Professionista settore
Elenco delle migliori vendite professionista settore

Italia (Tutte le città)
PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE - PERSONAL BRANDING Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al Corso di Formazione “PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE” che inizierà a breve e prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento attraverso un’attività d’aula (in presenza o a distanza) che formerà alla lettura dell’attuale mercato del lavoro per incrementare contatti di potenziali datori di lavoro e clienti, per strutturare un piano di personal branding con i moderni strumenti del digital marketing, per conoscere le normative di un’attività da professionista. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGpersonalBranding a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa e sulle modalità di iscrizione. Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve Per informazioni 0444 836500
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Salve, sto cercando una persona seria, determinata, che ama viaggiare e che è interessata a svolgere una attività innovativa per diventare un/a professionista nel mondo dei viaggi e volenterosa di raggiungere dei traguardi importanti. Non è il classico "posto fisso" ma con impegno e perseveranza potrebbe diventare il tuo lavoro. Non richiede esperienza nel settore e si sviluppa part-time o full-time a seconda delle esigenze e degli impegni della persona. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di intraprendere un nuovo percorso, allora sei la persona giusta! Invia subito la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
L'AZIENDA L'azienda opera da oltre 30 anni nella fornitura di servizi e soluzioni per l'ufficio, attrezzature e software, assistenza tecnica e consulenza informatica, arredo e visual. VUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI TECNOLOGIE AVANZATE PER UFFICIO? CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo 1 giovane talentuoso dai 25 ai 29 anni per intraprendere un percorso di formazione in ambito commerciale da affiancare inizialmente al Responsabile della zona Modena e Parma per l'attività di sviluppo di nuove aree. L'azienda ha una visione innovativa nel settore e intende investire in figure junior per aumentare la propria presenza in diverse regioni. Il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Meno di 29 anni per inserimento con contratto di stage Residenza in Emilia Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale Una passione per le attrezzature informatiche e per i software di gestione delle attività Patente B - automunito/a COSA OFFRIAMO Importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con prospettive di gestione di filiale in autonomia Formazione orientata alla consulenza specifica per il mondo della tecnologia avanzata per ufficio Contratto di inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Compenso fisso per i primi 6 mesi e successivamente fisso + provvigioni Luogo di lavoro: Area Emilia Romagna Sede principale: Modena
Vista prodotto

Reggio Calabria (Calabria)
Vuoi vendere solo a clienti interessati? vuoi incassare i tuoi compensi settimana per settimana? leggi ora. 24 group ti offre una soluzione unica,completa,sicura: -7-8 appuntamenti qualificati,sempre. -pagamento settimanale dal primo contratto,sempre. -back office disponibile,gratuito,sempre. -opportunita di carriera. se sei un consulente esperto nel settore energia e/o telefonia chiedi info dirette qui. 3924063838 3924066903 Città:
Vista prodotto

Siena (Toscana)
STUDIO TENICO CON SEDE IN SIENA sta ricercando un geometra, architetto o perito edile da assumere con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a partita IVA, per 5 ore al giorno su 5 giorni a settimana da svolgersi la mattina. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo come progettazione, rilievi architettonici, pratiche edilizie, conoscenza della normativa di settore (legge regionale e Testo unico). E' richiesta la presenza in studio L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserito consentirà alla risorsa, se in possesso dei requisiti, di lavorare in autonomia con l'affidamento di pratiche proprie. Possibilità di richiesta di ampliamento della disponibilità oraria con conseguente aumento della retribuzione o compenso richiesto. Costituirà titolo preferenziale la residenza a Siena o in aree limitrofe facilmente raggiungibili FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto

Campobasso (Molise)
Primaria software house, per prossima apertura sede regionale in Molise, ricerca professionisti, preferibilmente neolaureati, specializzati nel settore dell'information technology. Ambiti: cloud, security, consulting, java, data science, design e loT. Inviare curriculum vitae a: tel +39 380 369 6148
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Se stai cercando un pianista professionista a Pisa stai leggendo l'annuncio giusto. Sono un pianista professionista con una grande esperienza sia nel settore della musica classica sia nel settore degli eventi e dei matrimoni. Sono disponibile per -concerti -eventi -matrimoni -cene -hotel -San Valentino -Natale Eseguo solo musica strumentale classica, swing, e pop. Su richiesta è possibile avere un cantante swing jazz oppure una violinista. Invio delle demo a chi ne faccia richiesta
Vista prodotto

