Professionisti salute
Elenco delle migliori vendite professionisti salute

Italia (Tutte le città)
ciao a tutti, sono un ragazzo che studia scienze motorie per passione, ho tanta voglia di mettermi alla prova e crescere.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Buongiorno a tutti, siamo due psicologhe e psicoterapeute in formazione e stiamo cercando altri professionisti della salute per trovare e condividere uno studio o polistudio. Zona Reggio Emilia.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo professionisti del settore salute e benessere per progetto nuovo centro wellness in Roma per attività su territorio con possibilità di carriera inviare cv
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo persone da formare gratuitamente come consulenti professionali nel settore salute prestazioni sportive e benessere. Collaborazione con Coni. Inviare curriculum e recapito via mail per colloquio
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo persone da formare gratuitamente come consulenti professionali nel settore salute prestazioni sportive e benessere. Collaborazione con Coni. Inviare curriculum via mail per fissare appuntamento.
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Italia (Tutte le città)
Cerco qualificati per sviluppo progetto di wellness coach in palestre e centri sportivi. La persona si occuperà di promuovere e sponsorizzare integratori per la salute e il benessere. No vendita solo sponsor. Inviare curriculum e recapito via mail per precolloquio
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Italia (Tutte le città)
per attività indipendente, con guadagni dal 25 al 50%, massima gestione degli orari per consulenza e assistenza alla persona settore salute e benessere. Inviare curriculum e recapito via mail ed attendere chiamata di precolloquio.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per accreditato presidio ospedaliero, cerca un infermiere. Responsabilità Lo storico ospedale privato in cui verrà prestato servizio opera nell’ambito della diagnosi e della cura di disturbi psichiatrici primari (come ansia, depressione, disturbi di personalità), secondari derivanti da abuso o dipendenza da sostanze prediligendo un approccio finalizzato al progressivo reinserimento in società dell’utenza. Nello specifico l’infermiere si occuperà di: Controllo della salute mentale del paziente; Sviluppo della pianificazione di cura di trattamento; Consultazione con altri professionisti del settore medico-sanitario circa la pianificazione di trattamento; Disposizione del trattamento di psicoterapia e di cura; Mantenimento delle cartelle sanitarie; Supporto e formazione ai pazienti ed alla loro famiglia. Competenze Si richiedono pertanto: Laurea Triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all’Estero) e conseguente iscrizione all’albo FNOPI. Una propensione all’empatia e all’ascolto proattivo Aver maturato un’esperienza pregressa in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile) Disponibilità immediata (titolo preferenziale) Automuniti (titolo preferenziale) Si offre su richiesta un inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 36 ore settimanali su turnazione CCNL AIOP Sede di lavoro: Bologna La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a MEDICO OCULISTA Descrizione del ruolo Loculista libero professionista è un medico specializzato nella diagnosi, cura e prevenzione delle patologie dellocchio e dei disturbi visivi. Questa figura professionale unisce competenze cliniche e tecniche per offrire un servizio completo ai pazienti, dalla visita oculistica alla prescrizione di trattamenti, occhiali o lenti a contatto, fino allintervento chirurgico in casi più complessi. Le principali responsabilità sono: · Diagnosi e Trattamento dei Disturbi Visivi: Eseguire visite oculistiche complete per identificare problemi come miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia e altre anomalie visive. Valutare e prescrivere correzioni visive tramite occhiali o lenti a contatto · Gestione delle Patologie Oculari: Diagnosi e trattamento di malattie oculari quali glaucoma, cataratta, maculopatie, congiuntiviti, distacco della retina e altre patologie. Monitoraggio della progressione della malattia e modifica del trattamento quando necessario. · Procedure Chirurgiche e Trattamenti Avanzati: Eseguire o, in collaborazione con strutture ospedaliere, supervisionare interventi chirurgici e trattamenti avanzati per la salute dellocchio. · Educazione e Consulenza del Paziente: Informare i pazienti sulle buone pratiche per la cura della vista, sui rischi associati alle