Professionista condividere ufficio
Elenco delle migliori vendite professionista condividere ufficio
Milano (Lombardia)
La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un ufficio/studio di circa 83 mq inserito al piano rialzato di un piccolo e ben tenuto contesto indipendente L’ufficio è composto da tre locali oltre bagno e servizi ed è stato internamente ristrutturato: la porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in legno doppio vetro con inferriate, i pavimenti sono in laminato e il bagno è stato completamente rifatto. Il riscaldamento è autonomo Di fronte all’ufficio sono presenti diversi posti auto dove poter parcheggiare comodamente la propria vettura e quelle della clientela. Il canone richiesto è di 600 € mensili e non ci sono spese condominiali. La soluzione è perfetta per ospitare lo studio di un professionista, un ufficio tecnico, uno studio medico… La disposizione interna degli ambienti consente di organizzare e arredare comodamente l’ufficio sulla base alle proprie esigenze. Attraverso la porta blindata, si accede al primo locale perfetto per essere destinato a sala d’attesa o spazio di accoglienza della clientela. Sulla destra rispetto all’ingresso troviamo un piccolo locale, dove è presente la caldaia che potrebbe essere utilizzato come archivio o essere destinato ad ospitare un’area relax con la previsione di una macchinetta del caffè. Il locale all’ingresso dell’ufficio è completato da un sottoscala perfetto come ripostiglio. Proseguendo, troviamo due ulteriori locali, di pianta quadrata e rettangolare, uno dei quali dotato di bagno finestrato. Dall’ufficio è possibile raggiungere comodamente il centro di Magenta e tutti i principali servizi quali negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche, supermercati, Stazione Ferroviaria…
500 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
(Per info Cristina: 3389226442) Al piano terra di un immobile storico ristrutturato, zona Santa Sofia, proponiamo in affitto, signorile ufficio di circa 50 mq. Distribuzione interna: ingresso, due grandi stanze da 20mq l'una, antibagno, bagno finestrato. A richiesta, possibilità di collegare una terza stanza di altri 20mq. Ideale per studio di professionista o ufficio. Nuovo impianto elettrico a norma. Condizionamento. Riscaldamento autonomo. No spese condominiali. Disponibile da marzo. DA VEDERE! Rif: U4782.
550 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A Bagheria, in Corso Butera, proponiamo in affitto delle stanze in uno studio ampio, ottime per un libero professionista. L'ufficio è posto al secondo piano di una palazzina di tre piani con ascensore, ed è così composto: ingresso, cinque spaziose camere da 15mq ca., servizio con doccia, ripostiglio e due balconi su prospetto. L'ufficio si presenta in ottimo stato, infissi in doppio vetro legno, porta blindata e pavimentazione di marmo. E' possibile visionare le stanze tutti i giorni previo appuntamento telefonico allo 091.73. 76.931 o al 380.38. 16.081 anche tramite whatsApp.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In studio di architettura e design adiacente metro linea A Ponte Lungo e stazione FS Roma Tuscolana, si affitta ad un professionista un ufficio privato recentemente ristrutturato. La locazione include l'utilizzo dei seguenti servizi complementari: - sala riunioni da 6/8 posti completa di smart TV/schermo proiezioni da 55 pollici e libreria; - area break dotata di microonde/frigo/caffè ed un bancone con sedie per le pause; - locale tecnico con stampante/scanner A3/A4, tagliacarte, rilegatura book; - servizio igienico completo; - pulizie settimanali; - forfait di fotocopie. Lo studio è stato recentemente ristrutturato. È dotato di radiatori per il riscaldamento e di split per l'aria condizionata. Tutti gli infissi sono nuovi (PVC con vetro camera ad alto abbattimento acustico) e le finistre sono dotati di zanzariere. Si richiedono 400 euro al mese + 50 euro condominio e utenze (includo wi-fi ad alta velocità). 400 euro di deposito cauzionale.
