Progettazione interventi
Elenco delle migliori vendite progettazione interventi
PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
- Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
- Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
- Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
- Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
- Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
Vedi prezzi in Amazon
INTERVENTI LOCALI SU EDIFICI ESISTENTI. INTERVENTI SU EDIFICI IN MURATURA IN CALCESTRUZZO ARMATO E ACCIAIO. CASI SVOLTI CON APPLICAZIONE SISMA BONUS
Vedi prezzi in Amazon
INTERVENTI IMPIANTO IDRICO: RUBINETTI - MONOCOMANDI - SIFONI - SCARICHI - RIPARAZIONI - GUARNIZIONI - PERDITE - INTASAMENTI (MINIGUIDE FAI DA TE)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Master in Progettista degli interventi sociali Obiettivi Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. La capacità di rispondere a bandi, attraverso la progettazione, infatti rimane il principale canale per poter avviare progetti e servizi. Nel progettare è importante considerare alcune tappe logiche del processo, ovvero alcuni punti da considerare che devono obbligatoriamente essere presi in considerazione; anche nei formulari più diversi, alcuni punti vengono sempre presi in considerazione, e il progettista deve sempre averli chiari in testa. Semmai, la difficoltà può risiedere nel capire dove, all’interno di un determinato formulario, si chiede quel determinato elemento. Il corso si pone l’obiettivo di dare strumenti metodologici ed interpretativi utili alla stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale, per cui parleremo di interventi nell’ambito scolastico, dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Programma Il corso ha una durata di 500 ore e si articola secondo il seguente programma: MODULO I: INTRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE SOCIALE Cosa si intende per progetto Perchè progettare Le caratteristiche del contesto “Sociale†MODULO II: GLI STRUMENTI DEL PROGETTISTA I differenti approcci alla Progettazione Sociale: sinottico razionale, concertativo ed euristico; Il Diagramma di GANTT per la pianificazione dei tempi di esecuzione progettuale Bandi e formulari: lettura di bandi e visione di alcune tipologie specifiche di formulari MODULO III: IL PROCESSO PROGETTUALE Modelli teorici: riferimenti per guidare l’azione Analisi dei bisogni: Strumenti e tecniche La sequenza delle tappe logiche: ideazione, attivazione, progettazione, realizzazione e valutazione MODULO IV: SCRIVERE UN BUON PROGETTO Definizione ed analisi del problema Identificazione degli obiettivi I beneficiari dell’intervento Modelli di intervento ed attività MODULO V: LE VALUTAZIONI Differenti tipi approcci alla Valutazione Valutazioni ex-ante, ex-post, in itinere Valutazioni di efficacia, Valutazioni di efficienza MODULO VI: DALLA TEORIA ALLA PRATICA Prove pratiche di progettazione supervisionate: l’esplicazione di un’idea in progetto Realizzazione di un proprio progetto di intervento in ambito scolastico, socio-sanitario, educativo e in genarale di prevenzione del disagio e promozione del benessere Presentazione del proprio progetto ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di “Progettista degli interventi sociali“, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all’interno del nostro Registro dei Tutor per i Progettisti degli interventi sociali. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Progettista degli interventi sociali è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Progettista degli interventi sociali sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Progettista degli interventi sociali ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione in Progettista degli interventi sociali Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale L’obiettivo è fornire strumenti metodologici ed interpretativi necessari alla stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale, nello specifico si approfondiranno gli interventi nell’ambito scolastico, interventi di fund raising o nell'ambito dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Il Master si attiene alla Norma UNI 11746, che oltre a definire i processi e le attività che caratterizzano la progettazione sociale, identifica le competenze richieste e i requisiti formativi e di apprendimento minimi per accedere alla professione del progettista sociale. Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali. Le tematiche affrontate forniranno agli iscritti al Master una preparazione di livello intermedio sulla progettazione sociale, soprattutto sugli aspetti legati all’elaborazione della proposta progettuale e sulla gestione di progetto, consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze di ingresso per ideare, progettare e gestire adeguatamente progetti e iniziative di media complessità in ambito di intervento sociale. Durata del Master 350 ore così suddivise: - 100 ore di lezioni di cui 70 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 30 in FAD; - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale; - 150 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Progettazione Sociale ed Attestato di On-site training. La metodologia del Master è caratterizzata da un alternarsi di teoria e pratica, di didattica frontale ed esercitazioni individuali e di gruppo, che sostengono i partecipanti anche alle prime esperienze, di familiarizzare col lessico e la logica del project management e nello sperimentare direttamente in forma applicata le competenze acquisite, anche mediante il confronto d’aula. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale Lo scopo principale è fornire strumenti metodologici ed interpretativi fondamentali nella stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale: in particolare si approfondiranno gli interventi nell’ambito scolastico, le proposte di fund raising e l'ambito dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Il Master si attiene alla Norma UNI 11746, che oltre a definire i processi e le attività tipici della progettazione sociale, approfondisce le competenze richieste e i requisiti formativi e di apprendimento minimi per accedere alla professione del progettista sociale. Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali. Le tematiche affrontate forniranno agli iscritti al Master una preparazione di livello intermedio sulla progettazione sociale, soprattutto sugli aspetti legati all’elaborazione della proposta progettuale e sulla gestione di progetto, consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze di ingresso per ideare, progettare e gestire adeguatamente progetti e iniziative di media complessità in ambito di intervento sociale. Durata del Master 350 ore così suddivise: - 100 ore di lezioni di cui 70 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 30 in FAD; - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale; - 150 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Progettazione Sociale ed Attestato di On-site training. La metodologia del Master è caratterizzata da un alternarsi di teoria e pratica, di didattica frontale ed esercitazioni individuali e di gruppo, che sostengono i partecipanti anche alle prime esperienze, di familiarizzare col lessico e la logica del project management e nello sperimentare direttamente in forma applicata le competenze acquisite, anche mediante il confronto d’aula. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formazione specialistica per la preparazione di un professionista in grado di gestire la piantumazione e la cura delle piante e la manutenzione del verde, pubblico o privato, che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli spazi verdi e del garden design, è in grado di idearee realizzare interventi volti alla conservazione ed al rinnovamento dei giardini, padroneggiando le tecniche, i materiali e la cura degli elementi vegetali di cui sono composti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formazione specialistica per la preparazione di un professionista in grado di gestire la piantumazione e la cura delle piante e la manutenzione del verde, pubblico o privato, che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli spazi verdi e del garden design, è in grado di idearee realizzare interventi volti alla conservazione ed al rinnovamento dei giardini, padroneggiando le tecniche, i materiali e la cura degli elementi vegetali di cui sono composti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche è finalizzato a qualificare e valorizzare professionisti di alto profilo, nelle realtà che richiedono approfondite conoscenze e peculiari sinergiche competenze nell'ambito delle scienze pedagogiche, sociali, psicologiche e giuridiche, per contemperare esigenze riconducibili oltre che agli aspetti formativi anche agli aspetti di ordine psicologico, sociale e giuridico. Questi aspetti, in particolare, sono fondanti per assicurare le funzioni di progettazione, coordinamento, intervento e valutazione pedagogica, in vari contesti sia socio-assistenziali e psico-educativi, sia socio-giuridici. Il Corso di Studio, quindi, riassume le caratteristiche di fondo degli aspetti pedagogici formativi, psicologici, sociologici e giuridici curando principalmente l'acquisizione di una comprensione sistematica e criticamente consapevole del sapere pedagogico, che può considerarsi calato - con flessibilità - all'interno dei diversi contesti nei quali oggi si esprime l'intervento formativo di alto livello, professionalmente configurato, come: scolastico, culturale, socio-sanitario, socio-assistenziali, giudiziario, ambientale, dell'integrazione e della cooperazione internazionale. L'attività svolta si caratterizza con un'ottica sistemica e complessa, operando un'attenta analisi del contesto concreto di riferimento, con un ampio e strutturato controllo critico dei saperi formativi, di una ferrata attitudine al confronto e alla collaborazione interdisciplinare. Sbocchi occupazionali: Il laureato Magistrale in Scienze pedagogiche, opera in completa autonomia scientifica e professionale e responsabilità deontologica, svolge funzioni di progettazione, coordinamento, intervento e valutazione pedagogica, in vari contesti educativi e formativi, sia nei comparti socio-assistenziale e socio- educativo, sia nel comparto socio-sanitario con riguardo agli aspetti socio-educativi, nonché attività didattica, di ricerca e di sperimentazione. Svolge le attività in alcuni principali ambiti dei contesti lavorativi, quali scolastico, culturale, socio-sanitario, socio-assistenziali, giudiziario, ambientale, sportivo e motorio, dell'integrazione e della cooperazione internazionale, realizzando attività di: - Istruzione e formazione formale - Educazione e di animazione socio-educative - di diagnosi e ridefinizione dei percorsi educativi e formativi - coordinamento e gestione di relazione di aiuto alla persone in difficoltà - progettazione e coordinamento di interventi che agiscano nelle situazioni di disagio psicologico - progettazione, organizzazione e gestione pedagogica degli interventi volti alle al reinserimento sociale di soggetti in età evolutiva e anziana - realizzazione di attività di prevenzione del disagio, di intrattenimento culturale e di aggregazione rivolte al mondo anziano SBOCCHI OCCUPAZIONALI: -Servizi extrascolastici per l’Infanzia -Servizi educativi nelle istruzione scolastiche -Servizi extrascolastici per l’inclusione e la prevenzione del disagio -Servizi per la genitorialità e la famiglia -Servizi per il recupero e l’integrazione -Servizi di educazione formale e non formale per gli adulti -Servizi per anziani e servizi geriatrici -Servizi educativi,ludici,artistico espressivi,sportivi,dell’animazione e del tempo libero -Servizi per la conoscenza, la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio dei beni culturali -Servizi educativi nel campo dell’informazione, comunicazione, multimedialità, promozione culturale e della lettura -Servizi per lo sviluppo della cooperazione internazionale -Servizi educativi nel sistema penitenziario e di risocializzazione dei detenuti -Servizi di assistenza ai minori coinvolti nel circuito giudiziario e penitenziario -Servizi educativi nei contesti lavorativi, nei servizi di formazione, collocamento. Conoscenze richieste per l’accesso: L'accesso al Corso di Laurea Magistrale prevede il possesso della Laurea Triennale nella classe L-19 o nella classe 18 (ex D.M. 509/1999). L'accesso al Corso di Laurea Magistrale può riguardare anche coloro che sono in possesso di laurea triennale in altre classi, ovvero di altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo, o di laurea relativa al previgente ordinamento quadriennale, purché in possesso dei seguenti requisiti curriculari:
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile curriculum Edilizia dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Edilizia Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Edilizia) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare prevalentemente nel campo della progettazione edilizia ed in quello della sua realizzazione in cantieri tradizionali e industrializzati, per interventi di nuova edificazione; nell'ambito della gestione ed organizzazione delle operazioni immobiliari; nel settore della gestione ed organizzazione del processo edilizio, relativamente ai materiali, ai prodotti ed ai componenti. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese Edili, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, Studi professionali Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso Imprese Edili è principalmente rivolto alla gestione di cantieri per edilizia pubblica e privata nonché per la realizzazione di infrastrutture a media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile - curriculum Edilizia - si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso in breve: Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Edilizia dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Edilizia: Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Edilizia) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare prevalentemente nel campo della progettazione edilizia ed in quello della sua realizzazione in cantieri tradizionali e industrializzati, per interventi di nuova edificazione; nell'ambito della gestione ed organizzazione delle operazioni immobiliari; nel settore della gestione ed organizzazione del processo edilizio, relativamente ai materiali, ai prodotti ed ai componenti. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese Edili, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, Studi professionali Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso Imprese Edili è principalmente rivolto alla gestione di cantieri per edilizia pubblica e privata nonché per la realizzazione di infrastrutture a media complessità. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Edilizia si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO ON LINE RICONOSCIUTO DAL MIUR. Il corso si propone di sviluppare la conoscenza e la comprensione critica dei quadri teorico-concettuali, normativi, operativo-procedurali di riferimento per l’individuazione di casi di studenti con disabilità sensoriali, per l’interpretazione (anche in intesa con i servizi socio-sanitari e specialistici) dei problemi relativi all’integrazione scolastica e per l’attivazione di opportuni interventi educativi e didattici; competenze nella progettazione, gestione e valutazione di interventi didattico-formativi adeguati a promuovere il successo scolastico degli studenti con disabilità sensoriali; competenze metodologiche specifiche nella scelta e nell’impiego delle più avanzate metodologie, tecniche e strumenti utili a favorire l’apprendimento degli studenti con disabilità sensoriali; competenze nella gestione della classe secondo i principi della differenziazione e della personalizzazione degli interventi, con specifica attenzione alle esigenze di integrazione degli alunni con disabilità sensoriali, con specifica attenzione alle famiglie. Il corso è diretto a docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile "CURRICULUM STRUTTURE" dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso in breve: Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Strutture dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture: Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare un università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progettista senior - project engineer Sede di lavoro: Milano Rif. 4046 PRD22 Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati. IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile â€â€œ curriculum Strutture dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dellâ€â„¢ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile â€â€œ curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Educatore sociale: ruolo e definizioni La normativa vigente in riferimento ai servizi sociali Elementi di Psicologia sociale Elementi di Sociologia e Devianza Elementi di Pedagogia generale e sociale Pedagogia interculturale Mediazione culturale Scambi culturali Progettazione e valutazione degli interventi educativi I contesti istituzionali in cui opera l'educatore sociale
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane†Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'accesso al Corso di Laurea Magistrale prevede il possesso della Laurea Triennale nella classe L-19 o nella classe 18 (ex D.M. 509/1999) ¨L'accesso al Corso di Laurea Magistrale può riguardare anche coloro che sono in possesso di laurea triennale in altre classi, ovvero di altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo, o di laurea relativa al previgente ordinamento quadriennale, purché in possesso dei seguenti requisiti curriculari: -27 CFU nei seguenti settori: 1)M-PED/01. 02)M-PED/02. 3)M-PED/03. 4)M-PED/04 Di cui almeno 18 tra: M-PED/01, M-PED/02, M-PED/04 -18 CFU nei seguenti settori: (9 CFU M-PSI/01) (9 CFU tra: M-P-PSI/02 M-PSI/04 M-PSI/05 MPSI/06) -9CFU nei seguenti settori: 1)SPS/07 2)SPS/08 3)SPS/09 4)SPS/12 Prova Finale: La prova finale consiste nella presentazione e discussione di un progetto originale da svolgersi sotto la guida di un docente relatore, nell'ambito delle discipline facenti parte del corso di laurea Magistrale.
Tale prova mira a confermare le competenze acquisite e le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc., in funzione della professione. Lo scopo della prova finale, quindi, è quello di verificare, in forma di relazione scritta, l'acquisizione critica dei principali contenuti disciplinari affrontati, per fare emergere le capacità del laureando magistrale di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti e la capacità di progettazione, di pianificazione e di valutazione di interventi socio-educativi e cognitivo-funzionali. Per info:0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Team di docenti, ricercatori ed esperti, seri e qualificati, si propone nell’erogazione di un servizio rivolto agli studenti universitari che necessitano di un aiuto concreto e professionale per l’elaborazione e la progettazione di tesi di laurea, tesine, riassunti, ricerche, relazioni, traduzioni, sbobinature e interventi accademici. Se vuoi un lavoro che sia ben fatto in ogni aspetto e che oltre a spiegare limpidamente i contenuti riesca anche ad emozionare gli occhi del lettore, affidati a noi. Garantiamo grande affidabilità sui tempi di preparazione, inoltre siamo attivi in tutti i settori didattici. Siamo sempre a vostra più completa disposizione per trovare insieme la miglior soluzione alle vostre esigenze. Contattateci. Cell./Whatsapp: 3331035584 3495009552
