Progettista project
Elenco delle migliori vendite progettista project
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile UT, avrà le seguenti responsabilità: Ideare, definire, progettare e sviluppare gruppi, assiemi, unità modulari, cinematismi, meccanismi e sistemi in ambito trasmissione di potenza (riduttori, organi di trasmissione, etc.) definendone le relative caratteristiche tecnico/funzionali; Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche; Definire degli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative previste; Evadere le commesse assegnate ricoprendo inizialmente il ruolo di Progettista Meccanico e successivamente quello di Project Manager; Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento e definizione dei progetti assegnati. Progettista/Project ManagerInteressante Realtà del settore Impiantistico/AutomazioneDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o in possesso di Diploma Tecnico Meccanico che abbiano maturato esperienza di 3-4 anni nella progettazione meccanica per il settore trasmissione di potenza. Rappresentano requisiti fondamentali pregressa esperienza nel ruolo, la buona conoscenza della progettazione meccanica 3D (sw Solidworks) e dei relativi meccanismi/cinematismi, pregressa esperienza nel montaggio di componenti e gruppi meccanici, disponibilità a trasferte ed a lavorare in condizione di stress. Completano il profilo buone doti relazionali, elasticità e flessibilità, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving ed a lavorare in team.Il nostro cliente è Azienda italiana giovane e dinamica, focalizzata su progetti ad altro grado di personalizzazione in ambito impiantistico per diversi settori merceologici. Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico ed in fase di sviluppo; Contratto direttamente con l'azienda ed auto aziendale per trasferte; Retribuzione commisurata all'effettiva seniority del candidato.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un progettista meccanico/project manager.La risorsa si occuperà di seguire progetti dalla fase iniziale sino alla realizzazione dei disegni esecutivi, realizzazione distinte base, etc.Si richiede pregressa esperienza nella mansione, capacità gestionale, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Solidworks.Retribuzione ed inserimento parametrati all'effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per multinazionale operante nel settore oil & gas. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa avrà la responsabilità di gestione della commessa da un punto di vista tecnico. Si occuperà del riesame delle specifiche tecniche del cliente, delle norme e delle direttive cogenti. Supervisionerà la progettazione del prodotto e definirà la logica di controllo dellimpianto coordinandosi con la funzione oleodinamica e automation. Coordinerà tutte le attività di progettazione inerenti alla commessa, sia quelle svolte dal personale interno che quelle demandate a società esterne. Dovrà validare gli elaborati tecnici di commessa entro le scadenze pianificate, coordinandosi con il responsabile della funzione specialistica e con i relativi addetti. Farà da interfaccia con i fornitori per gli aspetti tecnici coordinandosi con la funzione acquisti e con i clienti e/o la funzione commerciale e/o il project manager. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneristica o diploma tecnico. Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in società impiantistica nellambito della progettazione. Buona conoscenza delle tecniche e delle norme/codici di progettazione elettro-meccanica dimpianti e delle direttive europee PED, ATEX, Macchine. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità e problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9969 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per giovane e dinamica azienda di Padova un PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO. Requisiti richiesti: diploma o/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico o energetico), esperienza maturata nel settore illuminotecnico. Mansioni: riportando al project manager, svilupperà studi illuminotecnici con l’ausilio di software dedicati, sarà di supporto al disegno tecnico, elaborerà schede tecniche, si occuperà del monitoraggio e della gestione di bandi di gara, effettuerà sopralluoghi presso la sede del cliente. E’ gradita la conoscenza dei software Dialux e Oxytech. Offresi contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa più incentivi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ILL/02
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e costruzione sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive, cerchiamo PROGETTISTA ELETTRONICO/HARDWARE La figura ricercata risponderà direttamente al project manager e dovrà svolgere le seguenti attività: -comprendere ed implementare schemi elettrici -realizzare prototipi di test -utilizzo strumentazioni di laboratorio (oscilloscopi/alimentatori) -utilizzo word ed excel per documentazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettronica -conoscenza normativa IPC-A-610 -buona conoscenza del pacchetto office e strumentazione di laboratorio -buona manualità Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. L’azienda ricerca un PROGETTISTA MECCANICO – UFFICIO TECNICO Inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e riportando al Responsabile, si occuperà di - progettazione meccanica e sviluppo di isole robotizzate definendo le relative caratteristiche tecnico-funzionali (calcoli, verifiche, disegni, modelli, dimensionamenti delle componenti meccaniche, standard); - gestione