Professionista commerciale
Elenco delle migliori vendite professionista commerciale

Cuneo (Piemonte)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT. Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della Regione Piemonte La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della regione Piemonte. Richiesta tassativamente la residenza nella regione Piemonte. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione a provvigioni oltre incentivi.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per Azienda che produce Valvole pneumatiche, un “Commerciale export “ per sostituzione pensionamento che abbia esperienza Commerciale con i mercati esteri, anche di settore differente, conoscenza lingue;Inglese C1/C2, Tedesco C2 e Spagnolo C2. Condizioni economiche proporzionali alle capacità del professionista. Non si assume come dipendente, ma con un incentivo fisso + tutto il pacchetto Clienti con percentuale % da stabilire. Pagamento a piè di lista nelle Visite a Clienti esteri concordati. Zona di lavoro Poggio Renatico (FE)
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Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
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Modena (Emilia Romagna)
L'AZIENDA L'azienda opera da oltre 30 anni nella fornitura di servizi e soluzioni per l'ufficio, attrezzature e software, assistenza tecnica e consulenza informatica, arredo e visual. VUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI TECNOLOGIE AVANZATE PER UFFICIO? CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo 1 giovane talentuoso dai 25 ai 29 anni per intraprendere un percorso di formazione in ambito commerciale da affiancare inizialmente al Responsabile della zona Modena e Parma per l'attività di sviluppo di nuove aree. L'azienda ha una visione innovativa nel settore e intende investire in figure junior per aumentare la propria presenza in diverse regioni. Il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Meno di 29 anni per inserimento con contratto di stage Residenza in Emilia Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale Una passione per le attrezzature informatiche e per i software di gestione delle attività Patente B - automunito/a COSA OFFRIAMO Importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con prospettive di gestione di filiale in autonomia Formazione orientata alla consulenza specifica per il mondo della tecnologia avanzata per ufficio Contratto di inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Compenso fisso per i primi 6 mesi e successivamente fisso + provvigioni Luogo di lavoro: Area Emilia Romagna Sede principale: Modena
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Lucca (Toscana)
Se desideri iniziare un attività professionale che ti permetta di accrescere le tue competenze, che ti dia la possibilità di accrescere i tuoi guadagni, che ti dia una posizione lavorativa che ti gratifichi economicamente e socialmente, e nel contempo sei pronto a studiare, ad entrare in un grande gruppo di lavoro, a lavorare per obiettivi, stiamo cercando te. Ambosessi automuniti, tenaci e costanti, che verranno inseriti in una struttura commerciale ben collaudata. Corso di formazione R.U.I.,fisso mensile, provvigioni di acquisto ed incasso, gare di produzione mensili e trimestrali, reale crescita professionale. Invia il tuo c.v. per incontrare il Ns Direttore commerciale.
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Vicenza (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo. 2) prodotti che non sentono la crisi perché sono sempre richiesti. 3) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se sei affascinato dalla libera professione, o sei già un libero professionista, e vuoi lavorare per un’azienda consolidata allora, rispondi al nostro annuncio personale@hagleitner.it.
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Italia (Tutte le città)
Oltre 40 anni di esperienza nel campo delle telecomunicazioni,telefonia tradizionale,VoIP,Unified Communications,Videosorveglianza,antintrusione. Competenza commerciale e tecnica. Offeso come funzionario commerciale. Renato Brinis 3311632262
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Roma (Lazio)
Ricerco partners commerciali per attività di consulenza focalizzata sulla salute e sul benessere. Azienda scandinava quotata in borsa, già presente in 36 paesi e in espansione in Italia. Libero/a professionista Lavoro part-time (minimo 12 ore settimanali) o fulltime Settore benessere e salute Investimento minimo richiesto per l apertura della posizione Ambizione minima di guadagno 4000 euro (entro 12 mesi) Candidato ideale: - pratico/a con il computer (video call), - buona organizzazione del tempo, - sociale, - proattivo/a - voglia di studiare, - voglia di lavorare in un team, - attitudine con il settore salute e benessere, - ambizioso/a.
