Professionisti azienda
Elenco delle migliori vendite professionisti azienda
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
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PROFESSIONISTI DELLA VENDITA: TECNICHE DI PNL E COACHING PER VENDITORI DI SUCCESSO
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AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
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Milano (Lombardia)
Azienda TOP LEADER nel settore caffè seleziona professionisti del commercio. Si garantisce crescita professionale e guadagni altamente incentivanti. - RENDITA GARANTITA da portafoglio clienti acquisiti e seguiti - POSSIBILITÀ DI CARRIERA attraverso la creazione di un team - Corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE gratuiti - Ambiente DINAMICO E STIMOLANTE Per un colloquio di lavoro diretto con l'azienda, inviare curriculum.
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Milano (Lombardia)
Professionisti del Benessere. Azienda leader nel settore e da 41 anni sul mercato. Ti offriamo l’opportunità di iniziare un’attività commerciale indipendente (NO stipendio fisso), part-time o full-time, Settore in grande espansione nutrizione, benessere e sport. NO porta porta; NO telelavoro. Non necessita esperienza, né particolare titolo di studio, è previsto affiancamento da parte di persone esperte nel settore. Selezioniamo persone ambiziose, determinate e volenterose, NO PERDITEMPO. Per info inviare msg watsapp al numero 3497781988 Emanuela sarai ricontattata/o
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Adatta a tutti, Professionisti - Impiegati-Studenti- Pensionati - Casalinghe- Inoccupati. Lavori part o full time. Possibilità di lavorare totalmente online ! Tuo sito gratuito per promuoverti sul web. Lavori da casa gestendo il tuo tempo. Nessun capitale investito. Alti guadagni commisurati al tuo impegno Da più di 40 anni cambiamo la vita delle persone in tutto il Mondo! Forniamo prodotti formulati scientificamente in più di 90 paesi. Quotata alla Borsa Valori di New York (NYSE). Più di 200 squadre o atleti sponsorizzati in tutto il Mondo, il Sostitutivo del pasto n°. 1 al Mondo. HERBALIFE Business & Nutrition Coach L’azienda nutrizionale n°. 1 nel settore della vendita diretta.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
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Padova (Veneto)
DREAM HOUSE SRL una società leader dei servizi d'immagine e pubblicitari . Al fine di ampliare e rafforzare la rete di collaboratori stiamo ricercando collaboratori nel ruolo di: - AGENTI Senior e Junior (sviluppo nuovo business e gestione portfolio clienti); - AREA MANAGER (gestione e coordinamento di un team di family broker); Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in vendita . o Esperienza comprovata nella gestione di rete vendite (per area manager). L'azienda offre: o Percorsi di alta formazione -fisso mensile o Sistema provigionale di sicuro interesse. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare c.v. dreamhouse@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Descrizione dell'azienda Dar international e' un brand con sede a Malta e collaborazioni internazionali (UK - Sud Africa - Cipro) Il nostro Ufficio di malta situato nel pieno centro della movida di Sliema in location di classe con tutti i servizi a portata di mano, circondato da attrazioni, bar, ristoranti e centri nevralgici della vita mondana dell'isola di Malta Descrizione della posizione Ricerchiamo talenti, Ambiziosi, Proattivi con una spiccata dote professionale per le vendite e la voglia di Costruirsi un nuofo futuro partendo dal nostro centro di Malta. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di contattare clienti potenzialmente interessati a diversi prodotti (dall'e-learning a soluzioni per l'investimento) o prendere appuntamenti da passare ad agenti esperti per la chiusura. IL NO non esiste nel tuo vocabolario. ABC Per te significa solo una cosa: Always Be Closing! Cosa si cerca: - Esperienza di Almeno 1 Anno in Outbound Offices - Ottima padronanza della lingua italiana e scritta e orale - Capacita' di Adattamento in un paese estero (se vi manca Mamma, restate con Mamma) - Disponibilita' a trasferirsi A Malta Si Offre: - Primo periodo di training teorico e pratico. - Contratto Indeterminato e full time con inquadramento secondo gli standard Maltesi, - Assicurazione sanitaria Nazionale. - Fisso base di 14000 Euro annui + Commissioni mensili, giornaliere e settimanali (le commissioni possono arrivare a 3 volte il fisso). - Rimborso delle spese di viaggio dopo 3 mesi continuativi di lavoro presso di Noi. - Relocation gratuita in nostro appartamento aziendale per 3 settimane. Ricerchiamo risorse dotate di dinamismo, che vengano a lavorare non per il semplice fisso ma perche interessati a portare a casa le loro provvigioni. Gente fresca, professionale ma con spiccato spirito a far gruppo.
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Bari (Puglia)
Azienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore luce e gas, segmento business e residenziale. I candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante, e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in azienda. Oltre ad un sistema di fisso + provvigione, l'azienda prevede un rimborso spese ed eventualmente macchina aziendale per gli spostamenti. Le selezioni termineranno a Marzo 2021 Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con c.v. allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattati.