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ako formazione srl, ente accreditato a regione Lombardia, organizza un corso per “Tecnico gestione risorse umaneâ€, finanziato attraverso Garanzia Giovani. Il corso, della durata di 70 ore, si pone l’obiettivo di fornire ai discenti di le competenze necessarie per svolgere la professione del selezionatore del personale, sperimentandone le attività principali quali reclutamento, analisi del contesto e del profilo, progettazione dei diversi strumenti relativi alla selezione in ingresso. Destinatari dell’intervento formativo sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, disoccupati o inoccupati, non iscritti ad un regolare corso di studi o di formazione, che hanno assolto l’obbligo di istruzione con residenza o domicilio sul territorio regionale. Grazie a Garanzia Giovani, inoltre, sarà possibile usufruire di interventi individuali, finalizzati a favorire l’inserimento lavorativo.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
IL CORSO Il Progetto formativo viene promosso da Arca Formazione, ente accreditato presso la Regione Lombardia per i servizi alla formazione in collaborazione con l’associazione Danza Rima, ASD, presente sul territorio nazionale dal 2008 con percorsi di formazione agli adulti, eventi, progetti artistici in contesti socio educativi e ideatrice del METODO ESCLUSIVO DANZARIMA. Il corso biennale sviluppa competenze e abilità attraverso la METODOLOGIA DANZARIMA che si avvale di differenti linguaggi artistici (Danzaterapia,ritmo terapia,arte terapia,narrazione). Per strutturare interventi espressivi in ambito socio educativo, ricreativo e riabilitativo fornendo strumenti e modalità funzionali sia a livello personale che professionale. La Metodologia Danzarima può essere contemporaneamente fine e mezzo. PROFILO PROFESSIONALE L’operatore opera per la progettazione, la realizzazione, la conduzione e la valutazione di progetti atti a promuovere le risorse creative di individui e gruppi, la dimensione relazionale per lo sviluppo del benessere personale. Il suo intervento nei vari contesti, promuove un linguaggio artistico ed espressivo del corpo, attento al benessere psicofisico della persona. DESTINATARI: Differenti figure professionali che operano all’interno delle relazioni d’aiuto, di cura, dell’educazione e del benessere (educatori, psicologi, animatori, fisioterapisti, insegnanti, danzatrici, performer, musicisti) AMBITI E SBOCCHI PROFESSIONALI: contesti scolastici di ogni ordine e grado, scuole di danza, centri sociali, comunità terapeutiche, residenza socio assistenziali, centri educativi diurni, centro socio educativi per disabili, scuole di danza e in qualsiasi contesto in ambito sociale in cui sono richieste competenze artistiche a scopo educativo, rieducativo e riabilitativo. REQUISITI DI AMMISSIONE All’atto di iscrizione devono essere presenti: • Maggiore età • Curriculum Vitae • Partecipazione al workshop introduttivo/openday • Regolarità del soggiorno in Italia • Motivazioni a svolgere professioni di aiuto • Colloquio motivazionale. ARTICOLAZIONE E DURATA DEI PERCORSI FORMATIVI La durata del corso è di 900 ore di cui: 750 ore in teoria/pratica di cui 100 di esercitazioni/conduzioni. 100 ore di tirocinio 50 ore di supervisione – individuali e di gruppo Un Residenziale (intensive training) di 8 ore al giorno per 6 giorni necessario per poter ottenere l’attestato regionale. Meta da definire. Il corso ha una durata di 24 mesi a partire da ottobre 2021 I percorsi, sia per la parte d’aula che per la parte di esercitazioni pratiche, verranno realizzati presso la sede dell’ente accreditato. ARCA FORMAZIONE VIA SAN VINCENZO 31/A,OSPITALETTO DI MARCARIA 46010 (MANTOVA) COSTO: La quota prevista per la frequenza del corso è di 3200,00 (INSERIRE ANCHE QUOTA AGGIUNTIVA PER ATTESTATI) euro da corrispondere in 6 rate Il costo totale del corso comprende: - Attestato regionale valido su tutto il territorio nazionale (avendo partecipato all’intensive training) - Attestato di frequenza al corso rilasciato dall’ente accreditato - Iscrizione al registro regionale degli operatori in discipline bio naturali NON è compreso nel costo: - Il RESIDENZIALE non rientra nel costo, perciò vitto e alloggio si pagheranno a parte. LA META è ANCORA DA DEFINIRE Per chi preferisse fare un ulteriore suddivisione della rate verrà fatto un piano pagamenti personalizzato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tariffa modica di base e negoziabile con pagamento rateale. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Docente universitaria di formazione umanistica, esperta in Scienze dell'educazione e Sociologia più indirizzi, con Dottorato di ricerca e Post Dottorato, conseguiti in Sc. dell'Educazione, area "Orientamento e Tutorato" dello studente (all'attivo pubblicazioni e buone prassi costruite da vent'anni nella ricerca- didattica - formazione della persona, dalla scuola all' università) offre la propria professionalità a: 1) laureandi/ dottorandi nel ruolo di facilitatore, tutor nel monitoraggio del percorso di scrittura anche nel ruolo di autore della tesi e tesine d'esame. Progettazione e analisi di " Studi caso" anche con DSA. Importante Senza l'attività di redazione della tesi, la sola revisione finale con i necessari interventi di verifica e correzione di carattere linguistico e stilistico, incluse "Introduzione" e "Conclusione", è proposta alla tariffa di E.100.00. La stessa consiglia iniziale contatto telefonico per formulare un tempestivo preventivo gratuito e personalizzato, con garanzia di originalità del testo e tutela dal plagio. Prof. V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tariffa modica di base e negoziabile con pagamento rateale. Disponibile a una comunicazione efficace, in caso di dubbi o resistenze del/la laureando/a. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Docente universitaria di formazione umanistica, esperta in Scienze dell'Educazione, Sociologia dei processi culturali e della comunicazione, in possesso di Dottorato di Ricerca e Post Dottorato, conseguiti in Sc. Socio-Psico-Pedagogiche relativamente alla progettualità di Orientamento e Tutorato dello studente (all'attivo pubblicazioni e buone prassi costruite da venticinque anni nella ricerca- didattica - formazione della persona, dalla scuola all' università) offre la propria professionalità a: 1) laureandi/ dottorandi nel ruolo di facilitatore, tutor nel monitoraggio nonché autore nel processo di scrittura di tesi di laurea, dottorale di ricerca e tesine d'esame. Progettazione e analisi di " Studi caso" anche con DSA. Importante Senza l'attività di redazione della tesi, la sola revisione finale con i necessari interventi di verifica e correzione di carattere linguistico e stilistico, incluse l'elaborazione di "Introduzione" e "Conclusione", è proposta alla tariffa di E.100.00. La stessa consiglia iniziale contatto telefonico per formulare un tempestivo preventivo gratuito e personalizzato, con garanzia di originalità del testo e tutela dal plagio. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a tariffa modica negoziabile e pagamento rateale, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
2 ULTIME DISPONIBILITA' NELL'AGENDA DEL TEAM, per l'anno accademico in corso. Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
2 ULTIME DISPONIBILITA' NELL'AGENDA DEL TEAM - Anno Accademico 2021-2022 Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale, ma una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza con possibilità di pernotto presso struttura convenzionata Date del corso: Venerdì 25 febbraio 2022 | 16.00 – 20.00 Venerdì 4-11-18 marzo 2022 | 16.00 – 20.00 Venerdì 1-8-22-29 aprile 2022 | 16.00 – 20.00 Venerdì 6-13-20 maggio 2022 | 16.00 – 20.00 In presenza: Sabato 28 e Domenica 29 maggio 2022 | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ) Quota di partecipazione: 350 euro Destinatari Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ghost writer e tutor, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni A TARIFFA MODICA E COMUNQUE NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE. Docente universitaria, esperta in Discipline della Comunicazione Letteraria, Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca (titoli culturali e scientifici consultabili sul proprio CV, a richiesta) mette a servizio la propria professionalità ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Scrittura integrale, o eventuale monitoraggio della stessa, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo, a richiesta, costituiscono il percorso possibile dell'attività, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, oppure la realizzazione di una tesi soltanto compilativo-bibliografica. La tariffa per entrambe le tipologie di lavoro include l' editing e l'acquisizione di materiale bibliografico. Consiglia comunque un approccio comunicativo personale, al fine di una serena negoziazione con primo contatto telefonico, per formulare gratuitamente il preventivo e valutare i tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente universitaria, esperta in Discipline della Comunicazione Letteraria, Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca (titoli culturali e scientifici consultabili sul CV, a richiesta) mette a servizio la propria professionalità ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Traduzioni da/in Spagnolo, Francese, Inglese di qualsiasi testo argomentativo, relazioni e comunicazione informativo-pubblicitaria. La stessa si avvale della collaborazione di 2 esperti di Scienze Giuridiche ed Economiche, operanti in uno studio associato di elevata professionalità. Scrittura integrale, o eventuale monitoraggio della stessa, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo, a richiesta, costituiscono il percorso possibile dell'attività, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, oppure la realizzazione di una tesi soltanto compilativo-bibliografica. La tariffa per entrambe le tipologie di lavoro include l' editing e l'acquisizione di materiale bibliografico. Consiglia comunque un approccio comunicativo personale, al fine di una serena negoziazione con primo contatto telefonico, per formulare gratuitamente il preventivo e valutare i tempi di lavoro. TARIFFA NEGOZIABILE E PAGAMENTO RATEALE. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
-
Successivo →