Professionisti direct contact
Elenco delle migliori vendite professionisti direct contact

Pescara (Abruzzo)
Multinazionale europea dedicata alla consulenza e alla commercializzazione di prodotti e di servizi Multiutility attraverso la vendita diretta, con una metodologia definita Direct Contact Marketing (il marketing del contatto diretto), RICERCA a Napoli, ragazzi/e, giovani inoccupati, volenterosi ad imparare un mestiere di impronta commerciale, siamo in grado di insegnare e dare tutti gli strumenti idonei al corretto esercizio, e la possibilità di un crescita professionale con guadagni fin dall'inizio della formazione. Lavoro dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, con CONTRATTO di lavoro. Lavoro ideale per ragazzi/e DINAMICI, MOTIVATI E AMBIZIOSI, non serve un titolo di studio particolare per accedere, si possono invece sfruttare le proprie doti naturali come la CAPACITÀ DI PERSUASIONE, LA SOCIEVOLEZZA, IL "CARISMA". Il lavoro perfetto per chi è naturalmente predisposto ai rapporti con le persone e non ama stare sempre CHIUSO in un ufficio. Una figura professionale specializzata nel mercato delle public utilities ovvero Telecomunicazioni, Internet, Energia, Televisione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
Vista prodotto

Cotronei (Calabria)
Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislati
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai s
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai se
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione +DIGIT è una realtà aziendale orientata a valorizzare il rapporto tra brend e consumatori. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di CROTONE ricerchiamo figure di: Addetta/o Comparazione Tariffe Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line · lo Sviluppo di Carriera Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/0
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto