Professionisti avviare responsabile
Elenco delle migliori vendite professionisti avviare responsabile

Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
Vista prodotto

Ancona (Marche)
RESPONSABILE D’AREA AZIENDA LEADER SETTORE NPL Responsabile d’area cerca, per la provincia di Ancona, Consulente Commerciale, preferibilmente con patentino da Agente Immobiliare, da avviare nel settore NPL Il candidato deve: • conoscere il mercato immobiliare di: ANCONA e PROVINCIA; • essere auto munito, disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di competenza; • conoscenza basilare del pacchetto office (Word; Excel; ecc…); • in grado di gestire la casella di posta elettronica; Offriamo • mandato diretto in esclusiva. • I nostri consulenti potranno contare su incontri di formazione continua con responsabili aziendali esperti nel settore. • lavoro da svolgere in autonomia sul territorio pur collaborando all'interno di un gruppo commerciale. • compenso provvigionale di sicuro interesse Per maggiori informazioni inviare il proprio CV ed indicare il recapito telefonico e sarete ricontattati nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Responsabile Tecnico Rifiuti Cat. 1-4-5-8-9-10 offresi da preposto per la gestione e trasporto Rifiuti.
Vista prodotto

Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell’ambito dell’ingegneria, del design e dell’architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l’anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Responsabile sez. Geotecnica Latina Il candidato/a inizialmente si occuperà principalmente di progettazione e gestione commesse in ambito opere sotterranee (tunnelling) e seguirà personalmente le tematiche progettuali e di calcolo. Coordinerà il team di ingegneri Jr. assegnati al progetto e si interfaccerà con i disegnatori ed i BIM coordinator per indirizzare e controllare la componente grafica del progetto. In modo che gradualmente riesca a diventare punto di riferimento per la sede, sviluppando un team forte e coeso, rispondendo al responsabile di disciplina Italia e al direttore di sede. Requisiti - Laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo geotecnica - Esperienza min. 7 anni nellambito della progettazione geotecnica di opere dingegneria civile in sotterraneo, preferibilmente in ambito tunnelling - Solida conoscenza di geotecnica e meccanica delle rocce - Capacità progettuali, di coordinamento e analisi - Ottima conoscenza dei programmi di modellazione FEM non lineare, 2D e 3D, ad indirizzo geotecnico (Plaxis, Flac, etc) ed altri programmi di interazione terreno-struttura ad indirizzo più specifico (Paratie, RS2, LPile, UnWedge) - Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2), la conoscenza di francese e/o tedesco costituirà titolo preferenziale - Spirito diniziativa, precisione e flessibilità Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Tecnico (M/F), riportando alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestione del team di progettazione;garantire il rispetto dei tempi e dei costi di progettazione previsti;recepire e avviare progetti sulla base degli input di mercato;implementare nuovo database per l'archiviazione dei disegni tecnici e dei progetti.Gestione team di progettazione e innovazioneSettore food equipmentIl candidato ideale per il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria Meccanica o background similare;esperienza nel ruolo di coordinamento di un team di persone all'interno di aziende operanti in ambito metalmeccanico;conoscenza dei principali strumenti di progettazione meccanica;pregressa esperienza nella progettazione meccanica;proattività;leadership.L'Azienda nostra Cliente è situata in zona Vicenza Nord. Opera nel settore food equipment, progettazione e sviluppo prodotto sono internalizzati e costituiscono il know-how dell'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente: Responsabile Ufficio Contratti Il candidato/candidata ha una comprovata esperienza in ufficio gare o servizi assimilabili, privilegiando esperienze nellambito edilizia ed è preferibilmente un laureato in giurisprudenza e/o in possesso di formazione economica. Il ruolo prevede la gestione, supportato da alcune risorse, dei contratti di appalto / subappalto dal punto di vista giuridico ed amministrativo, dal momento della loro aggiudicazione alla loro conclusione, affiancando i manager di produzione nei rapporti con la committenza e con i subappaltatori, con la finalità di garantire il rispetto degli impegni sottoscritti e degli obblighi normativi e perseguire lobiettivo di marginalità. Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Tecnica Aziendale. Principali mansioni: - Redige i documenti contrattuali o ne verifica il contenuto suggerendo modifiche ed integrazioni o evidenziando punti di attenzione, prima della sottoscrizione; - Fornisce supporto ai manager di produzione nella gestione delle comunicazioni nei confronti della stazione appaltante e dei subappaltatori, sia in forma scritta che con contatto verbale; - Assicura la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti dei documenti emessi e raccolti e coordinando i differenti servizi aziendali quando sia necessario il loro apporto; - Gestisce lintero sviluppo amministrativo/contabile delle commesse fino al rilascio del collaudo finale; - È responsabile di avviare e mantenere aggiornati i gestionali aziendali con le informazioni relative i cantieri, rendendo le stesse accessibili a tutti le parti aziendali interessate Requisiti richiesti: - Approfondita conoscenza codice appalti e normativa contrattualistica; - Familiarità con lutilizzo di software gestionali; - Ottime capacità di scrittura e padronanza comunicativa in generale; - Completano il profilo capacità di coordinare un gruppo di lavoro, disponibilità a trasferte giornaliere (Centro/Nord Italia) Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Luogo di Lavoro: Ferrara (FE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per potersi candidare, iscriversi al sito www.alispa.it Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Affari legali Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si richiede responsabile nuovo sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Asso-Consum ricerca responsabile sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Centro di revisione auto e moto storico in Bologna cerca responsabile tecnico o perito meccanico o meccatronico, anche neodiplomando, da avviare alla professione di Ispettore dei centri di controllo auto e moto. E' titolo preferenziale l'esperienza di lavoro in officina. Assunzione mediante periodo di prova di 30 gg.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Ospitaletto (Lombardia)
Gruppo Agenzie immobiliari FONDOCASA, FONDOCASA.IT, 110 uffici nord Italia, ricerca e assume agente immobiliare desideroso avviare e gestire una propria agenzia immobiliare, per il punto vendita FONDOCASA in Brescia città.Offresi: Direzione ufficio, percentuali diretta sul fatturato, nessuna spesa d’ingresso.Maggiori info contattare Sig. Chiodi Luca 345/9090035 o inviare C.V.E. a [email protected]
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Ricerchiamo due collaboratori da inserire nella nostra organizzazione con le seguenti caratteristiche, un neodiplomato da avviare alla professione ed un agente immobiliare con esperienza. 1200 € più provvigioni. Manda il tuo C.V. PRIMACASA DOMEGLIARA – SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA Via Cesare Battisti, 192 Tel. 045 6888416 37015 Domegliara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →