Progettazione apparati
Elenco delle migliori vendite progettazione apparati
PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
- Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
- Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
- Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
- Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
- Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
Vedi prezzi in Amazon
APPARATI RADIO DS-3WF03C-D
Vedi prezzi in Amazon
APPARATI RADIO DS-3WF01C-2N
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento e controllo accessi, INSTALLATORI E MANUTENTORI DI APPARATI ELETTRONICI Sede di Lavoro:MILANO (MI) L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati Competenze: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo,configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a brevi trasferte Pat. B/ Automunito Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e risoluzione. Cosa offriamo Si offre un percorso formativo continuo e costante sui prodotti e sistemi, possibilità di crescita all’interno della compagine aziendale, inserimentosecondo CCNL di categoria, con contratto di APPRENDISTATO finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze e all'esperienza Verranno valutati anche percettori di NASPI da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se sei interessato invia il tuo cv in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Saronno Technical ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi un Responsabilità Addetto al Cambio Stampi La necessità è legata ad un incremento dell'organico all'interno del reparto stamperia. Il Cambio Stampi eseguirà operazioni di attrezzaggio delle presse e di preparazione delle stesse alla produzione e risponde al Responsabile Produzione e al Responsabile Cambio Stampi. Si occuperà del montaggio e trasferimento in attrezzeria secondo programmi di manutenzione. I principali compiti previsti dalla mansione sono: montaggio stampo smontaggio stampo attivazione apparati ausiliari (centraline, ecc) Competenze Preferibile una risorsa che abbia conseguito un diploma di scuola professionale o tecnica. Si richiede esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente di almeno 5 anni. Conoscenze: meccanica degli stampi, caratteristiche e funzionamento delle presse, interfaccia utente impianto, diversi tipi di condizionamento dello stampo tipologie e funzionamento degli apparati ausiliari, istruzioni di lavoro e specifiche tecniche. Capacità: avvio/fermo impianto, accensione/spegnimento presse di stampaggio e avvio ciclo, consultazione pannello di controllo pressa e robot, utilizzo pulsantiera e comandi impianti, impostazione impianti ausiliari, mantenimento dell'ordine fisico nell'area operativa, consultazione e comprensione dei programmi di produzione. Competenze: reperibilità, reattività, tempestività, focalizzazione sul problema specifico, orientamento alla soddisfazione del cliente/committente interno dell'intervento richiesto. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Saronno (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 6 sistemisti di rete junior che lavorino in presenza presso il cliente a Cologno Monzese. Descrizione Attività: •Configurazione apparati di rete •Monitoraggio apparati di rete •Supporto tecnico in attività di troubleshooting sulle reti di clienti già in produzione. Nota bene: Disponibilità turni H24 (turni 11-20/ 16-23). Descrizione tecnica: •Certificazione CCNA •Esperienza in ambito Operation ISP Livello inglese B1 (comprovato) Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Progettista Elettrico (M/F) - Rovigo sarà inserito in ufficio tecnico e svolgerà attività di ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione, ottimizzazione, customizzazione inerenti alla progettazione di macchine complesse ed a grandi inerzie. Eseguirà brevi trasferte per risolvere eventuali problemi non emersi in fase di collaudo degli apparati progettati. Azienda che progetta e realizza grandi macchinari - RailwayRicerca e sviluppo/ Risoluzione problematicheIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Progettista Elettrico (M/F) - Rovigo:Ha un background di studi tecnici elettrici/elettronici;Ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella progettazione elettrica (Macchine complesse/ Automazione industriale);Utilizza CAD elettrici (Es. Zucken E3, EPLAN, Spac);Conosce in modo approfondito i componenti elettrici di base in ambito industriale (connettori, interruttori, elementi di interfaccia uomo macchina);Ha una buona conoscenza della lingua Inglese.La realtà con la quale collaboriamo è leader nella progettazione e nella realizzazione di macchine di grandi dimensioni e di elevata complessità destinate a clienti e partner del settore ferroviario. L'azienda ha sede principale in Italia, in provincia di Rovigo, ed e' presente in tutto il mondo con sedi produttive e commerciali.Ottima possibilità di carriera per un Progettista Elettrico (M/F) - Rovigo in ambito Engineering con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Italia
Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica –, stiamo ad oggi ricercando: PROGETTISTA MECCANICO INVENTOR – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà in prima persona di sviluppare i progetti tecnici, andando a curare tutte le fasi del processo di sviluppo, nel rispetto dei tempi e dei costi previsti. Fondamentale la conoscenza del sw Inventor e una precedente esperienza nell’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITà: •Seguire la progettazione dei macchinari utilizzando sw Inventor •Curare l’analisi dei tempi e costi previsti da progetto •Collaborare con gli altri dipartimenti per la fase di industrializzazione •Contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione del progetto REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza nella progettazione di macchine automatiche •Conoscenza Inventor •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Ingegneria Meccanica •Capacità di lavorare in team SEDE DI LAVORO: Provincia di Modena COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 35/45K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_INVENTOR_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_166518651.