Progettista firmware automotive
Elenco delle migliori vendite progettista firmware automotive
AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
- Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
- Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
- Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
- Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
- Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMOTIVE INTERIEUR - SET DI 12 TAPPETINI INTERNI IN GOMMA ANTISCIVOLO PER PORTA INTERNA, PER VOLKSWAGEN POLO AUTOMOTIVE DECORATION 2018-2019
- Materiale: il tappetino antiscivolo per interni è realizzato in gomma morbida ecologica, molto resistente, antiscivolo, atossica e insapore.
- Caratteristiche di costruzione: il design della griglia del radiatore ha un buon effetto impermeabile e resistente agli urti che può prevenire le vibrazioni della strada. Il motivo antiscivolo sul retro ha una forte capacità di assorbimento e non scivola facilmente per ridurre il rumore causato dalla collisione degli oggetti con la custodia.
- Facile da pulire: protegge la fessura originale della porta e del vassoio dell'acqua da polvere, macchie d'acqua e sporco. Basta rimuoverlo e scuoterlo o sciacquarlo con acqua. Mantenete gli angoli e le fessure pulite.
- Facile da installare: facile da installare e rimuovere. Tagliare il disegno in base alle dimensioni dell'auto, basta posizionarlo nella posizione corretta.
- Applicazione: questo tappetino interno antiscivolo da 12 pezzi include porta interna, tazza, bracciolo portaoggetti e tappetino in gomma per la porta interna. Compatibile con Volkswagen Polo 2018-2019.
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMOTIVE MECHATRONICS. AUTOMOTIVE NETWORKING, DRIVING STABILITY SYSTEMS, ELECTRONICS
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un'importantesocietà di ingegneria con diverse sedi nel Nord Italia che opera principalmente nel settore automobilistico. In vista di un ampliamento di organico, siamo per loro alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO (Automotive) (rif. BS/PM) Rispondendo al Team Leader, all'interno di un gruppo di lavoro, la risorsa avrà la responsabilità della progettazione meccanica delle commesse che gli saranno assegnate: sistemi di trasmissione, motori, powertrain. In particolare le attività specifiche saranno le seguenti: ' Progettazione meccanica e disegno di particolari ex novo ' Modifica di disegni per eventuali criticità o per necessità del cliente ' Condivisione delle informazioni con il team di progettazione Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo meccanico - Esperienza di 3 / 5 anni in mansione analoga, maturata preferibilmente presso studi analoghi o in aziende del settore automotive (no progettazione di carrozzeria, packaging, body, ma meccanica: sistemi di trasmissione, motori, powertrain) - Ottima conoscenza del disegno tecnico e di software di disegno 2D e 3D (ideale PTC Creo) - Ottima conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà possedere la propensione ad attività molto analitiche, capacità di lavorare in team, precisione e attenzione al dettaglio. Sede di lavoro: Torino; di norma si potrà lavorare in sede o presso il cliente, in questo momento principalmente in smartworking. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/a Tecnico Progettista Meccanico Automotive. Sono richiesti: – Laurea in Ingegneria Meccanica / Ingegneria del Veicolo o equivalente; – Esperienza di almeno 3 anni c/o Ufficio Tecnico, come disegnatore / progettista in settore Automotive; – Capacità nello sviluppo di componenti di Motore (Engine System / Powertrain); – Buona conoscenza di almeno uno di seguenti software: Pro-Engineer, Catia, NX; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Predisposizione al lavoro in team. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Grande azienda dell'alto vicentino. Si tratta di prodotti tecnici e componentistica di riconosciuta qualità, venduti sia in Italia che all’Estero. La figura ricercata sarà inserita in Ufficio Elettronica e sarà risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio. La risorsa si occuperà di progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per applicazioni di sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C†e coordinamento con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale (M/F) dovrebbe essere in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/informatica o formazione ed esperienza tecnica equivalente. E' richiesta la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico. Si richiede altresì buon livello di comprensione della lingua inglese scritta e parlata, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa. Inviare curriculum con l’indicazione degli strumenti di sviluppo firmware conosciuti indicando in quale ambito sono stati applicati, dei processori di sviluppo utilizzati nonché dei tipi di reti industriali conosciute. E’ preferibilmente richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato anche un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time multi-thread, microcontrollori Microchip PI16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission criticalâ€, di sicurezza industriale o equivalenti oppure esperienza nei sistemi di certificazione aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Tecnico di +10 risorse e avrà la responsabilità di:Analizzare i requisiti di prodotto; Progettazione firmware in collaborazione con gli altri componenti dell'ufficio tecnico. Interfaccia con il team di test per valutare feedback delle prove;Realizzazione di schematici e seguire le fasi di realizzazione delle schede fino al prototipo; Interfacciarsi con altri enti aziendali per favorire la distribuzione, produzione e supporto dei prodotti; Acquisire feedback dal mercato per l'evoluzione futura degli attuali prodotti. Gruppo Industriale internazionaleProgettista firmwareIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in ingegneria elettronica;Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++;Conoscenza della programmazione dei sistemi a microcontrollore;Conoscenza del pacchetto Orcad;Capacità di analisi, valutazione e risoluzione dei problemi;Capacità relazionali, di comunicazione e di negoziazione;Propensione al miglioramento e all'innovazione. Il nostro Cliente è Azienda italiana parte di un Gruppo multinazionale con core business prodotti ad alto valore aggiunto tecnologico nel settore dell'iOT.Settore aziendale incentrato sull'alta tecnologia e Internet of Things;Azienda strutturata con un Ufficio Tecnico organizzato;Ambiente internazionale di Ricerca & Sviluppo;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita in un team di progettisti e avrà la responsabilità di:analisi tecnica e fattibilità del progetto;progettazione hardware o firmware su microcontrollore;Stesura e gestione dello schema elettrico e successivo controllo del layout;programmazione di microcontrollori;Azienda settore automotiveProgettista elettronicoIl candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o diploma in discipline elettroniche o informatiche;Esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni nella progettazione elettronica hardware o firmware;Conoscenza degli schemi elettrici;Conoscenza della programmazione di microcontrollori;Conoscenza simulatori circuitali;Capacità di prototipazione, debug ed ottimizzazione.Azienda attiva nel settore automotive con un Ufficio Tecnico strutturato di +20 risorse.Inserimento in contesto dinamico, tecnicamente stimolante e in crescita;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Sede di lavoro: Provincia di Bologna, lato ovest
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRONICO: Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive e nautica, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRONICO (rif. 57191-PR) La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà di: - analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti; - progettazione dell'Hardware e/o Firmware di nuovi prodotti; - revisione dell'Hardware e/o Firmware di prodotti già rilasciati; - definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e revisione di quelli già rilasciati; - progettazione dell'Hardware e/o Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità; - stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente, conoscenza degli schemi elettronici e dei principali linguaggi di programmazione, esperienza consolidata in ambito progettuale elettronico/software, nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale e nella redazione di report tecnici e manualistica, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. Capacità organizzative, approccio analitico, propensione al lavoro per obiettivi completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56656) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda milanese che da 20 anni rappresenta un’eccellenza nel campo dei servizi di ingegneria elettronica e informatica, in grado di offrire ai propri clienti servizi di progettazione hardware, software e firmware, nonché consulenza nella progettazione di soluzioni informatiche. Considerando la costante crescita e la volontà di rafforzare ancora di più la qualità del proprio lavoro, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO Le tue principali responsabilità Sarai inserito nel reparto R&D dell’azienda e in seguito ad un iniziale periodo di formazione e affiancamento da parte di una figura senior, collaborerai attivamente col resto del team nelle attività di progettazione elettronica, digitale ed analogica a microonde, FPGA e Firmware. In particolare avrai il compito di progettare e sviluppare moduli elettronici di varie tipologie tra cui: radar, antenne attive e phased array, moduli di conversione di frequenza up/down, front-end e software Defined radio (SDR). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded e flessibili. È necessario inoltre che la Persona abbia conseguito una laurea in ingegneria elettronica o fisica. Saranno valutate candidature anche neolaureate o con minima esperienza professionale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Attenzione ai dettagli; Precisione e puntualità; Autonomia; Innovazione; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se sei in grado di usare linguaggi di programmazione (C/C++, Python), linguaggi descrizione hardware per FPGA (VHDL, Verilog), tool di disegno meccanico (Autocad, Solidworks) o possiedi conoscenza teorica dei sistemi a radiofrequenza e microonde potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Progettista. Principali mansioni: - Progettazione di finizioni interne ed esterne - Studio e ingegnerizzazione di parti mobili del veicolo - Ingegnerizzazione di parti esterne di carrozzeria realizzate in materiale composito a partire dalle superfici di stile - Ingegnerizzazione di pannellature interne della vettura realizzate in materiale composito (plancia, tunnel, pannelli porta, ecc.) a partire dalle superfici di stile - Progettazione di stampi per la produzione di particolari in composito - Studio e progettazione di roll-bars e cellule vita in acciaio. - Progettazione di attrezzature di produzione (dime di incollaggio, dime di saldatura, maschere di assemblaggio, ecc.) - Tavole 2D di produzione - Elaborazione di documenti di progetto (reports e presentazioni) Requisiti ulteriori: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale sono preferite - Almeno 2-4 anni di esperienza nel settore Automotive - Buone competenze nel disegno meccanico e nell'uso di CAD 3D (preferibile CATIA V5) - Conoscenza della lingua inglese Caratteristiche preferenziali: - Passione per il settore Automotive - Predisposizione al lavoro in team - Forte propensione alla precisione e attenzione al dettaglio - Doti relazionali nel rapportarsi con colleghi e superiori - Dinamicità e tolleranza allo stress Si offre assunzione diretta con inserimento immediato e contratto di lavoro indeterminato. L’offerta riveste carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda INTERNAZIONALE giovane e specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: PROGETTISTA C++ IMPIANTI – TREVISO OVEST Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno dell’azienda lo sviluppo del software anche per soluzioni customizzate e successivamente anche la parte hardware. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore con conoscenza di almeno uno dei linguaggi C/C++/C#. Per la persona entrante sarà previsto un piano di crescita professionale nel tempo visto i numerosi progetti sia in essere che in pipe line. COMPITI E RESPONSABILITA’ assistenza dal punto di vista delle competenze tecniche di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con almeno uno dei linguaggi C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno 3 anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo industriale come sviluppatore oppure in società di consulenza SEDE DI LAVORO: TREVISO OVEST COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 30/40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ruolo: progettista software embedded Luogo: Modena (Italy) Durata: A tempo indeterminato (o per specifico progetto) Data di inizio: il prima possibile Responsabilità: La risorsa opererà in stretta collaborazione con un team di progettisti hardware, firmware, software e dovrà occuparsi della programmazione di sistemi embedded. Requisiti: – Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni. – Minimo di 3 anni di esperienza di programmazione C, C++, Bash, Python. – Competenze di programmazione in ambienti embedded. – Esperienza nell’utilizzo dei microcontrollori (e.g., MSP430, ATxmega, 8051-based, etc). – Esperienza nella gestione delle comunicazioni TCP/IP, UDP, MQTT. – Esperienze nell’utilizzo di standard di comunicazione quali USB, RS485, RS232, Ethernet, etc. – Esperienza nella gestione di OS Linux e loro configurazione. – Conoscenza di protocolli wireless, quali: LoRa, ZigBee, 802.15.4, Bluetooth. – Conoscenza di software dedicati alla gestione di database. – Buona conoscenza della lingua inglese. ZOna di lavoro MOdena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e costruzione sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive, cerchiamo PROGETTISTA ELETTRONICO/HARDWARE La figura ricercata risponderà direttamente al project manager e dovrà svolgere le seguenti attività: -comprendere ed implementare schemi elettrici -realizzare prototipi di test -utilizzo strumentazioni di laboratorio (oscilloscopi/alimentatori) -utilizzo word ed excel per documentazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettronica -conoscenza normativa IPC-A-610 -buona conoscenza del pacchetto office e strumentazione di laboratorio -buona manualità Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →