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Progettista dispositivi medici


Elenco delle migliori vendite progettista dispositivi medici

VALVOLA MECCANICA PNEUMATICA G1/8 , 0-0,8MPA VALVOLA MECCANICA PNEUMATICA AD ARIA CON LEVA A RULLO ,PER ATTREZZATURE MECCANICHE, ATTREZZATURE TESSILI, DISPOSITIVI MEDICI, TRASFORMAZIONE ALIMENTARE
  • Le valvole meccaniche controllano la direzione attraverso una forza meccanica esterna.Quando la forza meccanica esterna scompare, la valvola si ripristina automaticamente e cambia direzione.
  • Corpo valvola in lega di alluminio, indossabile e resistente alla pressione, di lunga durata.
  • Struttura compatta e leggera, facile da installare e da utilizzare.
  • Produzione di precisione, buona ermeticità, prestazioni stabili e affidabili.
  • Applicabile per attrezzature meccaniche, attrezzature tessili, dispositivi medici, trasformazione alimentare, ecc.
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20 MASCHERINE FFP2 NERE CERTIFICATE CE ITALIA COLORATE BFE ≥99% MADE IN ITALY. MASCHERINA COLORATA NERA ITALIANA SANIFICATA E SIGILLATA SINGOLARMENTE CERTIFICATA ISO DISPOSITIVI MEDICI
  • BFE ≥99% Efficienza di filtrazione batterica. 20 Mascherine Filtranti Monouso FFP2 NR COLORE NERO sigillate singolarmente.
  • Certificato ISO 13485 ed ISO 9001 per dispositivi medici. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009
  • SANIFICAZIONE TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C per l'abbattimento della carica batterica.
  • Realizzate in TNT di colore bianco, ad alta efficienza. Elastici auricolari per la massima comodità e semplici da indossare
  • Prodotto e confezionato in Italia 100% Made in Italy e filiera controllata e marchio CE
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EUROCALI 20 MASCHERINE FFP2 BLU JEANS SCURO CERTIFICATE CE ITALIA COLORATE BFE ≥99% MADE IN ITALY MASCHERINA FFP2 COLORATA BLU SCURO SANIFICATA E SIGILLATA SINGOLARMENTE. ISO DISPOSITIVI MEDICI.
  • BFE ≥99% Efficienza di filtrazione batterica. 20 Mascherine Filtranti Monouso FFP2 NR COLORE BLU SCURO sigillate singolarmente.
  • Certificato ISO 13485 ed ISO 9001 per dispositivi medici. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009
  • SANIFICAZIONE TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C per l'abbattimento della carica batterica.
  • Realizzate in TNT, ad alta efficienza. Elastici auricolari per la massima comodità e semplici da indossare
  • Prodotto e confezionato in Italia 100% Made in Italy e filiera controllata e marchio CE
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di Regulatory Specialist per un'azienda di Padova specializzata in dispositivi medici robotizzati, che fa parte di una gruppo multinazionale, possiede decine di brevetti internazionali e commercializza i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno del reparto Qualità e collaborando con un team di tre persone, interfacciandosi con il team regolatorio internazionale e con i vari comparti aziendali, avrà la responsabilità di: - Dare supporto nella gestione delle attività regolatorie, per la registrazione dei prodotti in stati esteri - Dare supporto alla redazione di Fascicoli Tecnici Si richiedono: o Almeno 2 anni di esperienza in aziende certificate ISO 13485 o Almeno 2 anni di esperienza nella registrazione di Dispositivi Medici nei principali paesi esteri o Conoscenza della norma ISO 13485:2016 o Conoscenza della direttiva 93/42/EEC (MDD) o Gradita conoscenza della struttura e del contenuto di Fascicoli Tecnici o Gradita conoscenza del Regolamento 745/2017/UE (MDR) o Gradita conoscenza dello Schema MDSAP Organizzazione, buone capacità relazionali   Competenze Si offre: ambiente di lavoro giovane e professionale contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità (con possibile assunzione in seguito) Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità all'ingresso (dalle 7,30 alle 10,00); 40 ore di lavoro distribuite a proprio gradimento (con garanzia di 6 ore minime lavorate); due/ tre giorni alla settimana di Smart Working buono pasto di euro 10,00 sede di lavoro: PADOVA   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell’Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell’ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [email protected] indicando nell’oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022
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Como (Lombardia)
Progettista Meccanico con ventennale esperienza svolge attività di progettazione e consulenza meccanica per aziende. Progettazione di macchine e dispositivi per automazione. Disponibile a brevi trasferte per valutazione e studio dettagliato del progetto.