Dalmine (Lombardia)
Violinista professionista con una vasta esperienza nel settore dei matrimoni e degli eventi si offre per suonare a matrimoni ed eventi in provincia di Bergamo Il mio repertorio è molto vario per adattarsi alle esigenze di tutte le coppie di sposi. Nelle mie performance vengo accompagnata da un pianista professionista oppure da un organista. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi attraverso questo sito web.
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dell'andamento dello sviluppo dell'attività. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dell'attività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dell'offerta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dellandamento dello sviluppo dellattività. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dellattività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dellofferta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Centro estetico Paradise sito in Bari, in via Ettore Fieramosca, 76, ricerca un’estetista professionista qualificata. Requisiti: - puntualità - buone doti relazionali - serietà - esperienza annuale in analoga mansione preferibilmente in aziende del settore estetico. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: part- time / full-time. Sede di lavoro: Bari. Per candidarsi: 349.5936994. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Centro Estetico Paradise.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 25 anni, vivo a Formia e sono una Pet-Sitter professionista con più di 3 anni di esperienza nel settore. Mi occupo di garantire mansioni base come passeggiate, pappa, e pulizia lettiere, a domicilio oppure presso casa mia, dove dispongo di un ambiente chiuso dedicato a loro e un ampio spazio esterno recintato di 100 mq in cui correre e giocare in libertà e sicurezza. Grazie ad un corso per educatrice cinofila, ho acquisito una solida preparazione sulla psicologia canina, da aggiungere alle valide conoscenze sulla psicologia felina. Sono inoltre a conoscenza delle tecniche di base di primo soccorso veterinario applicabili a cani e gatti apprese ad un corso pratico. ???? All'occorrenza offro assistenza nella somministrazione di medicinali. ???? Sono automunita e offro un servizio extra di trasporto per ogni evenienza. ????Contattami per qualsiasi tipo di informazione al 3331625131 o visita la mia pagina Facebook "Cacciatori Pet Sitting" Silvia????
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Per un cliente interno operante nellâ€â„¢ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nellâ€â„¢ottica di un ampliamento dellâ€â„¢organico, siamo alla ricerca di professionisti con una esperienza maturata nellâ€â„¢ambito della consulenza aziendale e della vendita dei servizi. Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati, una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione. Profilo richiesto • Laurea in discipline economiche; • Esperienza consolidata minimo 3 anni; • Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; • Attitudine a lavorare per obiettivi; • Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Il professionista avrà l'obiettivo di: • Gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio; • Promuovere i servizi erogati dalle società del Consorzio; • Sviluppare l'area assegnata. Contratto di lavoro e retribuzione Libero professionista con impegno a tempo pieno. Compenso fisso + variabile, oltre rimborso spese. Luogo di lavoro Bari sud e Lecce Gli interessati posono inviare la propria candidatura, con lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellâ€â„¢art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione "Offerte di lavoro" del sito aziendale Centro Studi Artemide. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Flautista professionista (operante nel settore musicale professionale) si offre per suonare a matrimoni ed eventi in provincia di Genova. Il flauto traverso è uno strumento molto raffinato adatto a eventi di alto profilo e si presta bene ad essere accompagnato da arpa, chitarra, pianoforte, ecc. Per qualsiasi informazione potete contattarmi senza impegno
Vista prodotto

