-
loading
Solo con l'immagine

Profonda esperienza maturata


Elenco delle migliori vendite profonda esperienza maturata

PROFONDA DEI PORI PULIZIA DEL VISO TESTINE DI RICAMBIO PER MIA 1, MIA2, MIA3 (ARIA), SMART PROFILE, ALPHA FIT, PRO, PLUS E RADIANCE CLEANSING SYSTEMS (DEEP PORE CLEANSING)
  • Progettato con setole a doppia azione graduate. Il lavoro di pulizia del viso spazzola testa sostituzione che è 100% compatibile con questi pennelli Clarisonic – Testina di pulizia: Smart profile, Mia 1, Mia 2, Mia 3 (aria), plus, Pro, Alpha Fit, e la luminosità.
  • Il materiale del quale? e 'realizzato in morbido setole extra fine, cura per tutti i tipi di pelle senza stimolare. Può essere usata per massaggiare la pelle attorno agli occhi e le guance e aiuta a eliminare il sebo e dullness.
  • Per tutti i tipi di pelle con pori dilatati. Raggiunge in profondità i pori per la pulizia; efficacemente spazza oli, sporco, residui di trucco, e blackheads. e le aree difficili da raggiungere aree del viso come il T, e lasciare viso guardando fresco e pulito, e vivaci, permette la pelle liscia e delicata.
  • Non ti preoccupare pelle secca o sensibile, ma delicata pulizia superficie profonda al giorno per viso, corpo Deep scrubbing, Slough Away Dead skin cells una volta alla settimana.
  • che cosa si ottiene? 4 * Confezione facciale spazzola per la pulizia profonda dei pori testine di ricambio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Treviso (Veneto)
    Importante tappezzeria della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare un: OPERAIO/A GENERICO/A con minima esperienza maturata nel settore TAPPEZZIERA Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma tecnico • Esperienza nella mansione maturata nel settore tappezzeria o imbottito • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo • Automuniti • Domicilio/residenza limitrofi al luogo di lavoro L’azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili con maturata esperienza professionale. Per strutturata ed affermata realtà aziendale situata nelle vicinanze di Montebelluna operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella realizzazione di prodotti derivanti dalla lavorazione della ghisa per fusione e colata, selezioniamo un manutentore meccanico con esperienza nella mansione, che si occupi della manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dei vari reparti produttivi. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Asolo e dal territorio di Castelfranco Veneto e dal Montebellunese. Responsabilità La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione dello stabilimento, si occuperà principalmente di: - Manutenzione meccanica in caso di guasti e fermi produttivi; - Riparazioni meccaniche e ripristino funzionamento in caso di rotture improvvise; - Esecuzione della manutenzione preventiva e programmata; - Riparazione dei macchinari e della componentistica utilizzata. Competenze Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: - Diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico; - Conoscenze meccaniche e buona manualità, è gradita l’esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e tradizionali (tornio, fresa, rettifiche); - Effettiva esperienza nel ruolo di manutentore meccanico, attrezzaggio, riparazioni di officina maturata preferibilmente presso realtà operanti nella carpenteria medio pesante, dello stampaggio lamiera, della presso-fusione oppure della fusione dei metalli; - Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro; - Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità organizzativa. - Piena disponibilità ad orario di lavoro su tre turni a rotazione e disponibilità agli straordinari. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato all’assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante candidati all’annuncio: ti daremo riscontro entro una settimana! 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per strutturata azienda ceramica un ADDETTO PRESSE CON ESPERIENZA. La figura si occuperà di: - preparare e caricare le materie prime nei macchinari di produzione - monitorare il processo di produzione e segnalare eventuali problematiche - assicurare l'ordine e la pulizia del reparto. Si richiede: - precedente esperienza maturata nella mansione - conoscenza dei principali macchinari come Siti o Sacmi - disponibilità a lavorare a ciclo continuo 4x2 - diligenza e attenzione completano il profilo. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Si valutano anche profili junior. La ricerca ha carattere d’urgenza. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Comprensorio Ceramico di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato si occuperà di tutte quelle attività ausiliarie alla produzione nel reparto panetteria (in particolare preparazione impasto e cottura, preparazione banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature) Caratteristiche richieste - Esperienza pluriennale nel ruolo preferibilmente maturata in aziende della GDO - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Disponibilità al mattino presto - Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Bludental Clinique Italia, Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione, ricerca per la propria sede di CIVITAVECCHIA una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il suo cv in risposta all'annuncio.