-
loading
Solo con l'immagine

Profili ambito gestione


Elenco delle migliori vendite profili ambito gestione

Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di profili per occupare le posizioni per la gestione clienti e la gestione delle risorse umane. L'inserimento prevede una retribuzione fissa e a norma di legge così come l inquadramento. È previsto un breve periodo di prova dopo il quale la risorsa sarà inserita in modo definitivo. È richiesta la disponibilità immediata e culla time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COSMO RELAX seleziona una nuova risorsa anche prima esperienza per l'attività di gestione di personale.La figura inizialmente sarò inserita in un periodo di formazione con fisso mensile. Ricerchiamo profili energici, ambiziosi, amanti delle sfide e automuniti. Offriano fisso mensile.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore commerciale, con nuova apertura ad Avola (SR), ricerca personale da inserire all'interno dell'organico per diverse mansioni. Si valutano, anche, profili senza esperienza pregressa nel settore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede a Roma seleziona profili per gestioni clienti e risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere e fitness Si ricercano tre consulenti commerciali che desiderino collaborare con una Multinazionale leader nel settore della sana nutrizione e del benessere. Costoro svolgeranno svariate mansioni, tra cui la gestione di un gruppo di consumatori e un team di collaboratori. Pertanto è necessario che i candidati posseggano la volontà di imparare le mansioni da svolgere e la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. L'offerta lavorativa garantisce un ambiente lavorativo piacevole, inquadramento a norma di legge e formazione gratuita. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo per importante azienda con nuova apertura in Catanzaro, risorsa da inserire in ufficio nell'ambito dell'amministrazione generale dell'azienda.La risorsa si occuperà di:-Registrazioni delle scritture contabili in generale-tenuta della contabilità aziendale e di tutti gli adempimenti fiscali-controllo praticheRichiediamo una disponibilità immediata e full time, residenza in Catanzaro e stato di inoccupazioneSi offre un iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione mensile fissa.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.