Fossano (Piemonte)
Sono un pianista professionista con molti anni di esperienza nel settore della musica per matrimoni ed eventi e mi offro con un vasto repertorio di musica classica, musica swing, colonne sonore tratte da film famosi, e musica a richiesta degli sposi e dei clienti. Posso suonare anche con altri musicisti come violinista, soprano, tenore, violoncellista. A disposizione dei clienti pianoforte a coda digitale. PER INFORMAZIONI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO: 329 8998673 344 1802529 Scrivete alla seguente e-mail: arte2016@virgilio.it
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
Pianista professionista con esperienza nel settore dei matrimoni e degli eventi di lusso, si offre per eventuali ingaggi come pianista per musica di sottofondo, senza canto. Il mio repertorio prevede musica classica, musica jazz, standard swing, e musica pop arrangiata in chiave romantica. Posso esibirmi sia da solo sia (su richiesta) con una violinista, violoncellista, oppure voce di soprano o cantante swing. Posso anche mettere a disposizione un pianoforte a coda digitale che può arricchire la location di fascino e stile.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Organista professionista con vasta esperienza nel settore della musica per matrimoni e in generale cerimonie religiose si rende disponibile per suonare a cerimonie religiose di matrimonio ma anche a comunioni, anniversari di matrimonio, battesimi, comunioni. Avendo una conoscenza completa della cerimonia riesco a rispettare i tempi e le indicazioni richieste dai sacerdoti contribuendo a rendere la vostra cerimonia perfetta, mistica ma comunque romantica. Il mio repertorio prevede musica organistica, musica religiosa tradizionale, ma su richiesta e con autorizzazione del parroco anche musica più moderna. Posso suonare anche per matrimoni civili. All'organo è possibile aggiungere altri strumenti: consigliati abbinamenti con violino, soprano e tromba. ANNUNCIO VALIDA PER TUTTA LA PROVINCIA DI PARMA
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Organista professionista con una vasta esperienza nel settore della musica per matrimoni, funerali e messe si rende disponibile sia da solo sia in duo con violinista, violoncellista oppure soprano. Suono prevalentemente un repertorio classico ma posso anche eseguire (previa autorizzazione del sacerdote) brani più moderni. Nel caso fosse necessario (chiese sprovviste di organo) posso mettere anche a disposizione un organo liturgico portatile.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Cantante lirica, con esperienza teatrale e nel settore del wedding e degli eventi si rende disponibile in provincia di Genova. Sono disponibile per concerti, musica ai matrimoni, eventi privati ed aziendali. Il mio repertorio comprende musica lirica, musica religiosa, le famose arie di Bocelli e musica a richiesta dei clienti. Posso esibirmi con un mio pianista/organista professionista oppure essere accompagnata da un musicista messo a disposizione dai clienti. Per chi desidera una proposta più completa posso garantire la collaborazione di un tenore oppure un baritono entrambi professionisti. Per avere delle demo, le disponibilità ed eventualmente delle quotazioni consiglio di contattarmi attraverso il modulo contatti del sito Bakeca.
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Questo annuncio è rivolto a chi cerca un pianista professionista per eventi e matrimoni specializzato nell'esecuzione di musica classica, musica swing e jazz. Grazie a oltre 20 di esperienza nel settore degli eventi potrete avere un servizio altamente professionale adatti ai contesti più eleganti e raffinati. Per qualsiasi informazione potete contattarmi senza impegno.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Se state cercando un pianista professionista laureato in pianoforte e con una lunga esperienza nel settore concertistico, dei matrimoni e degli eventi contattatami per informazioni aggiuntive. Il mio repertorio molto flessibile comprende vari generi e stili musicali e si adatta bene a qualsiasi tipologia di evento. Tra gli oltre 300 brani in repertorio musica classica, musica swing e jazz, colonne sonore, musica pop in particolari arrangiamenti raffinati. Per qualsiasi informazione potete scrivermi attraverso questo sito web.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Violinista professionista si offre di impreziosire la vostra cerimonia nuziale con il suo suono del suono violino e creare, attraverso l'esecuzione della migliore musica classica e moderna accompagnata dal pianoforte, un'atmosfera rilassante e piacevole, perfetta per vivere una cerimonia da sogno circondati dalle persone a voi più care. Il repertorio comprende musica religiosa, perfetta per la cerimonia in chiesa, e altri generi quali pop arrangiato in chiave acustica, colonne sonore e musica classica generi ideali per trascorrere momenti speciali durante la vostra cerimonia. Il violino è uno strumento capace di esprimere le emozioni più diverse che andranno a creare l'atmosfera del vostro matrimonio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un tecnico professionista con esperienza pluriennale nel settore della progettazione architettonica, produzione di elementi di arredo e con spiccate competenze nei processi di acquisto e di approvvigionamento dei beni e servizi aziendali, sia in Italia che all’estero. Ho esperienza decennale nella gestione della produzione, controllo operai, gestione magazzino, logistica e controllo qualità. Nel lavoro ci metto tanta passione e do molto peso alla responsabilità ed allo spirito di iniziativa, prediligo la collaborazione di squadra per portare avanti un obiettivo comune ma allo stesso tempo posseggo grande autonomia nella gestione del lavoro. Attitudine al problem solving. Disponibile anche ad avere ruoli secondari, ho grande capacità di adattamento e veloce apprendimento a nuovi lavori e/o processi. Disponibile da subito.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Salve, sono un giovane ragazzo di Napoli, sto cercando lavoro come gelatiere professionista, sto in questo settore da più di 10 anni come potete anche leggere nel CV allegato. Sono disposto anche a spostarmi all'estero e anche se ci fosse la possibilità di qualche socio finanziatore di aprire una gelateria a Gran Canaria. Sono già stato titolare di una mia gelatiera per circa 4 anni ed ho lavorato in una delle più importanti gelaterie della Campania. Aspetto proposte, grazie mille. Per contatti potete usare la mail scritta sotto oppure il numero per whatsapp lo trovate sul CV in allegato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cuoco unico (chef) cucina italiana /Francese, pasticceria fresca e secca, dolce al cucchiaio,serio professionista del settore Delle ristorazione,con esperienza maturata sia i italia ed estero,valuta seria proposta di lavoro presso ristorante /hotel Non uso droga, non alcool,non fumatori! Cordiali saluti Per maggior informazioni contattatemi su il mio watsap!
Vista prodotto

