-
loading
Solo con l'immagine

Progettazione rilievi


Elenco delle migliori vendite progettazione rilievi

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILIEVI DI INFORTUNISTICA STRADALE. MANUALE OPERATIVO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTAZIONE DI STRUTTURE IN ACCIAIO: RELAZIONE DI CALCOLO STRUTTURALE PER CAPANNONE INDUSTRIALE (2A EDIZIONE) (PROGETTAZIONE - INGEGNERIA CIVILE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      GEOMETRA PROGETTAZIONE ARREDI Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature ed accessori per alberghi, bar e ristoranti, una/un geometra per progettazione arredi. La risorsa dovrà occuparsi di effettuare rilievi e misurazioni presso i vari clienti, elaborare il progetto ed occuparsi della formulazione dei preventivi. Si richiede: •Diploma di Geometra •Ottima conoscenza di Autocad •Preferibile esperienza pregressa nella mansione •Disponibilità a lavoro full-time Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MF1362 - IMPIEGATO TECNICO DI PROGETTAZIONE Per società di ingegneria con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo, ad indirizzo tecnico; -Conoscenza disegno CAD 2D / 3D; -Buone conoscenze pacchetto office; -Orientato al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato si occuperà di: -Stesura di progetti in materia di gestione dell’energia e di protezione dell’ambiente in ambito industriale; -Elaborazione di pratiche autorizzative (GSE, VVFF, ambientali); -Stesura della documentazione tecnica (as-built, manuali, quant’altro necessario al buon esito dell’intervento); -Disegno CAD, stesura di capitolati impiantistici; -Rapporti con fornitori e clienti, sopralluoghi in cantiere per rilievi e attività di consulenza agli installatori. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Desio (Lombardia)
      Studio tecnico professionale Geometra Bellone Rosario Progettazione acustica ambientale e civile Risparmio energetico e detrazioni fiscali 65% www.studiotecnicobellone.it Cell: 3207065498
      Gratuito
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      STUDIO TENICO CON SEDE IN SIENA sta ricercando un geometra, architetto o perito edile da assumere con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a partita IVA, per 5 ore al giorno su 5 giorni a settimana da svolgersi la mattina. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo come progettazione, rilievi architettonici, pratiche edilizie, conoscenza della normativa di settore (legge regionale e Testo unico). E' richiesta la presenza in studio L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserito consentirà alla risorsa, se in possesso dei requisiti, di lavorare in autonomia con l'affidamento di pratiche proprie. Possibilità di richiesta di ampliamento della disponibilità oraria con conseguente aumento della retribuzione o compenso richiesto. Costituirà titolo preferenziale la residenza a Siena o in aree limitrofe facilmente raggiungibili FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      STUDIO TENICO CON SEDE IN SIENA sta ricercando un geometra, architetto o perito edile da assumere con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a partita IVA, per 5 ore al giorno su 5 giorni a settimana da svolgersi la mattina. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo come progettazione, rilievi architettonici, pratiche edilizie, conoscenza della normativa di settore. E' richiesta la presenza in studio L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserito consentirà alla risorsa, se in possesso dei requisiti, di lavorare in autonomia con l'affidamento di pratiche proprie. Possibilità di richiesta di ampliamento della disponibilità oraria con conseguente aumento della retribuzione o compenso richiesto. Costituirà titolo preferenziale la residenza a Siena o in aree limitrofe facilmente raggiungibili FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società General Contractor nel settore delle Ristrutturazioni ricerca per ampliamento organico, le seguenti figure: 1. Architetto o Ingegnere che si occuperà di: sopralluoghi e rilievi, accesso agli atti, verifica di conformità urbanistiche, computi metrici, relazioni tecniche, pratiche edili. 2. Tecnico di cantiere che si occuperà di: verifiche tecniche di cantiere, sopralluoghi, rilievi, elaborati costruttivi, relazione con i clienti, fornitori e subappaltatori, etc.. 3. Perito termotecnico che si occuperà di: studi di fattibilità tecnica, progettazione termotecnica definitiva-esecutiva. 4. Ingegnere strutturista che si occuperà di: progettazione e Direzione Lavori strutture. Si richiede almeno 2 anni di esperienza pregressa, problem solving, autonomia, capacità di lavorare in team. Partita iva. Full time. Disponibilità immediata. Si chiede di specificare per quale posizione ci si candida.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
