Professionista cerca propri clienti
Elenco delle migliori vendite professionista cerca propri clienti
AZIENDA 4X4: STRATEGIE PER AUMENTARE I PROPRI CLIENTI (STARTUP & IMPRENDITORIA VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
CERCA LA LIBERTÀ, LA CREATIVITÀ, IL FASCINO, LA COLLANA A CATENA, IL CIONDOLO FEMMINILE, I GIOIELLI DI MODA, GLI ACCESSORI, GLI AMICI, I REGALI, I GIOIELLI, I GIOIELLI DI MODA, LA PERSONALITÀ
- ☾【Applicazione per occasioni】: regali squisiti, schizzi carini, adatti a donne e ragazze. Adatto per regali per la festa della mamma, regali di Natale, regali di anniversario, regali di compleanno, regali di nozze, regali per feste, regali di laurea, regali di ritorno a casa, regali di Natale, festività principali. Un regalo speciale per esprimere loro amore!
- ☾【 Elegante abbinamento】: una bella vita, la vita è un festival, una grande festa, questo è un momento della nostra vita, indossare questa collana con ciondolo è davvero fantastico, molto adatto a tutti da indossare!
- ☾【Gioielli di moda】: adatto per l'uso quotidiano, ideale per regali a parenti e amici. Il prodotto ben confezionato viene fornito con un sacchetto. In attesa di una nuova collezione di gioielli per l'anniversario, puoi facilmente trovare le tue collane di gioielli preferite per la festa della mamma e il caloroso Ringraziamento. Gioielli squisiti, dall'arte antica all'arte decorativa, possono portarti felicità tutto l'anno!
- ☾ 【Servizio clienti】:in caso di domande sull'acquisto, non esitate a contattarci. Il tuo messaggio riceverà risposta entro 24 ore, goditi una consegna rapida e sicura e il nostro servizio più sincero!
- ☾【Stile di design】: dettagli mozzafiato migliorano l'aspetto affascinante della collana, rendendo questo capolavoro la scelta perfetta per un abbigliamento elegante. È un semplice stile di design alla moda, ma può mostrare il tuo gusto speciale ed essere più attraente tra la folla. Sii il regalo perfetto!
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
- Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
- Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di specifiche attività consulenziali verso Aziende Clienti un professionista esperto in una o più delle seguenti aree tematiche: - Creazione/Sviluppo Siti Internet - Analisi criticità siti Internet già sviluppati - SEO - Social media marketing Si prega di specificare, all'interno del C.V. o nella lettera di presentazione, l’area, tra quelle sopra elencate, sulle quali il candidato ha maggiore competenza ed esperienza. Al candidato viene richiesta -Una consolidata esperienza su una o più delle aree di attività sopra citate -Partita IVA -Patente B
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Easy Consult snc cerca professionista per condividere gli spazi lavorativi, risorse e contatti per ampliare la sua rete ottimizzando tempi e costi. La sede è a Brescia in via Cassala 60 e l'attività attiva dal 2009 è attualmente in forte espansione. Non si valutano figure con mansioni parallele a quelle che già vengono ricopre da Easy Consult. La ricerca è rivolta principalmente a: commercialisti medici del lavoro agenti per servizi commerciali e marketing/pubblicità. Si valuta anche la proposta di quotare un proprio pacchetto clienti che potrebbero essere condivisi tra le parti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Produzione pubblicitaria di Roma cerca un/una procacciatore/trice di clienti su Roma e dintorni per proporre i propri servizi. Sono indispensabili spiccate competenze relazionali e comunicative, senso dell'organizzazione in autonomia e raccolta d'informazioni. Si garantisce il 20% del ricavato dell'incarico preso! Massima serietà, telefonare o mandare email per info.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società sportiva dilettantistica di Marcallo Con Casone ricerca una persona dinamica e fortemente motivata da inserire nel proprio Centro, in un contesto giovane, stimolante e in continua espansione. Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà, da professionista, dei programmi di allenamento dei clienti, trasferendo la cultura del fitness, motivando a svolgere attività fisica e fidelizzando i clienti. Il candidato che vogliamo incontrare è laureato/a o laureando/a in scienze motorie, ha spiccate capacità comunicative e di dinamismo, personalità solare e ricca di entusiasmo. Offriamo: Lavoro dinamico e di responsabilità, formazione professionale continua in loco e presso scuole di formazione, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale in unâ€â„¢ organizzazione in rapido sviluppo e possibilità di crescita personale. Ti accompagneremo nel percorso di formazione per completare con competenze manageriali, di comunicazione e di vendita la tua figura professionale. La persona che vogliamo incontrare verrà inserita nel settore Fitness con il ruolo di Trainer di sala con un contratto di collaborazione continuativo. Gli orari di lavoro si svolgeranno su turni dal lunedì al venerdì e a rotazione il sabato e la domenica. Mondofitness è una realtà di riferimento per il territorio Magentino, consolidato da parecchi anni di esperienza. Inviaci il tuo Curriculum completo di foto all'indirizzo indicato oppure consegnalo direttamente alla Reception. Le candidature vanno inviate solamente se già residenti in provincia o in previsione di un imminente trasferimento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
Vista prodotto
Italia
Hai bisogno di un investigatore privato vicenza? Hai un dubbio anche tu? Puoi trovarlo presso la nostra agenzia investigativa privata ISIDA che opera su tutto il territorio italiano/estero, affrontando le problematiche e indagini più complesse, sciogliendo i dubbi più pregnanti. I nostri servizi sono studiati appositamente sia per il privato cittadino che per le aziende, il nostro personale preparato per soddisfare tutte le richieste del cliente. con 4500 casi risolti Operatività Tutta Italia e stati Esteri professionalità riservatezza massima serietà Nell'ambito dei servizi privati, ci occupiamo di: • rintraccio persone scomparse; Vicenza e provincia • stalking; Vicenza e provincia • controllo giovani; vicenza e provincia • affidamento minori; vicenza e provincia • indagini patrimoniali; vicenza e provincia • infedeltà coniugale; vicenza e provincia in quello dei servizi aziendali: • pre-assunzioni; vicenza e provincia • assenteismo; vicenza e provincia • concorrenza sleale; vicenza e provincia Solo un professionista vero è in grado di reperire prove certe, in maniera legale, nella maniera più discreta possibile, mantenendo la riservatezza dei propri clienti. La nostra agenzia investigativa privata è in grado di assicurare ai clienti il massimo della rapidità e il raggiungimento di risultati certi. L'agenzia possiede la tecnologia più sofisticata opera nel settore investigativo da moltissimi anni, quindi rivolgersi a noi è la scelta più giusta per chi cerca l'assistenza di un investigatore privato operativo anche a VICENZA che ti assicuri trasparenza e sicurezza. Il lavoro di un investigatore privato deve pedinare, rintracciare testimoni, reperire quante più prove possibili, anche nelle attività investigative più complesse . E’ dover riferire i risultati della propria indagine al cliente con relazione scritta e prove foto-video inconfutabili. Ci sono tantissimi uomini e donne che si rivolgono a noi per indagare sui propri partner, sperando solo di scoprire che il loro sospetto non é altro che il frutto di immaginazione. Spesse volte è così, in altri casi siamo costretti a confermare i loro dubbi. Hai un dubbio anche tu? Togliti il subito: contattaci adesso! Chiama il numero ti forniremo immediatamente una consulenza ed un preventivo gratuito. Il servizio è attivo dal lunedì a domenica, dalle 9:00 alle 21:00 (7 giorni su 7) Cell. 348.7601478 -388.4423730 - 392.28.88.080 Costi/tariffe servizi investigativi:- Per ottenere un risultato concreto nei casi di “infedeltà coniugale” è necessario svolgere almeno da 3 a 9 interventi in base alla complessità del caso 3 Giorni in fasce orarie precise, impiegando due agenti. Il costo complessivo € 1.500, oltre IVA e rimborso km. 6 Giorni in fasce orarie precise, impiegando due agenti. Il costo complessivo € 2.500, oltre IVA e rimborso km. 9 Giorni in fasce orarie precise, impiegando due agenti. Il costo complessivo € 3.500, oltre IVA e rimborso km.