patologie oculari e sui metodi di prevenzione. Offrire consulenza sui cambiamenti dello stile di vita per migliorare la salute oculare. · Gestione della Documentazione Clinica: Registrare e aggiornare le cartelle cliniche dei pazienti, mantenendo unanamnesi dettagliata per monitorare levoluzione delle condizioni e degli esiti dei trattamenti. · Collaborazione con altri Specialisti: Interagire con altri professionisti della salute come optometristi, ortottisti, medici di base e altri specialisti per una gestione integrata del paziente. Requisiti v Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Oftalmologia. v Iscrizione allAlbo dei Medici e abilitazione alla libera professione. v Gradita precedente esperienza clinica in ambito oftalmologico v Competenze tecniche nelluso di strumenti diagnostici e dispositivi. v Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in modo indipendente. v Competenze Soft: precisione e attenzione al dettaglio; capacità di instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il paziente, flessibilità e attitudine al continuo aggiornamento professionale, data la rapida evoluzione delle tecnologie mediche e delle pratiche cliniche nel settore. Aspetti Contrattuali Sede di Lavoro: Palau (Sardegna) a 30 km da Olbia Distribuzione del Lavoro Richiesta liniziale disponibilità per un giorno/mese ma per arrivare ad una collaborazione continuativa con disponibilità di un giorno/settimana Compenso: v A partita iva, da definire (tra i 50€ e i 75€ a visita x 10-15 visite/giorno) v Possibilità di beneficiare dellappartamento sopra il Poliambulatorio per eventuale pernottamento v Non sono previsti ulteriori rimborsi viaggio/vitto I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a MEDICO OCULISTA Descrizione del ruolo Loculista libero professionista è un medico specializzato nella diagnosi, cura e prevenzione delle patologie dellocchio e dei disturbi visivi. Questa figura professionale unisce competenze cliniche e tecniche per offrire un servizio completo ai pazienti, dalla visita oculistica alla prescrizione di trattamenti, occhiali o lenti a contatto, fino allintervento chirurgico in casi più complessi. Le principali responsabilità sono: · Diagnosi e Trattamento dei Disturbi Visivi: Eseguire visite oculistiche complete per identificare problemi come miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia e altre anomalie visive. Valutare e prescrivere correzioni visive tramite occhiali o lenti a contatto · Gestione delle Patologie Oculari: Diagnosi e trattamento di malattie oculari quali glaucoma, cataratta, maculopatie, congiuntiviti, distacco della retina e altre patologie. Monitoraggio della progressione della malattia e modifica del trattamento quando necessario. · Procedure Chirurgiche e Trattamenti Avanzati: Eseguire o, in collaborazione con strutture ospedaliere, supervisionare interventi chirurgici e trattamenti avanzati per la salute dellocchio. · Educazione e Consulenza del Paziente: Informare i pazienti sulle buone pratiche per la cura della vista, sui rischi associati alle patologie oculari e sui metodi di prevenzione. Offrire consulenza sui cambiamenti dello stile di vita per migliorare la salute oculare. · Gestione della Documentazione Clinica: Registrare e aggiornare le cartelle cliniche dei pazienti, mantenendo unanamnesi dettagliata per monitorare levoluzione delle condizioni e degli esiti dei trattamenti. · Collaborazione con altri Specialisti: Interagire con altri professionisti della salute come optometristi, ortottisti, medici di base e altri specialisti per una gestione integrata del paziente. Requisiti v Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Oftalmologia. v Iscrizione allAlbo dei Medici e abilitazione alla libera professione. v Gradita precedente esperienza clinica in ambito oftalmologico v Competenze tecniche nelluso di strumenti diagnostici e dispositivi. v Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in modo indipendente. v Competenze Soft: precisione e attenzione al dettaglio; capacità di instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il paziente, flessibilità e attitudine al continuo aggiornamento professionale, data la rapida evoluzione delle tecnologie mediche e delle pratiche cliniche nel settore. Aspetti Contrattuali Sede di Lavoro: Palau (Sardegna) a 30 km da Olbia Distribuzione del Lavoro Richiesta liniziale disponibilità per un giorno/mese ma per arrivare ad una collaborazione continuativa con disponibilità di un giorno/settimana Compenso: v A partita iva, da definire (tra i 50€ e i 75€ a visita x 10-15 visite/giorno) v Possibilità di beneficiare dellappartamento sopra il Poliambulatorio per eventuale pernottamento v Non sono previsti ulteriori rimborsi viaggio/vitto I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Roma (Lazio)