e monitoraggio stato avanzamento lavori commesse aperte; - relazione con fornitori e clienti (quotazioni e ordini); - interfaccia costante con gli altri attori coinvolti nello sviluppo dei progetti (Produzione, Project Manager, softwaristi); - risoluzioni problematiche. Il profilo ideale, laureato/a in ingegneria meccanica/meccatronica, ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore automazione industriale, utilizza abitualmente i software CAD 2 e 3, è abituato ad operare all’interno di team interfunzionali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di meccatronica quali "CREO" e "FEM". L’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, l’attitudine al pensiero logico nonché l’aver sviluppato una visione a 360° nella gestione della commessa completano il profilo. Siamo interessati a valutare sia candidature junior specialiste nella mansione sia candidature più senior che abbiano maturato esperienza anche nel coordinamento diretto di un team di risorse. Sede di lavoro: Curno (BG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per Azienda leader nel settore HVAC/R, proponiamo un'opportunità come: PROGETTISTA TERMOTECNICO Il ruolo La figura si occuperà di studi/analisi di fattibilità, creazione ed ingegnerizzazione di prototipi, discussione con i fornitori individuati, redazione report tecnici, test di laboratorio. Requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza pregressa di almeno due anni nella progettazione meccanica e termodinamica Conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B1) Conoscenza di software di progettazione 2D/3D competenze nella simulazione fluidodinamica (Ansys Fluent preferibilmente Capacità personali: - lavorare in team con spirito collaborativo e proattivo - capacità di operare su più progetti mantenendo uno standard qualitativo del proprio lavoro adeguato alle richieste del Cliente ed alle esigenze del team di lavoro - raggiungere gli obiettivi nei tempi assegnati e con lo standard qualitativo stabilito Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda e package retributivo commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Rescaldina, Milano Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona Gessate (MI), un PROGETTISTA SETTORE ELETTRICO scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: Gestire e sviluppare monitorandone i tempi, i costi e le prestazioni, le commesse che gli vengono assegnate, occupandosi del loro intero sviluppo nel rispetto delle procedure e delle politiche aziendali e riferendo al Responsabile UTE REQUISITI: Laurea in ingegneria elettrica (almeno triennale) o diploma di perito elettrotecnico; Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione elettrica di Quadri BT ed MT (preferibilmente presso quadristi); Esperienza anche nel settore Oil&Gas o nel settore EPC; Disponibilità a brevi trasferte presso i cantieri e Residenza vicino alla sede aziendale ABILITA’: project management (capacità di gestire le commesse monitorandone tempi, costi e prestazioni); I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Solida realtà del settore metalmeccanico, con sede al confine tra Verona e Vicenza. La risorsa (M/F) verrà inserita all'interno dell'ufficio Tecnico in affiancamento ai disegnatori 3D e si occuperà della progettazione esecutiva in 3D per la produzione in officina e per la realizzazione degli impianti termotecnici. Dovrà inoltre interfacciarsi con Commerciali, Project Manager e Responsabile Officina per la definizione dei dettagli necessari per la realizzazione dei progetti esecutivi 3D. Requisiti: · Padronanza nell’utilizzo di programmi per disegno 3D parametrici (preferibilmente Solidworks) · Conoscenza di Autocad e buona padronanza degli strumenti informatici · Buone doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra. Possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si offre inserimento in un contesto giovane, dinamico e in continuo sviluppo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa: DISEGNATORE PROGETTISTA INGEGNERE MECCANICO / PERITO INDUSTRIALE PIANO DI CRESCITA e SVILUPPO TECNOLOGICO Rispondendo direttamente al Project Engineer, compito della figura è quello di supportare il Project Engineer con il disegno CAD 2D - 3D del piping di processo degli impianti o di elementi standard o già dimensionati/progettati, dell’inserimento nelle planimetrie dei clienti per la fase commerciale degli impianti. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei disegni schematici dei componenti dell’impianto quali PID rampa gas, PID componenti elettrici, schemi di flusso, con relativa ricerca e catalogazione su server aziendale del materiale di corredo dei componenti quali manuali dei fornitori, schemi, disegni, schede tecniche. E' una risorsa centrale che, con spirito di squadra, collabora ed ha rapporti interni con l’ufficio commerciale, ufficio acquisti e l’amministrazione oltre che rapporti esterni con clienti e fornitori. Compiti, mansioni e caratteristiche: • Disegno 2D di inserimenti preliminari impianti; • Assistenza al Project Engineer per il disegno 3D e messa in tavola di piping di processo e componenti standard; • Disegno di PID componenti elettrici, componenti pneumatici/oleodinamici, rampa gas • Aggiornamento dei PID a seguito delle eventuali modifiche post-vendita; • Recupero materiale necessario per la redazione del fascicolo tecnico; • Richiesta laurea in ingegneria meccanica/elettronica/dell’automazione/meccatronica o lauree equipollenti, in alternativa diploma di perito tecnico; • Capacità di team-working, di adattamento, di rispetto dei tempi di consegna. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella conoscenza e esperienza nel mondo della meccanica. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Industriale o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 355/20 IM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda dell'automazione industriale specializzata in impiantistica trattamento acque ricerchiamo PROJECT MANAGER PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUE. Il candidato si occuperà di progettazione impianti, produzione di documentazione tecnica, sviluppo dei processi di trattamento, project management e sviluppo offerte tecnico commerciali in base alle richieste del cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria o diploma tecnico - provenienza dal settore trattamento acque - conoscenza della gestione delle commesse - dimestichezza nell'utilizzo di Autocad e Solidworks - attitudine alla gestione tecnico- commerciale del cliente Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore automotive in forte espansione UN/UNA PROGETTISTA MECCANICO E SVILUPPATORE JUNIOR. La risorsa, con breve ma significativa esperienza nella mansione, si occuperà di: - sviluppo FEM e analisi strutturale di supporto alle aree tecniche - capacità di gestire il piano di sviluppo aiutando nella definizione delle priorità di progettazione mediante utilizzo di Project - distinte base e messa in tavola - gestione della documentazione tecnica Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - buona capacità di analisi "cost engineering" - ottima conoscenza analisi Fem - ottima conoscenza Solidworks - ottima conoscenza Project - esperienza quinquennale nel ruolo - Inglese fluente Sede di lavoro: vicinanze Rovato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ci occupiamo di sviluppo, progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici. Si ricerca giovane geom. con utilizzo corrente dei principali software e cad da inserire in organico come assistente del project manager e progettista per esecuzione lavori tavole progetti ecc.. Inserimento iniziale come stagista o collaboratore primi 4/6 mesi per valutare competenze e prospettive.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 – PROGETTISTA MECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 – PROGETTISTA MECCANICO SENIOR per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, in collaborazione con i Project Manager e gli Ingegneri Meccanici, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici. Avrà il compito di realizzare, sulla base del dimensionamento dellimpianto, schemi elettrici unifilari e multifilari predisposti precedentemente dal Senior Electrical Engineer. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dellimpianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati allassemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito elettronico. Necessari almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Si richiedono ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un PROGETTISTA ELETTRICO-AUTOMAZIONE INDUSTRIALE SENIOR per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Capo Ufficio Tecnico ed in collaborazione con progettisti meccanici ed elettronici (hw e sw), di: - gestire la progettazione ed il disegno degli schemi delle apparecchiature elettriche/elettroniche di bordo macchina e dei relativi quadri elettrici di automazione e/o distribuzione; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte elettrica delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica; - Conoscenza di piattaforme per la progettazione elettrica come Eplan P8 e/o SPAC Automazione e/o IGE-XAO e/o Elcad e/o Solidworks Electrical (Eplan P8 o SPAC Automazione costituiscono titolo preferenziale); - Esperienza pregressa in attività di progettazione elettrica e possibilmente di successiva gestione progetto, maturata presso realtà operanti nella progettazione e costruzione di macchinari ed impianti automatici e/o System Integrators; - Competenze nel settore della pneumatica e oleodinamica costituiranno titolo preferenziale; - Conoscenza della Direttiva macchine e e delle norme di progettazione elettrica/sicurezza sui macchinari, norme Atex; Luogo: Lucca Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per prestigiosa realtà specializzata nella costruzione linee complete per l'industria alimentare ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO. La risorsa inserita si occuperà di: - Progettazione elettrica con EPLAN in modo autonomo - Compilazione Distinte base - Redazione specifiche di prodotto e gestione layout elettrici con Autocad - Disponibilità a trasferte Italia ed estero sporadiche - Gestione e controllo fornitori durante la realizzazione del progetto. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea indirizzo elettronica e/o meccatronica - Buon utilizzo del cad elettrico EPLAN - Inglese fluente - Partecipazione attiva a kick off di progetto - Esperienza maturata in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottime capacità di project management e di approccio con tecnici esterni - Conoscenza delle normative elettriche di base. - Capacità di redigere presentazioni tecniche sullo stato del prodotto/progetto. Orario full time. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1032 - PROJECT ENGINEER per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista meccanico in aziende mediamente strutturate; -Gradita esperienza anche breve a contatto con la produzione; -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nel team di progettazione composto da altre 2 persone, si occuperà di: -Progettazione meccanica; -Interfaccia costate con il cliente per quanto riguarda la fattibilità del progetto; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Pieve di Cento (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore dell'elettronica di potenza, cerchiamo PROJECT MANAGER - PROGETTISTA ELETTRONICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -progettazione e sviluppo di schede elettroniche -raccolta e analisi di requisiti --gestione delle risorse interne ed esterne -definizione del lavoro, planning, distribuzione del carico di lavoro -gestione della documentazione reporting -controllo costi Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettronica -esperienza pluriennale in qualità di Responsabile/Progettista FW e HW -disponibile a trasferte -ottima conoscenza dell'inglese Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella realizzazione impianti per il trattamento rifiuti, 01 INGEGNERE MECCANICO/PROGETTISTA DISEGNATORE. Luogo di lavoro: Dozza (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commessa -analisi e modellazione 3d -gestione rapporti con fornitori -test e progettazione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria meccanica -esperienza ventennale come progettista meccanico/project manager -buona conoscenza di autocad, solidwoks, inventor, creo -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Dozza (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Civitanova Marche (Marche)
..Modelleria per fondi di calzature effettuiamo service di stampa 3d c.terzi . abbiamo l'ultimo modello della stampante "project 360" della 3d system , stampa stendendo strati di gesso da 0,1 mm . questa stampante è molto veloce rispetto alle altre e ha un elevato grado di finiture . abbiamo anche lo scanner 3d in grado con una scansione di riportare tutte le geometrie dell'oggetto per metterlo in stampa. ha bisogno di un prototipo ? non vuoi spendere un'esagerazione per fare lo stampo ? questa è la soluzione : stampalo 3d . sei un progettista cad cam e vuoi toccare con mano il tuo progetto ? mandaci il file , preferibilmente in formato stl e noi te lo metteremo in stampa a costi decisamente inferiori al mercato .... siamo una ditta giovane e ci occupiamo di modelli per suole , la stampante la utilizziamo relativamente poco per il nostro lavoro e l'idea di fare service è un riempimento anche perche queste macchine devono lavorare ... mandaci il tuo file e ti faremo il preventivo oltre alla stampa 3d abbiamo anche 2 centri di fresatura cnc 5 assi modelleriatrend@gmail.com 0733801104 via sandro pertini 78 civitanova marche MC 3206398173
10 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di schede elettroniche, cerchiamo PROJECT MANAGER - PROGETTISTA HARDWARE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -progettazione custom -studi fattibilità -progettazione inverter, schede interfaccia touch screen -progettazione di logiche a microcontrollori e schede di controllo -collaudo test, prove, verifiche in laboratorio e in campo con relativi report -coordinamento 2/3 risorse -interfaccia con clienti e fornitori -gestione documentazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma o laurea in elettronica/elettrotecnica -esperienza nel settore automazione -esperienza nella PROGETTAZIONE CUSTOM -esperienza nel ruolo -conoscenza applicazioni e sistemi dei settori automotive, medicale e civile Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti su Roma, Ingegneri Progettisti di Siti TLC. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea triennale in Telecomunicazioni / Ingegneria civile o affini, con le seguenti abilità: • Oltre 3 anni di esperienza in indagini tecniche sul sito, progettazione di siti. • Familiarità con il flusso di lavoro di implementazione dei progetti di telecomunicazioni realizzati in Italia e in grado di eseguire un buon controllo di qualità in tutte le attività relative alla progettazione; • Familiarità con il processo di progettazione BIM (Revit). • Esperienza come ingegnere progettista del progetto WindTre negli ultimi anni; • Familiarità con i codici locali e gli standard di lavoro civile. • Esperienza nella progettazione di meccanismi, elettricità, messa a terra, microonde perstazioni base per telecomunicazioni. Completano il profilo: • Buona conoscenza lingua inglese • Esperienza nella parte di design in Italia. (TSSR / Design / Working Project / RF / etc) • Familiarità con la procedura di autorizzazione ottenuta Sede di lavoro: Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SDE-0221-RM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Permanent cerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive, PROGETTISTA ELETTRONICO/HARDWARE La figura ricercata risponderà direttamente al project manager e dovrà svolgere le seguenti attività: -comprendere ed implementare schemi elettrici -realizzare prototipi di test -utilizzo strumentazioni di laboratorio (oscilloscopi/alimentatori) -utilizzo word ed excel per documentazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettronica -conoscenza normativa IPC-A-610 -buona conoscenza del pacchetto office e strumentazione di laboratorio -buona manualità Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) AUTORIZZAZIONE MIN. E ISCRIZIONE ALBO AGENZIE PER IL LAVORO PROT. 0004 DEL 22/01/2018-SEZ.1 SOMMINISTRAZIONE DI TIPO GENERALISTA. IL PRESENTE ANNUNCIO È RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ E TUTTE LE NAZIONALITÀ, AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03. I CANDIDATI SONO INVITATI AD INVIARE IL PROPRIO CV E A LEGGERE SUL SITO WWW.LARISORSAUMANA.IT L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY (GDPR 679/2016).
Vista prodotto