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Impresa edile, ricerca MURATORI QUALIFICATI E SPECIALIZZATI con esperienza maturata negli anni, che siano persone VALIDE SERIE ED AFFIDABILI, NO PERDITEMPO. Si richiede: esperienza di cantiere, assoluta serietà e precisione, automunito, disposto a spostarsi eventuale lavoro fuori provincia della sede del lavoro, sempre in Sicilia.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per azienda cliente sita in zona Gandino (BG) ricerchiamo un addetto/a controllo qualità con esperienza nel settore abbigliamento. Requisiti necessari: · Diploma o attestato di qualifica professionale in ambito tessile/abbigliamento · Esperienza maturata nel settore tessile abbigliamento · Attenzione al dettaglio · Precisione · Manualità · Conoscenza base della lingua inglese · Abilità organizzativa e di metodo · Capacità di gestione del lavoro in autonomia · Disponibilità e flessibilità oraria Completano il profilo elevata motivazione e buona conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Globo Impianti S.R.L., azienda nel settore dell'impiantistica elettrica civile ed industriale, in ottica di ampliamento del proprio organico ricerca un ELETTRICISTA con comprovata esperienza. Le figura ricoprirà un ruolo commisurato alla propria esperienza. Il possesso dei seguenti requisiti costituirà carattere preferenziale: -Automunito -Esperienza in cantieristica industriale -Residenza in Basilicata/Calabria Retribuzione commisurata alle reali competenze del candidato e all'esperienza maturata. Gli interessati, sono pregati di rispondere a questo annuncio inviando il proprio CV munito di consenso al trattamento dei dati personali. -Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato -Esperienza: elettricista: 3 anni -Località: Rotondella (MT) -Lingua: ITALIANO (Obbligatorio)
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerchiamo per rinomata officina automotive un ELETTRAUTO con esperienza pregressa nella manisione.Si richiede autonomia nelle mansioni;la figura verrà inserita in officina e dovrà prevalentemente occuparsi di manutenzione, riparazione e revisione delle parti elettiche e elettroniche.Nello specifico si richiede:- Buona manualità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro da officina;- Capacità di utilizzo di strumentazioni per le diagnosi e conoscenze tecniche di schemi elettrici;- Capacità nell'esecuzione di interventi di manutenzione e riparazioni anche di facile esecuzione (tagliandi, sostituzione freni e pastiglie, installazione di accessori per auto).- Passione e interesse per il settore, buona capacità di lavorare in team;Il contratto sarà FULL-TIME dal lunedì al venerdì su turni, dalle 8.00 alle 16.00 oppure dalle 9.00 alle 17.00 oppure dalle 12.30 alle 19.30 più il sabato dalle 8.00 alle 13.00.Possibilità di crescita professionale. L'inquadramento e la retribuzione, saranno commisurate all'esperienza maturata.Luogo di lavoro: Verona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca per azienda cliente operante nel settore materie plastiche ricerca un ATTREZZISTA DI STAMPAGGIO PLASTICO CON ESPERIENZA. Zona di lavoro: Correggio (RE) La nuova risorsa si occuperà di -Esecuzione interventi di manutenzione a macchine ed impianti di stampaggio - Gestione impianti ausiliari: compressori, frigoriferi, impianti di trasporto e miscelazione granulo. - Esecuzione manutenzione preventiva delle apparecchiature di produzione, ed interventi di manutenzione ordinaria sugli stampi - Fornire assistenza e formazione ai dipendenti di livello inferiore. - Operare con supervisione limitata, senza necessità di istruzioni per lavori di routine e solo istruzioni generali per attività nuove. Requisiti Figura Ricercata: - Preferibile Diploma superiore ad indirizzo tecnico - Pregressa esperienza nel settore plastico di 5 anni - Conoscenza dei materiali termoplastici in particolare polipropilene - Capacità di attrezzaggio stampo in autonomia - Capacità di regolazione parametri pressa iniezione (BMB, TOYO, preferibile ma non vincolante) - esperienza maturata su presse di stampaggio intrusione e sull'attrezzaggio degli stampi - disponibilità ai turni. Retribuzione e contratto da commisurarsi in base al profilo professionale. Sede di Lavoro: Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • fatturazione attiva e passiva in formato PDF ed Elettronico • chiusura mensile IVA e liquidazione con F24 • scritture contabili. Ciclo attivo e passivo • gestione delle dichiarazioni di intento da cassetto fiscale • gestione home banking e fisco on line • gestione delle ritenute d’acconto e versamenti • registrazioni contabili banche e cassa • gestione del personale registrazione ore e costi • ammortamenti, ratei, riscontri • formazione di un bilancio intermedio • formazione del pre bilancio finale • liquidazione periodica iva • M U D • Gestione registro carico / scarico rifiuti e compilazione formulari per conferimento rifiuti a terzi Si richiede: • Diploma e/o Laurea in materie economiche • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Residenza entro 15 km dalla sede Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.