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante e storica realtà, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia a sud di Treviso, ricerchiamo 1 PROGETTISTA SOFTWARE – LINUX EMBEDDED Il candidato sarà coinvolto durante l’intero ciclo di sviluppo di sistemi SW e quindi sarà responsabile di: · Analizzare i requisiti di base del prodotto e definire le specifiche tecniche dettagliate · Creare e/o modificare sistemi software complessi mediante l’utilizzo di appositi standard e strumenti · Garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica di alta qualità che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate Requisiti necessari: · ottima conoscenza linguaggio di programmazione C · consolidata esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded · esperienza configurazione/compilazione Linux Kernel e bootloader · esperienza sviluppo Linux Device drivers · esperienza sviluppo applicazioni multi-thread/process e conoscenza di tecniche IPC · esperienza configurazione e costruzione Linux Root File System · conoscenza tecniche di debug Costituisce titolo preferenziale: · Conoscenza di tecniche di analisi e progettazione del software · Conoscenza standard MPEG/DVB · Esperienza ambito Sicurezza · Esperienza linguaggi Javascript / HTML / PHP · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile (Android e iOS) · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni PC in ambiente Windows Zona di lavoro: provincia sud di Treviso I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
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Parma (Emilia Romagna)
TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su Parma e provincia. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE nell' area FRIULI. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
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Piacenza (Emilia Romagna)
TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su Piacenza e provincia.. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
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Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA e DIREZIONE LAVORI Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto progettista, con esperienza in pratiche urbanistiche e direzione lavori. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute e nella elaborazione di pratiche urbanistiche. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Buone competenze nel redigere pratiche urbanistiche (Cila, DIA, Cambi destinazione d’uso…) con approfondita conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere gli studi medici, odontoiatrici etc. -Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. -Capacità di lavorare autonomamente ed in team. -Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. - In possesso di Partita IVA. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma. Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione - Photoshop - Docfa 4.0
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Casarano (Puglia)
Forniamo la maschera chirurgica Medical GradeASTM Level 1,2 e 3 La maschera filtro N95 riduce il rischio di coronavirus. Testato in laboratorio e clinicamente testato per prevenire il rischio di infezione. I materiali ecologici sono adottati. Tessuto non tessuto altamente traspirante, comodo per la pelle, leggero e traspirante. Filtra il 95,99% di virus (coronavirus), batteri, polvere, sostanze chimiche, particelle, polline e fumo. PRODOTTI DISPONIBILI: • Respiratori (usa e getta) • Respiratori chirurgici (usa e getta) • Abbigliamento medico protettivo • Camici chirurgici (usa e getta) • Abbigliamento medico protettivo • Camici isolanti chirurgici • Occhiali medici • Guanti medici • Termometri a infrarossi • Disinfettanti per le mani Contattaci con il nostro ordine per la fornitura all'ingrosso e al dettaglio.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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Roma (Lazio)
FONDAZIONE ET LABORA, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di Operatore in Progettazione, gestione e Rendicontazione in ambito FSE e Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a, affianca e coadiuva il personale, ivi presente, nella gestione e realizzazione dei dispositivi di politica dell'area Formazione, nello specifico: o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere sul FSE per disoccupati e occupati o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere su Fondi Interprofessionali o Organizzazione delle attività amministrative e di rendicontazione o Progettazione, gestione e rendicontazione corsi di Apprendistato II Livello Alla figura si richiedono: o Capacità organizzative e gestionali o Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo il possesso di Diploma di Laurea e la padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Se interessati alla posizione vi invitiamo ad inviare la vostra candidatura OPERATORE PROGETTISTA e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l'automazione Il candidato, facendo riferimento al Direttore Tecnico, sarà coinvolto nelle diverse fasi di progettazione e disegno delle soluzioni, implementazione, test e avviamento sul campo. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea in Ingegneria Informatica o formazioni equivalenti • Ha esperienza di almeno 2 anni di sviluppo in ambiente.NET linguaggio C#, architettura e servizi, drivers, protocolli JSON e MQTT • Conosce i database SQL, MS-SQLServer o altri DBMS • Conosce lo sviluppo mobile app in Xamarin • Conosce preferibilmente suite DevExpress di Windows Forms Controls • E' capace di utilizzare Team Foundation Server (TFS) • Possiede gradita esperienza di sviluppo in ambienti industriali e conosce i protocolli di comunicazione su dispositivi Siemens, Omron, Telemecanique, OPC, OPC-UA, OPC-DA Modbus, TCP/IP • E' disponibile a fare brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • E' predisposto a lavorare in team e possiede capacità di interazione con utenti di business Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaum
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire un'adeguata informazione relativamente ad aggioramenti normativi, variazioni in essere e relative autorizzazioni per le aree di competenza principalmente in ambito Medical Devices; - gestione e registrazione di prodotti quali Integratori alimentari, Medical Food o AFMS; - gestione e mantenimento delle registrazioni e marcature CE di dispositivi medici in autonomia, per i quali la nostra società è Fabbricante; - aggiornamento della documentazione tecnico-scientifica in fase post-registrativa o marcatura CE, con particolare focus ai mercati ITALIA, EU, USA, Middle/FAR Est, Russia; - gestione e valutazione dell'impatto normativo relativo ai dispositivi medici sulla gestione dei flussi aziendali o impatto sulla gestione procedurale relativa al sito produttivo; - supporto agli altri reparti interni all'azienda per il coordinamento delle attività di progettazione e pianificazione dei test necessari alla stesura del dossier; - coordinamento e valutazione dell'impatto regolatorio delle variazioni normative sui prodotti Medical Devices già in commercio e gestione delle relative revisioni documentali ai dossier esistenti; - valutazione delle strategie regolatorie atte alla registrazione di Medical Devices e preparazione di pratiche di registrazione o registrazione di integratori alimentari e prodotti affini, quali: medical foods AFMS, Functional Food all'estero; - preparazione e aggiornamento dei dossier registrativi e/o marcatura CE incluse le sezioni Quality tra cui il Risk Management process; - invio alle autorità regolatorie della documentazione tecnico-amministrativa nel rispetto delle procedure di registrazione relative a medical devices o integratori alimentari; - coordinamento delle attività connesse agli Audit; - interfaccia con le varie funzioni interne all'azienda.Regulatory Affairs Senior azienda farmaceutica - integratori alimentari - dispositivi medici - produzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche (biologia, farmacia, biotecnologie); - esperienza consolidata di almeno 3-5 anni all'interno di aziende di produzione e/o fabbricanti di dispositivi medici o società di certificazione prodotto con esperienza nella gestione e sviluppo documentale di Medical Devices di Classe II, III anche in USA e EU; - Ottima conoscenza della gestione del sistema di qualità in accordo a ISO13485/MDSAP/ e 21CFR820 e Reg EU 2017/745; - Buona conoscenza dell'asset normativo europeo relativo ai prodotti FFOD quali integratori alimentari e AFMS; - Fluente conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è un'azienda chimico farmaceutica che si occupo dello sviluppo e della produzione di dispositivi medici e integratori alimentariOttima opportunità di carriera. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della risorsa individuata
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Roma (Lazio)
Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici. Per solida realtà in forte espansione che produce e commercializza complementi nutrizionali e dispositivi medici stiamo ricercando   UN INFORMATORE SCIENTIFICO COMMERCIALE PER SEGUENTE ZONA: ROMA NORD   II ruolo prevede attività di informazione Scientifica su un listino prodotti di alta qualità, brevettati e consolidati sul mercato italiano. La risorsa si rivolgerà a un target di medici di medicina generale e di specialisti ospedalieri, occupandosi anche di attività di vendita diretta presso le farmacie clienti della zona.   L'Azienda offre contratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile e provvigioni su obiettivi raggiunti, con interessanti prospettive di crescita e di sviluppo di carriera.   L'azienda prevede altresì un training iniziale e un programma di formazione e aggiornamento costante in un'ottica di accrescimento continuo delle competenze delle proprie risorse.   REQUISITI: Laurea in discipline scientifiche o studi scientifici ottime doti relazionali forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi capacità organizzative e flessibilità.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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