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara operante nel settore progettazione siamo alla ricerca di un brillante candidato da inserire con tirocinio formativo a supporto dell'IT manager per azienda multinazionale operante nel settore progettazione impianti. Il candidato/a si dovrà occupare di; Installazione Sistema operative su PC e software a corredo; configurazione per primo utilizzo; aggiornamenti inventari; assistenza su apparati di rete, telefonia, e PC Richiesti Laurea in Informatica o Elettronica Il candidato/a dovrà possedere familiarità con i prodotto Microsoft, Office, conoscenza prodotti CAD quali autodesk e Solid Works; eventuale conoscenza di base di ERP System (noi utilizziamo NAVISION); Conoscenze base di Informatica esempio funzionamento di una rete dati, del sistema operativo, dei database. Conoscenze Linguistiche richieste: Inglese richiesto Livello B2/C1.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRONICO (rif. 57191-PR) La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà di: - analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti; - progettazione dell'Hardware e/o Firmware di nuovi prodotti; - revisione dell'Hardware e/o Firmware di prodotti già rilasciati; - definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e revisione di quelli già rilasciati; - progettazione dell'Hardware e/o Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità; - stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente, conoscenza degli schemi elettronici e dei principali linguaggi di programmazione, esperienza consolidata in ambito progettuale elettronico/software, nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale e nella redazione di report tecnici e manualistica, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. Capacità organizzative, approccio analitico, propensione al lavoro per obiettivi completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56656) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per la nostra sede di Firenze, siamo alla ricerca di un sistemista specializzato in ambito networking e telecomunicazioni da inserire nel nostro organico con esperienza maturata nel mondo dell'IP Telephony, Unified Communication, Networking, Security, Linux server, Microsoft server e Virtual Data Center. Il candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione, installazione, programmazione e personalizzazione di soluzioni per il networking e per le telecomunicazioni. Requisiti: - Laura/Diploma in materie informatiche - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso System Integrator in ambito Unified Communication & Collaboration - Capacità di gestire e configurare apparati switch L2/L3 e Firewall - Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing - Familiarità con i sistemi di network management e monitoring - Capacità di progettazione e manutenzione di reti LAN/WAN - Buone capacità di troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking on site e da remoto. Soft Skills: - Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa - Propensione al team working - Forte motivazione verso la crescita professionale - Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità. Luogo del lavoro: Firenze, Toscana Contratto di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Transtec sta ricercando NI Engineer con sede di lavoro Sicilia. La risorsa ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha maturato esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni, dovrà organizzare e supervisionare il lavoro di installazione apparati sulle SRB. Sarà, inoltre, responsabile della gestione delle squadre in campo. E' richiesta disponibilità a lavorare su turni e una approfondita conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti: Comunicazioni mobili e dei principi di GSM/UMTS/LTE, Teoria elettromagnetica, sistemi di antenna, trasmissione radio; Progettazione di massima, definitiva ed esecutiva; Gestione degli iter permessistici. Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in autonomia e gestire un team.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Transtec sta ricercando NI Engineer con sede di lavoro Sicilia. La risorsa ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha maturato esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni radio mobili, dovrà seguire tutte le procedure per l’ottenimento dei permessi, organizzare e supervisionare il lavoro di installazione apparati sulle SRB. Sarà, inoltre, responsabile della gestione delle squadre in campo. E' richiesta disponibilità a spostarsi sul territorio e una approfondita conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti: Comunicazioni mobili e dei principi di GSM/UMTS/LTE, Teoria elettromagnetica, sistemi di antenna, trasmissione radio; Progettazione di massima, definitiva ed esecutiva; Gestione degli iter permessistici. Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in autonomia e gestire un team.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell’ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let’s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nell’installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l’autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L’inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante società informatica un TECNICO SISTEMISTA PER HELP DESK DI 2° LIVELLO. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • progettazione e installazione reti LAN/WAN; • configurazione apparati di rete (router, switch, Firewall, telefonia Voip); • configurazione terminali (pc, telefoni, stampanti). Requisiti preferenziali: • conoscenza Active Directory, Gestione Group Policy (GPO) e Windows server; • conoscenza VMware ESX, Virtual Center; • esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Titolo di studio: diploma in ambito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda settore metalmeccanico 1 PROGRAMMATORE IT con esperienza pluriennale nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Gestione di 3 CED (AS400, DHCP, VPN) - Gestione ERP - Gestione 100 client - installazione e gestione sistemi operativi - gestione networking - gestione e configurazione apparati mobile - assistenza hardware e software pc su sistemi windows / linux -Utilizzo di strumentazioni professionali per realizzare e certificare cablaggi strutturati (rame e fibra ottica) - installazione e preparazione postazioni client - progettazione centro stella dati e fonia. Requisiti richiesti: - laurea / diploma in ingegneria informatica - pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Ancona (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lar