400 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Avvocato affitta n.3 stanze solo a professionisti, anche separatamente, in studio nuovo condiviso, nuova ristrutturazione in palazzo storico prestigioso, adiacenze centro e Palagiustizia, come segue: - stanza n.1: €.350 - stanza n.3: €.300 - stanza n.4: €.300 - reception esclusiva: €.180 - garage privato in autorimessa chiusa e coperta: €.90 prezzi + IVA detraibile, comprensivi di spese per consumi di energia, acqua, riscaldamento, tassa rifiuti, tasse varie immobile, wi-fi, archivio esterno con scaffalatura personale. Posteggio gratuito di motociclette, ciclomotori e biciclette nell'autorimessa condominiale coperta e chiusa. Finiture di pregio, parquet e travi a vista. Presenza di adiacenti posteggi pubblici gratuiti in abbondanza.
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio pronto arredato incluso fibra e posti auto In un centro polifunzionale dedicato a imprenditori, professionisti e freelance, ambiente dinamico e stimolante dove espandere il proprio network, creare nuove opportunità e condividere idee, affitto ufficio pronto, completamente arredato. Canone mensile da Euro 169,00 comprensivo di: 1 - Ufficio privato, arredato e climatizzato; 2 - Sala riunioni; 2 - Connessione Internet fibra ultraveloce cavo e wifi,; 3 – N. 3 linee telefoniche flat 4 – Fax 5 - Pulizia spazi comuni; 6 - Sistema allarme, CCTV 24/7, vigilanza; 7 – Portierato, ricezione corrispondenza, posta e corrieri; 8 - Parcheggi interni condominiali ed esterni pubblici (gratuiti). L’ufficio ospita 2/3 persone, con accesso 24/24 ore. Area facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione vesuviana Salice e 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gustose pause pranzo a pochi passi bar, ristoranti, tavole calde; hotels; banche, ufficio postale, farmacia. Facile parcheggiare nelle aree condominiali e nei prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 0815222687
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio pronto arredato incluso fibra e posti auto In un centro polifunzionale dedicato a imprenditori, professionisti e freelance, ambiente dinamico e stimolante dove espandere il proprio network, creare nuove opportunità e condividere idee, affitto ufficio pronto, completamente arredato. Canone mensile da Euro 169,00 comprensivo di: 1 - Ufficio privato, arredato e climatizzato; 2 - Sala riunioni; 2 - Connessione Internet fibra ultraveloce cavo e wifi,; 3 – N. 3 linee telefoniche flat 4 – Fax 5 - Pulizia spazi comuni; 6 - Sistema allarme, CCTV 24/7, vigilanza; 7 – Portierato, ricezione corrispondenza, posta e corrieri; 8 - Parcheggi interni condominiali ed esterni pubblici (gratuiti). L’ufficio ospita 2/3 persone, con accesso 24/24 ore. Area facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione vesuviana Salice e 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gustose pause pranzo a pochi passi bar, ristoranti, tavole calde; hotels; banche, ufficio postale, farmacia. Facile parcheggiare nelle aree condominiali e nei prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 0815222687
169 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno.
245.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio in co-working per studio professionale, arredato. Rif. 2019P132 Santa Croce sull'Arno, in zona vicino a tutti servizi, affitasi spazio da condividere in co-working come studio professionale. L'ufficio si inserisce al terzo piano di condominio condiviso da altri studi professionali, con ascensore. Al momento l'appartamento è composto da ingresso in zona open space, molto luminoso, da cui tramite scala interna si ha possibilità di accesso a sottotetto abitabile da usare come ripostiglio. Proseguendo troviamo un disimpegno che serve l'accesso al bagno, al ripostiglio e ad un'ulteriore stanza studio. Si offre la possibilità di affittare l'intero appartamento a prezzo da concordare, oppure affittare solo una parte facendo una suddivisione interna, con possibilità di scegliere 20 o 40 mq da utilizzare in co-working ed utilizzo della sala riunioni e bagno in comune. Le utenze di luce, acqua e gas sono autonome. Ampia possibilità di parcheggio in fronte al condominio.