1,5 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a Biologo Nutrizionista alla ricerca di nuove opportunità? Ti piacerebbe collaborare con una prestigiosa azienda che si prende cura del benessere dei propri clienti con passione e professionalità? Non aspettare oltre! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per un rinomato studio della provincia di Treviso che si occupa della salute e del benessere dei propri pazienti attraverso l’analisi dell’alimentazione, l’educazione e la realizzazione di piani alimentari che supportino e guidino i clienti verso una soddisfazione personale e uno stile di vita sano, ricerca: BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA LIBERO PROFESSIONISTA a Oderzo (TV) La persona che stiamo cercando è un/a Biologa Nutrizionista iscritto/a all'albo che si prenda cura dei pazienti che si rivolgono al centro per gestire le problematiche legate all’alimentazione e alla salute che queste comportano con passione e dedizione. La risorsa effettuerà le visite e gli esami strumentali per individuare le abitudini alimentari, si occuperà di valutare la composizione corporea ed educare ad una corretta alimentazione fornendo consapevolezza con l’obiettivo che il paziente si gestisca in maniera autonoma. Strutturerà piani alimentari che tengano conto delle singole e specifiche esigenze del paziente, predisporrà programmi di attività fisica che li supportino, fisserà appuntamenti di controllo e compilerà la documentazione necessaria. Sarà in supporto costante al paziente con passione e professionalità per garantire risultati e soddisfazione del cliente. Si offre: inserimento in azienda con contratto di collaborazione a Partita iva, incentivi, affiancamenti, formazione professionale continua, Portfolio clienti e strumentazione in dotazione. Piano di carriera strutturato per crescere nella direzione dell'azienda. Si richiede: Titolo di Laurea in Biologia con Specialistica in Nutrizione e Iscrizione all'ALBO, pregressa esperienza, automunito/a, capacità di gestione delle visite, analisi e della strumentazione. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, flessibilità oraria, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta passione. Se sei alla ricerca di una azienda giovane e in crescita in cui affermarti... Candidati!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La LG Sports&Management in questa fase di crescita e di ampliamento; Cerca e Seleziona: Nuovi OSSERVATORI di CALCIO da inserire come propri TALENT SCOUT nel proprio Gruppo Sportivo, che ci segnalino nuovi talenti da inserire in squadre professionistiche e dilettantistiche. Nuovi AGENTI di MARKETING da inserire come propri AGENTI di MARKETING nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Nuovi CONSULENTI COMMERCIALI di PUBBLICITA' da inserire come propri CONSULENTI COMMERCIALI di PUBBLICITA' nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Nuovi AGENTI di MODA&SPETTACOLO da inserire come propri AGENTI di MODA&SPETTACOLO nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Influencer & Modelle da inserire come propri Clienti per Brand e Marchi che l'Agenzia gestisce. I requisiti richiesti sono all'apparenza semplici ma solo chi ha MOTIVAZIONE può acquisirne i FRUTTI: 1) PASSIONE e DEVOZIONE 2) PAZIENZA e DETERMINAZIONE 3) EDUCAZIONE e PROFESSIONALITA' 4) PRESENZA e DIALETTICA
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Organista professionista si offre per l'accompagnamento di cerimonie di funerale religioso e civile a Parma e provincia. Posso prestare il mio servizio sia a privati che vogliano organizzare la musica per i loro congiunti che a agenzie di onoranze funebri che vogliano offrire il servizio ai propri clienti. Sono un musicista professionista e garantisco un servizio di alta qualità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la nostra piattaforma on line Giupiter, cerchiamo Avvocati, Commercialisti e Fiscalisti che vogliano iscriversi alla nostra Community al fine di proporre ai propri clienti consulenze on line nell'ambito in cui sono specializzati. Il lavoro verrà svolto in totale autonomia e la gestione dei clienti sarà totalmente gestita dal professionista.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi professionisti del settore fitness con proprio pacchetto clienti alla ricerca di una struttura accogliente ed elegante presso cui seguire la propria clientela. Il tecnico avrà totale autonomia nella gestione della propria clientela e potrà servirsi di tutti gli spazi del club in un ambiente elegante ed esclusivo. Il professionista verserà al club un importo mensile preventivamente concordato; potrà seguire sia i propri clienti, che gli corrisponderanno direttamente il compenso, sia, previo accordo, anche altri frequentatori del club.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per studio associato ambito immobiliare,composto da circa 40 professionisti, 1 GEOMETRA da inserire stabilmente all’interno dello studio. Il candidato prescelto si occuperà dello svolgimento di perizie estimative e di visure immobiliari, nonché di servizi complementari dedicati alla valutazione dell’immobile in tutte le sue caratteristiche tecnico-urbanistiche, sia per I propri clienti che per tutti i clienti che verranno portati dai vari agenti immobiliari che collaborano con lo studio. Si richiede: diploma di geometra o laurea in Architettura, Ingegneria Civile e/o similari; ottime doti di analisi e perizia; proattività, flessibilità e propensione al lavoro in team libero professionista Verranno presi in considerazione sia profili junior che candidati con esperienza; ma richiesta una base di almeno 2/3 anni di esperienza pregressa. Ulteriori informazioni verranno fornite nel corso di un primo colloquio con l’azienda per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: Sede di lavoro: BRESCIA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lo “Smart Agent” è un professionista della vendita consulenziale che sa guidare in modo professionale onesto e trasparente, i propri clienti attraverso un percorso di risparmio energetico. Il consulente ha come obiettivo l’acquisizione di nuovi clienti sia sul mercato business che in quello consumer. CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE •Ottime doti relazionali; •Capacità organizzativa e gestione del tempo; •Forte predisposizione al lavoro per obiettivi e alla crescita professionale; •Serietà e professionalità nel rappresentare l'immagine dell’azienda. COSA OFFRIAMO - Retribuzione commisurata all’esperienza - Adeguato percorso formativo con supporto - Crescita su base meritocratica PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO
Vista prodotto
-
Successivo →