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: System Administrator per Testing Center Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività: • Supporto sistemistico (change, incident e problem) su apparati server e storage; • Troubleshooting e reverse engineering in ambiente di test; • Progettazione e configurazione di strumenti di monitoraggio e controllo. Requisiti tecnici: • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, Solaris, HP-UX. • Conoscenza approfondita dei concetti di virtualizzazione server e storage, in particolare su tecnologia VMWare e NetApp; • Conoscenza approfondita delle configurazioni IP nei server, compreso routing, cluster e bonding; • Competenze di troubleshooting e analisi delle configurazioni. • Competenza di documentazione tecnica; • Conoscenza di Active Directory, LDAP. • Conoscenza di SNMP v1, v2c, v3; • Conoscenza di storage enterprise, storage area network, SAN, NAS, FC, iSCSI; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Propensione alla mobilità. Sede di lavoro: Milano, zona Lorenteggio. Se interessati inviare curriculum aggiornato in formato Word compilando il FORM al seguente indirizzo https://www.onyxtechnology.it/pages/candidatura-libera.php I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
ANDROMEDA SRL ricerca: 2 VENDITORI e/O PROCACCIATORI e/o AGENTI e/o MANAGER per le province di GORIZIA e TRIESTE. I Candidati/e si occuperanno della gestione della nostra clientela, della vendita di servizi VAS,la realizzazione di preventivi,la progettazione, la fornitura di apparati. Si richiede una buona propensione ai rapporti interpersonali e commerciali, auto-muniti, una età preferibile a partire da 25 anni. Si offre: - contratto di lavoro, - formazione e supporto, - appuntamenti prefissati, - amministrazione interna. Per candidarsi inviare curriculum vitae al seguente indirizzo
Vista prodotto
Faenza (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica - Elettronica Programmatore Firmware Microprocessori Faenza (RA)- Rif. PQ-ZO A proposito del nostro cliente E’ una media realtà industriale attiva da numerosi decenni nell’ambito della progettazione e realizzazione di apparati elettronici. Si distingue per la continua capacità di innovare grazie al continuo impegno profuso nella ricerca e sviluppo. Il ruolo da ricoprire La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico con la mansione principale di programmare firmware per microprocessori. Parteciperà alla realizzazione dei progetti in ambito elettronico assieme al team di sviluppo in una realtà fortemente internazionalizzata. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in Elettronica •Buona conoscenza della programmazione di microprocessori con linguaggio C++ •Buona conoscenza della lingua inglese I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza lavorativa in ambito elettronico •Conoscenza degli schemi elettrici e delle schede elettroniche La sede di lavoro Faenza (Ra) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alla seniority del candidato/a. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 de
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di macchine per la pressofusione UN/UNA PROGRAMMATORE PLC La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Automazione e, a seguito di un breve periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di: - sviluppo e implementazione del software PLC dei macchinari dell'azienda in ambiente TIA PORTAL di Siemens su CPU S7-1515 - assistere il cliente su problematiche relative alla teleassistenza su piattaforma Siemens Scalance - integrazione e comunicazione del software PLC con lo SCADA Movicon di Progea - configurazione degli apparati di teleassistenza - supporto per l'avviamento e il collaudo presso l'impianto produttivo dell'azienda - stesura e revisione dei progetti elettrici dei macchinari in affiancamento all'ufficio automazione - effettuare brevi trasferte (massimo 5 giorni) Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Laurea in Ingegneria - ottima conoscenza della programmazione PLC Siemens Tia Portal - disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte - conoscenza dei protocolli di comunicazione BUS di campo Profinet - conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Verdellino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di macchine per la pressofusione UN/UNA PROGRAMMATORE PLC La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Automazione e, a seguito di un breve periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di: - sviluppo e implementazione del software PLC dei macchinari dell'azienda in ambiente TIA PORTAL di Siemens su CPU S7-1515 - assistere il cliente su problematiche relative alla telessistenza su piattaforma Siemens Scalance - integrazione e comunicazione del software PLC con lo SCADA Movicon di Progea - configurazione degli apparati di teleassistenza - supporto per l'avviamento e il collaudo presso l'impianto produttivo dell'azienda - stesura e revisione dei progetti elettrici dei macchinari in affiancamento all'ufficio automazione - effettuare brevi trasferte (massimo 5 giorni) Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Laurea in Ingegneria - ottima conoscenza della programmazione PLC Siemens Tia Portal - disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte - conoscenza dei