Addetto Alle Vendite settore Elettrodomestici per la salute Importante e consolidata Azienda, operante su tutto il territorio nazionale, seleziona per la propria sede di Roma Addetti Alle Vendite per il settore Elettrodomestici per la Salute Desideriamo incontrare professionisti: - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti e disponibili a muoversi nella propria regione - Attitudine al lavoro in team - Gradita esperienza nei settori Benessere, Salute, Farmaceutico Offriamo: -Rimborso minimo garantito -Piano incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza -Formazione di alto profilo e costante -Reale possibilità di crescita TEL. 06/21127182 CELL./whatsapp 334 8934567
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Lucca (Toscana)
icerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LA SPEZIA LIVORNO PISA MODENA FIRENZE SIENA Per candidarsi inviare CV in formato europeo DIRETTAMENTE al nostro indirizzo mail [email protected] Le SOLE candidature idonee verranno invitate a PISTOIA il 28 Novembre ad un colloquio da remoto tramite Google Meet per le ore 10.30
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Firenze (Toscana)
Si ricerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale Emilia-Romagna: BOLOGNA Modena Toscana: PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LIVORNO PISA FIRENZE SIENA AREZZO Liguria: La Spezia Genova TASSATIVO: Per candidarsi inviare CV in formato europeo Le richieste non indirizzate all'indirizzo fornito verranno cestinate. NOTA BENE: La selezione delle varie candidature avverrà dopo il 24 Maggio. Le SOLE candidature idonee verranno invitate in data 5 Giugno 2021 di mattina ad un incontro informativo presso la nostra sede centrale di Pistoia.
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Roma (Lazio)
Servizi Pulizie a Roma e provincia Roma Express Cleaning offre un’ampia gamma di servizi pulizie di alta qualità e professionali. L'esperienza, l'abilità e la professionalità ci rendono il partner ideale per tutti i lavori di pulizia domestica Roma. Quando si tratta di interventi di pulizie siamo partner di fiducia dei clienti, che sanno di affidarsi a un team di esperti specializzati e qualificati, e di ricevere servizi diversificati, completi e su misura. Il nostro servizio di pulizia a Roma mantiene l’igiene al TOP, lasciando un gradevole e tutt’altro che invadente profumo per tutta la giornata. Tutti i servizi di pulizia sono effettuati da personale specializzato, con l'ausilio di materiale professionale e prodotti chimici sicuri per la salute del uomo e ambiente. Oltre ad offrire la massima qualità del servizio di pulizia della casa, la nostra missione è farti vivere un'esperienza unica di pulizia in cui trasformiamo la tua casa in un ambiente sano, igienizzato e profumato! Quando parliamo di ambienti puliti, parliamo di luoghi, in cui viviamo o lavoriamo, che devono essere sicuri e protetti. Per questo motivo Roma Express Cleaning presta molta attenzione alla qualità del servizio ed alla sicurezza di ogni luogo. Igiene significa salute, ed è questa la nostra mission aziendale. Affidati a professionisti che non ti abbandonano per strada e che svolgono la professione con puntualità, decoro e competenza. Con noi serietà, precisione ed onestà sono assicurate e garantite. Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo. +39 347 648 5453 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Https: //www.facebook.com/romaexpresscleaning Https: //www.instagram.com/romaexpresscleaning Https: //twitter.com/roma_cleaning. Inserzionista: Roma Express Cleaning
10 €
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Varese (Lombardia)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITÀ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La figura seguirà il canale delle farmacie nelle città e province di CREMONA, LODI, MILANO EST, VARESE COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di un anno secondo CCNL chimica industria, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale, oltre che: Auto aziendale completamente spesata Rimborso carburante, pedaggi autostradali Rimborso analitico dei pasti Cellulare aziendale Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico – scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc) Se vivi nella zona di lavoro Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze Inviaci la tua candidatura!