      1.100 €
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR  Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche:  gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: -        Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici -        Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo -        Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche:  -       Pacchetto office -       Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici -      Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) -      Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici  Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Disegnatore Autocad – Forli -Rif. VR-UO A proposito del nostro cliente E’ un’azienda artigiana attiva nel settore della costruzione di apparecchiature per l’impiantistica nel settore edile. Vanta un’esperienza ventennale ed un mercato in espansione. Il ruolo da ricoprire La nuova risorsa avrà il compito di adattare, mediante Autocad 2D, i disegni ricevuti dagli studi di progettazione in base ai rilievi che effettuerà in cantiere (i cantieri sono tutti in zona Romagna). Successivamente all’apporto delle modifiche, creerà le distinte base e le invierà in produzione. Ulteriori mansioni consistono nel supporto tecnico per la redazione di offerte commerciali e l’effettuazione di ordini di acquisto di materiali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di perito meccanico o di geometra •Conoscenza di Autocad 2D I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza maturata in disegno tecnico meccanico e/o rilievi in cantiere La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Cercasi Ingegnere/Architetto con comprovata esperienza almeno biennale come disegnatore (AutocaCAD e/o Revit) per la restituzione rilievi nel settore della progettazione edilizia civile, strutturale ed infrastrutturale. Costituisce requisito essenziale il possesso di conoscenze e capacità di progettazione strutturale ed impiantistica attraverso software dedicati oltre che capacità nella predisposizione degli elaborati amministrativi e tecnici per la partecipazione a gare di progettazione. Si offre contratto di lavoro di collaborazione con partita iva. Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente specializzata nella costruzione impianti per il sollevamento ricerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - dialogare con i colleghi responsabili del progetto di sistema al fine di estrapolare e sviluppare il progetto che diverrà esecutivo - interagire con il responsabile dell'ingegneria di produzione dal quale dovrà ricevere i tempi di consegna dei progetti - gestire il team di disegnatori che dovrà eseguire la progettazione - garantire lo sviluppo delle soluzione stando nei budget assegnati o ridurre costi mantenendo la stessa efficienza. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: - Background meccanico - esperienza pregressa nella progettazione meccanica e preferibile pregressa esperienza nel settore - capacità di gestire un team di lavoro - ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile buon utilizzo di sistema CRM - ottimo utilizzo di Cad 2D-3D (preferenza per Autocad e Solidwork) - orientamento alla standardizzazione di prodotto e capacità d'interagire con differenti entità aziendali - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - disponibilità a sporadiche trasferte per eventuali rilievi/supporto cantiere. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL: €50K Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      A&I PROGETTAZIONE INTEGRATA CERCA INGEGNERE/ARCHITETTO NEOLAUREATO PER IMPLEMENTAZIONE PROPRIO ORGANICO – BRESCIA (BS) Consorzio Stabile che offre servizi di architettura e ingegneria, con sede a Brescia, cerca collaboratori motivati e dinamici, con attitudine al lavoro in team, per rilievi, progettazione architettonica, redazione di pratiche edilizie e assistenza D.L. in cantiere. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o Architettura. Gradita iscrizione Albo professionale. Conoscenza dei software: Autocad Tipologia di contratto: Collaborazione a P.IVA Se interessati inviare CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio di progettazione e consulenza in Milano cerca una risorsa da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa verrà inserita nel nostro ufficio progettazione impianti elettrici e si occuperà della realizzazione di rilievi in loco e redazione della documentazione completa di disegni con sistema Autocad. E’ richiesta ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office, possesso di patente auto/motorino (125 cc) Si offre contratto full time inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione Inviare cv al seguente indirizzo: [email protected]
      Vista prodotto
      Quartu Sant Elena (Sardegna)