Bari (Puglia)
ICS GROUP, una delle migliori aziende produttrici di idropitture, smalti, vernici e stucco presente sul territorio Pugliese, ricerca e seleziona: 2 AGENTI MONOMANDATARI NEL SETTORE PITTURE/VERNICI Zona di Lavoro: BR – TA – LECCE NORD e BA- BA SUD Il Professionista si occuperà di promuovere la gamma dei vari prodotti dell’azienda presso diverse tipologie di clienti, ad esempio: rivenditori del settore edile, imprese e privati. Dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata, proponendo ai clienti idonee soluzioni per soddisfare le proprie esigenze. Il candidato ideale deve: avere, preferibilmente, maturato un’esperienza nelle vendita e/o nel settore vernici-pitture; possedere una conoscenza tecnica dei materiali di costruzione e idropitture; essere diplomato/laureato preferibilmente in materie tecniche ed essere automunito. L’azienda, OFFRE: • Retribuzione mista: fisso mensile + provvigioni; • Rapporto di lavoro full time; • Formazione tecnica sui prodotti nella fase di Start-up; • Contratto di lavoro con mandato di Agenzia; • Affiancamento sul campo con Agenti Senior. Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) ed inserendo in oggetto “Candidatura per Agente settore Pitture/Vernici” all’indirizzo e-mail: risorseumane@colorificioics.it
Vista prodotto

Italia
Breeders & Breeders company srl - Family Dog Azienda BREEDERS & BREEDERS COMPANY s.r.l.cerca Agenti di vendita in Veneto nell'ambito di un piano strategico di crescita della rete commerciale. Vendiamo alimenti per cani (crocchette) all'ingrosso e al dettaglio. Il candidato dovrà avere esperienza nel settore e conoscenza del territorio assegnato. Cerchiamo, in particolare, chi abbia voglia di mettersi in gioco sviluppando un progetto di crescita di una piccola realtà, promuovendo l'inserimento dei nostri prodotti nei negozi specializzati del territorio. Solo trattamento provvigionale. Le Caratteristiche Del Candidato Ideale · determinazione al raggiungimento dei risultati dell'Area assegnata. · capacità organizzative e di pianificazione dell'attività. · motivazione ad operare nel settore del pet food in forte crescita. · propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con il cliente e l'azienda. Offriamo · percorso formativo. · remunerazione legata ai risultati con provvigioni di vendita + premi sull'incremento delle stesse. · assistenza commerciale-tecnico aziendale con unico referente Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto
-
Successivo →