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Roma (Lazio)
lavoro Professionisti madrelingua con esperienza per mansione di Traduzione retribuzione desiderata 20 Contattarci x preventivo TRADUTTORI professionisti madrelingua seri con ampia esperienza eseguono traduzioni multilingue per vari tipi d azienda tipo: alberghi, case di produzione cinematografica, case editrici medico-scientifiche, enti locali laici e religiosi, fondazioni culturali, imprese di costruzione, musei e gallerie, societa di servizi, studi legali, etc. Per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti, visitate il sito: www. nosmet. eu Roma (RM)
20 €
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Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Italia
Stai aprendo la tua nuova attività, vuoi dare un impatto potente e riconoscibile alla tua azienda? Parti con il piede giusto! Scegli il marchio che ti rappresenterà ovunque al meglio per lasciare ai tuoi clienti un impronta riconoscibile, professionale, ed altissimo impatto visivo ..per sempre, in ogni circostanza e soprattutto ai costi più ..accessibili d’ Italia ! Altissima professionalità. Ti basta un click su: www.bmgroupcommunication.it Secondo noi tutto deve partire dal Vostro Obiettivo. Tu scegli comodamente dal nostro sito ed in brevissimo tempo le tue lettere, i tuoi Volantini, i tuoi Pieghevoli, i Biglietti da visita, Block notes, Manifesti, Cartoline, Riviste/Cataloghi, Carta e busta da lettera, Adesivi, Calendari, Biglietti di auguri e invito, la TUA IMMAGINE ..tutto parlerà di te con un impatto altamente professionale, concreto, credibile e ..riconoscibile! PERCHE’ NOI ? Le nostre esperienze e capacità ci permettono di identificare le necessità specifiche di ogni cliente. In tutta Italia ed a costi incredibilmente accessibili e con un click ti proporremo da subito un modo per distinguersi dalla concorrenza, per lasciare un impronta forte, concreta, indelebile tra milioni di potenziali clienti che attraverso, carta intestata, e-mail, lettere commerciali, brochure, fax, biglietti da visita, proposte e lettere di presentazione, tutto il tuo packaging aziendale ecc., al primo impatto ti valuteranno solo attraverso esso, e tutti sappiamo benissimo quanto sia importante la prima impressione! COME FUNZIONA ? E’ semplicissimo: 1 Seleziona nel sito il PRODOTTO da tipologia. 2 Seleziona la carta (consistenza/grammatura). 3 Seleziona il formato. 4 Seleziona la quantità in pezzi. 5 Acquista il prodotto. Puoi richiedere informazioni, indicazioni su come procedere allo 051 - 861 119. Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere offrendoti la risposta creativa che hai sempre desiderato ! Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. Costruisci con noi la soluzione ideale per la tua azienda !! Da anni al servizio per la gestione completa di AZIENDE e PROFESSIONISTI! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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Catania (Sicilia)
Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
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Roma (Lazio)
Vuoi far parte della nuova Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Agente Immobiliare Esperto? Cerchiamo un Agente Immobiliare Esperto con esperienza di almeno 18 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - Esperienza di almeno 18 mesi nel settore Immobiliare - Gestione autonoma di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Alte Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere, nessun orario di agenzia e nessun limite di zona - Metodo Rivolta: metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale sempre a disposizione - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Associazioni di categoria (FIAIP, FIMAA etc.) - Rapporti diretti esteri per la collaborazione (Londra, New York etc.) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Social Media Manager, Responsabile Comunicazione etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06/36308330
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Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare†(Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
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Genova (Liguria)
Stiamo cercando personale da inserire nella nostra Azienda Dream Trips. Si prospettano ottimi guadagni, a partire da 1.000,00 euro settimanali e mensili fino a 10.000,00 euro mensili. Si prega di lasciare nominativo e numero di telefono. Grazie. Lo staff di Dream Trips. Siamo la più grande community al mondo di viaggiatori formata da professionisti del TURISMO. Offriamo viaggi scontatissimi perché noi acquistiamo i viaggi all'ingrosso, e la possibilità di diventare affiliati collaboratori e dipendenti esperti nel settore del turismo. guadagnando dai 1.000,00 euro in su settimanalmente e al mese.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Sanitaria Locale: 1 Impiegato Amministrativo Responsabilità La risorsa si occuperà di: -Redazione deliberazioni e convenzioni -Rendicontazione, monitoraggio e controllo spese -Pianificazione e compilazione report di raccordo con gli organismi regionali e statali inerenti tutte le fasi di controllo. - Supporto alla direzione - Predisposizione Atti amministrativi - Organizzazione e Gestione dell'Ufficio Competenze La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Precedenti esperienze in posizioni analoghe o in Amministrazione - Diploma o Laurea - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di Somministrazione iniziale con possibilità di proroga Zona di Lavoro: Palombara Sabina(RM) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Rimini (Emilia Romagna)
