Professionista settore assicurativo
Elenco delle migliori vendite professionista settore assicurativo
ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
- 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
- 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
- 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
- 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
- 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONISTA DEL MARKETING DI RETE DA $ 0 A $ 1.000.000
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GENERALI, LEADER NEL SETTORE ASSICURATIVO/PREVIDENZIALE, SELEZIONA FIGURE PROFESSIONALI IN CAMPO COMMERCIALE PER LE SEDI DI PONTEDERA, SAN MINIATO, VOLTERRA. INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE A: recruiting@inaassitaliapontedera.it
Vista prodotto
Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società specializzata in gestione e liquidazione sinistri per conto di imprese assicurative ricerca una risorsa da inserire nel proprio staff tecnico, per la trattazione di sinistri riguardanti - danni da allagamento, incendio, rischi catastrofali, scariche elettriche, etc. su immobili civili ed industriali; - furti in aziende ed abitazioni; - casi di responsabilità civile di imprese edili ed artigiani, nonché di professionisti. Il profilo ideale è un neo laureato/laureando in ingegneria /architettura, animato da curiosità, intraprendenza, spiccate doti di analisi ed organizzative. Il percorso formativo prevede l'acquisizione di competenze trasversali, con affiancamento ad esperti in: - materia estimativa e giuridico-assicurativa - comunicazione e project management. L'azienda offre reale opportunità di crescita interna professionale ed economica. E’ previsto un periodo di tirocinio retribuito di sei mesi, finalizzato alla successiva assunzione. Possibili sedi di lavoro Milano (MI) - Monza (MB).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE - PERSONAL BRANDING Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al Corso di Formazione “PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE” che inizierà a breve e prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento attraverso un’attività d’aula (in presenza o a distanza) che formerà alla lettura dell’attuale mercato del lavoro per incrementare contatti di potenziali datori di lavoro e clienti, per strutturare un piano di personal branding con i moderni strumenti del digital marketing, per conoscere le normative di un’attività da professionista. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGpersonalBranding a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa e sulle modalità di iscrizione. Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve Per informazioni 0444 836500
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Salve, sto cercando una persona seria, determinata, che ama viaggiare e che è interessata a svolgere una attività innovativa per diventare un/a professionista nel mondo dei viaggi e volenterosa di raggiungere dei traguardi importanti. Non è il classico "posto fisso" ma con impegno e perseveranza potrebbe diventare il tuo lavoro. Non richiede esperienza nel settore e si sviluppa part-time o full-time a seconda delle esigenze e degli impegni della persona. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di intraprendere un nuovo percorso, allora sei la persona giusta! Invia subito la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
L'AZIENDA L'azienda opera da oltre 30 anni nella fornitura di servizi e soluzioni per l'ufficio, attrezzature e software, assistenza tecnica e consulenza informatica, arredo e visual. VUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI TECNOLOGIE AVANZATE PER UFFICIO? CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo 1 giovane talentuoso dai 25 ai 29 anni per intraprendere un percorso di formazione in ambito commerciale da affiancare inizialmente al Responsabile della zona Modena e Parma per l'attività di sviluppo di nuove aree. L'azienda ha una visione innovativa nel settore e intende investire in figure junior per aumentare la propria presenza in diverse regioni. Il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Meno di 29 anni per inserimento con contratto di stage Residenza in Emilia Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale Una passione per le attrezzature informatiche e per i software di gestione delle attività Patente B - automunito/a COSA OFFRIAMO Importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con prospettive di gestione di filiale in autonomia Formazione orientata alla consulenza specifica per il mondo della tecnologia avanzata per ufficio Contratto di inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Compenso fisso per i primi 6 mesi e successivamente fisso + provvigioni Luogo di lavoro: Area Emilia Romagna Sede principale: Modena
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Vuoi vendere solo a clienti interessati? vuoi incassare i tuoi compensi settimana per settimana? leggi ora. 24 group ti offre una soluzione unica,completa,sicura: -7-8 appuntamenti qualificati,sempre. -pagamento settimanale dal primo contratto,sempre. -back office disponibile,gratuito,sempre. -opportunita di carriera. se sei un consulente esperto nel settore energia e/o telefonia chiedi info dirette qui. 3924063838 3924066903 Città:
Vista prodotto
Siena (Toscana)
STUDIO TENICO CON SEDE IN SIENA sta ricercando un geometra, architetto o perito edile da assumere con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a partita IVA, per 5 ore al giorno su 5 giorni a settimana da svolgersi la mattina. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo come progettazione, rilievi architettonici, pratiche edilizie, conoscenza della normativa di settore (legge regionale e Testo unico). E' richiesta la presenza in studio L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserito consentirà alla risorsa, se in possesso dei requisiti, di lavorare in autonomia con l'affidamento di pratiche proprie. Possibilità di richiesta di ampliamento della disponibilità oraria con conseguente aumento della retribuzione o compenso richiesto. Costituirà titolo preferenziale la residenza a Siena o in aree limitrofe facilmente raggiungibili FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Primaria software house, per prossima apertura sede regionale in Molise, ricerca professionisti, preferibilmente neolaureati, specializzati nel settore dell'information technology. Ambiti: cloud, security, consulting, java, data science, design e loT. Inviare curriculum vitae a: tel +39 380 369 6148
Vista prodotto
San Severo (Puglia)
L'Agenzia di San Severo Via Minuziano rappresenta Generali Italia, gruppo leader nel settore assicurativo, sul territorio con la solidità degli agenti con oltre 45 anni di esperienza. Ricerchiamo Consulenti Commerciali ambiziosi che desiderino affermarsi come professionisti nel settore assicurativo. La risorsa si occuperà, con l’affiancamento di un Trainer e all’interno di un team, di acquisizione e sviluppo di nuova clientela. CHI CERCHIAMO: - Laureati/diplomati con una forte motivazione alla crescita professionale; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Orientamento al risultato, alla relazione, al lavoro dinamico e operativo sul campo; - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione; - Domicilio nel territorio; -Zone di competenza: San Severo, Lucera, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, Apricena e Lesina. IL NOSTRO INVESTIMENTO: - Formazione continua e costante; - Supporto e affiancamento sul campo; - Ambiente meritocratico e competitivo; - Possibilità concrete di crescita con avanzamenti di carriera; - Compenso composto da fisso + provvigioni. Gli interessati possono candidarsi tramite il sito allegando un CV o inviando una e-mail con oggetto: “Candidatura Consulente Assicurativo di Cognome e Nome” all’indirizzo e-mail: [email protected] E' gradita lettera di presentazione. Sarete ricontattati entro 2 Settimane per un eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
-
Successivo →