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Treviso (Veneto)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITÀ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La figura seguirà il canale delle farmacie nelle città e province di VENEZIA e TREVISO COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di un anno secondo CCNL chimica industria, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale, oltre che: Auto aziendale completamente spesata Rimborso carburante, pedaggi autostradali Rimborso analitico dei pasti Cellulare aziendale Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico – scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc) Se vivi nella zona di lavoro Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze Inviaci la tua candidatura!
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Biella (Piemonte)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITÀ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La figura seguirà il canale delle erboristerie nelle città e province di Alessandria, Biella, Novara, Verbania e Vercelli. COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di un anno secondo CCNL chimica industria, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale, oltre che: Auto aziendale completamente spesata Rimborso carburante, pedaggi autostradali Rimborso analitico dei pasti Cellulare aziendale Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico – scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc) Se vivi nella zona di lavoro (preferibilmente nelle province di Alessandria, Biella, Novara, Verbania e Vercelli) Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore) Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze Inviaci la tua candidatura!
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Italia
#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire allinterno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne lefficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate allincremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne landamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e lAmbiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro dogni progetto dintervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quantaltro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia
Orienta Heathcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento in servizio domiciliare infermieristico a Livorno. INFERMIERE | INFERMIERA AZIENDA La nostra Azienda cliente è una cooperativa sociale attiva dal 1991, che opera in 13 regioni italiane, offrendo servizi socio-assistenziali e sanitari integrati. Specializzata nella gestione di strutture per anziani e persone con disabilità, promuove una cultura inclusiva, garantendo supporto personalizzato e riconoscendo il valore e i diritti di ogni individuo. PROFILO Linfermiere/A per servizi domiciliari offre assistenza sanitaria personalizzata a domicilio, monitorando le condizioni di salute, somministrando terapie e gestendo cure quotidiane. Collabora con medici e professionisti sanitari, comunica con il paziente e i familiari, e assicura una corretta documentazione delle attività, garantendo unassistenza sicura e conforme alle normative. REQUISITI All INFERMIERE | INFERMIERA sono richiesti: - Laurea in Infermieristica o titolo equipollente - Iscrizione allOPI - Disponibilità a spostamenti CONTRATTO All INFERMIERE | INFERMIERA si offrono: - Contratto di somministrazione a tempo determinato - Orario di lavoro part-time su turni pomeridiani dal lunedì alla domenica - CCNL Coop Sociali - liv. D2 Luogo di Lavoro: Livorno (LI) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Milano un/una: ADDETTO /A UFFICIO PROGRAMMAZIONE Il profilo ricercato si occuperà principalmente delle seguenti attività: • Migliorare lefficienza degli ambulatori: Configurazione, pianificazione e gestione delle agende per le attività ambulatoriali • Relazioni interpersonali: Gestione proattiva delle relazioni con i professionisti • Precisione dei dati: Verifica costante dei planning e degli orari, identificazione e risoluzione di eventuali anomalie. • Supporto amministrativo: fornire supporto alle funzioni trasversali (CUP, Accettazione, Degenze, URP) per una corretta ed efficace gestione del paziente (richieste di prenotazione, modifiche e annullamenti) • Analisi dei dati: Monitoraggio dei tempi di attesa e individuazione di eventuali aree di miglioramento Completano il profilo i seguenti requisiti: • Diploma/laurea triennale • Esperienza nella gestione di più agende di Professionisti • Capacità comunicative per interagire efficacemente con i Professionisti e i Colleghi • Gestione del tempo per ottimizzare i carichi di lavoro e rispettare le scadenze • Disponibilità a lavorare su turni e a gestire eventuali imprevisti • Interesse per il mondo sanitario Si offre un primo contratto determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro: full time 36h, dal lunedì al sabato, fascia orario 7.00 / 19.00 Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Formatori360 il franchising dove la formazione è di casa.Corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro per aziende e professionisti, corsi di informatica, consulenze GDPR sono solo alcune delle offerte formative proposte.Nel mondo del lavoro attuale sono numerosi i corsi, gli aggiornamenti e le certificazioni che aziende e professionisti devono ottenere per poter svolgere la loro attività.Formatori 360 questo lo sa e da anni propone una gamma ampissima di “prodotti formativi†sia in aula che da remoto diventando così un punto di riferimento per tutte quelle attività che devono regolarizzarsi o fare aggiornamenti ma anche al privato che vuole migliorare le sue competenze in alcune aree specifiche.Aprire un point Formatori 360 significa quindi avviare un’attività con un futuro garantito. Non serve esperienza in quanto prima di avviare il point l’affiliato viene formato in modo intensivo ed anche durante tutto il periodo contrattuale la formazione egli aggiornamenti continuano proprio per stare al passo con le nuove normative che vengono emesse e poter offrire quello che il mercato chiede. Mettiti in proprio anche tu in un mercato che non conosce crisi e che negli ultimi anni non ha fatto altro che crescere.Ti serve solo un ufficio con un aula per i corsi. No royalties.Investimento richiesto 7800€ Per informazioni inviare recapito telefonico.