200 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio con ampio giardino riccamente piantumato In piccola palazzina di due piani quattro ampi vani disimpegnati, antibagno e bagno finestrato. Giardino privato di mq.245 che offre all’ufficio un ingresso indipendente dal grande posteggio comune. Via Del Fonditore, ben collegata, servito dall’uscita 11 della tangenziale, dai mezzi pubblici Bus 14, 35, 55, treno S2-B da Milano/Torino/Roma con cambio Bologna Centrale (P.Le Est). Ben rifinito, Portoncino blindato in legno, porte interne in legno con imbotti, riscaldamento e condizionamento autonomi, angolo cottura, inferiate alle finestre, il giardino fornito di illuminazione notturna e predisposizione per l’irrigazione si presta per essere arredato e continuare il lavoro all’aperto nei mesi estivi. L’immobile si affaccia su tutti i 4 lati del fabbricato, riceve il sole tutto il giorno, ottimamente coibentato, classe energetica D. Condominio € 300,00 annuo. Vende senza iva una società quindi con tassazione per l’intestazione solo al 4%. Prezzo € 175.000,00 Già pronto per la consegna. Chiamami per visitare l’immobile. Proposto da mediatore professionista tel. 335 6179571
175.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio disposto al piano 1° di 89 mq. utili a cui si aggiunge una zona in comune di 55 mq., ove si trovano l'ingresso, una comoda sala d'attesa ed i servizi, il tutto da condividere con un' altra unita' direzionale. L'unita' è dotata di due posti auto esterni riservati. Il riscaldamento è a gas con radiatori in acciaio, l' impianto di raffrescamento è realizzato con degli split a parete. I pavimenti sono in lisitoni di legno e i divisori interni sono realizzati in pareti attrezzate, l'altezza interna dei locali e' di 4 mt. N.B. E' affittabile un'altra porzione di 176 mq. (canone richiesto € 900) unibile a quella in oggetto. Rif. Immobile n° 931
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ufficio per 3 postazioni con sala riunioni condivisa Nel centro storico di Bresso, con altre attività commerciali vicine. Al primo piano, con archivio condiviso. Riscaldamento autonomo. Pulizie delle parti condivise incluse. Eventuale arredamento, possibilità accesso internet condiviso. Con accesso dalla strada e targa. Parcheggi disponibili. Ideale per professionisti con 1 o 2 collaboratori. Spese 35 Eu./mese Euro 405 compreso spese oltre iva Riscaldamento e luce da condividere. Per informazioni e appuntamenti chiama subito Tel. +39 02 320 622 516 Per saperne di più: https://www.caseuniche.it/immobile/ufficio-bresso-centro/ Classe Energetica: F EPI: 60 kwh/m3 anno Comune: BRESSO Superficie: 49 mq Agenzia: Studio immobiliare Dott. Alessandro Dibello Telefono: 03311542651
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio di 180 mq, al 1°piano senza ascensore, con ampie vetrate fronte strada di forte passaggio,con ottima visibilità, suddiviso con pareti mobili eventualmente rimovibili, recentemente ritinteggiato, doppi servizi. Affaccio sul giardinetto comune. Nessuna spesa condominiale. Caldaia a metano in condivisione riscaldamento quantificato in millesimi. Posto auto numerato interno. Canone soggetto ad Iva. Tel al 3476415221 agente immobiliare Sabrina Marletta libera professionista.
750 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In Via Tagiamento 50, nei pressi del quartiere Parioli, all'interno di Ufficio, proponiamo la locazione di una stanza ad uso professionale. Oltre la stanza viene data la possibilita' di condividere la sala d'attesa ed il bagno. L'ufficio è situato al piano terreno, conta circa 50mq ed è interamente arredato e fornito degli strumenti necessari quali: scrivania, sedie da ufficio, computer, stampante, scanner. L'ufficio è in condivisione con un altro professionista. Il canone richiesto è pari ad €550 + spese.
550 €
Vista prodotto
-
Successivo →