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Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dellandamento dello sviluppo dellattività. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dellattività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dellofferta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
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Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dellandamento dello sviluppo dellattività. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dellattività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dellofferta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
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Italia
Uniko Srl Agente di commercio professionista Settore Hotellerie Pet Friendly di Lusso Uniko Pets Milano è la prima azienda in Italia che aiuta i titolari di hotel pet-friendly da 4 stelle in su ad allestire le camere con accessori eleganti e resistenti per cani, a rendere memorabile il soggiorno degli ospiti e a sentirsi fieri di avere sempre clienti felici di ritornare. I nostri prodotti sono realizzati con accurate tecniche sartoriali utilizzando materiali di prima qualità altamente tecnologici studiati appositamente per la convivenza con gli animali domestici. LA PRODUZIONE E TOTALMENTE ITALIANA E RIFLETTE LA NOSTRA ATTENZIONE AI DETTAGLI. Uniko Pets Milano è alla ricerca di 1 AGENTE PLURIMANDATARIO specializzato nel settore Hotellerie Pet-Friendly di lusso a cui affidare la promozione e lo sviluppo delle vendite presso la clientela e garantire una presenza capillare su tutto il territorio italiano. Si Richiede: - Ottimo standing personale; - Consolidata esperienza di vendita, maturata per conto di mandanti operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per il settore Hotellerie; - Plurimandato, con pacchetto clienti attivo nel settore Hotellerie Pet Friendly di lusso, documentabile e pienamente compatibile con il nuovo mandato che andrebbe ad assumere; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; - Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; - Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; - Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; - Persona tenace e positiva; - Conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel) - Domicilio in aree strategiche per il migliore presidio dellarea commerciale assegnata. Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività Sviluppare il portafoglio clienti nellarea assegnata Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e unalta attenzione alla relazione, anche e soprattutto nella fase di post-vendita; Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; Effettuare verifiche e ricerche sul territorio; Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà. Inserimento: immediato. Area di lavoro: sede aziendale nella provincia di Padova, con operatività nel territorio Italiano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco); provvigioni in linea con il fatturato generato e con il portafoglio clienti apportato. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV citando il rif. 241158 La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento n. 2016/679 UE in materia di protezione dei dati personali (GDPR) e del D.lgs 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Viareggio (Toscana)
Consulente Commerciale Requisiti: Diploma scuola superiore Condizioni di lavoro: Dopo una formazione online sarai integrato come Consulente Commerciale Digital Marketing. Mansioni: Avrai il compito di digitalizzare le aziende attraverso appuntamenti certificati dal nostro call center. Carriera: Inizierai a lavorare con ritenuta d'acconto. Sarai inquadrato come Libero Professionista con Partita iva. Come candidarsi Che tu sia un giovane diplomato o un professionista che ha maturato esperienza nei migliori brand del panorama commerciale, MYBESTMarketing ti mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito. Senior Il valore della professionalità, la competenza acquisita nel tempo unita all'energia e alla passione alla voglia di nuove sfide professionali da affrontare assieme ad un team di eccellenza sono gli elementi che cerchiamo. Nel Gruppo MYBESTMarketing ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove esprimere il tuo talento per raggiungere nuove vette per i tuoi obiettivi professionali. Abilità principali Diploma scuola superiore È richiesta la conoscenza dei mercati Il background professionale è preferenziale. Inserzionista: Mybestmarketing
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM CAMPANIA
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Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
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Italia
Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi allandamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi sito: MOM Consulting
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Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno lobiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti supportati dallazienda attraverso lorganizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale laver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno lobiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti supportati dallazienda attraverso lorganizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale laver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p. IVA e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio.
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MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
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Roma (Lazio)
Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
DJ Disc Jockey professionista con strumentazione propria offresi per serate in locali di Torino e prima cintura. Vasto repertorio di musica dance,commerciale,house, progressive-trance anni '90,revival anni '70,'80,'90,'00,'10. Contattatemi per qualsiasi informazione. Impianto audio professionale se interessati contattatemi. Per il tuo evento affidati ad un professionista. Grazie saluti
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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