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Italia
La casa di cura San Raffaele Sulmona, è alla ricerca di un un* fisioterapista qualificat* e motivat* da inserire nel nostro team di professionisti. La figura ricercata avrà il compito di eseguire trattamenti fisioterapici, progettare e implementare piani riabilitativi per pazienti con diverse patologie, contribuendo al miglioramento del loro benessere e alla gestione del recupero post-operatorio o post-traumatico. Responsabilità principali: • Valutazione delle condizioni fisiche dei pazienti e diagnosi funzionale. • Pianificazione e somministrazione di trattamenti fisioterapici personalizzati. • Monitoraggio e aggiornamento dei piani di trattamento in base ai progressi del paziente. • Educazione del paziente riguardo alle tecniche di autogestione del dolore e prevenzione. • Collaborazione con medici e altri professionisti sanitari per una gestione integrata del paziente. • Utilizzo di apparecchiature fisioterapiche specialistiche. Requisiti: • Laurea in Fisioterapia (o titolo equivalente riconosciuto). • Iscrizione allOrdine Professionale dei Fisioterapisti. • Esperienza pregressa in ambito riabilitativo (preferibile, ma non indispensabile). • Conoscenza approfondita delle tecniche di fisioterapia e delle apparecchiature specialistiche. • Ottime capacità comunicative e relazionali, empatia e attenzione al paziente. • Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato. Offriamo: • Ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita. • Opportunità di formazione continua e aggiornamento professionale. • Contratto di collaborazione o lavoro subordinato, a seconda delle proprie disponibilità. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Bologna (Emilia Romagna)
Corso Patentino Mulettista il 17 e 18 MARZO 2020 a Bologna Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed all’Accordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: www.siaingegneria.com Info a: formazione@siaingegneria.it oppure CONTATTACI allo 0510411103
145 €
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Monza (Lombardia)
Assistenza Infermieristica Monza è rappresentata da un gruppo di professionisti che collaborano insieme per la salute delle persone. Si eseguono prestazioni domiciliari.
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Lodi (Lombardia)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO D.lgs.81/08, investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. LA FILIALE PREAN DI LODI STA SELEZIONANDO NUOVO PERSONALE PER AMPLIAMENTO UFFICI. PROFILO Il/La candidato/a ideale è automunito/a, anche senza esperienza nel ruolo, ha forte motivazione e determinazione a ricercare e crearsi una posizione lavorativa solida, ha ambizione per il futuro e predisposizione ai rapporti interpersonali. OFFERTA -Formazione teorica e pratica sul campo con istruttore senior -Percorso di crescita professionale ed economica -Minimo garantito 1000 euro -Inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane RUOLO La nuova risorsa verrà inserita nella divisione commerciale della Filiale di Lodi, svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, il presidio medico, pratiche e corsi come prevede la normativa di settore (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA 81/08). Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare proprio CV a lodi@prean.com e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane di Prean a Lodi tel. 0371/30950.
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Palermo (Sicilia)
Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
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Bologna (Emilia Romagna)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 18 e 19 FEBBRAIO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a febbraio a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed all’Accordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: www.siaingegneria.com Info a: formazione@siaingegneria.it oppure CONTATTACI allo 0510411103 Per vedere il video del nostro corso mulettista: https://www.youtube.com/watch?v=JY-LrzXS-DU
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