Cerchiamo i migliori professionisti con esperienza specifica e consolidata in questo ambito. Offriamo stipendio fisso più variabile ai più alti livelli di mercato. Possibilità di assunzione a tempo determinato ed indeterminato. Carriera assicurata a chi dimostrerà competenza e doti di carattere commerciale speciali. Numero da chiamare per colloquio: 348-9093451 SEDE DI LAVORO: Rimini Centro
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Milano (Lombardia)
La ricerca è per persone con chiare capacità di vendita, motivate al guadagno, le provvigioni sono vere buone e ben ben retribuite. Siamo Distributori diretti di linee di prodotti. La nostra è una Piattaforme internet e TV; Riviste cartacee e on-line, abbiamo molti prodotti a Portafoglio nostri Clienti. Ricerchiamo collaborazioni vere per sviluppare l'azione commerciale di vendita in area concordata, perché il provvigionale è ben ben retribuito. Inquadramento come agente o rappresentante, promoter o procacciatore. Necessaria titolarità di partita iva. Per l’inizio ove serve, ci sarà la prestazione occasionale con ritenuta d’acconto. RICHIEDIAMO: - Ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine alla Positività e valori etici - Capacità di lavorare in team nel raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza reale delle lingue, esempio Inglese - Disponibilità a trasferte e viaggi ove serve - Presenza in Eventi, Fiere o Trasmissioni ove serve - Professionalità e flessibilità OFFRIAMO: - Lavoro full o part-time - Reale compenso economico provvigionale - Formazione Professionale ove serve - Bonus, incentivi per obbiettivi in carriera - La possibilità di entrare a far parte del Team RED - Pieno coinvolgimento nelle Campagne di Comunicazione dei Clienti - Opportunità di affidamenti e Partnership L'offerta prevede colloquio, incarico e durata, se con comprovate capacità, poi definitivo interno Struttura; Inviare il CV con FOTO e l'autorizzazione specifica al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03; La gestione delle Risorse Umane di RED PLUS, risponde entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione e il referente di RED PLUS entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee e in linea con la posizione ricercata in Azienda. Trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa non idonea, non verrete contattati.
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Cosenza (Calabria)
Global srl cerca per nuovo ufficio in Rose c/o Palazzo Javes 4 operatori call center outbound CON ESPERIENZA nella vendita di energia elettrica e gas si ricerca professionalità e serietà capacità effettive di vendita e raggiungimento degli obiettivi voglia di crescita professionale attaccamento all'azienda esperienza in analoga mansione disponibilità part time o full time si offre formazione su prodotto e periodo di prova compenso fisso base di 500€ provvigione fino a 20€ a contratto gare mensili possibilità di passaggio a backoffice o a tutor per i più qualificati per info e candidatura inviare cv
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di: - gestione archivio e documenti - redazione contratti - back office - supporto ad un team di professionisti azienda leader nel suo settorecategoria protettaLa persona ricercata è iscritta alle categorie protette. E' diplomata. Ha un buon livello di inglese. E' precisa e organizzata. Ha un anno di esperienza nel ruolo.Azienda leader sita a TorinoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Roma (Lazio)
Azienda sita in Cerveteri cerca impiegati da inserire all'interno del dipartimento delle risorse umane. Le principali mansioni della nuova risorsa saranno: - reclutamento, selezione e valutazione del personale; - screening CV e colloqui; - pubblicazione annunci di lavoro su varie piattaforme - gestione dei rapporti con i candidati - elaborazione reportistica relativa al reclutamento dei candidati Lavorare in HR significa essere a contatto con professionisti giovani e motivati, che lavorano con entusiasmo e che hanno l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Il team lavora a stretto contatto con tutti i professionisti dell'ufficio e si colloca come punto di riferimento per le altre strutture. Requisiti Buona conoscenza dei principali tool informatici (excel, word, ecc..) Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative e di analisi, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. CERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN ZONA CERVETERI. Prendiamo in considerazione coloro che al momento non hanno vincoli contrattuale in atto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Pordenone e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Verona e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Pordenone e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Verona e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 Sales Account Manager per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto con il reparto vendite dell’Azienda in un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010, ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori, con diversi ruoli e compiti. L’azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di web, e di altri servizi. Altre società legate al gruppo inoltre svolgono attività di commercializzazione di prodotti. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (fisso, e stipendio garantito mensile, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sará fin da subito a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato/a, sarà fin dal primo giorno (anche durante la formazione) contrattualmente registrato/a nell’organigramma aziendale e retribuito/a. Si richiede: diploma di scuola superiore o Laurea, anche non inerente. Non è richiesta la formazione e la conoscenza del settore. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita dell 'apertura della Partita Iva.
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