrivervi al form di cui al link:https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Raccomandiamo di non telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca urgentemente un profilo tecnico che abbia maturato una significativa esperienza in ambito termotecnico. La persona cercata deve avere conoscenze tecniche, saper usare autocad ed essere automunito. Il candidato può essere sia diplomato che laureato. Astenersi se privi dei requisiti su indicati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, IL CENTRO BENESSERE DIECI E LODE: Cerchi lavoro come ESTETISTA ? Leggi qui!!! COSA OFFRIAMO: ?contratti a norma di legge(ti assumiamo in regola) ?Formazione tecnica e professionale in sede e fuori ?Protocolli di lavoro dettagliati ?Strumenti per auto-formazione (libri, video, webinar) ?Tecnologie all’avanguardia ?Ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata ?Piano di carriera: potrai ricoprire i ruoli di responsabilità nel tempo ?Incentivi sostanziosi in più rispetto al compenso previsto dalla normativa. COSA NON TROVERAI DA NOI ?Nessun inquadramento irregolare ?Un luogo per pettegolezzi e chiacchiere ?Un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON È ADATTO A TE SE: ????Non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend ????Non vuoi studiare e impegnarti per diventare una vera professionista nel settore ????Cerchi solo un lavoro 'tranquillo ' senza dover fare troppa fatica Quindi se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, se l’estetica è la tua passione, invia il tuo CV a... seguendo queste semplici indicazioni: - Nell’oggetto scrivi: 'selezione' - Nel corpo della mail: scrivi una tua breve presentazione, scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative finora. Prenderò in considerazione esclusivamente i CV inviati a questa mail info@centrobenesserediecielode.it Claudia Durante
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.