      QUARTU SANT'ELENA (CA) - GEOMETRA, libero professionista, esegue PIANI CASA, Disbrigo pratiche, Certificazioni energetiche edifici (APE), Pratiche Catastali, Rilievi Topografici, Progettazione Edilizia, Direzione lavori, Sicurezza, Stime e Consulenze tecniche. Per info recapiti: STUDIO 2C del Geom. Cristiano Cocco Cell. 3498356776 - Email coccocristiano@tiscali.it, Indirizzo ufficio Via Amilcare Ponchielli n. 29 - 09045 QUARTU SANT'ELENA (CA)
      Vista prodotto
      Castellarano (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore costruzione di macchine per vetri: ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di: - Definizione dettagli tecnici dei forni con i clienti per la costruzione dei Robot pulizia rulli. - Assistenza post vendita su eventuali problemi tecnici. - Studio, disegni costruttivi, ordini fornitori, imballo, archiviazione fotografica di ogni singola commessa riferita al Roboclean. - Manuali uso, manutenzione, ricambi, schema elettrico, targhette CE e altre, dei macchinari. - Stesura in 2D lay-out Robot, macchine e linee complete al bisogno. - Disegni e piccola progettazione 3d. - Registri cartacei commessa (rilievi, misure, foto di modifiche in fase di montaggio); - Archiviazione disegni e documentazione tecnica su server e cartacea, inserimento codifiche gestionale. - Gestione e creazione materiale multimediale (depliant, montaggi video, foto, materiale per fiere, sito internet, pagine social quando necessario, etc…) - Preparazione e consegna documentazione necessaria per i tecnici che fanno collaudo Richiediamo: -autonomia e capacità di interfacciarsi con diverse figure tecniche -esperienza di almeno 5 anni in ufficio tecnico -buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Castellarano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte dis
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Lo Studio Tecnico opera su tutto il territorio marchigiano e nasce dopo aver acquisito le competenze necessarie per far fronte alle varie problematiche dell'edilizia. Ci occupiamo di: - Pratiche catastali - Progettazione e disbrigo Pratiche edilizie (C.i.a., s.c.i.a., p.d.c., agibilità ecc...) - Rilievi topografici e picchettamenti in loco - Riconfinamenti - Render 3D - Tabelle millesimali - Certificazioni energetiche - Relazioni energetiche "Ex legge 10" - Contabilità lavori - Redazione di P.O.S. (piano operativo di sicurezza) - Pratiche per dichiarazioni di successione - Pratiche per detrazioni fiscali - Consulenze tecniche di parte - Consulenze tecniche d'ufficio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Geometra qualificato e competente con anni di esperienza nel settore, specializzato nei seguenti servizi: - Progettazione; - Pratiche Catastali ed Amministrative (SCIA, CILA,..) - Pratiche per Insegne Pubblicitarie; - Attestati di Certificazione Enercetica (APE); - Rilievi topografici e Architettonici; - Consulenze Tecniche. se interessati rispondere all'annuncio, offriremo il massimo della professionalità e competenza.
      Vista prodotto
      Nembro (Lombardia)
      Per importante azienda cliente, attiva nella produzione di fusioni di acciaio per applicazioni in ambito siderurgico, meccanico, navale, petrolifero, energetico e cementifero, selezioniamo DISEGNATORE PARTICOLARISTA 3D A supporto del Responsabile Tecnico dell'Azienda, la risorsa si occuperà di modellazione 3D partendo dai disegni in 2D o effettuando rilievi fisici sui modelli dei clienti. Avrà inoltre l'opportunità di formarsi e crescere nella conoscenza dei modelli di fonderia e nella progettazione delle fusioni, lavorando a stretto contatto con il comparto produttivo. Requisiti del ruolo: - Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente - Esperienza, anche minima, in qualità di disegnatore meccanico - Conoscenza di almeno un CAD 2D/3D - Capacità di comprensione della lingua inglese scritta Versatilità, curiosità e spirito di adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Nembro (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio associato di geometri con sede in Buccinasco (MI) offre n. 2 posizioni libere per l'inizio del praticantato geometra. Il nostro studio si occupa prevalentemente di rilievi planimetrici di unità residenziali, commerciali e di uffici, progettazione, redazione pratiche edilizie, pratiche catastali, redazione di computi metrici, preventivi e APE (Attestati di Prestazione Energetica), gestione e contatti con il cliente privato ed agenzie immobiliari. Ogni candidato avrà il suo professionista di riferimento con il quale potrà interfacciarsi arricchendo la propria esperienza lavorativa. Se interessati Inviare Curriculum via email. Grazie
      Vista prodotto
      Nembro (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente, attiva nella produzione di fusioni di acciaio per applicazioni in ambito siderurgico, meccanico, navale, petrolifero, energetico e cementifero DISEGNATORE PARTICOLARISTA 3D A supporto del Responsabile Tecnico dell'Azienda, la risorsa si occuperà di modellazione 3D partendo dai disegni in 2D o effettuando rilievi fisici sui modelli dei clienti. Avrà inoltre l'opportunità di formarsi e crescere nella conoscenza dei modelli di fonderia e nella progettazione delle fusioni, lavorando a stretto contatto con il comparto produttivo. Requisiti del ruolo: - Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente - Esperienza, anche minima, in qualità di disegnatore meccanico - Conoscenza di almeno un CAD 2D/3D - Capacità di comprensione della lingua inglese scritta Versatilità, curiosità e spirito di adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
      Vista prodotto
      Nembro (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di fusioni di acciaio per applicazioni in ambito siderurgico, meccanico, navale, petrolifero, energetico e cementifero UN/UNA DISEGNATORE PARTICOLARISTA 3D A supporto del Responsabile Tecnico dell'Azienda, la risorsa si occuperà di modellazione 3D partendo dai disegni in 2D o effettuando rilievi fisici sui modelli dei clienti. Avrà inoltre l'opportunità di formarsi e crescere nella conoscenza dei modelli di fonderia e nella progettazione delle fusioni, lavorando a stretto contatto con il comparto produttivo. Requisiti del ruolo: - Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente - Esperienza, anche minima, in qualità di disegnatore meccanico - Conoscenza di almeno un CAD 2D/3D - Capacità di comprensione della lingua inglese scritta Versatilità, curiosità e spirito di adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Fondazione Opera Montegrappa cerca per azienda del padovano perito termotecnico o elettrotecnico. Attività: affiancamento nella redazione di progetti; redazione tavole grafiche; redazione computi metrici; eventuali rilievi in struttura o cantiere. Software di progettazione tecnica in uso: Autocad 2021, Autocad LD 2021, Revit, Edilclima, STR Vision, Acca Software_Primus Manus Suonos. (Opportunità finanziata dalla Regione Veneto rivolta a persone disoccupate over 30. Prevede 200 ore di formazione a distanza con utilizzo di Inventor + 3 mesi di stage indennizzati per chi non percepisce sostegno al reddito).
      Vista prodotto
      Nembro (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di fusioni di acciaio per applicazioni in ambito siderurgico, meccanico, navale, petrolifero, energetico e cementifero UN/UNA DISEGNATORE PARTICOLARISTA 3D A supporto del Responsabile Tecnico dell'Azienda, la risorsa si occuperà di modellazione 3D partendo dai disegni in 2D o effettuando rilievi fisici sui modelli dei clienti. Avrà inoltre l'opportunità di formarsi e crescere nella conoscenza dei modelli di fonderia e nella progettazione delle fusioni, lavorando a stretto contatto con il comparto produttivo. Requisiti del ruolo: - Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente - Esperienza, anche minima, in qualità di disegnatore meccanico - Conoscenza di almeno un CAD 2D/3D - Capacità di comprensione della lingua inglese scritta Versatilità, curiosità e spirito di adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Per importante Società operante nel settore edile ricerchiamo un/a neolaureato/a in Ingegneria Edile / Civile, disponibile ad intraprendere un percorso di stage retribuito della durata di sei mesi. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea, preferibile Specialistica, in Ingegneria Civile o Edile; Conoscenza di AUTOCAD 2D; Conoscenza e applicazione di software per la progettazione strutturale. Durante il percorso di stage,in affiancamento al tutor, la risorsa si occuperà di: Redazione verifiche statiche; Rilievi strutturali; Sopralluoghi nei cantieri; Contabilità di cantiere; Disegni Cad Completano il profilo intraprendenza, capacità organizzativa, curiosità, precisione e capacità di lavoro in team. Luogo di lavoro: Lecce. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Correggio (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore edile un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e SUPERVISORE CANTIERI Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Autocad 2d e Beam, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Farà rilievi e supervisione attività in cantieri in Italia e all’estero per un 30% del tempo. Avrà rapporti con posatori e con clienti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto E’ geometra o perito meccanico Ha una buona conoscenza di Autocad 2d e Beam Ha esperienza pregressa in ufficio tecnico e preferibilmente esperienza pregressa in ambito serramenti Ha una buona conoscenza del francese E’ disponibile per trasferte in Italia e all’estero per supervisione cantieri. Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.