protocolli di comunicazione BUS di campo Profinet - conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Verdellino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore progettazione e realizzazione di macchine per la pressofusione UN/UNA PROGRAMMATORE PLC La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Automazione e, a seguito di un breve periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di: - sviluppo e implementazione del software PLC dei macchinari dell'azienda in ambiente TIA PORTAL di Siemens su CPU S7-1515 - assistere il cliente su problematiche relative alla teleassistenza su piattaforma Siemens Scalance - integrazione e comunicazione del software PLC con lo SCADA Movicon di Progea - configurazione degli apparati di teleassistenza - supporto per l'avviamento e il collaudo presso l'impianto produttivo dell'azienda - stesura e revisione dei progetti elettrici dei macchinari in affiancamento all'ufficio automazione - effettuare brevi trasferte (massimo 5 giorni) Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Laurea in Ingegneria - ottima conoscenza della programmazione PLC Siemens Tia Portal - disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte - conoscenza dei protocolli di comunicazione BUS di campo Profinet - conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Verdellino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di macchine per la pressofusione UN/UNA PROGRAMMATORE PLC La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Automazione e, a seguito di un breve periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di: - sviluppo e implementazione del software PLC dei macchinari dell'azienda in ambiente TIA PORTAL di Siemens su CPU S7-1515 - assistere il cliente su problematiche relative alla teleassistenza su piattaforma Siemens Scalance - integrazione e comunicazione del software PLC con lo SCADA Movicon di Progea - configurazione degli apparati di teleassistenza - supporto per l'avviamento e il collaudo presso l'impianto produttivo dell'azienda - stesura e revisione dei progetti elettrici dei macchinari in affiancamento all'ufficio automazione - effettuare brevi trasferte (massimo 5 giorni) Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Laurea in Ingegneria - ottima conoscenza della programmazione PLC Siemens Tia Portal - disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte - conoscenza dei protocolli di comunicazione BUS di campo Profinet - conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Verdellino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un: RF Subassemblies Manufacturing Engineer MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Setup linea e processi, incluso installazione e validazione delle macchine; Definizione di requisiti e procedure di stoccaggio ed handling dei componenti elettronici; Generazione Part Program per il settaggio delle macchine dell’intero processo di realizzazione di schede elettroniche (Assemblaggio, Soldering, Forno per brasatura, Lavaggio, Conformal Coating); Definizione della formazione tecnica per il personale di produzione durante lo start up di nuove attività produttive; Realizzazione dei prototipi contestuale alla qualifica dei processi e validazione della linea; Indicazione dei requisiti per la progettazione di attrezzature specifiche necessarie per le linee di fabbricazione di schede elettroniche (telai, fixture, maschere…); Elaborazione della documentazione necessaria alla fabbricazione dei prodotti; Failure analysis delle non conformità riscontrate durante la realizzazione dei prototipi/serie di schede elettroniche e definizione del piano di prove finalizzato a individuare la causa del guasto. Competenze Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea Ingegneria Elettronica Esperienza professionale Almeno 10 anni in attività di manufacturing di apparati RF. Competenze Professionali: Macchine e Processi tecnologici per la realizzazione industriale di assemblati elettronici e RF: (Wire bonding, Serigraphy, Vapor Phase, Laser welding; Welding, Assembling) Principi di realizzazione e caratteristiche tecnologiche di substrati, PCB, Circuiti Integrati e Ibridi, nel campo di applicazione di Elettronica digitale e Radio Frequenza: High Frequency circuit materials, Semiconductor Dies, PCB Multilayer, Mutli-chip Module (MCM), Monolithic Microwave Integrated Circuit (MMIC). Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca TECNICO per attività PDL/ Sistemista Skills: • assistenza e manutenzione Personal computer; Telefonia, Stampanti • capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; • conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing Sede di lavoro: Roma E’ previsto l’inserimento immediato. Possibilità anche da remoto. Turni notturni. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA indicando il riferimento n° 1006 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società specializzata nello sviluppo, produzione e fornitura di sistemi e apparati elettronici e servizi di ingegneria in ambito trasporti cerca: EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER C/C++/C# (Junior). Esperienza anche breve nello sviluppo e nella programmazione. Collocazione in ufficio progettazione. Contratto subordinato a tempo pieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo telecomunicazioni o ICT e che abbiano esperienza pregressa. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la conoscenza di strumenti di progettazione e simulazione, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare s
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE Ricerchiamo per ampliamento organico di azienda leader nella progettazione, produzione ed assistenza tecnica di apparati automatici self-service (ad es.biglietterie automatiche, registratori cassa,ecc.), un tecnico assistenza hardware e software. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica). •Patente B •buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica. •elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro. •Residenza/Domicilio nella provincia di Perugia.
Vista prodotto